Ah, l'Amour
di Princess Kurenai

17/11/09, ore 14:54

ç_ç povero Angleterre... certo, è una situazione incasinatissima e il punto è che non si riesce neanche a dar la colpa a qualcuno xD non che si debba farlo per forza, ma viene il nervoso a pensare che non ci sia alcun modo per risolvere l'intreccio xD Come detto prima, mi dispiace tanto per Angleterre, Francis è tanto adorabile quanto masochista (ma sinceramente merita ogni ammirazione ù_ù), capisco perfettamente Antonio, anche se mi dispiace che abbia impedito a Furansu di consolare Inghilterra ._. E adoro Ivan con Alfred, anche se il rapporto che avevo in mente tra i due (ultimamente America riesco a reggerlo meglio, specie se insieme a Ivan o a Canada) è decisamente meno tenero ^^ Ma va benone.
Per quanto riguarda i luoghi comuni delle fan fiction yaoi, ammetto che tu abbia ragione xD Insomma, tecnicamente vale la regola del "C'è sempre un pesce più grosso", ma nelle Francis/Antonio io Francia lo vedo seme °-° Ma non importa, nulla da togliere a questa storia! Spero comunque che in futuro il rapporto tra Francis e Arthur migliori ù_ù Complimenti per il lavoro!

16/11/09, ore 16:11

Oh che bello! Appena mi è tornato internet ho trovato il seguito di questa storia xD Sono troppo felice ahahah
Naturalmente si, Iggy ispira angst non ci si può far niente!
Francis è disperatamente innamorato ne?! Direi che si capisce chiaramente, non solo dalle parole, ma anche dal modo di fare e dal fatto che voleva subito andare ad aprire!!
Ma non la farai finir male questa storia vero??!!
Anche se i bei finali drammatici non li disprezzo mica, anzi...
Al prossimo capitolo
Kurachan

16/11/09, ore 01:08

Questa fic è davvero bellissima ed aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo *.* Leggendola ha iniziato a piacermi il pairing SpagnaxFrancia xD Mi dispiace tanto per il povero Inghilterra ç_ç America non doveva fare così! E trovo adorabile il modo in cui hai inserito Cina e Prussia x° uhm..non sò veramente che altro dire..non sono molto brava con le recensioni x°D continua sempre così!

15/11/09, ore 14:08

Ecco finalmente il nuovo capitolo!!
Molto bello come gli altri, pero' ad un certo punto volevo sbattere per terra la testa a Spagna fino a fargli uscire il cervello! +________+ CERTO CHE DEVI APRIRE, FRANCIS! APRI, APRI! *spedisce*
*coff*
Inghilterra mi fa sempre più pena ad ogni capitolo TOT
La scena Tra Alfred e Ivan è stata anche bellissima, benché io sia LIEVEMENTE *carica pistola* arrabbiata con Alfred, devo dire che quei due sono veramente carini insieme... ç_ç" La scena era tenerissima, brava!
Oddio, sono troppo curiosa di sapere come va avanti ç______ç
Per la scena PrussiaXCIna, bella come al solito, purtroppo si nota che non è betata >_< E EFP mi taglia la recensione perciò concludo qui :°D
Al prossimo capitolo!(Recensione modificata il 15/11/2009 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 02:10 pm)

14/11/09, ore 21:09

Oh, Prussia/China! è una coppia che adoro, perchè se stanno insieme stanno lontani dagli altri miei obiettivi... Ludwig con Roderich? E non con il picoclo Feli? La cosa mi riempie di gioia! Il mangiapatate che stia lontano dal Feli!

Per me, alcuni personaggi sono soltanto Uke o soltanto seme, come Feliciano e Ivan (sempre loro). Feliciano non sarà mai seme, almeno, non me lo vedo sopra a nessuno, e se c'è qualcuno più uke di lui (che non c'è)allora starà malissimo insieme a lui. Ivan, invece, come Grande Madre Russia, è il seme. Nessuno gli sta sopra, nessuno. Bene, spero che le force de l'amour salvi i poveri picci che muoiono d'amore dietro la gente. Alla prossima!

14/11/09, ore 20:32

Capitolo bellissimo anche questo °°
e nonostante non sia ancora editato ho notato un solo errore °°'
Le mie sono stragi molto spesso u_ù
Ma comunque *coff* Arthur mi fa pena, ma non più di tanto... è un brutto e stupido inglese che non capisce il povero Francis.
Il discorso che Antonio fa a Francis è bellissimo °w° e la parte dedicata a Gilbo-sama e Yao(i) è °ç°
Continua presto *^*

14/11/09, ore 18:22

Oni volta che leggo un capitolo di questa storia penso: "No!Perchè si è fermata proprio qui?DEVO sapere come va avanti!"[penso di essere un po' fissata con questa ficcy^^] Comunque passando alla recensione vera e propria... Arthur mi fa davvero pena povero... Anche se un pochino[ino ino] si merita di soffrire un po' perchè non capisce i sentimenti di Francia.... Io spero sempre in un lieto fine per questa coppia fantastica!^^FrxUk for ever!!
Ancora complimenti e ovviamente aspetto il prossimo capitolo!^^Isuzu^^

14/11/09, ore 17:39

Dahhh povero Iggy ç_ç però se lo merita ò_ò non può trattare Furansu nii-chan così!...però se vuole lo consolo io +w+ XD La descrizione cie America, seppur in breve, ha fatto di Ivan me l'ha fatto adorare ancora di più...sarebbe divertente vedere Ivan che mette un pò alla prova il suo hero XD e poi Iggy deve capirlo che Francia stà lì a braccia (e gambe U_U) aperte per lui ò_ò credo che dopo qualche altro capitolo di sofferenza sarebbe carino vedere Iggy capire i comportamenti di Francia e sporattutto capire che alla fine chi c'era sempre stato per lui era proprio la stupida rana..*A* bacioni e stà tranquilla che sei già bravissima così *w*

14/11/09, ore 14:28

Innanzitutto, grazie un totale a queste graziose inserzioni di Google che mi rifilano immondezze di ogni tipo, facendomi credere che "Dormo di nuovo meglio" sia il titolo del tuo ultimo capitolo.
Eccomi qua come sempre, stranamente non in ritardo.
Ho letto tutto d'un fiato e... God, povero Inghilterra. Mi è piaciuto molto il discorso che Antonio ha fatto a Francis. In fondo loro dovrebbero quantomeno darsi sostegno l'un l'altro. E... Sì, mi è sembrato che sapessero sostenersi abbastanza bene, reciprocamente.
Ho adorato Gilbert e Yao, mi piacciono insieme - è per caso quella la parte che hai inserito dopo?
Bon, anche per 'stavolta, direttamente dai lidi di Lovino, passo e chiudo.

12/11/09, ore 19:05

davvero bella storia,ma tu mica eri entrata in fissa con arthur e francia???
cmq davvero bella....brava cm sempre...xD

11/11/09, ore 16:22

Veramente fantastica **
Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, e trovo sia veramente ben scritta (lineare e senza troppi errori di battitura - lo dico perché a volte le fanfiction ne sono piene zeppe). Inoltre è decisamente 'accattivante', non so se mi spiego °w°
Mi ha commosso il comportamento di Francis, ho odiato (e lo sto odiando tutt'ora) Alfred - bastardo °A° - compatisco il povero Arthur e sono rimasta stupita (se non scandalizzata XD) dalla coppia Gilbert e Yao °°' la Prussia deve stare solo con l'Austria u_ù
Comunque, una fanfic veramente stupenda, ti prego di continuarla **
Non curarti delle recesioni, lo so che spesso i lettori non commentano (anche io, a volte, non lo faccio u_ù ritengo sia giusto recensire una storia quando se ne rimane colpiti o quando si vogliono dare consigli). L'importate è che tu scriva una storia per te stessa. L'importante è che TU e solamente tu di diverta, che tu abbia la voglia di scrivere. Le recensioni sono un fatto secondario (capisco che spingono a scrivere...), e vedrai che prima o poi qualcuno farà recensione che ti commoverà ^^

10/11/09, ore 18:46

In tutte le storie che leggo Arthur ci resta sempre male xD
Che inizio per il commento ma vabbhè...
Diciamo che questa storia mi ha colpita dal primo capitolo...me la sono letta tutta du'un fiato...è avvero bella! Ben scritta e tutti gli altri possibili commenti positivi esistenti nel mio vocabolario.
Poi questa è LA coppia...Francis e Arthur ormai sono diventati la mia coppia preferita e tu li descrivi perfettamente!!
Mi raccomando, continuala!!
Ja ne
Kurachan

09/11/09, ore 18:19

°ç° Ti adoro! Sul serio, era da parecchio che seguivo nell'ombra questa fic e finalmente ho deciso di recensire perché, davvero, merita. Intanto adoro il pairing xD Francis è il personaggio che adoro di più in assoluto e con Arthur è perfetto ^^ E, ancor prima di leggere questa storia, Alfred mi stava parecchio sulle scatole, come ora d'altronde. La storia per ora è abbastanza lineare, mi piace come si sta sviluppando e ho apprezzato moltissimo Polonia e l'accenno Prussia/Cina. Un po' meno la Spagna/Francia (ho la tendenza a vedere Francis sempre e comunque seme xD), ma non importa ^^ Continua così, è un ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 06:21 pm)

09/11/09, ore 18:10

Allora volevo per prima cosa esprimerti tutta la mia solidarietà per il problema delle recensioni, capisco benissimo il tuo disappunto.
In secondo luogo volevo complimentarmi con te, ho scoperto da poco Asis Power Hetalia e da poco mi sono inoltrata in questa parte di EFP, e devo dire che sei magnifica! Tralasciando le lemon splendide, la tua caratterizzazione dei personaggi è calzante, e soprattutto in questa fic le tue ''coppie'' sono molto fantasiose(parlo della russiaxusa e della prussiaxcina) ma assolutamente perfette, sinceramente mi auguro che si riesca a raggiungere in fretta il tetto delle 18 recensioni perchè sono davvero curiosa di leggere cosa succederà a iggy spero che non beccherà francia e spagna insieme... non penso che riuscirebbe a sopportare anche questo colpo^^
KISS lale16

09/11/09, ore 17:32

SONO LA DICIOTTESIMA!!!!
SONO LA DICIOTTESIMAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
YAYYYYYY!!!
*C*

Che bello, così puoi continuare, Yahoo!!!
*scorazza per la stanza

A-EHM, torniamo alla recensione vera e propria .___.
Questa storia l'ho ADORATA *C*
E' stupenda e scritta benissimo, senza contare che io AMO la coppia Fr/UK!
Ti prego, ti prego, continua a scrivere, ci tengo davvero tantissimo scoprire come va a finire! *inserire cuoricino qui*

Complimenti ancora!
Melli