Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    17/12/2009    17 recensioni
Autrici di dramione e non, ho bisogno del vostro aiuto. Sono finita nel girone infernale delle autrici di fanfiction su Draco Malfoy. E qui, per la legge del contrappasso, mi ritrovo intrappolata nel suo corpo, insieme a lui e al suo ego smisurato. Cosa vuole? Vuole che lo aiuti a diventare davvero il Principe delle Serpi come noi tutte lo descriviamo. E vuole anche la ciliegina sulla torta: la storia d'amore con Hermione Granger! Non potete lasciarmi sola ad affrontare questa impresa titanica. Scendete con me nel girone infernale... ed insieme portiamo Malfoy ad essere il numero uno! Entrate e lasciate ogni speranza... di rimanere indifferenti all'ingrato compito che Malfoy mi ha appioppato!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Ciao ragazze!
Una piccola premessa: mi scuso per non essere riuscita a postare prima... ma mi sono resa conto di essermi imbarcata in mille progetti, giusto per stare dietro alle mille idee che mi frullano sempre in testa! Cercherò - ma non è detto che ci riuscirò! - di aggiornare con più frequenza!
L'altro avviso riguarda alcuni approfondimenti sul personaggio di Draco. Questa ff è nata con il chiaro intento di essere più divertente che seria... ma... ma io Draco lo devo sempre psicanalizzare! Non ce la faccio, scusate, è più forte di me! Perciò qualche pezzettino serio è sbucato qua e là... voi non badateci troppo... tare mentali dell'autrice... assecondatemi... poi mi passa!
Come sempre, un ringraziamento particolare va a Lunanera. Con la sua bravura trasforma in splendide immagini le mie parole.
Ora vi lascio a Mister Malfoy... e che il cielo "vi" e "mi" aiuti!
Laura.


PS: mi permetto per la prima volta - giuro! - di segnalare un'altra mia "opera". Lo faccio per due motivi, però, davvero particolari: il primo è che si tratta di una flashfic dedicata a tutte voi, che con pazienza - e una certa dose di coraggio! - mi seguite! Il secondo è che trattandosi proprio di una flashfic è molto facile che si perda nel grande mare di ff che compaiono nel fandom di Harry Potter.
Metto un link che faciliti l'accesso... ma se ci andate prima, tornate poi nel capitolo! Se ci andate dopo... bè qua ci siete già state! Ecco il link LORO








