Proteggimi
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/14, ore 18:13

Ma dai di cosa s'informa zoro su nami. mancherebbe solo che s'informi anche su come ha la pelle X).
il finale è molto divertente,e anche il resto lo è.
un saluto,Silver saiyan

18/04/14, ore 18:03

Ahia,Nami pensa male e zoro ci rimette senza colpa.
spero che le cose migliorino un pochino(accetto anche in modo particolare).
Al prossimo commento,Silver saiyan

18/04/14, ore 15:27

questa fic mi appassiona sempre di più.
vado subito a leggere il seguito. ciao!

18/04/14, ore 15:12

io sarei più disposta a imparare le tecniche di lotta che la fuga,non essendo un'amante dello sport.
al prossimo commento,Silver saiyan

18/04/14, ore 14:51

Questa fic mi incuriosisce e il primo capitolo mi è piaciuto molto.
vado subito a leggere il prossimo. ciao!

25/04/10, ore 23:05

nuuoooo!!! cono stracuriosa! anche se non immaginavo nami così debole! l'ho sempre ammirata per le sue improvvisate e genialate!

12/04/10, ore 22:04

certo che Nami si preoccupa per quello che Robin sta facendo alle coconas di Zoro, altrimenti a lei cosa resta ahahahaha
Contentissima che abbia aggiornato anche questa fic ... spero lo farai presto anche se c'è "Cross Book" io sono rimasta alla conigliata spero che tu non sia andata troppo avanti :p
un bacione, alla prossima XD

12/04/10, ore 20:35

certo che robin ha i suoi modi per farsi dire quello che vuole da nami ^^, e quei due sono ancora così testardi ma almeno vanno avanti con i loro Allenamenti...

11/04/10, ore 21:05

oh anche io voglio il marimo-kun come personal trainer!!!!! *çççç* (a parte che non combinerei un tubo perchè sarei persa a guardarlo °ç°). E invece mi devo accontentare dell Wii Fit Plus ç____ç

11/04/10, ore 19:19

Hai capito Robin, anche lei sa fare la strega XD,
ma Nami ovviamente è la peggior strega di tutte U_U!!
Povero Zoro, ma soprattutto povere uvette XD!!
Bravissima Rolo^ ^!!

11/04/10, ore 18:00

zoro non dire in giro quando abbiamo le nostre cose o dico a tutti che ti metti la crema depilatoria nello spado...ops l'ho appena fatto u_u uno a zero per hime!!!
su nami, svegliati presto che ti devi rasare le gambe per la sorpresa!!!
Nami: =_='' oh porca gillette

08/02/10, ore 23:50

che fa gli controlla il cestino in bagni controllando gli assorbenti ahahah
sa anche i giorni o.O oh mamma. Però è tutto affetto dai, è per non farle dimagrire il seno, altrimenti lui dove affonderebbe la faccia? ihiih
Stasera anche se sono stanca morta sono contenta di aver letto tutte queste tue fic zonami spero che continuerai ad aggiornare, io e i pop-corn aspettiamo :P

07/02/10, ore 17:11

Bellissima storia anche questa! Nami gelosa e Zoro che sa quando gli tornano mi hanno fatta rimanere incollata al pc! Brava!

07/02/10, ore 16:17

Stupendo capitolo come al solito, troppo divertente il pezzo di Zoro che sa quando gli vengono a Nami ahahahah!
a presto

07/02/10, ore 16:10

ahahahahahaha ma stai scehrzando zoro deficiente fottizio???? sai anche quando le vengono le sue cose?? ahahahaha ma sarai scemo!??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]