Ah, l'Amour
di Princess Kurenai

09/11/09, ore 16:02

Il mio Arthur....Spero si risolva tutto per il meglio!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, era molto interessante, mostrava molto bene i sentimenti del povero Arthur...Mi sono davvero commossa...poverino....Spero ci sia un lieto fine per lui.
Ancora complimenti....E recensite!!! DEVO SAPERE come va avanti!
^^Isuzu^^

09/11/09, ore 15:01

La mia recensione arriva in ritardo, come al solito. Dovevi aspettartelo! xD
Ah-ha, comincio ad osannare quella che ormai è ben nota e conosciuta come "donna del p0rn" - ma io dire anche imperatrice suprema - per questo piccolo assaggio iniziale, che consiste in una stupenda Spagna / Francia. Io l'ho sempre detto che Francia sta bene su tutto... E sotto tutto. E che Spagna è molto bravo a sollevare il morale... E molte altre cose...
Quindi, una parte che si apprezza non poco. Si godono il momento quei due. Poi, è lecitissimo in quanto uomih ma soprattutto in quanto... beh, in quanto Francis e Antonio. Insomma, glielo si permette, no? No? E insomma...
Ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande. e_e
Come avrai già immagino, la parte che comunque amo di più è il finale: la corsa disperata di Uk, con tanto di incontro del terzo tipo con Gilbert e Yao e ruzzolata sulle scale. Poveraccio, tutte a lui capitano.
Ora, il mio livello di sopportazione compete davvero in maniera mostruosa con quello dello sfigato incazzato per antonomasia, Lovino.
Voglio il seguito, Furansu! *inserisce cuoricino* (Recensione modificata il 09/11/2009 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 03:02 pm)

09/11/09, ore 14:46

>ç< non puoi lasciarmi così! Povero Iggy..ç__ç e anche povero Francis ç__ç storia ASSOLUTAMENTE stupenda, scritta in modo scorrevole e chiaro, poi adoro le tue descrizioni delle scene più piccantine XD Ti prego, aggiorna presto çAç lascia perdere le 15 recensioni çAç

08/11/09, ore 22:46

Hello! __< anche perché non credo proprio valga recensire per i capitoli precedenti xD
Voglio sapere come sta Inghilterra ç___ç Quindi RECENSITE TUTTI! *punta mitra*
Ok, dopo questo sclero inutile dire che posso andare. Alla prossima (spero presto.)
Bye!
ps: chiedo scusa per questa recensione senza senso. QUel demente di EFP mi ha tagliato la parte centrale e me ne accorso solo ora. ._.
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 05:55 pm)

08/11/09, ore 22:14

nuuu!!!! a me piace un sacco la tua fic!!!!! scusda se non recensisco... è bellissiam, tante coppie nuove e belle! (ma quel IvanXalfred... io il russo lo vedo solo con feli... e l'americano sta meglio da solo)

spero che tu raggiunga le diciotto Recensioni... a costo di recnesire io sedici volte!

05/11/09, ore 19:00

Sarò breve perché ho a disposizione solo qualche minuto, ma voglio comunque recensire, dato che sai quanto apprezzi suddetta storia *infila cuoricino*
Spagna x Francia (ma anche Francia x Spagna *infila cuoricino*) è una coppia davvero molto bella, ma quanto Us x Uk, però u.u
E... Alfred è un vero bastardo ;A;
Non oso immaginare dove si sia infilato Arthur, perché sappi che a me viene solo in mente qualcosa come lui che finge di essere una lampada da camera ._.
Beh, dopo questa recensione frettolosa e insensata, ti saluto! *infila cuoricino*

12/10/09, ore 23:29

Waaaaaa bellissimo pure questo O.O povero Arthur, però... ho voglia di strozzare Alfred è.é adesso forse l'inglese si accorgerà dell'amore di Francia? tifo per lui! sei un portento, continua così! XD

12/10/09, ore 00:08

Sempre più innamorata dell'evolversi del comportamento di Francia in questa FanFiction, rieccomi a recensire. In lieve ritardo causa Romics, ma sono qui, viva, vegeta e tornata in me.
Questa volta - e mi scuso in anticipo - mi tocca essere breve, causa ora e stanchezza. Ma premetto che, nonostante non stia qui a scrivere una recensione prolissa, non significa che il capitolo mi abbia colpito meno degli altri... Anzi!
Come credo di aver già detto - non sono abbastanza lucida per ricordarlo - ho apprezzato particolarmente il comportamento iniziale di Francia. Inghilterra sembra fermarsi alle apparenze di quel dannato vinofilo, ma alla fine cede, mostrando solo a noi un lieve sorriso.
Nonostante il finale lasci un po' l'amaro in bocca - ma Dio solo sa quanto io ami l'angst - mi è piaciuto dall'inizio alla fine questo intrecciarsi di situazioni irrisolte. Ed ora aspetto di vedere quale sarà la reazione di Inghilterra: correrà via o si metterà a strillare? Voglio il seguito!
See ya, Finian... Giiiiiiiiiiiiiiiiih~!