Risposta pervenuta, lascia fare a me, Draco!
Quando assumi questo tono sicuro, Laura, mi fai paura... molta paura!
Ma no, tranquillo! Il suggerimento ci arriva da una lettrice molto fidata...
Sarebbe?
Nefertari83. Che, già che ci sono, ringrazio vivamente per essersi precipitata a suggerirci una soluzione!
Ah intanto la ringrazio anch'io e poi... che nome interessante... sarebbe?
Studiati la storia babbana... è ricca di personaggi interessanti! Una donna molto, molto affascinante, una regina...
Posso avere un riassunto in via del tutto eccezionale?
Non credo proprio... primo perchè abbiamo una questione irrisolta proprio sui "babbani" e secondo perchè Blaise sta aspettando...
Allora magari chiederò alla cara lettrice... chissà che non scopra qualcosa di interessante anche su di lei...
Malato! Forse dovrei accompagnarti al San Mungo... prima, però, sarà meglio occuparsi dei tuoi cari compagni... hanno l'aria di essere sul punto di esplodere per la curiosità!
- Lascia parlare me, Blaise. Così liquidiamo in fretta la faccenda...
- Ah, caro amico, mi piace quando assumi così il comando!
Visto? Qualcuno mi apprezza!
Ecco, allora la prossima ff falla su di lui!
Ci penserò...
Bene!
Bene!
- Allora ragazzi? Che volevano le due galline?!
Ma che stronzo!
Goyle forse è quello più in linea con tutto ciò che scrivete su di lui...
- Niente che Blaise non possa risolvere!
Meno male che Blaise è imperturbabile... io mi ero già innervosito con cinque paia d'occhi che mi guardavano così!
Effettivamente un pò sorpresi...
Stiamo parlando di una Corvonero e di una Grifondoro... e non una Grifondoro qualsiasi, ma Hermione Granger!
- E cosa farebbe Blaise?
- Pozioni... con la Lovegood... per evitare che sia io, a doverlo fare...
- E l'amichetta di Potter? Che ci faceva qui?
Draco, io non lo sopporto! Davvero...
Ultimamente nemmeno io! Ma non posso fargli quello che vorrei... o almeno non ancora!
Sarebbe?
Poi ti spiego...
- L'accompagnava... una cosa che dovresti ben comprendere, Goyle, dato che da quando sei arrivato ad Hogwarts, ti sei schiodato da Tiger forse solo per andare in bagno...
Che stangata Draco! E come se la ridono tutti... bè tranne loro, ovviamente!
Bè, è leggenda anche tra i Serpeverde come quei due siano sempre appiccicati... tanto da ritenere che sia perchè così riescono a fare almeno un cervello!
- Draco, davvero... oggi, sei più insopportabile del solito! Se hai i coglioni girati...
- Molto girati... scusami, Blaise, scusatemi tutti. Io mi chiamo fuori stasera...
Ehi, ma che fai? Avevi detto che era meglio...
Lo so cosa avevo detto! Ma adesso ho cambiato idea! E ora che te lo dicevo, tu lo riportavi, si faceva lunga la cosa...così ce ne andiamo subito!
- Okay, Draco. Facciamo che gli allenamenti, per stasera, sono sospesi. Aspettiamo anche il rientro di Theo, poi recuperiamo.
Blaise dispensa tutti.
Bene. Che ne dici di andare a cambiarci?
Di nuovo?
Vuoi cenare con la divisa da Quidditch? Va bene che sono Malfoy...
Va bene. Andiamo a cambiarci per l'ennesima volta!
Paura di vederti in boxer?
Se vedessi me, no!
Evviva la sincerità!
Tanto vale... ormai più compromessa di così!
E volare? Sento che non stai più tanto male.
Sarà che con tutto quello che è successo in questi venti minuti...
Vita da Malfoy...
Sembra il titolo di una ff!
Ti concedo di utilizzarlo...
Mi concedi?
Certo... non ci vuole l'autorizzazione?
Fammi capire... non sai un cavolo di storia babbana, ma ti intendi di autorizzazioni per le ff?
Anche di plagio...
Oh, Merlino!
Ehi, ti stai "malfoyzzando" al cento per cento!
Quando mi sveglio, cancello tutte le ff. Cambio fandom, giuro!
Va bene, intanto, capolinea. Si scende e si prosegue a piedi!
Sai che inizio ad essere stanca? Ma sei stanco anche tu?
Ovvio. Sei nel mio corpo. E' lui che è stanco! Al contrario di quello che scrivete, sono fatto di carne e ossa anch'io! Avrò anche un fisico prestante, un torace muscoloso, due gambe ben...
Credo di sapere come vieni descritto... che poi ci abbiamo preso... e riconosco che sei umano! Hai il diritto di essere stanco!
Allora non mi negherai il piacere di una doccia!
Un'altra? Ne abbiamo fatto una stamattina!
Compromesso... con i boxer, senza insaponarci.
Uhm... vediamo quando arriviamo in stanza...
A destra! Sinistra andiamo su...
- Malfoy?
E adesso questo cosa vuole? Ma che cosa sta succedendo? Perchè tutti, oggi, mi cercano?
Non dirlo a me! Mica la facevo davvero così incasinata la tua vita!
Comunque... se fai "bu!" secondo me fila via spaventato...
Ma è un ragazzino!
Infatti, un primino! Grifondoro per giunta!
- Che cosa vuoi?
Adesso o scappa a gambe levate o scoppia a piangere...
- Io... io... devo solo riferirti questo messaggio della Caposcuola Granger: tra cinque minuti, nel bagno del secondo piano.
- Come hai detto?
- Detto? Io non ho detto niente... io... credo di aver sbagliato strada...
Sembra sul punto di piangere davvero! Ma che gli prende? Non sono stata aggressiva, mi sembra!
Sei pur sempre me! Questo può bastare a terrorizzare un primino... e poi è appena scattato l'incantesimo della Mezzosangue.
Incantesimo?
Ovvio, ti pare che la Mezzosangue manda qui un primino, per informarmi di un appuntamento con lei e poi non fa in modo che se ne dimentichi nel momento stesso che me l'ha riferito?
Grande, grandissima Hermione! Ma tu sei capace di fare un incantesimo cosi?
Hai capito che la Mezzosangue ci ha dato un appuntamento tra cinque minuti?
Hermione ci ha dato un appuntamento tra cinque minuti!
Allora ci sei...
Sì. Solo che questa cosa degli incantesimi... sai ha molta presa su di me...
Oh, Merlino! Non uscirò vivo da questa storia... me lo sento!
Che storia?
Senti, lascia stare... andiamo dalla Granger!
Ah, ci vuoi andare?
Tu no?
No... cioè sì! E' che pensavo di doverti convincere... cioè non pensavo che tu volessi andarci al primo colpo!
Laura? Non farti strane idee... sono semplicemente curioso!
E non sorpreso?
Tu sei sorpresa?
Direi! Ti ha dato un appuntamento!
Vorrà ribadire il concetto di prima! Qualche volta è successo anche in passato...
Che ti desse un appuntamento?
No, che ribadisse il concetto! Che sottolineasse più volte una minaccia...
Ah...
Guarda che così i cinque minuti passano... quella è capace che se ne va!
Okay, andiamo!
Sinistra! Te l'ho detto due secondi fa che a sinistra si sale, a destra si scende!
Ehi, calmino! Sono agitata va bene? Rivedrò Hermione!
Oh, Merlino! Davvero non ne esco vivo... ecco che arriva la fibrillazione da dramione... aspetta almeno di sapere cosa vuole!
Dramione? Sai anche il termine "corretto". Ma quante ne hai lette?
Abbastanza da credere che i veri criminali non sono rinchiusi ad Azkaban... ma sono ancora a piede libero!
Eh!eh!eh!... questa te la devo concedere... alcune volte, è vero, tendiamo ad esagerare con voi...
Appunto... adesso a destra. In fondo al corridoio ancora a destra e siamo arrivati.
Tutti uguali questi corridoi!
Puoi sempre scrivere una lettera di lamentele...
Ah!ah!ah! Siamo arrivati. Che si fa?
Si entra! Da fuori...
Ma che spiritoso! Che si fa dentro, intendevo!
Mamma mia....
Ti stai "laurizzando"....
Entro io! Pur di non sentire certe cose...
Oh, mamma! C'è davvero!
Se ci ha dato un appuntamento!
- Malfoy...
Che dico?
Granger... potrebbe andare bene! Laura, sveglia!
- Granger...
Ma quanto è bella?
Ma tu sei sicura al cento per cento che non...
Ma piantala! Non dirmi che non è bella!
Bella... passabile!
- Non ho molto tempo. Perciò... ascolta!
Prego? A me quel tono...
- So esattamente cosa ti sta succedendo.
AAAAAAHHHHHH!? Sa di noi!
Sa di noi?
- Silente stesso me lo ha detto.
Silente?
Silente?
- Perchè è convinto che io ti sarò di grande aiuto.
Come?
Eh?
- Sono sorpresa quanto te, della cosa. Ma è Silente che me lo ha chiesto... quindi...
Quindi?
Quindi?
- ... quindi...
Mi sento male, Draco.
Mi sento male, anch'io, Laura.
- ... quindi ti accompagnerò a Durmstrong!
CHE COOOOOSSSSSAAAAA? DURMSTRONG?!
CHE COOOOOSSSSSAAAAA? DURMSTRONG!?
- ... Silente ha fatto in modo che venisse accettata la richiesta di trasferimento per un altro studente di Serpeverde.
Draco? Ma che succede? Io pensavo si riferisse a me...
Io davvero non ci capisco un cazzo! Silente è completamente impazzito! Sa benissimo che non ho nessuna, nessuna maledetta intenzione di mettere piede a Durmstrong! E invece ci dovrei andare con la Mezzosangue?!
- Malfoy... io sono altrettanto incredula quanto te! Ma ti ripeto, è Silente che me lo ha chiesto!
- Io non vado a Durmstrong. Qualsiasi cosa ti abbia detto Silente, si sta sbagliando!
Draco?
Questa storia la gestisco io, Laura!
Okay... è solo che sento la fatica che stai facendo. Dirò quello che vuoi... capisco che non posso mettermi in mezzo ora, senza sapere...
- Mi ha detto che ancora non sei del tutto convinto... ma per qualche ragione, che non mi ha voluto dire, è sicuro che la mia presenza possa indurti a cambiare idea...
Quel vecchiaccio maledetto! Manipolatore infido e... ha a che fare con te, Laura!
Con me? Io che c'entro?
C'entri, c'entri... perchè ti ho portato qui?
Ah, guarda... non lo so più! Dovevo aiutarti a diventare il Principe delle Serpi, a raggiungere il vertice della piramide...
Eh?
Eh?... ???
Cosa anche?
Oh -Mio -Dio! Hermione! Dramione! Draco/Hermione!
Sì, ecco appunto! Mi ha servito su un piatto d'argento...
la possibilità di...
stare a stretto contatto...
con lei!
Già... facendo intanto un grosso, grosso favore allo Sfregiato!
Ad Harry?
Sai cosa c'è a Durmstrong? Sai perchè Tiger e Goyle ci vogliono andare? Sai perchè mio padre vuole trasferirmi lì?
Ho tanto il sospetto che stai per dirmelo...
Perchè lì, il sangue sporco non entra! Perchè lì ci vai solo se appartieni a famiglie importanti. Perchè lì ci vai solo se vuoi diventare un Mangiamorte!
Krum! Viktor Krum studia lì! Lui non è un Mangiamorte!
Krum, pesce lesso "tuttod'unpezzo", studiava lì... è uscito due anni fa!
- Malfoy... senti, forse è il caso che tu vada da Silente...
- Forse è il caso che ti fai gli affari tuoi, Mezzosangue!
Offenderla ti fa stare meglio?
Molto meglio!
Oh, bravo!
Grazie!
- Me li sarei fatta volentieri! Sapere che tu... tu... guarda, lascia stare! Ci vado io da Silente!
Non così in fretta...
Lasciala andare!
Non rompere!
Ehi!
Due alla volta siete troppe! Sta buona almeno tu!
Ma come ti permetti?!
- Ma come ti permetti?! Lasciami andare!
Forse, Laura, sei entrata nel personaggio sbagliato! Sembri lei!
- E cosa sapresti, Mezzosangue?
Le stai facendo male, Draco! Mollala o mi incazzo!
Guarda che si sa difendere, se vuole!
