DIVENTARE E GESTIRE DRACO MALFOY
di hunterd

Ciao Laura... e ciao anche a te Draco!
Allora, io arrivo sempre con l'ultimo treno... Tutta la ff è stupenda (e Draco la rende ancora più emozionante!!!)
Curiosità: perchè Herm cerca di fumare? Da brava serpeverde pensavo che fosse una santarellina... e invece...
Voglio proprio vedere come si evolve la cosa dello studio reciproco dopo cena. Possibile che tu Draco non lo trovi esaltante?
Guardate, voglio proprio vedere come si comporterà herm che sicuramente prima o poi cederà al tuo (vostro il questo caso) fascino assassino...
Forse Draco, potresti sforzarti di essere dolce e non il bastardo di sempre... Così Hermione potrebbe ricredersi sul tuo conto... ci proveresti, per favore? non devi per forza riuscirci, ma solo provarci!!! please!
Tiger e Goyle, a mio avviso, sono due rompiscatole e blaise è un vero amico... Ma Potter... che obrobrio!!! Sono d'accordo con te Dra...
Se serve aiuto per qualcosa basta chiedere, io sono qui!!!
baci, Ellie.
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 03:08 pm)

Bene bene ecco il nuovo capitolo...ormai ero disperata ma questa mattina è stato un sogno quando ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo!!!!!
Cominciamo: il disegno è bello come sempre...e comunque bravo Draco almeno i buoni principi ti rimangono...intendo sull'età delle ragazze!!!^^ Questa volta la vostra richiesta d'aiuto è alquanto complicata ma mi sono venute due mezze idee e dipendono da quanto draco vuole essere bastardo. La prima beh potrebbe dire che luna crede che il povero Draco sia perseguitato da uno strano animale ed Hermione l'aveva accompagnta per sicurezza...altrimenti ci si può allacciare al fatto che la Cooman cercava Draco e le due ragazze erano state incaricate di andarlo a chiamare e per tranquillizare Tiger e Goyl poteva aggiungere che lui e Blaise si erano dilettati a insultare la due ragazze che a loro parere avevano fin troppo tempo da perdere!...lo so sono strane ma raccontare una specie di verità a quei due non mi sembra il caso!!!^^
In conclusione Laura condivido il fatto che Draco è molto combattutto credo che nemmeno lui sa chi è realmente e forse Potter a giudicato subito un bambino che si comportava male solo per trovare un sorriso nel volto di suo padre! Proprio per questo ti adoro Draco perchè sei confuso e tormentato e non ti importa di quello che dicono gli altri o almeno ci provi e questo ti fa onore, perchè vuoi solo continuare a vivere la tua vita! Beh come ai detto tu non mollare soprattutto percè aspetto il prossimmo capitolo esono curiosa di sapere la tua storia Draco, e per la cronaca Draco, tu e Blaise siete magnifici come amici siete proprio due mancati fratelli! A presto un bacione!
P.s. Altro papiro in arrivo! Complimenti ancora e di grazia Draco non stressare troppo la povera Herm per quanto riguarda il fumo! Chissà ma penso che potresti aiutarla...soprattutto Draco sei troppo perfetto devi avere paura di qualcosa e giuro che prima che finisca la fiction lo troverò!!^^ hahahahah

Prima! prima! prima! Finalmente! E' più di una settimana che ti faccio la posta, Laura, ho letto super in fretta per essere sicura di farcela! Adesso però mi devo concentrare... mumble mumble... Potrebbe essere una buona occasione per sottolineare il fatto che a Malfoy, Draco Malfoy (ok, scusate lo OO7-style) nessuno dice niente, per quello che fa e per le persone con cui decide di parlare. Dunque, Luna e Hermione erano lì perché a) i compiti di Caposcuola (non mi ricordo, siete caposcuola, tu e Hermione, Draco?) hanno costretto lei a parlarti, e lei si è tirata dietro Luna x non essere sola; b) perché Luna doveva parlare a Draco e ha costretto Hermione a venire con lei per esaminare qualcuna delle sue inquietanti creature viventi negli spalti e che si nutrono della tensione e del sudore delo sport (sto dando il peggio di me). Ok, fanno abbastanza schifo, se vorrai bypassarmi o contattarmi per provare a farmi migliorare le idee mi starà benissimo.
Grazie per la conferma su Thomas, la pensavo anch'io come te. Draco, hai ragione, Tom Felton da piccolo era già arcigno, vero vero... però cosa vuoi, l'istinto materno latente mi porta a vedere tutto il cast studentesco carino nel primo film! Vi accoglierò molto volentieri dalle mie parti, ora che vivo nel mantovano poi potremo allargare la gita alla cucina... ma occhio che mi oriento meglio a BS! Ora, mi rileggo meglio il capitolo, c'è davvero da ponderare sulle rivelazioni di Draco; sei sempre bravissima comunque (e sì, Draco, sei un ottima fonte d'ispirazione ;o). A presto!!!!
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 02:55 pm)

