La paparazza
di ross_ana

27/10/09, ore 16:13

ero rimasta indietro di due capitoli, e solo ora ho potuto leggerli, ma devo ammettere che mi piacciono molto, e mi piace la situazione che i sta venendo acreare! sono suriosa di leggere cosa succederà!

27/10/09, ore 13:39

Bè che dire..questa storia mi alletta moltissimo!
Scrivi in un modo giocoso e al tempo stesso scorrevole e piacevole.
Aggiorna al più presto!!!
Io tifo per Rob!:PBaci

26/10/09, ore 22:00

Oddio non mi ero resa conto che avevi messo un nuovo aggiornamento!In quello precedente ti ho pubblicato anche la prima seduta di Mary.Se vuoi la sposto qui,ma secondo me sta bene nel capitolo precedente dato che ti avevo promesso che avrei messo due sedute nel capitolo 6.W la cioccolata!!!meno male che a Perugia sono tutte scale sennò ritornavo con 50 kg in più.Inoltre stavo rischiando di trasferirmi lì! Tornando alla recensione...WOW!WOW!WOOOOOAAA!!Robert ha detto a Mary che le piace!!!stappiamo lo champagne!!!!Ma allora gli hanno fatto bene le sedute!ahahah!e io che pensavo che dovessi scervellarmi per fargli emergere la sua parte clownesca,spensierata e dolshe dolshe....che carino quando gli ha detto che era geloso di lei!!!La seduta psicologica gli deve aver fatto capire che Mary non è Sue...sarà per questo che ha deciso di chiarire con Mary?mah...in realtà quando sono tornata da Perugia,Robert era in crisi e mi ha chiamato per una seduta serale.Era molto agitato...diceva cose senza senso scambiando alternamente imprecazioni verso Sue ed elogi verso Mary...invertendo poi i nomi in continuazione.Alla fine mi sono stufata,mi sono fatta dare da lui una foto di Sue e gli ho chiesto di prendere la foto a parolacce e mandarla a quel paese.Ci ha messo un'ora e mezza,ma verso le 23:45 c'è riuscito!!Dovevi vederlo tutto intento a prendere a parolacce una foto,calpestandola e saltandoci sopra!Non è stato chissà che,ma per lui forse la cosa gli ha smosso dentro qualcosa...che avrà capito in parte che Mary non è Sue?Che si senta più libero?mah...al più presto penso di far incontrare di persona Robert con Sue in modo da usare il metodo del vigile del fuoco:la porta non si apre?allora abbattiamola!!E vedremo cosa succederà!Riuscirà Robert a dire a Sue ciò che pensa e non le ha mai detto?Che fine ha fatto Sue?--->si scoprirà nella prossima seduta!
Ti ringrazio per avermi invitato a scrivere una fan-fic,ma non credo sia una buona idea.Al massimo potrei provare con one-shot,non sono una ragazza costante che riesce a portare a termine e a gestire lunghe storie.Inoltre sono iper-insicura quindi ricoreggo in continuazione ciò che scrivo e anche se è perfetto non lo pubblico con la certezza che quando lo leggerò a distanza di tempo,troverò un sacco di cose sbagliate.Ho da tempo una storia che anche se ho scritto i primi quattro capitoli abbastanza velocemente e ho già la trama e la scaletta salvata,mi son bloccata.Inoltre i miei deliri seguono una fonte d'ispirazione,quindi mi limiterò per ora ai commenti.Spero non ti dipiacciano questi commenti un pò lunghetti,ma me l'ispiri te.Se t'annoio o ti danno fastidio dimmelo,ok? :D (scusa la modifica,ma quando ti ho scritto la recensione ero un pò sulle nuvole e ora ho notato degli orrori enormi)
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 10:34 pm)