- Malfoy, toglimi le mani di dosso!
Visto?Sotto l'aria da gattina indifesa, si nasconde una tigre!
Non provare a rifarlo! Le parli, ma non metterle le mani addosso! Capito?
Basta che non se ne va! Prima mi dice quello che sa! Se no giuro che ci facciamo notte qui dentro!
Sei un bastardo!
Lo sapevi anche prima!
Saperlo è un conto, vederlo è un altro!
- Non ti azzardare a farlo un altro volta o...
- O? Per essere una che vuol venire a Durmstrong con me, mi sembra sia troppo "fragile" il tuo equlibrio...
- Ma vai al diavolo, Malfoy!
Come? Come? Dove mi ha mandato?
Ehi, che ti avevo detto? Le parli ma non la tocchi!
Stanne fuori! Questa è una faccenda tra me e lei!
Oh, ne starei fuori molto volentieri! Ma dal momento che mi hai voluto trascinare qua! Bè, sono diventati anche cavoli miei! Capito!?
- Ti ho detto di togliermi le mani di dosso, Malfoy!
- E tu, non mi provocare! Mandarmi al diavolo, invece di rispondere alla mia domanda, non è un buon modo per levarmi di torno...
Ma proprio non riesci ad usare anche solo un briciolo di gentilezza con lei? Guarda che qui le cose stanno cambiando anche più drasticamente che in una qualsiasi ff che avrei mai potuto immaginare! No dico, pronto?! Hermione ti sta dicendo che Silente le ha chiesto di venire a Durmstrong con te! E lei ha accettato! E tu sei Draco Malfoy?! Qualcosa non ti suona strano?!
- Cosa sai su di me?
- Lasciami andare...
- Prima parli! Ti conosco bene, Mezzosangue... se ti metti in testa una cosa... ti dilegui prima che possa rendermene conto!
Preparati a morire! Tra me e lei ci riusciamo!
Preparati a rimanere stupita... sta rinfoderano gli artigli!
- Silente mi ha detto che tu... che tu... hai stretto un Voto Infrangibile!
Hai stretto un Voto Infrangibile? Io ti ho fatto stringere un Voto Infrangibile una volta! E' una cosa serissima!
Ma davvero? Hai fatto bene a dirmelo, perchè non lo sapevo! E io che credevo fosse un gioco...
- Sai anche con chi?
Ma è arrossita?
Sa con chi. Non c'è altro motivo.
E con chi?
- Remus Lupin.
LUPIN!? TU HAI STRETTO UN VOTO INFRANGIBILE CON LUI!?
L'ultimo legame tra Potter e suo padre. Ho giurato che avrei impedito al mio di romperlo.
- E' questo che ti ha convinto?
Credo tu possa lasciarla andare. Non credo sia più intenzionata a fuggire.
Non la conosci. Quando pensi di averla in pugno, è allora che ti sfugge.
- Sì.
- Chi ti dice che non sia disposto a morire?
Draco, le forze stanno per esaurirsi... lo hai detto anche tu che non puoi parlare a lungo. E' troppo faticoso!
Devo sapere. Silente mi ha messo in un casino. Devo sapere perchè.
- Perchè non ti saresti accontentato di Lupin. Avresti puntato più in alto...
- Chi ti dice che non abbia puntato te. Non hai forse accettato di venire con me? Morirei io, ma potresti morire anche tu. Ed io avrei ottenuto il mio scopo.
Ma che cosa vi state dicendo? Morire? Qui il sogno sta diventando un incubo!
- Io dico che sarebbe toccato a qualcuno di più importante... non ad una sporca Mezzosangue...
Perchè sorridi? Parlate di morire e tu sorridi? Ma stai bene? Io mica ti conoscevo in versione pazzo! Oh, mamma...
Sorrido perchè mi conosce bene. Fin troppo bene. A volte si conosce meglio un nemico di un amico...
E questa cos'è, una massima di Confucio?
Di chi?
No, niente, lascia perdere... oh, finalmente ti sei deciso! Le donne non si toccano nemmeno con un fiore!
- Così verresti a Durmstrong con me... diventeresti l'angelo custode di Malfoy... Potter lo sa? Sa che faresti per me, quello che hai sempre fatto per lui?
Ma stai insinuando che cosa, scusa? Parli di morire e poi...
Già che ci siamo... divertiamoci!
Pazzo! Draco Malfoy in realtà è un pazzo!
- Questo non ti deve interessare. Harry è fuori da questa faccenda...
- Fuori... e come fa a rimanerne fuori, dato che tra meno di due settimane potresti sparire dalla circolazione?
E' pazza anche lei! Tutti pazzi qui ad Hogwarts... adesso sorride anche lei! Ma che libri ho letto io, sinora?
- Ma io non sparirò... Hermione Granger continuerà ad esserci... qualcuno prenderà il mio posto...
Il suo posto? Qui date davvero tutti i numeri!
Pozione Polisucco no? La volevi usare anche tu!
Ah...
- E tu, invece, vieni con me...
- Viene Arthur Dafoe, Serpeverde.
E allora lei dove va? E chi è questo Arthur Dafoe?
Pronto? Eh sì che possiedi fantasia da vendere... sempre Pozione Polisucco! Ti pare che Hermione Granger passerebbe inosservata a Durmostrong?Non hai sentito che Silente è riuscito a far accettare la domanda di un altro studente?
Si finge un ragazzo?!
A quanto pare...
- E in che rapporti sarei con questo Dafoe?
- Amici.
- Chi di dovere, saprà benissimo che non esiste questo Dafoe, qui ad Hogwarts.
- Ti sbagli, esiste...
Io, giuro, mi sono persa! Ci rinuncio... poi mi farai un riassunto. Intanto mi godo Hermione... poi magari mi sveglio...
Laura...
- In questo momento Arthur Dafoe, appartenente ad una delle famiglie americane Purosangue più di spicco, si trova nell'ufficio di Silente. Viene informato del fatto che dovrà soggiornare qui due settimane, prima di poter essere trasferito a Durmstrong. Al Ministero della Magia hanno pasticciato con le sue carte... la sua domanda è finita ad Hogwarts... perciò è stata reindirizzata correttamente... ma prima, appunto, di due settimane non sarà effettiva. Durmstrong accetta le domande di trasferimento solo una volta al mese...
- Quindi verrà insieme a me, Tiger e Goyle...
Mamma che faccia!
Bè, avrà a che fare anche con loro! Oltre che con me...
Oddio!
- Chi c'è sotto le sembianze di questo Dafoe?
- Se vuole, te lo dirà Silente.
- Prenderà le tue,quando tu diventerai Dafoe?
Capperi che sguardo! Dimmi che non è fantastica in questo momento! E' così che me la sono sempre figurata mentre ti guarda coraggiosa e determinata!
- Questo significa che hai cambiato idea, Malfoy? Andrai A Durmstrong?
E tu stai facendo la stessa cosa! Sembra proprio il classico momento clou tra voi due!
Lo è. Non so nemmeno io come ho fatto a cascarci... sarà l'orgoglio, sarà che non ne potevo più, sarà che tutto sembrava portare in questa direzione... ma siamo ad una svolta. Sto svoltando, Laura. Il momento più impegnativo della mia vita, Il resto, ora, mi sembra una passeggiata...
- Questo significa che andremo... io ed il mio angelo custode... io e Dafoe... io e te, Granger...
Wow Draco! Questo è fighissimo! E' come essere in una dramione!
Troppe emozioni per te, Laura! Siamo in una dramione... non nel vero senso della parola... ma nel caso non te ne fossi accorta, io e la Mezzosangue ci ritroviamo legati a doppio filo!
Oh cavoli! E' vero! E io non ho dovuto fare niente! Cioè, è successo tutto da solo!
- Adesso puoi lasciarmi andare? Mi sembra di aver risposto alle tue domande!
La lascio andare? O la bacio?
EEEHHH?
Scherzetto... era per essere sicuro di essere ancora io, Draco Malfoy. E lei la Mezzosangue. Niente attrazione. E poi, ho esaurito tutto: forze, pensieri, capacità... ecco libera la tua Grifoncina...
Sai che la chiamo spesso così nelle mie ff?
Perchè l'avrei detto se no...
Ah!
- Per le lezioni Malfoy... ovvio, che ho accettato solo perchè mi sembra una buona idea vederci e...
E?
E preparare un piano... non possiamo fingerci amici, senza sapere nulla uno dell'altro...
Io continuo a non capirci nulla! Mi mancano un sacco di pezzi...
Poi ti fornisco le tessere mancanti per completare il puzzle... vedrai che tutto andrà a posto... c'è solo una cosa che non capisco...
- Perchè me lo hai detto tu e non Silente?
Stupita? Scettica? Incerta?
- Silente vorrebbe evitare altri contatti tra voi... ci sono già molti pettegolezzi per quelle volte che ti ha convocato...
Ma non regge! Poteva vederti in altri mille modi!
Te l'ho detto che il vecchio è un manipolatore... ci ha messo di fronte alla realtà dei fatti! O meglio ci ha messo uno di fronte all'altro, coscienti che adesso entrambi custodiamo dei segreti molto importanti... dille che adesso sono stanco, che me ne vado. Ci vedremo domani sera, come stabilito, alle serre e potremo parlare ancora.
- Se non c'è altro... me ne vado. Rimandiamo qualsiasi altra cosa a domani sera...
Come fai a giudicarla solo "passabile"? Guarda come è bella, così sicura di sè! Ti rendi conto che ha accettato di accompagnarti a Durmstrong? Pensa se lo sapessero Harry, Ron... non oso immaginare... e poi va incontro a qualcosa che non conosce... con te!
- A domani sera... e dammi un paio di minuti...
Perchè?
Ma dove diavolo è finito tutto il tuo acume? Se ci vede uscire qualcuno insieme? E' vero che non c'è quasi mai nessuno da queste parti... digli che va bene...
- Va bene.
Mirtilla! Non avete pensato a Mirtilla!
Ci avrà pensato lei. Guarda che hai a che fare con la Grifondoro OOP. Oltre Ogni previsione... non le sfugge nulla!
Ah, ma allora lo ammetti anche tu! E' una grande strega....
Un'altra ammissione che mi strapperebbero solo sotto tortura...
Ma l'hai appena ammesso!
Tu non fai testo... finchè spargi la voce nel mondo babbano...
Questa poi!
Senti andiamo... può bastare.
Il corridoio sembra deserto. Andiamo a cambiarci?
Sì. Senti che ne dici se in camera ci rilassiamo un pò? Sono davvero distrutto...
Dico che è una buona idea. Poi hai voluto strafare con Hermione!
Non avresti fatto come volevo... e invece era necessario!
Lo sai vero, che mi devi un sacco di spiegazioni?
Lo so. E te le fornirò tutte. Senza reticenza o mezze parole. Tutta la verità.
In stanza ci sarà qualcuno?
Anche se fosse? Possiamo tranquillamente parlare...
Non è per quello. Veramente un problema ci sarebbe... ehm... ti ricordo che sono una femminuccia... ecco...
Ma sei una donna adulta! Mica ti imbarazzerai per un paio di corpi nudi!
Ecco se il corpo è quello di Blaise... ma gli altri compagni di stanza? Non mi hai detto chi sono!
Indovina...
No! Oh, no! Non loro!
Eh, già... il duo "monomente"...
Sai che nel mondo babbano, cioè nei libri babbani, tu sei sempre in loro compagnia? Cioè li usi un pò come due scagnozzi...
Uhm... è un pò così. Sai all'inizio mi faceva anche comodo... te l'ho detto, hanno sempre fatto il lavoro sporco... ultimamente si sono montati un pò la testa. Credono che nel nostro futuro ci sarà gloria e potere... anche di più grazie a me...
E invece?
Invece sarà un'amara sorpresa...
Parli del diavolo e spuntano le corna! Eccoli...
Ignorali... quando sono incazzato lo faccio sempre. Sanno che mi devono lasciare sbollire...
Sei sicuro? Hanno una faccia anche loro...
Tranquilla... visto? Noi in camera e loro diretti in Sala comune. A rompere le palle a qualche primino sicuramente...
