DIVENTARE E GESTIRE DRACO MALFOY
di hunterd

18/12/09, ore 09:57

Sempre disponibile Laura! E oltre alla zucca, mi piacerebbe tanto far vedere a Draco la mia università, magari fate provare le gioie della smaterializzazione anche a me *-*! Per il resto... questo capitolo mi ha steso! Così complesso e ricco... Quasi quasi non ho la forza di dedicarmi a pensieri più leggeri. Draco, ti sono vicina, Laura, i complimenti cadono come i fiocchi di neve di questi ultimissimi giorni! Comunque, per rispondere alla domanda, mi è senz'ombra di dubbio difficile, perché non riesco a scartare nessuno: e che volete farci, io a Harry voglio molto bene, mi fischierà il mondo intero ma pazienza; Blaise, voglio dire, occhi blu capelli scuri, ma vuoi mettere? e poi Draco, pur non essendo i biondi il mio genere (sorry!!), è Draco, come si fa a resistere? Quindi concluderei con un ecumenico pareggio. Per spiegare il mio nick, Draco, Nefertari era una regina d'Egitto (la parentesi da egittomane ha colpito anche la mia adolescenza... tutta colpa di Christian Jacq!-che ora fatico alquanto a leggere) e il suo nome significa "la bella tra le belle". Che vuoi, nel lontano '99 ho pensato "almeno così me lo farò dire, anche se inconsapevolmente!!". Baci a tutti e due e BUON NATALE!!!!

18/12/09, ore 02:39

Ciao Laura e Draco!
E' già da un po' che seguo le vostre avventure, e vorrei fare a te Laura ( scusami se mi permetto di darti del tu ), tutti i miei più sinceri auguri, e complimentarmi anche per l'infinita pazienza che dimostri!
Davvero, hai uno spirito di ferro per sopportare tutti i cambi d'umore di Draco! Tanto di cappello!
A Draco invece, volevo dire che gli sono vicina, e che il futuro è una cosa che ci si costruisce da soli, gli altri, per quanto importanti, non sono noi, ogni essere umano è diverso, non esisteranno mai 2 persone uguali, per questo sono sicura che tu non diventerai mai come gli altri mangiamorte, tu sei migliore, molto migliore!
E comunque, se mai ti servisse aiuto, casa mia è sempre aperta per te, e a questo proposito, mi dispiace Laura, so che così gonfierò ancora di più l'ego già cosmico di Draco, ma decisamente, tra lui, Blaise e Harry, il migliore è Draco! Non c'è paragone!Quindi, anche se non avessi bisogno d'aiuto, ma volessi, per così dire " rilassarti " un po' , il mio indirizzo è :
Galeotti Selena
Via Giovanni XXIII n°19
Castel del Rio ( Bo )Italia

Lavoro in un panificio/pasticceria, quindi potrei anche cucinarti qualche dolce!
Ciao ragazzi a presto!
P.S: Draco hai mai provato a dire ad Hermione ciò che hai confessato a Laura?! Potrebbe vederti sotto un'ottica diversa, potrebbe anche darti un'opportunità.

17/12/09, ore 20:36

Ehi,va bene che sono uno più figo dell'altro...ma con Draco c'è un valore affettivo! Poi su,è biondo...non c'è storia! =P
Comunque,se vogliamo fare un triangolo,anche un quadrato...........ma dai che scherzo (anche se...)! xD
Bello questo capitolo,adoro anche io psicanlizzare Drachino...spero che approfondirai di più quest'argomento,anche se è una ff commedia.
Aggiorna presto,mi raccomando!
Bacioni!

