La paparazza
di ross_ana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/10/09, ore 16:38

ok, mi ero persa due capitoli!!!! mi piace un casino la storia!!!!!!! many compliments!! XD!!!!!! brava, brava, brava!!!!!!

09/10/09, ore 19:46

Tesoro mioooo!!!!ti adoroooo!!!!!grande Mary!!!cosi' si fa!!!!!!Robert e' stato proprio uno sfrontato e lei una grande a rimetterlo al proprio posto!!!e Taylor??wow!!!(anche se preferisco di gran lunga Robert...)la sua descrizione mi ha fatto come dire....sbav sbav sbav!!!grandeee!!!!!a..si è capito che mi piace da matti questo capitolo????:D a prestoooo!!!!bacioooooo

09/10/09, ore 19:18

Ahahahah robert ha trovato pane x i suoi denti XDDD hihihi Sinceramente lui nn mi piace molto quindi credo tiferò per Taylor... (lo sai ke è un nome ank da ragazza???? XDDD) baci silvietta!

09/10/09, ore 18:54

Tesorooo....=)...Ma è possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene un sorriso larghissimissimissimo...!!!"Fuori mi hanno detto che alla troupe si è aggiunta una paparazza" ihihih....E per ora vince Taylor..il bel lupacchiotto...<3 ...un bacio non vedo l'ora di leggere il continuo....

09/10/09, ore 17:25

Sì! Vai così! Licantropi 1, Vampiri 0! Hai già capito per chi tifo vero? Bellissima la storia, sei davvero brava come scrittrice. Kiss kiss

09/10/09, ore 17:06

bello il cap, non sei scesa nel banale la protagonista è una ragazza 'normale' ma anche straordinaria, sono entusiasta che questa storia non sia un colpo di fulmine Rob e nuova tipa, ma una cosa del tutto diversa. Sei attenta ai dettagli una cosa che io trovo essenziale per una bella storia. complimenti continua così XXXromy75

08/10/09, ore 21:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlloraaa eccome qui a postare di nuovo una tua stroria!!!! Bè non c'è molto da dire... BELLIX!!!! storia davvero originale (io vojo fare 6 numeri sigh sob X_x) mi ha preso da subito!! non vedo l'ora che si sviluppa per bene la trama baci silvietta

08/10/09, ore 18:02

Posta presto ti prego ti scongiuro ti supplico! Voglio sapere come va l'incontro con gli attori! Ti prego ti prego ti prego! Kiss kiss

06/10/09, ore 22:08

Ross..ma che dici???io sono lusingata del fatto che mi hai dedicato questo capitolo..e posso assicurarti che anche questa volta sono diventata Mary!!!si..percheè ogni volta che scrivi mi sembra di essere la protagonista!!proprio come avevo fatto con Bella della zia Steph!!!!quindi bravissima e vai avanti hai tutto il mio appoggio!!!e per le altre storie...bhe nn potevo nn leggerle!!!!!:-P kiss!!!

06/10/09, ore 20:46

sono contenta di essere stata la prima perchè la tua storia promette sempre meglio è molto originale e innovativa sono veramente curiosa di vedere dove arriverà questa ragazza fortunella... XXXromy75

06/10/09, ore 20:21

AH dimenticavo.. nuove foto di Roband....tra 28 giorni parte per Londra=(...XD

06/10/09, ore 20:19

"A TE DEDICO L'INTERA STORIA" =D=D=D=D=D=D=D=D=D=D non so per quanto sono rimasta con questa faccia...Mamma è gia la seconda volta che mi chiede che ciò"Che fai parli con il tuo fidanzino?!"...XD.. wow wow sta Mary cià un culo supera pure quello d J.Lo ...stase vieni su Msn vero???????Devo parlare con te...due gg sono gia troppi...oggi sul diario t'ho fatto gli auguri :P...baci baci ti adoroo...

05/10/09, ore 00:40

Eccomiiii..purtroppo la terza a recensire =(...vabbe ...mmm qst Mary...ihihi...XD...andrà farsi un giro al supermercato eh?! =P....Beh che dire ..che santifico EFP..se non era x qst sito io e te non ci saremmo mai conosciuto(Mai e poi chi lo sa se invece ti avrei lo stesso conosciuta)...e già il secondo capitolo che mi dedichi anche in Vita Universitaria :D prima o poi dai miei occhi cadrà un diluvio di lacrime di gioia...Ti voglio Bene Rose...un consiglio x chi legge CONTINUATE A LEGGERLA LA STORIA...NON VI AZZARDATE A NN CONTINUARE A NON LEGGERLA :P:P:P:P:P ciaooooo

04/10/09, ore 22:56

che fortuna sfacciata!!!!!!!!quasi quasi me li gioco e magari ci scappa un bel viaggetto!!!giuro che ti porto con me!!!!!:-P comunque...mi intriga la storia si si...soprattutto dopo aver letto che i due fanciulli litigano per una lei che nn e' kris!!!!si si!!!!aspetto il seguito!!!!grandeee!!!!!!!baciotto!!!

04/10/09, ore 21:47

l'inizio promette bene sono curiosa di sapere cosa combinerà questa ragazza posta presto ciao XXromy75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]