- Oh... Draco! Che fine avevi fatto?
OH - MIO - DIO! DRACO!
Non provare a chiudere gli occhi! E calmati per favore!
Se solo gli cade l'asciugamano... io non rispondo delle mie azioni... finiamo nello yaoi!
Invece di dire cavolate... puoi smettere di pensare come sono scolpiti i suoi addominali? O come sia tremendamente affascinante coi capelli bagnati? Ti prego!
Ma lo è... tremendamente affascinante...
Digli che non volevo incrociare quei due... mi sono attardato.
- Volevo evitare quei due... oggi proprio non li reggo...
Non li reggo? Io non parlo così!
Merda! Hai ragione.... ormai l'ho detto! Colpa dell'ormone impazzito!
- Hai una faccia, Draco.... forse è meglio se ti riposi un pò... magari non stai bene davvero...
Cogliamo al volo...
- Già, penso che mi riposerò un pò...  stanco, lo sono.
Guarda che Blaise non è scemo... non insiste, ma ha capito che qualcosa non va... anche tutta la storia di Hermione che gli ho propinato...
E allora?
E allora gli racconto la verità. Sento che di lui mi posso fidare... digli se dopo cena ci facciamo una partita a scacchi.
Fumare? Io non fumo...
Senti, ho avuto una giornata abbastanza di merda... vedi di venirmi incontro!
Ma solo per quello! Sono assolutamente contro il fumo...
- Blaise.... dopo cena, ci facciamo una partita a scacchi?
- Direi di sì... mi sa che ne abbiamo bisogno entrambi...
Bene... adesso, se non vuoi goderti lo spettacolo... ti consiglio di sdraiarti sul letto... Blaise, sta per vestirsi...e di solito non ha problemi a farlo davanti a me...
Oh -mio - Dio! E' vero... ha preso gli abiti puliti... presto...
Allora niente sbirciatina?
Assolutamente no!
Esagerata... non c'era mica bisogno di tuffarti così sul letto!
Meglio evitare ogni tentazione... anzi, inizia pure a raccontare... così mi distrai...
- Ci vediamo giù a cena?
- Sì...
- Bene, a dopo.
Allora? Sto aspettando...
Da dove comincio?
Dal principio!
Allora... binario 9 e 3...
Draco, mi fa piacere vedere che ti accompagna sempre una certa ironia... ma magari non così dal principio!
Ah, troppo indietro... vediamo, due settimane... quando mio padre mi convoca a Malfoy Manor.
Ti convoca? Cioè tuo padre ti manda a chiamare?
Eh, sì! Di solito mi manda un gufo con un messaggio. Per dirmi che ha bisogno di parlarmi. Ne manda uno anche a Silente perchè mi autorizzi a poter lasciare Hogwarts...
Silente ti dà il permesso?
Guarda che non siamo ad Azkaban... non sono mica un assassino! Poi, se mi fai parlare... senza interrompermi per tutto!
Scusa... bocca cucita!
Okay... allora vado a Malfoy Manor. Simpatica riunione di famiglia... dove mi viene detto che è ora, per me, di iniziare a servire il Signore Oscuro...
E me lo dici così? Come se ti fosse stato detto che ne so... che devi seguire un corso per imparare a suonare il piffero!
Suonare che? E poi, come te lo dovevo dire? Mi sembra che questa situazione l'hai vissuta tante di quelle volte... pensavo non ti facesse più effetto!
Ma sono storie inventate! Ma dal momento che sono qui! Permetti che pensavo...
Che sarei stato preda di incubi, deliri, panico oppure che sarei stato esaltato, convinto, felice?
Ecco adesso detto così... a dire il vero... non lo so come saresti dovuto essere...
Scusa... non mi sono reso conto. Hai paura... perchè non me l'hai detto?
Mah paura... tanto è un sogno... male che vada mi sveglio...
Non corri nessun pericolo, Laura. Non ti porterei mai a Durmstrong con me. Tu tornerai a casa prima. Più o meno tra due settimane... quando partirò, tornerai alla tua vita... sempre che tu non ci voglia tornare subito... certo, mi dispiacerebbe, perchè con la Mezzosangue avrei giusto bisogno di una mano "esperta"... ma se non te la senti più, non ti tratterrò certo qui con la forza...
Una mano "esperta"? Mi sembra che con le ragazze tu non abbia problemi!
No, in effetti con le ragazze no! Ma con le Mezzosangue già di più...
Draco!
Ma sì che hai capito cosa intendevo! Lo sai che io e lei partiamo da due fronti completamente opposti! Lo sai che mi dà sui nervi... se però ci fossi tu a mediare a questo... ecco che potrebbe venire fuori un Draco diverso con lei...
Davvero, tu sei una continua fonte di sorprese... proprio non immaginavo che saresti stato così... così... "complesso"! Dici tutto e il contrario di tutto nel giro di cinque minuti!
Ricordi? Vita da Malfoy! E non c'è mai niente di scontato o di banale quando c'è di mezzo un Malfoy...
Già... Draco? Scusa ma... sì insomma... senti, quella frase che hai detto sul Voto Infrangibile... hai detto che... che
Che ho giurato che mio padre non avrebbe rotto l'ultimo legame tra Potter e suo padre...
Già...
Niente di banale neanche tra me e mio padre, come vedi... o è tutto bianco o è tutto nero...
Se non ti va...
No, a questo punto... è giusto che tu sappia tutto... anzi, riprendiamo da dove mi hai interrotto...e non interrompere questa volta! Se no...
Ci provo... ma sai...
Ecco che ricominci! SSSHHH! Parlo io! Allora... eravamo rimasti alla simpatica riunione di famiglia, e permettimi di raccontartelo a modo mio, dato che diversamente potrei distruggere tutta la stanza! L'ho già fatto, in un altra stanza, con un'altra persona... che dopo avermi calmato, mi ha informato che non ero poi così diverso da Potter! Ti rendi conto? Sentirmi dire che mi ero comportato come Potter? Assurdo! Davvero, davvero assurdo! Da lì ho capito che la mia vita non sarebbe mai più potuta essere la stessa... se qualcuno era arrivato a paragonarmi a Potter, voleva dire che ero davvero arrivato al capolinea! Che dovevo reinventarmi, diventare un Draco diverso, il Draco che forse potevo essere, ma che avevo "paura" di essere...
Scusa, scusa... ma proprio non posso stare zitta! Cioè tu hai distrutto l'ufficio di Silente come ha fatto Harry?!
Sai di quell'episodio?
C'era anche nella versione babbana... ed è successo dopo che... dopo che tua... cioè dopo che... Bellatrix... sì, insomma dopo che
Puoi dirlo sai? Ho accettato tante cose, ho accettato anche quello. Forse l'ho proprio accettato quel giorno... quando ho lasciato che la rabbia esplodesse. Dopo che ero stato informato che "finalmente" avrei lasciato Hogwarts. "Finalmente" avrei potuto inziare il mio percorso a Durmstrong." Finalmente" un Malfoy come me, sarebbe stato al suo posto."Finalmente" sarei diventato un Mangiamorte. Finalmente, finalmente, finalmente... tanti finalmente che mi trascinavano in che direzione? Sai... penso che sto per rivelarti una verità che in poche, pochissime avete capito. Quanti anni ho, Laura?
Diciotto?
Giusto. Tu a diciotto anni, avresti avuto voglia di morire?
Oh, mio Dio! Certo che no!
Bè, neanche io. Non ho nulla contro la vita... anzi, la vita mi piace. Ne voglio godere appieno, come ho fatto sino ad ora. E adesso, dimmi, se potessi scegliere tra la vita e la morte, cosa sceglieresti?
Assolutamente la vita! Non penso ci sia nemmeno da chiederlo...
A me è stato chiesto, invece, sai? Non direttamente... ma indirettamente sì.
Io penso di iniziare a capire...
Oh, io credo di no... non credo tu possa capire quanto sia complesso trovarsi davanti ad un bivio del genere. Quando è tuo padre ad obbligarti a scegliere!
No, forse hai ragione...
Sto per dirti una cosa, che non ho mai detto a nessuno. Forse, anche perchè non c'era nessuno a cui dirla... nessuno che lo avrebbe accettato detto da me... ho sempre avuto paura del Signore Oscuro. Sempre, sin da quando ho memoria di averlo sentito nominare. Forse già nella mia fantasia di bambino si è formato il pensiero che mai lo avrei voluto servire... nel tempo, la fantasia è stata sostituita dalla ragione, ma il pensiero non è cambiato, l'ho solo mascherato con finte convinzioni. Signore Oscuro, un nome che mi ha sempre evocato pensieri negativi... non Signore del Potere... non Signore dei Purosangue... ma Signore Oscuro. Qualcosa che si contrapponeva fortemente a pensieri felici, positivi... ad un futuro...
Hai ragione, Draco. Capire è troppo difficile. Non c'è una sola verità, ce ne sono tante. Ognuna racchiude una storia, un percorso...
Il mio, di percorso, si è fatto tortuoso. Non so dove mi porterà, ma so bene da dove è partito. Da un tradimento, quello di mio padre. Mi ha sempre detto che voleva il meglio per me. Che lo avrei avuto, per diritto, per nascita, per appartenenza. Ma per avere il meglio, non mi ha mai detto che sarei dovuto morire. Tu pensi che potrei non morire, che non è detto che nella guerra che ci sarà, perchè ci sarà, io debba morire se mi schierassi tra le file dei Mangiamorte. Ma io non mi riferisco alla morte "fisica"... quella prima o poi arriva per tutti, inevitabilmente. No, io mi riferisco ad una morte peggiore... allo spegnersi delle speranze, della felicità, dei pensieri positivi... allo spegnersi del "vivere". Per entrare in un mondo fatto di oscurità, di sofferenza...per servire qualcuno che vuole morte... non vita. Io ho paura di questa morte, Laura... e ho scelto di vivere. Vivere alla luce, nella luce, per la luce. Le tenebre le voglio scacciare, per troppo tempo le ho temute.
Per farlo, ho tradito mio padre.Ed è una sofferenza che mi porterò nel cuore per tutta la vita. Ma lui, per primo, ha tradito me.
Draco...
Non ci sono parole in grado di cancellare tutto questo. Non desidero nemmeno sentirle, per quanto tu le possa rendere "credibili", non è questo ciò che voglio. Non è la pietà della gente, che mi aiuterà ad andare avanti. Quello che mi aiuterà ad andare avanti, è la forza che saprò trovare in me. Solo quella, se sarò capace di affrontare la mia paura più grande, potrà sostenermi. Diversamente, cadrò. Sarò perduto. Tutto ciò che avrò fatto, sarà servito solo a rendermi una persona peggiore di quanto già non mi senta.
La tua paura più grande?
Dovresti conoscerla, quantomeno intuirla... ne hai sempre parlato così tanto... tutte ne parlate così tanto... ce l'avrò un cuore? Saprò essere in grado di cogliere e fare miei, quei pensieri positivi, quella felicità, quella speranza per cui, ora, sacrifico tutto? E se fosse troppo tardi? Se pensassi di poter essere migliore ed invecere scoprire che non lo sarò mai? Se questa paura, continuasse a gravarmi addosso, paralizzandomi, impedendomi di andare avanti?
Al tradimento di mio padre, aggiungerei il mio. Il non essere stato capace di essere il figlio che lui avrebbe voluto e di non essere nemmeno capace di diventare l'uomo che io vorrei.
Cadrei, Laura. Cadrei e sarei davvero perduto. Per sempre.