17/12/09, ore 19:53

chiedo perdono per non essermi più fatta sentire, ma ho la cattivissima abitudine di lasciare poche recensioni. so che non costa nulla scrivere due righe, e che per l'autore è sempre piacevole leggere i commenti, però finisce sempre che leggo il capitolo e chiudo; anche se non mi sono fatta sentire però ho letto tutti i capitoli che hai scritto, e li ho trovati uno più bello dell'altro. Ti assicuro che ho letto poche storie come la tua, perchè scrivi benissimo, fai divertire e commuovere e questa è in assoluto la storia più originale che ho trovato finora in questo sito! il discorso di Malfoy... be mi ha letteralmente fatto venire i brividi, sembra davvero che sia lui ha parlare, e per quanto riguarda la domanda... di pure al nostro amato biondino che io sceglierei lui senza alcun dubbio! Draco Malfoy è Draco Malfoy! :) però non mi dispiacerebbe un disegno di lunanera di Blaise in asciumano, o magari senza (solo per questioni artistiche naturalmente ). Ok chiudo qui la recensione, altrimenti diventa più lunga dell'intera ff, e ti prometto che mi farò sentire di nuovo. baci giovy :)

17/12/09, ore 18:21

Nemmeno questa volta sono primo. Uffa!Per fortuna questa volta non devo dare consigli a Draco per risolvere qualche situazione imbarazzante.Ho visto la recensione, mi ha fatto molto piacere. Adoro scrivere i disastri di Draco nella mia ff. Io ci sto a inventare qualcosa insieme per la vostra bella visita a Firenze. Puoi contattarmi all' indirizzo email.Non so se Draco abbia problemi con gli omosessessuali...ma io scelgo Blaise. E'troppo bello!!!!! Lasciando perdere, i miei deliri da fan(atico) e passiamo a cose serie: mi stanno già vedendo delle idee per la vostra visita "culturale" a firenze. Dimmi come posso fare per darti le mie idee.
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 10:52 pm)

17/12/09, ore 17:53

*me guarda con occhi sbarrati e mascella nel pavimeto dell'appartamento del piano di sotto (cioè, rendetevi conto!)*
Inizio a dire che prima di considerare lo Sfregiato (Slytherin 4 ever!!!) mi sego un braccio e mi metto a bere arsenico U.U E non diciamo cosa farei pur di evitare Weasel...
tra Draco e Blaise la scelta è ardua... più o meno... blaise mi piace, ma alla fine preferisco i biondi...
Pierre, il protagonista della miua stora: E allora perchè io sono moro?
Io: Non è il momento! Pussa via! *lo calcia su Plutone* Scusatelo, s'impiccia nelle mie recensioni peggio del prezzemolo... ma comunque, questo capitolo mi ha fatto temere di allagare l'appartamento... adesso mi dovete il risarcimento danni! XD a prestooooooooooooooooooooo
P.S: Draco, sappi che se osi montarti la testa, ti rapisco e scrivo una ff su di te e ti faccio fare yaoi con tiger e goyle e poi tio sbatto a vedere in successione tutti i film di moccia. sei avvertito U.U

17/12/09, ore 17:44

AAAAAAAA da quanto tempo aspettavo che tu aggiornassi *.*
davvero molto interessante questo capitolo..
Draco le tue rivelazioni mi hanno colpito molto v.v"
Comunque passando alla tua domanda..Ma mi pare ovvio...
Una notte con te Draco *ç* xD
Vabbèèè scusate io ora vado aspetto il prossimo capitolo con ansia v.v"
Bacioni

Grande! Questa ff è assolutamente fantastica! =3 non capisco come ti sia venuta questa idea xD che figata *o* woooow come è stare nel corpo di Draco Malfoy? xD secondo me comunque è meglio vederlo da fuori eh eh eh è tutta un altra storia ^__^ apprezzo che tu chieda consiglio alle lettrici come me =) è una bella idea come dire xD per quanto riguarda invece l' ultima domanda che ci hai posto secondo me una bella scusa potrebbe essere "tsk...stavo aiutando la Lovegood per ordine del vecchiaccio e la Mezzosangue ha detto che è venuta qua per controllare...sicuramente quella stupida Grifondoro saccente voleva spiare le nostre strategie di gioco per riferirle a Potty" o giù di lì...l' autrice sei tu in fondo ^__^ mm....i disegni all' inizio dei capitoli sono semplicemente fantastici *o* Dray è fighissimo come viene rappresentato u.u troppo bellino quando si lamentava di Tom Felton xD ma scusa tutti i personaggi (oltre che i poteri magici che tutti conosciamo) hanno anche il potere, l' abilità innata di far ballare la lap-dance ai neuroni degli esponenti del sesso opposto??? No perchè tutti quelli che li vedono hanno l' impulso di saltar loro addosso eh eh. Ci narrerai presto qualcosa di Herm vero?!? E Blaise (che non può assolutamente rimanere solo come un cane) lo farai mettere con Daphne??? Oddio sembrano così carini...me li immagino complottando alle spalle di Dray...assolutamente dolcissimi! A parte i miei scleri in allegria sulla vita sessua...ehm sentimentale dei protagonisti vi vorrei porgere i miei più sentiti e sinceri complimenti per la meravigliosa idea che è stata raccontare a noi questa storia. Ringrazio chiunque abbia ispirato te oh venerabile autrice e che le potenze del di sotto abbiamo senpre a cacare sulle teste dello Sfregiato, di Lenticchia e di Ginny Amen. Ok dopo questa pomposa e altisonante maledizione ti lascio con le mie più sentite scuse per il testamento che ho scritto (e con i miei ringraziamenti per essere arrivata sin qui)
al prossimo capitolo (leggi spero presto)
kix
missy

