La paparazza
di ross_ana

20/10/09, ore 22:47

io adoro Kellan!!!!!davvero!!e' cosi' dolce!!e poi e' e ' tantoooo!!!!il capitolo mi e' piaciuto si brutto !!davvero!!!ora sono curiosissima di sapere come si comportera' la Bella di Vancouver!!!!spero di sentirti presto!!bacio!!!!

20/10/09, ore 20:17

Cioè.
Io adesso divento una tua fan.
Io AMO questa storia. La AMO!
Non dico che sono invidiosa di Mary (non sono il tipo) però sarebbe così bello essere al suo posto!
Oddio poi tu scrivi MAGNIFICAMENTE!
*Q*

20/10/09, ore 19:43

Appunto... nessuno è da buttare XD Ke dolce Kellan

19/10/09, ore 00:18

Eheheh!metterti tra i preferiti era il minimo e ad ogni tuo aggiornamento sono sempre più convinta della mia scelta.Colgo l'occasione per ridire che la tua one shot del calzino tra Edward e Bella è MITICA!Allur ritornando alla recensione.Hai ragione:qui altro che allenamento dai Volturi qui il tuo caro Robert deve fare qualche seduta da me che assumerò il ruolo di psicologa.Infatti il caro Robertino-sono-carino-e-anche-famosino deve darsi:1) una regolata,2)fare chiarezza con se stesso.Al posto di Mary io mi butterei tra le braccia di Taylor che è simpatico e solare,ma a quanto pare a Mary piace il bello e impossibile!uff!Ma purtroppo è così anche per me:se non si è un pò masochiste non si è contente!Il ragazzo bravo,dolce,simpatico che piace tanto alla mamma...guarda caso non piace a noi!Anche se ha tutti i requisiti per essere il ragazzo perfetto.Ma se non c'è la scintilla che ci si può fa?Quindi Mary la posso capire,Robert proprio no.Perciò in questo commento farò l'angolino della psicologa che proverà a spiegare le misteriose reazioni del soggetto Robert.:D ANGOLINO SPIEGAZIONE DEL COMPORTAMENTO DI ROBERT DA PARTE DI BEA,LA PSICOLOGA ESAURITA:- Possiamo vedere come il bell'imbusto-ho-tutte-le-ragazze-che-voglio-perchè-son-figo, quando si è sentito rispondere malamente da una così bella ragazza,si è sentito scoperto.In quel momento Robert ha riportato alla mente le sue prime delusioni amorose delle elementari quando era, seppur bravo a scuola,bruttino e poco considerato,soprattutto dalle ragazze che gli rispondevano sempre male.Robert in quel momento ha collegato perciò Mary ad una certa Sue,ragazza altrettanto bella quanto stronzetta,di cui il piccolo Robert era innamorato.Robertino infatti le scrisse in un bigliettino:"Sue volevo dirti che sei bellissima e mi piaci molto" con tutta l'innocenza e l'amore di un bimbo di nove anni.La perfida Sue mostrò il biglietto all'intera classe deridendolo a non finire.- In queste sedute cercherò di far capire a Robert che Mary non è quella perfida di Sue!con la speranza che ne esca qualcosa di buono... PS_perdona il mio delirio,so che dopo questo commento mi caccerai a pedate!^-^Scusami ma questa fan-fic mi piace molto e nel ruolo di psicologa è come se ne facessi parte!:D Ovviamente la spiegazione del comportamento di Robert è un altra,ma mi piace immaginarla così:D :D

17/10/09, ore 21:17

eccomi!allora allora!grazie!!appena sono rientrata in casa ho subito acceso il pc e eccolo qui il capitoletto!e ho gongolato per quello che hai scritto alla risposta sulla recensione!!!(me vanitosa!! :D) comunque...a parte che mi piace davvero tanto leggere quello che scrivi perche' e' davvero fluido e si legge con piacere, ora sono davverissimo curiosa di sapere CHI Mary scegliera'!!ma soprattutto il bello e dannato Robert..faro' lo stronzo anche con lei???posta presto e noi ci sentiamo su msn!!tvb!!!bacio!!
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 09:20 pm)

17/10/09, ore 21:01

WoW ho capito TUTTO...tranne "puru si pue un me volie fare jire a curcare"..XD...translete please...! Cmq wow povera Mary che prima o poi dovrà decidere tra Pattinson e Lautner,Difficile direi belloni come sono!!!Ci sentiamo tesò....P.s anch io ti adoro..