Draco, tu sei un ragazzo. Non sei un uomo. Hai solo diciotto anni! Non puoi farti una colpa...
Oh, sì che posso! C'è qualcuno, che al pari dei miei diciotto anni, ha dimostrato di non conoscere percorsi tortuosi, ma solo percorsi sicuri e lineari. Niente false partenze, niente soste, nessun bivio a cui doversi fermare, per chiedersi quale direzione fosse più giusto prendere. Un cammino fatto solo di certezze e di obiettivi da raggiungere. E di persone da sostenere, di fiducia da non tradire, di paure da cui non farsi fermare.
Credo che Harry abbia...
Non è di lui che sto parlando. Mi stupisco che lo debba dire proprio a te! Le mie confessioni ti hanno proprio sconvolto, Laura.
E allora di chi?
Della Mezzosangue. Lei è sola, quanto me.. Lo è sempre stata: sola davanti al suo essere Mezzosangue, sola davanti alla folla che ha sempre e solo pensato al bene di Potter, sola davanti a Weasley, circondato da un'altra moltitudine di Weasley, sola davanti a scelte difficili. Che ha compiuto: scegliere di credere sempre e comunque. Scegliere di combattere. Scegliere di andare avanti, non di fermarsi.
Se queste scelte, le avessi fatte prima, forse ora non sarei qui a domandarmi perchè l'ho sempre odiata tanto.
Perchè non provi a cercare la risposta a questa domanda?
Ma l'ho già trovata. La conosco da tempo, ma ho finto di non sapere, di non credere, di fermarmi alle apparenze.
Lei è tutto quello che avrei voluto essere io. Quello che io non ho avuto il coraggio, finora, di provare ad essere. E adesso che sto provando ad essere come lei, la odio ancora di più.
Ma...
Perchè? Perchè mi ha costretto a guardarmi dentro. Lo ha sempre fatto, sbattendomi in faccia il suo orgoglio, il suo coraggio, la sua fierezza. Mi ha costretto ad andare avanti, a non trincerarmi dietro le finte convinzioni, a non accontentarmi di una "quasi" vita... no, lei mi ha costretto a volere di più, a soffrire, a tradire.
Io tradisco per colpa sua. Perchè lei mi ha sempre mostrato come partire decisi, come non fermarsi mai, come affrontare un bivio senza esitare. E io le ho creduto.
Se cadrò, sarà per colpa sua. Lei mi avrà illuso di poter essere diverso, di poter fare mio ciò che sinora è stato soltanto suo.
Di potermi specchiare in lei, ritrovando un'immagine speculare e non l'esatto opposto.
Tu pensi questo di lei, ma hai deciso di accettare il suo aiuto?
Due settimane, giorno più giorno meno, il tempo che mi separa da quel momento. Non è molto, ma potrebbe anche essere troppo.
Per cosa, scusa?
Conoscerla, accettarla, forse amarla. Non è questo che succede in una dramione?
Credo di non aver capito bene.
Perchè adesso sto parlando di amarla? Dopo che ho detto di odiarla? Riconosco che nella cosa ci sia una punta di contraddizione...
Solo una punta, Draco? Mi hai detto delle cose... che mi ci vorranno anni per digerirle. Ho "sentito" non solo con i pensieri, ma anche con il cuore le tue parole. E poi, improvvisamente, sembri far finta di nulla. Sfoderi la tua ironia, il tuo sarcasmo divertito, la tua superficialità...
Vita da Malfoy... un mondo a sè stante. Nessuno potrà mai conoscere un Malfoy veramente fino in fondo. Un Malfoy lo puoi solo catturare... ma mai conquistare! E' lui che ti conquista... nel bene... o nel male... con i suoi pregi... e con i suoi difetti... con il fascino e con la sua bellezza... con le buone... e qualche volta, ma rare, con le cattive... con giorni freddi... e notti di fuoco... con arroganza... ma anche con molta passione... con un bacio... ma anche con un semplice sguardo... un Malfoy, Laura, lascia sempre il segno. Se la sua strada, incrocia la tua, dimenticarsene non sarà facile... se non impossibile!
E' così che sbarcherai a Durmstrong? Vita da Malfoy? E che farai quando sarai lì?
A Durmstrong ci vado perchè è Silente che mi ha convinto.
Ma se hai detto che non ci saresti andato! Lo hai detto prima, quando eravamo al campo di Quidditch, lo hai ribadito ad Hermione, subito dopo.
Vita da Malofy. Forse dovrei farne un libro... i Malfoy mentono - e molto bene - se necessario. Geneticamente impossibile, questo, da modificare. La verità, viene fuori, solo al momento opportuno. Ossia, quando non gli è più possibile mentire. Quando sono messi alle strette. Prima, con la Mezzosangue, la verità è venuta fuori quando ha minacciato di andare da Silente. Alla fine le avrebbe detto che avevo già deciso di andare a Durmstrong.
Aspetta, aspetta. Hai mentito anche a me, allora!
Ovvio... solo che tu non mi hai messo alle strette. Non hai minacciato di andare da Silente. La verità, poteva rimanere ancora nascosta.
Scusa, perchè non dirmela?
Forse perchè ancora mi fa paura pensare che ho detto tanti sì e che tutti mi hanno portato proprio a Durmstrong. Sì, ho accettato la mano tesa di Silente. Sì, ho giurato di difendere Lupin dai Mangiamorte. Sì, ho tradito mio padre. Sì, ho pensato di poter diventare come la Mezzosangue.
Ma a Durmstrong cosa dovrai fare?
Vita da Malfoy. Essere me stesso, lasciare che tutto scorra come se mi accingessi ad inaugurare la mia carriera di Mangiamorte. Insomma, raccogliere tutte quel tipo di informazioni che potranno fare molto comodo all'Ordine della Fenice.
Sai anche dell'Ordine?
Silente mi ha messo al corrente.
Si fida di te a tal punto?
Comunque, grazie per la "tua" di fiducia. Per essere dalla mia parte, continui a darmene ampie dimostrazioni!
Bè, sono obiettiva. Io avrei pensato che tu potessi fare il doppio gioco.
Sai cosa mi fa pensare questo? Che non mi libererò mai di Draco Malfoy. Vita da Malfoy. Qualsiasi cosa faccia o dica. Se lo credi anche tu possibile...
Scusa. Sono stata stupida e pregiudizievole. Sono stata un pò... Harry Potter!
Appunto. Cerca di ritornare "malfoyana"... nelle prossime due settimane ne avrò molto bisogno...
Mamma che giornata, Draco! Quante cose sono successe. A me sembra di stare sulle montagne russe!
Cosa hanno di particolare le montagne in Russia?
Oh, no... non montagne intese come montagne. Le montagne russe sono delle giostre...
Giostre?
Mezzi per divertirsi... senti, ti spiace se te lo spiego un'altra volta? Credo di stare per addormentarmi... è così comodo questo letto.
Peccato essere nello stesso corpo... avremmo potuto trovare il modo di...
Ma tu non sei stanco?
Sì. E mi piacerebbe tanto trovare un modo per rilassarmi ulteriormente prima di cedere al sonno...
Ehi, ehi... vediamo di stare calmi. Non ho nessuna intenzione di...
Di? Guarda che è una cosa assolutamente normale! Non dirmi che non l'hai mai fatto! Da sola...
Non parlo di cose così private! E poi siamo sempre a rating verde!
Senti, perchè non lo alziamo? Non posso nemmeno parlare di...
Fermo lì! Smettila di pensare a quella cosa! Non se ne parla nemmeno! Non saresti "solo" nel tuo corpo... nel caso te ne fossi dimenticato, ci sono anch'io! E' come se "partecipassi" anch'io...
Una vera seccatura... certo che tu sei rigida però! Tanto scrivi... tanto sei timida nella realtà!
Non sono timida... sono assennata! Guarda che è come se non ci conoscessimo! Cioè ti conosco, ma in realtà non ti conosco. Ti conosco solo ora.
Laura? Sai che ti dico? Mi hai fatto passare la voglia. Davvero. Funzioni eccezionalmente meglio di una doccia fredda.
Io non sono una doccia fredda!
Allora vuol dire che sei disposta a...
Draco! Io ho il doppio dei tuoi anni! E sono sposata, per giunta.
Mica sono geloso...
Direi che questa conversazione sta diventando assurda. Direi di restare in silenzio.
Difficile. Sentiamo i pensieri uno dell'altro...
Proviamoci.
........
........
Perchè pensi a Blaise con solo quell'asciugamano indosso?
Non è vero!
Oooohhhh! Vuoi fare bella figura? Dai che ci stavi pensando...
E tu, allora? Perchè non dici che stavi pensando ad Hermione?
Permetti che sono un pò sorpreso? No dico, verrà a Durmstrong con me! Cioè, io e lei staremo parecchio a contatto!
Ah, allora già un pò ti interessa!
Ma no!... Sai che a Durmstrong ci sono solo camere doppie? Chissà se finirò in stanza con Dafoe, cioè con lei!
Ma tu sei veramente incredibile! Come fai a pensare a certe cose, quando hai ben altro a cui pensare?
Senti, chiamiamola terapia del dolore... pensare al meno peggio. In questo momento è meno peggio pensare alla Mezzosangue che a tutto il resto...
Sì, ma tu pensi a... quello! Prima ancora di conoscerla! E poi hai detto che è passabile!
Appunto... passabile! Vuol dire che può anche passare nel mio letto...
Basta! Non andare oltre! Così non funziona! Io non ti aiuto a portarti a letto Hermione. Io ti aiuto a conoscerla, ad apprezzarla...
Okay, okay... a portarla a letto, ci penso io!
Draco!
Ma guarda che piacerà anche a lei! Nessuna si è mai lamentata del sottoscritto!
Oh cielo! Senti, davvero, spegniti.
Ma perchè devo essere modesto, scusa?
Ma perchè chi si loda si imbroda!
Di chi è questa, di Confucio?!
Confucio? Ah... o no per carità! Non si sarebbe mai scomodato per così poco... massime più profonde le sue.
Senti, facciamo così... lanciamo una bella domanda a tutte le lettrici...
Ho quasi paura di quello che stai per dire...
Chiediamo loro se pensano che io sia o no un tipo in gamba con le ragazze.
Ma vinci facile così...
Okay, allora aggiungiamo un pò di difficoltà... una notte d'amore con chi la passereste? Con me, con Blaise, voglio esagerare... o con Potter?
Harry?
Bè, sarà l'anti-pairing con Hermione... però ho letto di certe prestazioni con altre... insomma, pare che si difenda bene! Guarda, io non vorrei scoprirlo mai... ma... così si mormora!
Okay, ragazze! Accontentiamo Draco... con chi passereste la notte? Lui, Blaise o Harry?
E tu? Rispondi per prima!
Ma manco!
Scusa? Hai un dubbio?! Non è con me?! Proprio tu?
Non lo so... ci devo pensare... la visione di Blaise...
Aaahhh... che ripetitiva! Dobbiamo tornare in bagno?
Uhm... adesso ho troppo sonno. Non ho mica voglia di spostare sto macigno di corpo... ma quanto cavolo pesi?
Il giusto... non ho un filo di grasso!
Sarà... comunque, non mi sento la forza per muovere un dito...
Ma ti stai addormentando davvero?
Sì...
Così costringi anche me...
Ti farà bene...
Fra un pò è ora di cena...
Aho... bè.... punta la sveglia... aho...
Io non sbadiglio così!
Tanto non c'è nessuno che vede... a proposito ce l'hai una sveglia?
Sveglia?
Io... aho... di solito punto il cellulare...
Cellulare?
Però sempre un quarto d'ora prima... così ho il tempo di poltrire un pò... prima di alzarmi e preparare la moka...
Moka?
Notte, Draco.
Notte?
Sssshhhh... se no non ci addormentiamo più...
Più?
zzzzzzzzzzzzzz
Laura?
..................
zzzzzzzzzzzzzz

Angolo che era mio, ma che ora è anche suo!

 
Facciamo piano che magari non si sveglia... illusa! Un Malfoy dorme con un occhio ed un orecchio solo! Vita da Malfoy! Mai dormire sugli allori... Okay! Non c'è verso di rimanere sola... e allora tanto vale rispondere... prontissimo... ah... quasi dimenticavo! Questa volta niente aiuto... forse un attimo di tregua! Però rispondete alla domanda di Draco... ho giusto in mente di premiare la vostra voglia di partecipare con un bel disegno di Lunanera... mi offro per posare nudo! Ma cosa stai dicendo? Magari non vinci nemmeno! Tsè... e poi c'è la storia del rating! Al massimo in boxer... nel caso di Blaise... con l'asciugamano... ho ancora le visioni! Ma non dovevamo rispondere? Ah... giusto.... ragazze, aspetto le vostre risposte! Mi raccomando... votate con coscienza e con sincerità!!!!

NEFERTARI83: Ciao Ale, è un pò che non ci sentiamo... un vero peccato! Io non avrei mancato di trascurarti... sai che è un tipo egocentrico... lascialo perdere! Oltretutto ha molto presente che gli hai detto che "è fonte di ispirazione"... mai svegliare il cane che dorme! Aspetto il momento che verremo a trovarti... nei prossimi capitoli, durante i nostri giretti babbani... purtroppo non posso fare a meno di portarlo! Ma gli metteremo la museruola... ti pare che due toste come noi non ci riescono? Comunque, presto avrò bisogno di assistenza proprio per il nostro giretto... sei sempre disponibile? Sicuramente ci faremo rientrare la zucca... come ingrediente comune ai due mondi! Un caro saluto e a presto! A prestissimo!

