Ah, l'Amour
di Princess Kurenai

04/01/10, ore 17:31

Ciao... posso permettermi? trovo ridicolo che tu non voglia postare a meno che qualcuno non ti recensisca. Lo trovo molto infantile. Sono la prima a dire che i riscontri fanno piacere e che quando mancano si è delusi ma non è giusto "ricattare" il lettore, anche perchè le recensioni obbligati non so quale valore possano avere. Lo trovo un pò arrogante, in fondo su EFP siamo tutti principianti, nessuno di noi ha l'autorità per imporsi su "pubblico e critica", sempre ammesso che qualcuno possa averla.
Chiudo qui l'OT e passo alla fic, che oltretutto è molto carina e simpatica.
I personaggi sono ben delineati e la vicenda sentimentale è avvincente, anche i pairing sono quelli "giusti". L'unico piccolo neo è la sequenza ininterrotta di scopata, che però sono sempre piacevoli XD

04/01/10, ore 16:07

Oddio O___O
Nulla da dire, questo capitolo mi ha sconvolta O____O
Cavolo, lo scontro fra Antonio e Arthur mi ha messo in agitazione, mentre la lemon è bellissima, come al tuo solito ovviamente...voglio sapere come va a finire!!!(anche se mi dispiace che la fic stia per finire così in fretta ç__ç)

04/01/10, ore 15:13

Ed eccomi a recensire il capitolo in ritardo è____é Inizio col dire che questo capitolo LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *muore*
Insomma, sono una sadica ma amo vedere soffrire i miei personaggi preferiti, soprattutto se c'è qualcuno che li consola così =ç= *muore sbavando*
Adoro il modo in cui Francia è stato tenero, adoro il modo in cui Inghilterra ha voluto che stesse con lui, adoro Francia che è andato ad aprire, adoro Inghilterra che stava male perché era troppo carino, soprattutto adoro il fatto che Francia sia corso nudo per il corridoi *COFF*
La tenerezza mi uccide XQ____________________________ Ero preoccupata per quello che voleva fare Antonio, ma ora so che ha fatto la cosa giusta. Antonio, SEI UN MITO! +_+
Quindi, complimenti per questo bellissimo capitolo +ç+
Al prossimo prossimo (?!) [presto spero ;_;]
Chu! <3

04/01/10, ore 15:08

Accidenti! Mi è venuto un colpo quando ho visto l'FF aggiornata °_° Spero non ti sembri una balla il fatto che in effetti avevo intenzione di recensirti ieri ma me ne sono dimenticata come mio solito (avendo letto il capitolo a casa di una mia amica <<"""") e che oggi hai aggiornato non dandomi il tempo di recensire ç_ç Rimedierò oggi recensendo anche l'altro (che la memoria mi assista =_=""" *si spara*)
Allora, questo capitolo mi ha messo una certa ansia O______________O DOpo gli avvenimenti dello scorso capitolo speravo che Inghilterra fosse diventato più intelligente, ma diamine, non ce la fa proprio xDD (ma lo amo lo stesso xD)
La scena iniziale è stata carina in fondo çWWWWç (a parte il rotolamento giù dal letto XD), ma il discorso con Antonio mi ha messo l'ansia °_° VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE! ç________________ç Che finalmente i neuroni si siano messi in funzione??? (di Arthur ovviamente) E poi, beh, Spagna è un grande =ç= Anche se mi spiace che a lui romano non interessi più, in effetti :/ *li amo*
ANhche la raiting rosso era bella come al solito, anche se... VOGLIO IL CONTINUO ç_ç E mi spiace che la FF stia per finire... spero davvero che tu riceva 15 recensioni in fretta! è____é Al prossimo capitolo! Chu! <3

04/01/10, ore 15:00

Antonio , in questa storia, inizio ad adorarlo.O meglio, inizio ad adorare come tu riasci a renderlo.
Praticamente per ogni sua frase detta ci si potrebbe fare un lungo ragionamento.
Soprattutto sul discorso che ha fatto ad Arthur e come ha reagito.
Mi piaciono le risposte che hai fatto dire ad Inghilterra e la frase sull'amore fraterno. Magari è lo stesso che prova Arthur per Alfred, o meglio lo spero io.
Peccato che mancano solo due capitoli alla fine, mi sono davvero appassionata ed affezionata alla tua storia.
Al prossimo capitolo. <3

04/01/10, ore 14:45

Povero Arthur, che carino che è ç_ç ci credo che vedendolo in quello stato Francis lo voglia coccolare =ç=
Mi spiace per Antonio rimasto là da solo, se vuole vado io a fargli compagnia XQ_ *sbav* comunque seppure più corto questo capitolo direi che è un po' il fulcro, visto che penso che Arthur in futuro terrà conto di cosa Fran ha fatto per lui...beh staremo a vedere XD complimenti per come scriviiiii *O*!

04/01/10, ore 14:41

Incredibile come tutti bramino del sano sesso selvaggio con Francis xD
Aaaah,Antonio,quanto è figo XQ___ devo dirti che in Hetalia lui è il mio preferito in assoluto e vederlo così risoluto in questo capitolo me l'ha fatto amare *ççç* anche se...shippo lui e Romano, e leggere la frase "non mi interessa più" mi ha uccisa x°°° vabbè,tanto ho le mie fantasie su di loro =ç=
Non shippo nemmeno Francis e Arthur, ma vedere Fran così abbattuto mi dispiace >_< per il suo bene in questa fan fiction,gli auguro il meglio!
Belli i nomi che hai dato a Olanda e Lussemburgo, Conrad e Adrien *V* e anche Bella per Belgio!
Che dire, scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora che arrivi il seguito! Comunque non prendertela per le poche recensioni del capitolo 7, dopotutto l'hai messo solo due giorni fa, sicuramente ne arriveranno altre >O

04/01/10, ore 14:14

Bel capitolo!
Spero davvero che il discorso di Spagna abbia fatto ragnionare Arthur^_^ così finalmente Francis sarà felice!^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....E mi raccomando recensite!Voglio sapere come va avanti!^_^
^^Isuzu^^

03/01/10, ore 16:30

Oh... che tristezza-ezza... tanta tristezza... capitolo dolcissimo, Francis sempre ad inseguirlo... Arthur un giorno si renderà conto che La France è la persona di cui ha bisogno. Quando adoto Francis... lo adoro in un modo assurdo...

Wah, hai ragione! Cuba Cuba... che battaglia tremenda...

03/01/10, ore 11:22

Wow!Bellissimo capitolo!Spero davvero che Arthur s svegli e si accorga di Francis!^_^
Spero si accorga che Francis c'è sempre per lui e che ricambi il suo amore!^_^
Mi piace la suspance...Ma a volte...XD la curiosità prende il sopravvento!XD
Ancora complimenti e aggiorna presto!!^^Isuzu^^

26/12/09, ore 17:30

Questa storia è davvero bellissima,hai scritto dell'amore con tanta naturalezza che è stata molto commuovente.
Le parti più belle sono quelle che spiegano il rapporto d'amicizia(almeno io la vedo così) tra spagna e Francia,il primo che stava cercando di difenderlo dal dolore.
Un'altra parte bella è quella di Prussia e Cina,una simile dolcezza in gilbert non me la aspettavp.
Penso di aver detto tutto.
Ciao!Spero che aggiorni presto!

11/12/09, ore 18:14

ps: Ok... sono rincoglionita ed ho postato il commento sul capitolo sbagliato x°°° Scusa la niubbaggine (?)
diceeeeevo: Wow... ma qui i personaggi di Hetalia giocano tutti a scopone! *muore*
Anyway, ho bisogno che tu la continui. Ti scongiuro.
Usauk(soprattutto uk) sono i miei preferiti, ed il capitolo con loro... *ARF*, anche se devo dire di odiare Alfred qui, (per ora) xD
Arthur mi fa una pena atroce... povero Iggy *sigh*.
Comunque, davvero bella, scrivi benissimo, descrivi perfettamente ciò che succede ed i sentimenti dei personaggi. (Anche se devo dire che Prussia e Cina sono LOL xD)
Anyway, aspetto con ansia(troppa ansia) il seguito!

11/12/09, ore 18:12

Wow... ma qui i personaggi di Hetalia giocano tutti a scopone! *muore*
Anyway, ho bisogno che tu la continui. Ti scongiuro.
Arthur mi fa una pena atroce... povero Iggy *sigh*.
Anyway, aspetto con ansia(troppa ansia) il seguito!

10/12/09, ore 17:54

Mein Gott, non hai idea di quanto mi piaccia questa storia.
E' davvero bellissima come storia, senza contare che sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere.
Rendi benissimo i personaggi, ed ogni volta che Francis parla di Inghilterra mi commuovo - poverino ;_: forza Arthur, puoi farcela a realizzare quello che prova per te! *fa il tifo*
Tutte le coppie che hai "realizzato" fino ad ora mi piacciono - ebbene sì, pure la Spagna/Francia xD vedere Francis uke è qualcosa di awww (?) - e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero aggiornerai presto, non posso restare in astinenza. xD
AliceOfAbyss

18/11/09, ore 20:56

sì, mi sembra giusto recensire, anche perché sei bravissima e da te posso
imparare tanto.
devo dire ke provo tanta pena per Francia, e farò il tifo per lui fino alla fine.
e ke Inghilterra si svegli dannazione!
very idiot... tzè ù.ù
avere un amico così, ke ti consola sempre, ke ti accoglie tra le sua braccia,
io mi ci sarei fiondata!!
kome andrà a finire?
dai aggiorna! XD