Ciao!!! Anzi, visto che ti fa piacere, Woooooooooow!!! Questo capitolo era bellissimo, come tutti del resto... :) Comunque sì, vivo a Milano... volevo farti una domanda che mi sono dimenticata di farti nella scorsa recensione... per caso la libreria dove siete stati per vedere gli attori di Harry Potter era la Fnac??? La conosco e ci vado sempre... Mi era venuta idea...
magari non ci hai pensato, ma potrebbe essere la fnac, no?
Comunque sono assolutamente favorevole al tuo progetto per questa nuova ff Edward/Draco... mi è piaciuto tantissimo vederli insieme!!! Certo che mi ricordo che Hermione era incinta... ma Draco in quella ff ha ormai 40 anni, non sarebbe il caso di vampirizzarlo? Guarda che una figlioccia non è la stessa cosa di un Amico...
Comunque, Draco, sono molto curiosa di sapere come risponderai alla domanda di Delichan123!!! E se vuoi un consiglio... NON ANDARE A DURMSTRANG E NON DIVENTARE UN MANGIAMORTE!!!!!!!! E sfodera tutto il tuo fascino con Hermione domani... guarda che alla fine della ff voglio vedervi insieme!!!
Ciao e a presto!!!!!!

Ciao Laura, ciao Draco, questa volta non ho potuto trattenermi dal complimentarmi di come, cara Laura, sei riuscita a riportarci i sentimenti del ragazzo nel corpo di cui sei imprigionata: mi riferisco alla parte più introspettiva, che è davvero toccante.
Non ho consigli da proporre, d'altra parte altri hanno già dato ottimi apporti.
Alla prossima,
baci

Uau quello che ha detto Draco mi ha lasciato senza parole... Non avevo mai visto la situazione sotto quel punto di vista, davvero sono rimasta di stucco...
Sisi Laura, Bill è diventato ancora più bello di prima, sono daccordo con te... Per ora, Draco, tu e Bill siete alla pari ma non illuderti =P e comunque non mi dispiacerebbe affatto se tu venissi qui subito ù.ù
Ma se puoi davvero essere più romantico allora sii romantico! A tutte le ragazze piacciono i ragazzi romantici e non penso che Hermione sia da meno ;)
Complimenti ancora, questa FF è bellissima! Ciao!!

Mi aggiungo alla serie di lettrici. La vedi l'ora? E' perché ho cominciato a leggere la tua fanfic questa sera verso le 10 e poi...beh, sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato! Sì, direi che sono stata coinvolta! Mi piace questo Draco, anche se io, da brava lettrice babbana, mi sono un po' fossilizzata su quello della Rowling...lo trovo molto più plausibile! L'idea di questa fanfic poi la trovo geniale e divertente! E' un gioco a cui mi piacerebbe molto partecipare, anche se sono in ritardo!

Questa volta però è difficile...come fare a tenerli buoni? Io rimarrei sull'evasivo...se Draco deve arrivare in cima se li deve accattivare i cortigiani! La mia idea è quella di raccontare le cose a metà: proseguirei sulla linea che ha tenuto con Daphne a Divinazione, accennando al fatto che "quel (insulto) di Silente" lo ha incastrato per dare delle ripetizioni "Alla Lovegood". Così dovrebbe mantenere il basso profilo.