17/10/09, ore 20:39

grazie

17/10/09, ore 17:43

Troppo bimbo??? era un poppante!!!! Ank se concordo PIENAMENTE sul momento di sclero x jackson *çç* my god... bè ank Kellan nn è male... almeno i suoi pettorali... XD Bellissimo chappy.... ank io ci sarei rimasta male a scoprire di essere contesa da 2 divi del cinema... xD Hihi mi immagino la faccia k ha fatto.... ahahah baci silvietta

15/10/09, ore 20:27

Tesòòò...come stai adesso?...Stasera speriamo di non giocare a guardie e ladri!XD...oggi ho rivisto Roband ma solo dal dietro cammina troppo veloce...nel suo cappottino grigio alla Edward e i capelli che nn hanno un senso...:P...cmq parlando del capitolo...mm mm che inciuci che girano tra qst roulotte...ragazzi che di nascosto fanno entrare altre ragazze..ragazze che spiano i ragazzi...ragazze e ragazzi migliori amici ma cn un bel MA...!Mi piace sempre di più qst storia anzi più d piacere mi incuriosisceeeeee....beh la nota lasciata in fondo su jake mi rende HAPPIESSS...cm è bello...sn curiosa d sapere cm infilerai Roband..!!ihihih....bacio tesò...c sentiamo ti adoro...

14/10/09, ore 17:27

Quel ragazzo oltre ad essere figo è anke permaloso!!!! andare via così dalla rulotte.... insomma mica gli aveva chiesto il mondo!!!! Coooomunque tengo a precisare che io sono anti-botolo non anti Taylor.... anziiii taylor non lo butterei x nulla al mondo...a parte Kellan o Jackson... Quei due sono dei fighi assoluti *ççç* sbavvvv
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 05:28 pm)

14/10/09, ore 16:12

ucci ucci sento oder di gelosucci!!!! XD!! Robert e Taylor? perchè mi sa di rivali ???? *linda mettia freno la curiosità! lo scoprai! * ok, ora sono ancora moooooooolto più curiosa!!!!! anche se è ripetitivo: BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!

13/10/09, ore 22:34

ecco !!stasera sono su msn e tu nn ci sei!!come la mettiamo??????comunque veniamo a noi!!!!ahi ahi ahi...qui gira aria di gelosia!!!povero il nostro Tay!!!!non farlo soffrire troppo mi raccomando!!!!e....cof cof...dalla rulotte di Robert nn escono solo bambole gonfiabili !!guarda bene!!!!a presto!!!!!!!tvb!!un baciotto!!!

13/10/09, ore 21:30

CIAO!!!!!Eccomi!!!!Scusa,scusa,scusa!!!Ultimamente non vado molto nè su efp, nè su msn per vedere le e-mail che mi mandano.Infatti sono così presa dall'università che mi sono chiusa nel mio mondo.Oggi quando ho fatto una pausa e ho letto la tua e-mail sono subito corsa a leggere la tua nuova fan-fic!!Non mi aspettavo che ne scrivessi una così presto!Beh,che dire?me gusta,I like it,mi piace!!Il carattere scontroso di Robert m'incuriosisce molto..mmmh..chissà cosa gli frulla in mente.Ahahaha!lo sapevo che avresti scritto qualche fan-fic più positiva su Jacob o Taylor!Però mi hai sorpreso descrivendolo com'è realmente in new moon:sexy,simpatico e semplice!:D Per quanto riguarda la protagonista, anche se non è Bella Swan,caratterialmente è forte e determinata e questa caratteristica mi piace molto.Bene, bene...per ora non credo che debba ricontattare i Volturi per qualche allenamento extra,dato che sono fuori allenamento.Però Robert-io-faccio-quello-che-voglio-Pattinson qui seppur bellissimo m'infastidisce un pò...bah,sarà che è interessato a Mary?in tal caso:bel modo di dimostrarlo!mah,mah...Allur,allur GRAZIE MILLE per avermi avvisata!! :D

13/10/09, ore 21:21

Il comportamento di Taylor è alquanto eloquente, qui gatta ci cova! Che ci sarà mai sotto? Beh, comunque dovendo scegliere tra Taylor e Robert io sceglierei Taylor... Insomma, Rob non è proprio bellissimo...Poi quando non si fa la barba sembra vecchio e non è un granchè...molto meglio Tay dolce, simpatico, gentile, bello, protettivo, tenero... I LOVE TAYLOR!!!! Però recentemente ho visto la foto di Caius dei Volturi e devo ammettere che è proprio un bel ragazzo, ti confesso infatti che ho un debole per i biondi...soprattutto se sono pallidi e con gli occhi rossi... Davvero una bella fic, continuala presto presto che siamo tutti contenti! TVB Kiss kiss!

13/10/09, ore 20:51

Continuala! ti prego ti prego ti prego *-* scrivi benissimo davvero. *---* Poi vabbè io ogni volta che leggo Taylor sorrido XD e questo è deprimente XDDD Comunque sei una grande! l'unica che in una storia di Twilight ha citato Stephenie Meyer *---* Bravissima! <33