i promessi sposi
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/08/15, ore 12:27

in sintesi pure questa parodia è carina(specie l'idea anke se un pò strana,di Crilin come frate,anche se la sua controparte nel libro originale alla fine muore  e xciò immagino che Crilin è moro pure lui visto ke nn c'è al battesimo d Bra,e C18 come suora).
Iamko è stato alla fine+fortunato di don Rodrigo(almeno qua l'ex di Bulma nn è morto,e nn so se è peggiomorire x via dela peste o x mano di un certo principe di nostra conoscenza).
ma Chichi pure nel anime e/o nel manga fa uso di padelle come armi bianche(chiedo xkè quando s incazza è pericolosa ma nn ricordo l'uso d armi improprie)?

12/09/12, ore 14:29

ahahahaha!!!! ommioddio, che risate in questo ultimo capitolo!! quella del signor mario, poi!! da schiantare!!
non resisto assolutamente!! mi dispiace che sia già finita!! era così divertente!!
gohan e videl che hanno trovato la soluzione alla peste: povero dende!! ma d'altra parte il supremo è lui, quindi...
la parte più bella è quella di vegeta che cammina come un cretino avanti e indietro mentre bulma lo sta cercando dall'altra parte del palazzo!! mamma mia, quanto ho riso!!! non ce la faccio più!!
sei troppo brava!! insuperabile!! mitica!!! grandiosa!!!

12/09/12, ore 14:21

uahuahuahuah!!! ben gli sta, a don rodrigo!! così impara!!
quella dello scheletro sa tanto da sposa cadavere... e il dito nell'occhio!! ahahahah!! da morire!!!
povero goku! manco lo scherzo ha potutofargli.. be' sì, un po' c'è riuscito a spaventarlo, ma non come voleva lui....
il ciuffo alla elvis! questa è la miglore dell'intero capitolo!!! devo proprio ficcare queste pagine nei miei promessi sposi: ogni tanto mi faccio una risata e così stacco un po'!! che dici? è fattibile?
basta che la prof non mi becchi.. sennò le dico che questo è 100 mila volte meglio di quella roba che ha scritto manzoni!!! ahahahah!!!
fortissima come sempre!!

12/09/12, ore 14:08

ahahahahahahaah!!!!!
fortissimo! l'innominato junior!! questsa mi mancava! non me lo sarei mai aspettato!!! ahahahha!!!
chissà qual è la faccenda in sospeso di goku.. centra renzo, sono sicura!!!
uahuahuah!! non ho mai riso così tabto in vita mia!!
hinata 92 for president!!
ho dimenticato una cosetta: povero goku! quando chichi ha stretto la foto, lui si è avvicinato con le migliori intenzioni, ma.. nessuno l'ha sentito!! che ingiustizia!!
non pensavo che junior fosse un amante dell'opera.. ahahaha, quando canta credevo di morire dalle risate!!!
che altro dire che non abbia detto nella recensione precedente? be', peccato che la ff sia quasi finita... mi mancheranno tutte queste risate!
spero che scriverai qualche altro classico, che so, il decameron o simili...
ciaoooooo!!!!!!! ancora complimenti!!!
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:13 pm)

12/09/12, ore 13:59

oddio, che risate!! basta, non resisto un secondo di più! Ahahahahahahahahahahahah!!!!!
gohan e videl che devono sistemare la faccenda peste e goku che si mette a pensare: troppo forte!! e c17!! Ihihihihihihihih!!! quanto ho riso!!
e quest'anno dovrò leggermeli, i promessi sposi! per fortuna ci siete tu e la tua ff a consolarmi! mi infilerò queste pagine in mezzo al libro, così sarà più sopportabile!!!
non vedo l'ora di scoprire chi è l'innominato! scommetto che farò la figura da pesce lesso come con don rodrigo!!
volo!!

12/09/12, ore 13:52

ahahahahahahah!!!! oh mamma!!!! lapane house!! Ihihihihih!!! che ridere, soprattutto la nota fra parentesi!!
e la tartaruga: diamogli le brioches!!! Aahahah!! da morire!!
povero vegeta!! fra cristoforo gliele ha proprio suonate per benino!! E povero goku!! da fantasma non può neanche sbafarsi qualche brioches!!!
non resisto: devo leggere anche il resto!!
sei grandissima!!!

ma dai!! don rodrigo impersonato da yamcha!!! a pensarci bene, avrei dovuto capirlo! Insomma, ama bulma e detesta vegeta, però non mi era proprio passato per la testa...che scema!
mi sa che goku farebbe meglio a proteggere don rodrigo e company piuttosto che renzo ( insomma ,vegeta se la sa cavare anche da solo)
e basteranno le punizioni fisiche senza aggiungere anche quelle divine!!!! Ihihihihihi!!
grandiosa!!

11/09/12, ore 20:59

se crilin era il frate sua moglie non poteva che essere una suora!! ( scommetto che cìè pure marron nel convento!!)
per me bulma avrebbe anche potuto scoppiare di rabbia come fa sempre, ma poi si sarebbe accodata anche chichi e la cosa non avrebbe più avuto fine!!
continuo a pensare che goku si divertirà un mondo in convento! ( magari si fa frate anche se è invisibile!)
che dire? mitica come sempre!!!

11/09/12, ore 20:54

poveretto crilin che si deve trascinare vegeta fino a milano!!! a questo punto è meglio il peso spirituale, va'!! sono sicurissima che il caro renzo si farà notare benissimo, non ho dubbi!!
piuttosto, bulma e chichi in convento... mi sa che non resisteranno molto... mah, si vedrà!!
ahahahah!!! credo che goku si divertirà un mondo dalle suore!! non si può dire così anche per crilin che mi sa dovrà usare il mattarello un bel po' di volte... vegeta è uno che non molla!!!

11/09/12, ore 20:49

muahahahahah!!! renzo ha la sua vendetta!!! ( però, ce lo vedo vegeta che lotta a mani nude e che tenta di sposarsi per forza!)
poveretto, però: un'altra padellata nel giro di qualche ora!! è proprio sfortunato, il principino!
lucia con il mtra.. bella pensata!! perpetua peò secondo me è la migliore dopo renzo! ( e chi mi conosce sa perchè! c'è pure scritto nella mia pagina!)
goku con tutte le migliori intenzioni si è pure beccato una mattarellata... un altro sfortunatello da aggiungere alla lista...
troppo bella!!

11/09/12, ore 20:42

il diabolico piano di agnese ha inizio, finalmente!!
speriamo che vegeta non accoppi veramente il povero jirobay: non sarebbe giusto, anche se il suddetto prete è un pappamolle!!
fra crilin!! ahahahah, che risate quando l'ho letta!!! poverino, sempre il solito tappo!!
non vedo l'ora discoprire cosa succederà nel prossimo cap.!! ora me lo leggo immediatamente!! sono sicura che farà morir dal ridere!!

11/09/12, ore 20:38

chichi come agnese!! ahahahahahah, che genialata!!!!
no, giuro!! io ti stimo!!! con tutte le volte che si arrabbia con goku come non poteva finire a farela madre di lucia(che ovviamente deve pur arrabbiarsi!!)
e la padellata a vegeta!! da morire!!! non ce la faccio: fa troppo ridere!!!
grandissima al 100x100!!!

11/09/12, ore 20:33

oppss!! mi sono dimenticata di recensire questo e ho subito recensito il secondo... perdonami!!
comunque, senza perdere tempo, ecco quel che penso: sei fantastica e non potevi trovare degli interpreti migliori per i bravi e don abbondio!! ce lo vedo jirobay vestito da prete con il libretto delle preghiere in mano!! Ihihihihihi!!!
trunks e goten come bravi: ahahah!! in effetti, sono proprio bravi nel vero senso della parola!! Chi sarà mai don rodrigo? Boh, non vedo l'ora di scoprirlo!!

11/09/12, ore 20:27

Aahahahahahahahaha!!!!! che ridere quando ho scoperto che renzo era vegeta!!!! quindi lucia sarà bulma per forza o magari per caso hai messo chichi? ( non si sa mai!)
mamma mia, che forte!! laura che starnuta ogni due secondi e cambia personalità!! anche se preferisco una perpetua incavolata e con il mitra che una gentile e melensa...
correndo a leggere il prossimo capitolo, dico solo che spero sia altrettanto divertente!

28/08/12, ore 11:50

Ciao! Ohh che peccato è già finita! Hai fatto proprio un bel lavoro e te lo dice una che con i promessi sposi non va molto d'accordo, ma con la simpatia dei nostri amati personaggi mi è davvero piaciuta:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]