ENGY: tu che la volta scorsa eri ansiosa che aggiornassi... chissà adesso come sei arrabbiata con me! Sempre che ci sarai ancora... ehi, vuoi che mi molli? Con tutta la confusione ed il tormento che ho mostrato in questo capitolo! Guarda che mi è costato ammettere tutte le mie paure... però eravate in molte a volerle conoscere! Scusalo, è ancora scosso! Oltretutto l'idea di "confessare" a Blaise come stanno realmente le cose... bè chi ha detto che potrebbero essere "quasi fratelli"... eh, sì, non fare finta di niente! Ci sei dentro anche tu nella decisione di Draco... effettivamente piace molto anche a me pensarli migliori amici. Un rapporto da cui trarre forza e sostegno. Per ultimo, ma non per importanza... non ti ho mai detto che a me piacciono i papiri? Molto anche... quindi sentiti libera di redigere recensioni chilometriche... sappi solo, che se capiti nel giorno giusto - purtroppo oggi non lo è, sono un pò di fretta! - potresti ricevere una risposta in cambio che si rivelerebbe un romanzo! Potrei davvero diventare un fiume di parole... travolgente!!! Ciao e a presto!

ELLIE_LOVEGOOD: ciao... ciao! Quante cose belle che mi hai detto... poi con quel nick! Lo sai che ho un debole per Luna... arginiamolo... ci penso io... hai visto che abbiamo trovato un'altra lettrice che la pensa come me? Bisogna trattare meglio Hermione! Però, cara Ellie, hai visto che sviluppi? Mi sa che a questo punto nè Draco, nè Hermione potranno rimanere insensibili l'uno al fascino dell'altro... fascino la Mezzosangue? Dove? Niente, ha bisogno ancora di un pò di tempo... e del nostro aiuto! Anch'io ho bisogno di aiuto.... per cui, tassativamente, non sparire! Un punto di vista Serpeverde mi occorre sempre... ehm... nonostante la mia passione per Draco, tendo ad essere più Grifondoro caratterialmente...
Ciao e a presto! PS... ovviamente, per me, le tue azioni schizzano alle stelle! Ti definisci Serpeverde...