11/10/09, ore 21:05

America è un brutto bastardo! Giocare con i sentimenti del povero Arthur, è una cattiveria cattivissima! Che mega triangolo (se aggiungiamo il meraviglioso diventa un quadrato) di intrighi e spezza cuori! Povero il mio Francia... ha abbandonato la speranza... che viene ritorta contro al povero Arthur. Ivan non ha colpla, non sa di essere utilizzato da quel mega bartardo! Comunque, è una storia bellissima! Kurenai88, sei un grande!

11/10/09, ore 13:39

Bellissimo questo capitolo!!Sono curiosa di vedere la reazione di Arthur, poverino... Francis è molto dolce, desidera solo la felicità dell'altro... Complimenti e aggiorna preso!^_^ Sono molto curiosa^^Isuzu^^

11/10/09, ore 10:30

Ho riso dall'inizio alla fine leggendo come Francia si diverta a provocare Inghilterra (anche se nasconde l'amarezza che Arthur non vede) e ora sono curiosa di leggere come reagirà Inghilterra leggendo di Alfred e Ivan insieme.-

10/10/09, ore 00:49

bellissima anke questa, complimenti! pekkato ke sia durata poko... sigh... Francia ama ancora Inghilterra, eh? vedremo kome andrà a finire... aggiorna presto! XD

09/10/09, ore 16:57

Questo forse è il capitolo che amo di più - almeno per il momento <_< - ma che allo stesso tempo odio altrettanto profondamente: di certo questo non è dovuto a te, anzi, è grazie a te - al tuo modo di scrivere, al tuo modo di sentire i personaggi - se una fanfiction è capace di farmi sentire emozioni così contrastanti.
Che adori il tuo modo di muovere Francis è cosa ormai nota: questa tua visione del personaggio - che come ben sai condivido - come un novello Casanova (da non confondere con Don Giovanni che è solo un maniaco e basta) da assuefazione: Francia si innamora o meglio ama le persone con cui va a letto - o forse va a letto con le persone che ama - ma non di un amore superficiale come si può immaginare, semplicemente ama più persone insieme. Ovviamente con l'esclusione di Inghilterra per il quale più che il termine amore usare il termine adorazione: perchè se ami è vero che vuoi la sua felicità, ma vuoi esserne tu il fautore, se adori allora ami da lontano e sei quindi consapevole che la felicità dell'altro non dipenderà da te. E poi dannazione, è un dannato esteta e lui e Polonia sono..sono pura e perfetta estetica *-*
Sempre parlando di Francis sono rimasta estasiata dai suoi ragionamenti da quella malinconia così delicata e allo stesso tempo struggente che riempiva ogni riga e si sovrapponeva ad ogni parola: mon ange. Ecco quello è stato il colpo di grazia che ha fatto spezzare il mio piccolo cuoricino, quindi non credo di dover aggiungere altro sull'argomento. ç_ç Più amore per la nazione dell'amore

Passando invece a Inghilterra e America sarò molto più concisa sia perchè sono evidentemente dalla parte di Francia - come se non si sapesse - sia perchè a parte un Ic perfetto per Iggy non ho solo una cosa da dire: Arthur sei un'idiota.
E sfogatami così attendo il prossimo capitolo.

08/10/09, ore 22:49

Letto tutto d'un fiato anche il secondo - l'ho soprattutto atteso con tanta impazienza. Ma questo tu lo sai già.
Ammetto che la Francia / Polonia è una coppia bizzarra, ma non per questo meno bella lo ammetto. Ho apprezzato particolarmente la parte finale della scena tra questi due, quando Francis si trova irrimediabilmente a dover ammettere che no, non è giusto nei propri confronti e soprattutto in quelli di Feliks comportarsi così. E capisce in modo altrettanto chiaro che probabilmente non può avere molto da Inghilterra, né pretenderlo; o almeno, non può avere ciò che lui desidera.
Uhm... E poi, ovviamente, non ho potuto non amare la seconda scena - vabbé, diciamocelo, questa FanFiction mi piace tutta - di Inghilterra ed America. Arthur è così orgoglioso da non voler confessare il bisogno di avere ancora Alfred vicino a sé. E Alfred così... Lavativo? Superficiale? Sarò scema, ma non ho capito per quale motivo non è rimasto. Oppure sono semplicemente una maniaca che in una situazione del genere non ci avrebbe pensato due volte a catapultarsi su Inghilterra a mo' di canguro fertile. Mh, sono indecisa.
"Amare significava volere la felicità della persona amata." [ cit. ]
No, che poi il bello è che, nonostante le lemon, le descrizioni, l'introspezione a dir poco perfetta, tu riesci a inserire lì in mezzo un merletto di frasi niente male come fossero nebbiolina. E la Nazione dell'amore che riflette sul come sia bizzarro proprio per lei non riceverne. Uao.
Aiuta a capire meglio cosa si cela dietro il personaggio di Francis: non un superficiale che aspetta la prima occasione per saltare addosso ad Arthur, ma una persona che dissimula i sentimenti che prova per lui, mascherandoli dietro qualche avances e palpatina di troppo. E chiamalo scemo oh, quest'uomo è un genio.
E poi, tanto per cambiare, ho un altro appunto che non posso tralasciare. Non so se è l'influenza di Hetalia su di te - mah, su di me ha l'effetto di farmi imparare un minimo di geografia - ma noto con piacere che leggere le tue storie sta diventando sempre più piacevole. Poi boh, sarà semplicemente che a me le tue storie piacciono e basta.
Ma ora smettiamola coi complimenti o ti monti la testa.
No, ma devo dire ancora una cosa su Francia e Polonia - non la aggiungo sopra perché non mi va di modificare quanto ho già scritto. No, dicevo, a volte nella vita fa bene avere certi spezzoni, persone così accanto che aiutano a dimenticare - probabilmente e spesso, è appagante per entrambi. E leggere di tali episodi fa un po' sorridere, fa un po' commuovere e commiserare e fa un po' pensare. C'è quell'accettazione quasi assurda, poi, che può diventare indispensabile.
Bah, rinnovo tanti cari complimenti, sia mai che me ne scordi, eh.
E qui passo e chiudo, ché se entra qualcuno magari combina guai. Uhm, mi scuso in ritardo per questa pseudo-recensione che senso non ha.
Mata ne, Igirisu.

06/10/09, ore 15:14

Ahww.
Da amante spassionata et devota di questa coppia, mi sento obbligata a recensire - anche perché, dopo aver letto, è comunque un dovere per me farlo ogni volta. Chiaramente, ho apprezzato dalla prima all'ultima riga, a partire dai sorrisetti di Francis e dalla presunta maratona di masturbazione di Arthur, per poi finire - ehm, sì - alla bellissima e divina scena di America e Inghilterra.
Bene. Come avrei mai potuto non leggere almeno tre volte la parte iniziale? Perché sì, a dispetto del pezzo riguardante la mia amata coppia, amo particolarmente tutta quell'introspezione su Francia che, a quanto pare, si dimostra comunque clemente con Inghilterra - avrebbe benissimo potuto irrompere nella stanza e interrompere quel fortuito idillio d'amore.
Ah, a questo proposito mi scuso se non ho recensito subito, ma ora queste deliziosa perla se ne va dritta nelle seguite - dove ovviamente rimarrà assieme ad Hentalia. Questa mattina ho avuto tempo solo di leggere ed ho avuto tempo solo ora per rileggere - non potevo farne a meno - per bene il tutto e lasciare una recensione accettabile - o almeno lo spero, non mi va di farmi una carrellata di tutto quello che ho scritto qui sopra... Quindi, se non ha senso... Pazienza.
Credo di aver notato solo un piccolo errore: quando Arthur parla dell'improbabile figura che gli pareva d'aver percepito oltre la porta, l' "un" prima di improbabile figura - appunto - andrebbe apostrofato, dato che si tratta di un nome femminile. E poi basta, scusa se sono sempre così meticolosa.
E poi... Bon. Credo di aver finito. Spero. Il mio sproloquio mentale, da perfetta squilibrata - come ti sarai resa conto, del resto - dovrebbe essere giunto al termine. E mi auguro di non aver dimenticato nulla, in tal caso ti chiedo scusa.
Brava, as olueis, non hai bisogno che te lo ricordi. O forse sì? Ma sì, dai, ripetiamotelo: sei brava.
E... Per ora e tutto. Bon, saluti e tante care cose.
See ya, damned teaman. ~