26/10/09, ore 21:30

PRIMA SEDUTA PSICOLOGICA A MARY,LA RAGAZZA DALLE MILLE E UNA PERSONALITA'!- Mary da piccola era una bimba con una fantasia spropositata ed adorava travestirsi.Un giorno un suo compagno di giochi di nome Albert si travestì da vampiro e si mise a giocare con Mary.A Mary piaceva molto Albert e viceversa.Mary si era travestita da Bella,quella della “Bella e la Bestia” solo per Albert.Così i due bimbi giocarono tutto il giorno felici e spensierati.Arrivato il tramonto Albert dovette andarsene,ma prima di farlo le disse:”Mia Bella è giunta l’ora che i vampiri come me vadino a caccia,perciò arrivederci.Purtroppo la mia natura m’impedisce di stare troppo accanto a lei, e anche se è una bella donzella d’ora in poi non mi vedrà più fino a che non sarà cresciuta e allora potrà stare con me,per sempre.Nel frattempo potrò solo passare la notte nella sua stanza e vegliare su di lei,affinche nessun mostro o incubo la danneggi.Non si disperi,sarò sempre accanto a lei.Addio”.Mary pensava che dicesse per finta e con un sorriso sulle labbra lo salutò lasciandosi baciare la sua mano guantata dal bel vampiro Albert.In realtà Albert il giorno dopo si sarebbe dovuto trasferire in un’altra città.Non si rividero più.Mary all’inizio era disperata,ma poi si calmò e andò avanti con la CERTEZZA che avrebbe incontrato un giorno un ragazzo tanto galante quanto tenebroso come l’Albert che conobbe da bimba.-
PER QUESTO MOTIVO Mary si è appassionata subito a Twilight.Per questo si è identificata subito con Bella.Per questo adora Edward.
Ma allora...che c’entra Robert?Beh lui in fondo rappresenta nella realtà il ragazzo bello e impossibile come il vampiro che ha sempre sognato...inoltre Robert assomiglia tantissimo al suo Albert...stessi occhi,nome simile,stesso charme...a parte il fatto che Robert è un tantino più imparanoiato! Perciò Mary stanca dell’attesa del suo Albert,ha aperto il suo cuore e se stessa al nostro Robert.
Riuscirà Robert a ricambiare il suo amore senza mettere di mezzo Sue?Si saprà nella prossima seduta! ;-D (il caso della confusa personalità di Mary è stato risolto, in parte :D)

(Recensione modificata il 27/10/2009 - 10:38 pm)

26/10/09, ore 19:46

oddio!!anche io vorrei essere al suo posto...e come se vorrei!!inutile dirti che non voglio assolutamente che il lupacchiotto si metta tra di loro..ma ahime' temo che questo succedera'!!sono felice di ispirarti nei tuoi (Come li chiami tu) deliri,anche perchè se il risultato e' questo ben vengano!!ti adoro anche io mio tesoro...ci sentiamo su msn!!!bacio!!!

26/10/09, ore 18:33

sempre meglio ....quanto sei dolce, questa storia mi piace sempre più, ma ho idea che se continua così gli scontri trà Rob e Tay diventeranno all'ordine del giorno, il film come procede? è stata già fatta la scena del bacio? la nostra Mary sarà gelosa di Kris?...
ops scusa troppe domande ..mi hai contagiato^^
a presto...xxromy75

26/10/09, ore 18:29

Ma no ke non diventi scontata!!! Pensa ke ho indovinato TUTTA la trama di un'altra FF al 3 chappy... la scrittrice c'è rimasta malissimo... Quindi direi ke sono io quella strana xD Questo chappy mi piace tantissimo... non so cosa farà Tay quando scoprirà il tutto ma spero ke ne rimanga fuori (cosa ke non farà mai e poi mai immagino) non riesco a immaginare cosa farà LEI quando LUI finirà di baciarla.... lì o sono cazzi o puff!!! Amour a prima vista! Tanti baci silvietta

24/10/09, ore 21:43

Allora in questo capitolo in via del tutto eccezionale farò due sedute.La prima ovviamente a Robert,oramai è un paziente abitudinario.La nuova seduta è quella per Mary.Infatti ora che mi hai fatto pensare al suo comportamento e rileggendo alcune considerazioni della protagonista,ci sono alcuni aspetti da approfondire...ovviamente per capire meglio la storia! -PER QUANTO RIGUARDA LA REAZIONE DI ROBERT QUANDO HA VISTO MARY, è molto semplice da spiegare.Soprattutto quando ha notato LA TUTA BLU ELETTRICA e I CAPELLI SCOMPIGLIATI di Mary.Infatti sarà per colpa del caso,o dell'infausto destino o più semplicemente delle stra-maledette tute blu elettriche che in America vanno tanto di moda;ma la reazione di Robert è dipesa da un semplice ricordo.Lui difatti quando ha visto Mary uscire dalla roulotte in quelle condizioni,non ha visto veramente Mary.No.Ha visto un'altra,in un ricordo di quando aveva 17 anni.Ha visto QUELL'ALTRA.La Stronza.L'arpia.Il suo primo amore.SUE.Infatti la storia con Sue non finì alle elementari,ma continuò fino al liceo(dato che nella scuola di Robert si facevano elementari-medie-liceo nella stessa classe e scuola).Quando Robert aveva 17 anni infatti era già diventato un bel ragazzo,seppur non ancora STRONZO STRONZO.Sue allora appena si accorse che Robert stava diventando popolare cercò di mettersi insieme con lui e nonostante Robert all'inizio l'odiasse per ciò che gli aveva fatto ed era inizialmente restio alle sue moine, alla fine si mise insieme a lei.In fondo le era sempre piaciuta e pensava fosse cambiata(l'amour...l'amour!).Un bel giorno Robert andò dal suo migliore amico per fargli una sorpresa e salutarlo.L'amico si chiamava Rayan.Entrò nella stanza dell'amico e beccò l'amico ancora nudo,con SUE che si stava rivestendo con la TUTA BLU ELETTRICA dell'amico e aveva i CAPELLI SCOMPIGLIATI!!!A quella visione Robert scappò subito via e non volle più sapere di Sue per un bel pò.Gli è sempre rimasto un rimorso però.Quello di dirle:"Falsa. Meschina. E ipocrita". Quando l'ha detto a Mary infatti per lui è come se si fosse liberato da quel peso millenario.Non voleva dirlo a Mary quindi,voleva dirlo a quella stronza di Sue.Mary non c'entrava e non c'entra nulla.- Riuscirà la psicologa-dalla-testa-bacata-di-Bea a far capire a Robert che Mary non è Sue? Che Sue è solo il fantasma,frutto delle sue paure?Si scoprirà solo nelle prossime sedute!!
(In realtà questa spiegazione è quella che mi sono data per non credere al fatto che Robert le abbia detto quelle parole!Il motivo deve essere un'altro,ma in mancanza di quello ci ho messo di mezzo Sue :D)
------>La prossima seduta la pubblicherò entro massimo lunedì.A causa della lunga meditazione che mi ha portato la psicoanalisi di Mary-la-ragazza-dalle-mille-e-una-personalità! >_> Inoltre domani vado a Perugia per l'evento del cioccolato e la mia golosità anela a quest'evento da moooolto tempo.-Me dispiaciuta moltissimissimo per la mia golosità tanto che mi farò perdonare con tante belle recensioni psicologiche - xD xD

24/10/09, ore 18:46

Mi sa ke ho capito xk lui le dice falsa meschina ecc.... xk pensava ke ci fosse lei al posto di nikki!!! o no?? Non è facile da decifrare... aspetto il tuo aggiornamento e corro a studiare mate baciii silvietta

24/10/09, ore 16:04

questa storia è adorabile mi dispiace di aver commentato poco, ma ne sono entusiasta, è molto originale e mi piace tanto, continua friggo per sapere come continua..^^
xxromy75

24/10/09, ore 00:52

Ehehehe che frasina ihihihh...e il o' patapat e l'acq...:P
Che vorresti dire con "E' a te, e ai nostri discorsi scemi, che penso quando scrivo" eh eh eh ...XDXDXD..
Che dichiarazione d'amore uuuuu....xo che gli è successo poi?...Non è che la tuta di Kellan in realtà è di Rob...mhmh h....Bah...Aspetterò..!pfffff....
Ciao Tesò...Te vougliu nu bene.

p.s Adesso ho la pubblicità di Godswar..:P
p.p.s Dimenticavo una cosa important...PREGO PREGO PREGO anche se ho fatto poco...
p.p.p.s Mi è toccato riscrivere il commento..il primo è Sparito cn un incantesimo di Mary Potter :P