In ogni caso sicuro che ti metto tra le seguite! Mi fanno ridere da morire i battibbecchi tra voi due e mi intrigano i segreti che hai sparso qua e là!
Ciao (a tutti e due ;D) e al prossimo aggiornamento!

NG

Ciao a tutti e due (compreso Malfoy) comunque sul fatto di averlo zittito devo essere fiera XD ma spero di capire qualcosa su Durmstrang perchè ora l'unica cosa che ho capito è la parola!
Un capitolo stupendo, col quidditch e tutto il resto...
Draco...mi sa che stai facendo colpo perchè o incominci a piacerle oppure ha assunto un serial killer per uccidere qualcuno e tu eri disponibile XD
Comunque aggiorna presto che sn curiosa e non farti costringere da Malfoy ad aspettare (scusa,eh?) Aggiorna presto.
Deli

Allora,complimenti davvero per questa ff, è davvero stupenda! Non immaginavo che Draco avesse così tanti problemi, ma questo lo rende un pochino più reale di quello scritto dalla Rowling e che assomiglia a TOM FELTON(spero che tu non mi uccida,Draco)!Anche se non sono arrivato primo volevo provare a scriverti delle possibili scuse da usare con quei tuoi cari compagni serpeverde: per prima cosa non dir loro la verità,soprattutto se vuoi aspirare a diventare il principe dei serpeverde, non sono come Blaise; io proverei a dire che hai intenzione di usare la Granger per fare infuriare a morte Potter, penso che a Tiger e Goyle questa scusa vada più che bene XD;potresti dire anche che non hai la minima intenzione di aiutare Hermione, ma di farle imparare la pozione sbagliata cosicchè possa fare una pessima figura con Piton, anche questa scusa potrebbe soddisfarli; potresti, oppure, addossare la colpa al nostro caro sig. Preside che ha obbligato te e Blaise a fare gruppo di studio con i due migliori studenti di pozioni, per sperimentare nuovi utilizzi di antiche pozioni o cose simili, una sorta di tirocinio che te odi e non vorresti fare, ma che ti serve come crediti per passare ai M.A.G.O(fatti spiegare da Laura cosa sono i crediti, se non lo sai).
Molto probabilmente non verranno usate le mie scuse, ma io ci ho provato.
Perché la prossima volta che viaggiate nel mondo dei babbani, venite a Firenze?
Penso che a Draco un po' di storia dell'arte non farebbe male^^. In più mi aspetto i suoi commenti sulla nostra arte babbana, sarebbe molto spassoso. Draco ti consiglio di sbrigarti a spiegarci perchè vuoi andare a Durmstrang.
CiaO e ancora complimenti per questa ff!

perdonatemi per non aver potuto recensire anche gli altri capitoli! ma sono un pò incasinata i nquesto periodo! mi sono fatta delle risate quando hai detto che una delle due ragazzine si chiamava Sandra...visto che è il mio nome.....cmq la risposta che hai dato su Potter la condivido tantissimo....non vedo l'ora di scoprire xke diavolo devi andare a fare a Durmstrang...e sono della convinzione che Blaise e Luna si siano messi in comune accordo quando lei vi cercava e nn vi ha trovati......x l'aiuto non so minimamente cosa potreste fare allora fatemi riflettere......mmmm....potresti stare sul vago e dire agli altri ke nn gliene deve fregare niente della sua vita ma sarebbe quasi una dichiarazione....potresti inventare di sana pianta che la stai ricattando e ke ti stai divertendo nel tenerla sulle spine e ke era venuta xke nn ne poteva più e voleva sapere una risposta e poi ti tieni nel vago xke nn puoi dirlo così se no ke ricatto è e ti fai suggerire da loro anke qualcosa da chiederle......Draco sai stanotte ti ho sognato eravamo nel bel mezzo di una pista e ballavamo un valzer...eri bellissimo come sempre del resto...poi è arrivata tua zia Bella a rompere...uffi.....comunque ora devo andare alla scuola guida giorno 10 ho i quiz speriamo bene!.....spero di essere stata d'aiuto!....kisskiss