14/11/09, ore 22:44

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! bello, molto molto bello. purtroppo io abito a Milano, quindi non posso dirti un'altra città... questo capitolo mi piace perchè abbiamo già visto come te la cavi tu (una babbana) nel mondo dei maghi, e adesso vediamo Draco nel mondo dei babbani!!! Certo, io odio Tom Felton, nei primi film sembra un bambinetto viziato, e l'unica cosa che sa fare è guardare Harry con sguardo sprezzante sibilando: -Potter!- Negli ultimi film almeno è diventato un po' più carino (non ti preoccupare Draco, sono sicura che tu sei molto meglio), però ha sempre quell'aria da figlio di papà che non mi piace per niente!!! E poi sembra che non possa fare un passo senza Tiger e Goyle!!! Per rispondere a Draco... penso di essere una Corvonero... diciamo che sono andata un po' per esclusione, però è vero... alle Corvonero ci somiglio, per certi aspetti... comunque vedo che Tom non ti è andato giù... hai proprio ragione... secondo me dovresti provare ad approfondire l'argomento "robert pattinson- twilight"... guarda che Laura ha scritto delle bellissime ff su voi due!!!
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo, e se è un sogno, non svegliarti!!!

09/11/09, ore 21:09

Perdonoperdonoperdono! Scusa(te) l'immenso ritardo con cui recensisco! La scuola mi ucciderà prima o poi,lo so!
Allora,per le domande e i consigli è troppo tardi,li rimando entrambi al prossimo capitol (che arriverà molto presto,vero?:D)
Draco,che carino che sei,finiresti anche con Harry per me? Che dolce *__* Ma io sono una Dramioner (o.O??) fino al midollo,non temere!
E tu,Hunterd,sei ancora più dolce,davvero! Mi ha fatto tanto piacere il tuo interessamento! In realtà non pubblico un pò perchè non sono così brava e un pò perchè le mie storielle rimangono sempre in sospeso...ma questa è un'altra storia,anche un pò scema,te la racconto in separata sede xD! Oppure,semplicemente,per quanto scrivere mi piaccia,il mio più grande amore è il disegno...probabilmente mi esprimo meglio con quello! Se non altro,almeno i miei scarabocchi li finisco! :D
Un bacione!

05/11/09, ore 19:43

Ciao a tutti e due! Credo che non riuscirò mai a dare un suggerimento, controllo tutti i giorni se è arrivato il nuovo capitolo e ecco, il capitolo compare quando io ho già guardato =( Approvo l'idea dei 7 sosia, l'avrei detto anch'io. Comunque, Draco, chiedi a Laura di farti vedere Tom Felton nel primo film... era così caruccio da piccolo! E non essere cattivo con lui, è grazie al suo faccino se sei così acclamato! Se vorrete venire a trovarmi sarò ben felice di accompagnarvi in un giro turistico: Brescia, oppure il lago di Garda, io vivo lì vicino. Laura, rinnovarti i complimenti è ovviamente di prammatica, poi anch'io sono una figlia del classico! Poi mi sono laureata in lettere... continueranno le affinità? Se riucirai a continuare quanto hai in sospeso, sarò ben felice di leggere, ma per ora va benissimo qui! A presto ragazzi!!
P.S.: a proposito di verosomiglianza attore-personaggio... Dean Thomas nei film è di colore, ma nei libri non mi risulta proprio! O sbaglio? Una mia amica dice che la Rowling lo scrive, ma io sono arcisicura di no!
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 09:29 am)

04/11/09, ore 21:50

AAlora, visto che Sua "Altezza", lì, ha fretta, rimanderò a dopo i complimenti... per allontanarle con grazia sorridi soddisfatto, fingi indifferenza e dici che fai le prove per un raduno di cosplayer, lanello l'hai acquistato su internet e sei venuta/o in libreria per vedere l'imatto u eventuali fan...
Draco, a proposito, hai un ego talmente grande che, se fosse commestibile, potrebbe sfamare la popolazione mondiale per tutto il prossimo milleenio!!! Datti una calmata, ragazzo... [x Laura: devo confessare, però che sono diventata "profeta" del Dracolicesimo, lo vado diffondendo ovunque e comunque... ma ti proibisco di farlo sapere a Draco, sennò metto autonomamente in pratica la sua minaccia!!!]

04/11/09, ore 18:44

Wow miglioro ogni volta di più!^^
Questa volta sono la quarta! Ok non sono qui per farmi i complimenti da sola che sembro fuori di testa!(Così Laura ti faccio compagnia alla neuro!)Questo spazio e tutto per voi!
Comincio da Laura il capitolo è magnifico come sempre e ti dirò che adesso mi segno nell'agenda ogni giorno di venire a controllare se è uscito un nuovo capitolo perchè sono troppo in attesa...insomma non resisto!^^
Il disegno stupendo come al solito, insomma una vera e propria storia con immagini! Per quanto riguarda la motivazione beh credo che lidea del cosplay andrebbe bene, che dice che si è vestito così perchè tra poco deve andare ad una festa ad esempio!(Questa idea malsana mi è uscita perchè è successo ho visto un ragazzo: alto, biondo, ochhi ghiaccio, completo nero! Insomma c'ero rimasta malissimo! In senso positivo intendo!) Per quanto riguarda la domanda al nostro caro eroe beh forse un po' in generale, ma mi tormenta!
Ma insomma ma perchè nella vostro cavola di scuola non c'è mai un bocciato??? uffi anno tutti 17 anni! E' alquanto anomalo!
Per quanto riguarda scherzare con il fuoco, beh è il mio mestiere perchè adoro i "cattivi" come Draco e non sopporto Harry perchè nel libro credo abbia una fortuna gigantesca e non centra nulla con le sue abilità di grfone! al contrario di Her che amo, perchè mi sembra una donna forte e giusta!
Infine visto che scrivo sempre dei papiri dico una cosa al caro e vecchio Dracuccio...il w Blaise era per farti arrabbiare e credo di esserci riuscita o forse dovevo usare un w Harry, ma quello è troppo anche per me!
comunque ti vedo divinamente come babbano, ma ti prego non uccidere le povere ragazze indifese, anzi forse è meglio così perchè dopo non saresti più il draco che tutti amano e io ti adoro perchè sei il cattivo di turno.
Ps. Per quanto riguarda Edward Cullen dovresti conoscerlo anche tu, interpretava Cedric! Che per dirla tutta lo preferisco!^^
W Draco-il quasi principe delle serpi!

04/11/09, ore 17:59

è propio quello che volevo dire, i ragazzi bastardi hanno sempre il loro fascino... sarà che un po' bastardella lo sono anch'io? =P comunque non penso che Bill sia così, lui è dolcissimo e romantico xD ecco, Draco diventa anche un po' romantico e sarai il ragazzo perfetto: intelligente, simpatico, figo, bastardo e romantico... sisi, aggiungi il romanticismo e diventi davvero perfetto xD complimenti per il capitolo è bellissimo!! ciao, alla prossima! ;)

04/11/09, ore 15:43

Ciao! Eccomi qua a recensire!Molto bello anche questo capitolo, brava! Comunque per giustificare "la somiglianza" a quelle due ragazzine Malfoy può sempre dire o "che in molti glielo dicono" ma lui (o almeno tu) non è inglese quindi...
oppure può dire che si, è lui ma gli suona la "bacchetta" e deve scappare perchè ha un appuntamento . In ogni caso la mia domanda è:
"Il tuo destino era essere un mangiamorte? E se era quello come l'hai evitato? A quel tempo cosa ne pensavi della vita? Sei cambiato?Racconta." Kiss Aggiorna presto

04/11/09, ore 15:37

Ciao!!!!!!!!!!! Bello anche questo chappy!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia idea ne avrei un altra per risolvere questo tuo altro problema ma non so se vuoi che lo faccia di nuovo io o dia spazio anche agli altri comunque io ti do come al solito due scelte:
1)Potresti dire che se una controfigura di Draco appena tornata da delle riprese tenute a Londra e che ora ti sta documentando su Draco Malfoy per interpretare meglio il personaggio (ecco il perché del libro in mano)magari se fanno silenzio te la cavi con un paio di autografi e tu te la svigni...
2)Sei semplicemente un fan che sta facendo una sorta di video con amici da mettere su You tube la somiglianza è puro caso, sei nato così e non ci puoi fare nnt d'altronde si dice che per ognuno di noi ci siano 7 sosia per il mondo quindi...
E ovviamente stai facendo come la controfigura e quindi ti stai documentando sul personaggio che devi interpretare nel video.
Spero che i miei suggerimenti ti piacciano bello il Disegno come gli altri sempre molto espressivi!!!
Baci Debora93

04/11/09, ore 15:16

secondo me x la somiglianza potresti fargli dire: "vero? me lo dicono tutti ke gli somiglio, ma io sono molto meglio no???? e per quanto riguarda l'anello non ci avevo mai pensato, l'ho trovato su una bancarella e ho deciso di comprarlo xkè mi piaceva!" secondo me potresti sviare il discorso così, dopotutto se ne vedono in giro di anelli cn serpenti, ne ho uno anch'io a casa. e poi vorrei chiedere a draco: perchè sei sempre stato contro harry? ke ti ha fatto? bacioni sia a te ke all'altro sclerato. chiara

Ciao! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Laura, svegliati, come fai ad essere ANCORA convinta che sia un sogno? mah! però ti perdono, visto che questo capitolo è bellissimo!
Draco: un po' Serpeverde, io? bah, forse... perchè non guardi qualche film di Harry Potter? tom felton io lo trovo spaventoso, personalmente. uccide il ruolo di Draco!
Non so proprio cosa potrete inventarvi per evitare il terzo grado di Blaise e compagnia... ma sono molto curiosa di saperlo!
ci vediamo al prossimo capitolo... baci :)!!!

Ma davvero passi a Milano? Mmmm...fammi sapere quando,così ci incontriamo ^__°
Allora,premetto che io non scrivo tanto (e quel poco rimane chiuso nel mio cassetto),ma per Draco e per una delle mie autrici preferite mi posso sforzare! xD
Allora...a Blaise&Co direi che Silente ti,anzi,vi ha convocati per parlare della media scolastica carente e del fatto che tutti i professori concordano nel dire che sei uno scansafatiche(come ti capisco Drachino...)...è passabile come scusa,no?
Per le domande non so...ci sono così tanti sfizietti che mi vorrei togliere! =P
Dalle cose più serie come:"com'è veramente il rapporto con i tuoi?" a quelle molto meno,tipo:"Ma mica avrai dato per davvero il tuo primo bacio a Pansy?!?" xD Quindi lascio l'ardua scelta alle altre lettrici/scrittrici! Un bacione!

ciao laura, la tua ff è davvero geniale, mi piace un sacco, scusa se nn ho recensito subito ma ho avuto degli impegni, appena avuto un po di tempo, eccomi qui che ti scrivo. per quanto riguarda la domanda a Draco be sono davvero troppe per poterle fare, ci vorrebbe un enciclopedia, e cmq sicuramente non sono una delle prime quindi lascio perdere. invece per cosa dire a Pansy Daphne e Blaise, Draco potrebbe dire che silente l'aveva chiamato nel suo ufficio per dirgli di impegnarsi di più altrimenti sarebbe stato buttato fuori, in questo modo Draco avrebbe anche la scusa con i suoi compagni per essersi stranamente messo a studiare di pi, cammuffando il tentativo di conquistare Hermione. adesso mi rivolgo a Draco, lo so che tu non ami Potter, ma potrebbe essere un modo molto convincente per farti fare ciò che dice laura minacciare una cosa del genere, sappiamo che è una bugia, ma lo sappiamo noi lettrici... ed hogwarts sarebbe un pettegolezzo davvero succulento... pensa cosa succederebbe se si venisse a sapere di una tua cotta per Potter... XD. Laura, per le lezioni con Hermione, io penso che se Draco andasse di persona da lei a darle lezioni, passando del tempo insieme, lei capirebbe che Draco non è come tutti lo giudicano ( ovviamente con il tuo controllo su di lui o finirebbe ad ansulti), se invece fosse Blaise, anche se lui cercasse di conquistarla lei penserebbe che si tratta del comportamento di Blaise... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! vi saluto, tanti baci Laura e Draco by Anna.