ZIPPOLINO: ah, ecco qualcuno che adoro... siamo d'accordo! Dimostri di avere una grande vena ironica al pari della mia! Già per questo rientri nella lista delle persone "gradite"... Sicuramente verremo a trovarti con la nostra ff... perciò è facile che ti contatterò via mail (sempre che tu sia ancora disponibile!), giusto per creare insieme la visita che verremo a farti... peccato non poterti portare veramente Draco... ma... ma tu devi studiare! Niente distrazioni! E' l'anno della maturità (mi spiace, lo hai detto tu che potrei essere tua mamma...e mamma lo sono davvero, però di due bimbi ancora piccoli!), quindi massima concentrazione! Potrei sempre fargli visita dopo... a cuccia govanotto! Dimentichi che è un'altra la pulzella che devi conquistare?! Ma torniamo a cose meno impegnative... ti è piaciuto il capitolo? Come ho detto nell'introduzione, non riesco a tenere a freno la mia voglia di "introspettivizzare" (passami questo scempio di parola che ho creato... e non farne tesoro per la maturità!) Draco... che te ne pare? Eh, sì, arrivo a chiederti un parere vero e proprio... credo tu possa darmene uno valido! Perciò... resto in attesa! Ciao e a presto. PS... in diretta, dato che stavo scrivendo le risposte quando ho visto che sei arrivata da sola a LORO...  sono molto contenta che ti sia piaciuta... è breve, ma molto sentita... è il genere di missing moment che mi piace immaginare tra Draco ed Hermione!

GINSAN89: ciao Sandra! Dato che mi ha rivelato il tuo nome, io sono ben contenta di utilizzarlo! Allora, Sandra, ballavamo un valzer insieme... sempre pensato che mia zia è una gran rompi.... ehm... chissà cosa avremmo potuto fare dopo!!! Ehi, giovane! Trattieniti! Non si importunano le lettrici! Anche se ti sognano... io non voglio essere responsabile di nulla! Allora, come va la patente? Non ti preoccupare non sono l'autrice ansiosa che se non vede il commento in tutti i capitoli, si offende! Anzi, il commento deve essere assolutamente spontaneo e piacevole! Come se fosse una bella chiacchierata tra amiche... e amici! Ci sono anch'io, ricordi? Sarà difficile dimenticare... che dici Sandra?
Ciao e a presto!

TELEFILMADDICTED: ciao! E benvenuto... grazie per i complimenti... sempre merito mio! Io attiro... la mia storia, i miei problemi... conosciamo, Draco, grazie... meglio stroncarlo sul nascere... allora, io sono venuta a sbirciare tra le tue storie e come avrai visto, ne ho trovata una molto carina, che ho anche commentato! Ora capisco perchè sei giunto qui... sai apprezzare la giusta dose di ironia! Grande qualità, assolutamente... Firenze? Penso che potremmo venirci tranquillamente... me lo vedo Draco alle prese con tutte quelle statue raffiguranti fisici statuari (e scusami il gioco di parole... statua, statuario!!)... come minimo avrebbe il coraggio di dire che lui è meglio! Ci puoi scommettere, cara! Io SONO il meglio... non c'è babbano che tenga!! Sei pronto ad affrontarlo? No perchè se veniamo, te lo devi sorbire anche te... comunque, se hai voglia di pensare a qualcosa di divertente - e se che ne hai le capacità! - io sono pronta ad utilizzarlo... possiamo anche costruirlo insieme... qualche gag spassosa viene fuori per forza!! Per ultimo... come vedi il mistero di Durmstrong è stato svelato! Ciao e a presto!!

DELICHAN123: sigh... non sono riuscita ad aggiornare così presto come avresti voluto... e io non c'entro assolutamente nulla! Anch'io sono vittima degli impegni di Laura... io avrò una vita incasinata, ma anche lei non scherza!! Okay, lo scarica barile l'hai fatto... adesso puoi anche tacere! Allora, capito qualcosina di più su Durmstrong? Forse non ti aspettavi che fosse così complicato!! Forse non me lo aspettavo nemmeno io!!  Fammi sapere cosa ne pensi... e perdonami per l'attesa!! Ciao e a presto.

NERAGUFETTA: tesoro... ma come sono contento, ti ho fatto fare l'alba... se chiamavi... guardavamo sorgere il sole insieme! Malfoy, falla scappare subito! Tagliamolo fuori... ogni capitolo che passa, si monta sempre più la testa! Scherzi a parte, sono molto contenta che l'idea della ff ti piaccia! Il divertimento sta proprio nei battibecchi... guarda, a volte, quando scrivo ff "serie" - per quanto possano essere serie le mie ff! - mi immagino davvero che Malfoy potrebbe protestare per ciò che gli faccio fare... soprattutto perchè è vero, quello che dici, non c'entra nulla con l'originale!! Sono onorata di essere finita sparata tra le tue "seguite"... e allora, fammi sapere se i segreti sparsi qua e là, almeno quelli svelati, si sono rivelati piacevoli o meno... ciao e a presto! PS... però non fare più così tardi... o almeno avvisa, ti servirò una lauta colazione come ringraziamento!!

DARKDANCER: ciao! Non so se oggi Malfoy comparirà nel tuo spazio... è un pò offeso per via di Bill... sai quanto è vanitoso... non concepisce di essere alla pari con lui!! E poi, io sono romantico! Solo che ancora non l'ho potuto dimostrare! Ehi, è arrivato! E va bene, vedrò di farti fare qualcosa di romantico.... così vedremo se acquisterai punti su Bill... anche se la vedo dura! Bill ha proprio un fascino diverso dal tuo... più rockstar... e poi canta! Anche bene... giusto? Comunque sono contenta che ti piaccia anche il lato più "serioso" della ff... vediamo cosa ne pensi del capitolo di oggi! Ciao e a presto.

GATTORIDENS: ciao Elisa! Bè, ormai ci conosciamo meglio... ma perchè non sono mai informato di tutte queste nuove conoscenze? Elisa... chi glielo dice Elisa? Tu o io? Dirmi cosa? Che per te, con Elisa, non c'è trippa per gatti... se io sono una dramione convinta... bè, lei è una Ron/Hermione convinta! Touchè, mi ritiro con discrezione.... ehm... non gli dirò, Elisa, che mi sono appassionata alle tue storie... altrimenti mi tocca chiudere baracca e burattini in questa ff!!! Se ne va il co-protagonista!!! E dopo tutti questi scleri... ti saluto! Ciao e a presto... o da me... o da te!!! Eh!eh!eh!

AGENTE007CULLEN: ciao! Contenta che non ho nessuna intenzione di diventare un Mangiamorte? Però a Durmstrong ci vado... e come vedi nientepopòdimeno che accompagnato da Hermione?! Che ne dici? Ti piace il risvolto che ha preso la situazione? Per quanto riguarda Milano e la libreria... hai colto in pieno! Io vivo a Lecco, ma lavoro a Milano... così anche tu, sei una milanese! Per la Edward/Draco ci sto pensando... ma ho già tante ff da seguire... devo almeno finirne qualcuna... se no finisce che davvero faccio un macello!! Ciao e a presto!

MISSYMARY: carissima, lasciati ringraziare per il bellissimo papiro che mi hai lasciato! Il tuo entusiasmo è stato davvero una panacea per la fatica di rincorrere il tempo per chiudere questo capitolo e postarlo il più in fretta possibile! Adesso tocca a me darti il benvenuto... sei cosciente, vero, che chi entra qui, ha a che fare davvero con me? Io sono un tipo molto affascinante... ma sentir dire che anche gli altri protagonisti maschili lo sono... ecco non mi mette di buonumore! Però ti sei rifatta per via di Ron ed Harry.... ehi, scusa, ci sarei anch'io! Si dà il caso che l'autrice sia io! Scherzi a parte sono sempre contenta di chi sa cogliere il divertimento e l'ironia di questa mia idea!! E credo che tu sia in grado di gestirla splendidamente... e di gestire anche Malfoy! E' un tipo tosto, ma con le dovute maniere, ci si può anche ragionare... allora mi aspetto che prossimamente sia tua l'idea che potrò utilizzare... questo capitolo è andato così, ma di solito ho sempre bisogno del vostro aiuto!! Perciò ti aspetto! Ciao e a presto. PS... però credo che per Blaise la compagna non sarà Daphne... questa volta ho voluto provare a cimentarmi con un pairing mai trattato... ci sarà Luna accanto a lui... spero che non sia troppo un duro colpo per il tuo cuoricino!!

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd