Something about waiting
di limaccia_san

18/03/10, ore 20:07

dolcerrima cara *-*
l'ho amataaaaa
ruki è così kawaii tutto timido eheh XD
bravissima ;)
spero scriverai ancora =)
kisu deb

17/03/10, ore 19:13

Waaaaaaaaa *W* ma che cariniiiiiiii <333 *_*
stupenda e dolcissima!!!complimenti complimenti complimenti ^________^
Bacini <3

11/02/10, ore 22:58

Waaaa è stupenda *_* complimentiiiiii ^-^ voglio l'ultimo capitolo *O*
Bacinooooo

30/01/10, ore 23:20

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!^^.....troppo bellini!!.......sei un po' in ritardo ma ti perdono perchè è troppo bello questo capitolo.... ihihi..^^...skerzo...cmq...ancora complimenti.... non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo......aggiorna presto..pleeaaaseeeeee!!..^^....alla prossima....byebye^^

30/01/10, ore 17:08

maledetta aggiorni così tardi????????????XDXD
ti prego volgio il 4 çOç voglio vedere che fanno sti 2 pinguni -.-
=) pleaseeeeeeeeeeee epoi reita e ruki i questa ficcy sono così dolciosi
scusa non scrivo molto causa dito rottoXD
a presto kiz debo

15/11/09, ore 20:55

mi piace davvero tanto questa ff! Povero Ruki, mi fa tanta tenerezza! Continuala e complimenti ancora ^^

24/10/09, ore 20:40

FINALMENTE!finalmente qualcuno ke si avvicina a caratterizzare i personaggi come penso io!*me felice^O^* Per il resto,è una bella fic..la storia e interessante anke se è ancora in via di sviluppo.Insomma! mi hai incuriosito! XD spero continuerai a postare, ne sarei contenta XD baibai!

23/10/09, ore 11:18

bellini bellini belliniiiiiiiiiiiii...che dolci.... complimenti per come scrivi davvero ... mi piace molto come storia e anche come la stai sviluppando... il pezzo con i pensieri di ruki mi è piaciuto anche se un po' confusionario era comunque scritto bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... soprattutto per come l'hai lasciato in sospeso questo....perciò spero aggiornerai presto.... ciaociao e al prossimo cap....^^

22/10/09, ore 22:13

diavolo ma perché commento sul primo cap?XDvolevo commentare il secondo -_-

22/10/09, ore 22:11

io ti ordino di continuarla XD...si è vero...ruki che si spinge verso la mano di reita*dolcezzzzzzzzzaaaaaaaaa*continua pleaseeeeeee

22/10/09, ore 21:56

Hai reso perfettamente la confusione di Ruki, ma …penso di aver intuito quello che è successo a Reita, o almeno credo. Bello anche questo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere. L’ultima parte mi ha fatto sciogliere, Ruki che si accoccola inconsciamente nella mano di Reita, che tenerezza, terrò quest’ultima immagine sul comodino. Bacio Iris

22/10/09, ore 19:42

Ruki modello frugoletto che si addormenta davanti all'appartamento di Reita *o*
Okay, ammetto che il pezzo di Ruki era un po' caotico, ma il capitolo era scritto bene a parte qualche trascurabile errore, ma nel complesso è tutto molto scorrevole ^O^
Un bacione, al prossimo capitolo ^^
Mya

18/10/09, ore 10:52

galeotto fu il giorno in cui ti passai la foto di tsukasa *lo stritola* è una coppia inaspettata reitaxtsukki, quindi ora sono curiosa di sapere: a. che cosa è successo; b. che succederà ancora.
Ruki nano scontroso è bellissimo *tira guance* anche io spero che non faccia soffrire rei e si comporti bene èOé.

09/10/09, ore 22:19

>_< voglio il seguito! Fammi capire, Tsukasa è stato il fidanzato di Rei anche nella realtà?! °-°

08/10/09, ore 15:31

Io amo questa coppia e tu sei a amare solo per questo (e la baka ha ammesso che le piace!!! Data da segnare sul calendario!!!!!!!!!!!). In ogni caso come idea mi piace, spero saprai svilupparla bene anche perché sembra promettere davvero bene (io ho naso per le fic uhuhuh^^)
Aggiorna presto^^