23/10/09, ore 23:34

Tu mi ringrazi per aver commentato??
Ma io devo ringraziare te per avermi ringraziato! XDDD
Dio questa storia, la amo sempre di più giuro.
Quando la leggo sono ansiosa e felice insieme XDD
comunque.. bhè..
se Mary non è Bella, Robert non è Edward, e Taylor non è Jacob... vuol dire che le cose magari non finiscono come nel film Bella-Edward magari con Taylor *--*...(ok lascio stare le mie teorie che mi faccio ogni volta XD)...
Il fatto è che vorrei scrivere bene come te ç___ç cioè io quando leggo quello che scrivo io non mi da nessuna emozione .-. quando leggo dagli altri (non tutti ovviamente v.v) è sempre mille volte più bello!
Vabbè... BAAACII :D

23/10/09, ore 22:59

Tesoroooo!!!ma e' davvero strano Robert!!!ora perche' non l'ha affrontata???uffa!!!me curiosa tantissimo!!!!!mi piace sempre di piu' e tu sei davvero bravissima!!!!e io sono sempre piu' innamorata di Kellan!!!!giuro che mi impegno per farti avere un robert anche a te!!ti stra adoroooo!!

22/10/09, ore 00:53

M.P.D.F.??ahahaha!che tajo il nomignolo!!GRAZIE per la dedica!-me fa profondo inchino fino a toccare con il naso per terra e rimanere così fino a che la schiena non le s'incricca!-Scusa il ritardo per la recensione,ma ero impegnata con una rappresentazione teatrale:me chiede perdono.Beh,allora nella SECONDA SEDUTA CON ROBERT ho riportato alla luce il 'vero' motivo del litigio con Taylor!Da quanto mi ha detto Robert e da quanto in parte ho potuto interpretare dai sogni del soggetto in questione,Robert considera Taylor come colui che avrebbe sempre voluto essere sin da piccolo.Robert quando era un bimbo infatti, come ho già detto,era molto serio e anche bruttino.Perciò il fatto di essere cresciuto tra delle ragazze che lo trattavano sempre male lo ha reso irascibile anche da grande.Taylor invece sin da piccolo è sempre stato un ragazzo semplice e solare e ovviamente era il compagno di giochi più ambito tra le bimbe.Taylor è rimasto tale e quale,con la pecca che oltre all'amicizia Taylor non otteneva null'altro dalle ragazze che gli interessavano.Robert comunque dentro di sè è sempre stato un ragazzo solare,ma a forza di essere maltrattato si è creato una corazza tale da chiudere il suo mondo fantastico agli altri.Il vero sogno di Robert era quello di fare il CLOWN per far ridere la gente e per farla entrare nel suo mondo.Tutto ciò con la crescita è scomparso.Beh,c'è da dire che il sogno del clown gli è sempre rimasto,anche se poi ha ripiegato nel fare l'attore.Ma Mary sta riportando alla luce il Robertino di nove anni che voleva fare il clown,far sorridere la gente e essere un romanticone!Robert dentro di sè è perciò in lotta.Da una parte del suo essere c'è il ragazzo ferito dalla perfida Sue,dall'altra quello che ancora spera e ancora vuole fare il clown per far ridere la gente.Robert pensava ormai di aver sepolto quest'ultima parte del suo essere.A quanto pare non è così,anche se Robert non vuole ammetterlo e reagisce da stronzetto.Ma riuscirà la nostra Mary a far resuscitare quella parte di lui che tiene sepolta dentro di sè?riusciremo a vedere quel Robertino che voleva far ridere la gente,con un naso rosso,una parrucca e dei vestiti larghi??----->lo saprete nelle prossime sedute!! ;-D PS chiedo venia per ciò che scrivo,non mi rendo conto delle mie azioni probabilmente.Capitolo mitico!Adoro: i monologhi interiori di Bella,le battute fuori luogo di Emmett e il tipo di rapporto che c'è tra gli attori!:D

21/10/09, ore 12:15

Salveee...WoWW povera Mary...ecco le conseguenze quando saidi piacere a Robert e Taylorrrr...La Bella di Vancouver XD...ti sta venendo proprio bene la storia..=)..Ma Kristen non è gelosa?????..
Alla Next....Ps. Sono brava a tradurre Calabrese (y)
P.p.s Ops Ops Ops..l'ho già pubblicata la one-shot...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII