Harry Potter e la Camera del Biscione Secchione
di DrHouse93

25/01/10, ore 15:13

Hola Doc! Dovresti dire Pischella (in effetti dal nick non si capisce..).
Bellissimo il chap! Ho riso per mezz'ora!! Sai che anche noi ci sfidiamo a “Mortal Kombat: Stupid Edition”? Eheh, vinco sempre io..
Stavolta non copio-incollo, perchè non so veramente cesa mettere; dovrei copiare tutto!!!

16/12/09, ore 16:31

Scusa il ritardo,non ho avuto la connessione per un sacco! Lurida chiavetta mezzosangue! Ok,Harry,levati dai...hai capito.
Cap fantastici,sono morta dal ridere,al punto delle foto porno di Hermione mi sono messa a piangere nel tempo stesso che ridevo,geniale,ahhahaha!
buona fortuna per i compiti di matematica ma sopravviverai,credo. Io una volta ho preso 0,8 eppure sono ancora qui.
Harry : Hai preso 0,8?!!!!!O___o
Autrice : Perchè,tu non hai preso 0,1?é_è
Harry : Ah,giusto...

03/12/09, ore 17:17

ehilà...skusa il ritardo, ma babbo ha deciso di rimanere a casa e perciò... complimentissimi per il chappy adoro i bionicle di piton.devo dire che non ho mai pensato a harry come un cretino ma in effetti ci sta bene con quel ruolo.be ora vado, scusa ancora per il ritardo(condoglianze per il vecchio pc)di nuovo complimenti a presto angy:)
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 05:21 pm)

01/12/09, ore 20:37

oddio, ma come fai a farmi spisciare sempre dalle risate??? xDD fantastico questo capitolo!!! E vabbè dai, scusa ancora Harry!!
Sei un mito! e in bocca al lupo per la verifica!!

01/12/09, ore 17:50

Bellissimo capitolo!!
hermion all'inizio è spettacolare , così come l'immenso Allock!!Anche Hagrid in grande spolvero!
allora al prossimo capitolo ( in bocca al lupo per matematica , ci sono passato anch'io , stai tranqui ;-) )

20/11/09, ore 11:24

ahaha questo capitolo è fantastico xD
scusa Harry se sono stata cattiva con te! Però certe volte le parole me le togli di bocca... ;) complimenti continua presto

18/11/09, ore 15:53

non ti devi preoccupare per la punizione: mio padre manca abbastanza spesso da permettermi di recensire prima che aggiorni-faccina diabolica- e mia madre...be diciamo che non ha la minima idea di come si utilizzi il pc e se spegni il display non si accorge che è acceso:)e per la scusa della scuola l ho già usata un paio di volte però è meglio che non sappiano niente...oltrettutto sono ancora in punizione T.Tbellissimo chappy mi ha fatto crepare dal ridere!!!!!^^ti ho risp cn 2 recensioni xk ultimamente il pc perde colpi, poverino e mi ha tagliato la recensione in due -.-''va be forse succederà anche cn questa.a presto angy:)ancora complimentissimi

16/11/09, ore 20:09

Come sempre bellissimo cap!!
In effetti fra Allock ed Harry non saprei decidere chi è più stupido ( e divertente ).
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

16/11/09, ore 17:36

A' Bella Doc!
Puntuale come un orologio svizzero, bravo bravo!
Il fatto di inserire pezzi di chap. lo ritengo un citazione, per far notare i tratti più belli del capitolo, ma se ti dà fastidio smetto ( e poi sono una fanatica del copia-incolla. Eheh, non sto bene.)
Passando al commento del capitolo.... Non vovvesti anche tu dei ceveali Barbie Cheevios? (versione checca). Ahah, troppo bella! Penso che lo dirò spesso in giro (mantenendo la fonte, è chiaro!).
Drammatica, è stata la parte dalle foto con Allokko alla fine... Ho dovuto smettere di leggere perchè mi lacrimavano gli occhi! Non ce la facevo più! Che risate...
Propongo una sfida tra Harry! Harry! Harry! e Gilderoy! Gilderoy! Gilderoy! per scoprire chi è più stupido. Sarà una lotta dura, ma io ho molta pazienza...
A Lunedì prossimo! Puntuale, mi raccomando! Ciao!

11/11/09, ore 19:33

buahaha ma Harry è davvero idiota xD sempre le solite cose: sei bravissimo complimenti ;) comunque io l'avevo capito che eri un maschio ù.ù

11/11/09, ore 17:47

Ciao Doc! Eccomi qua, a sostenere la tua autostima ancora e a ricordarti che anche questo capitolo ha assolto al compito di rendermi la giornata migliore! Sei contento?
Ah, le vecchie abitudini del Mitico Silente:
"«Non così in fretta, demone!» lo interruppe una voce possente alle sue spalle. Tutti si voltarono, e videro che davanti alla porta si stagliava, con espressione feroce, Silente. Dietro di lui, con una faccia esasperata, la McStrudel.
«Demone?» chiese Piton.
«TU! NON PUOI! PASSARE!» tuonò Silente, facendo partire un lampo dalla bacchetta che volò per tutta la scuola e uccise Neville(olè, si ricomincia!)"
Mi mancavano le citazioni di Gandalf!

L'introduzione mi è piaciuta un sacco. Un colpo di genio.
E poi mi sono immaginata Piton che gioca con i Bionicle! Eheh, tipo Casco Nero in Balle Spaziali!!
A Lunedì prossimo, allora! Sii puntuale e io ti seguirò sempre!

11/11/09, ore 16:12

mi dispiace tantissimissimissimissimissimissimiss(si è impallato il pc)missimissimo(ha finito)è che non ci avevo pensato(non l'ho dato per scontato eh)e poi la mia memoria...va bè lasciamo perdere questo piccolo particolare insignificante-si sbatte la testa al muro-ok siccome sono in punizione e i miei credono che stia facendo i compiti col pc:)...vado di fretta ma ti dico che questo chappy mi ha fatto sganasciare dalle risate...soprattutto quando piton chiede come hanno fatto harry e ron a scoprire che si prostituisce e gioca cn i bionicle!!!alla prox scusami ancora tanto...angy:)

11/11/09, ore 16:11

quando ho letto l'introduzione (non mi ricordavo se avevo fatto riferimenti al tuo sesso)ho detto:"questa sono io -.-''"credimi se solo avessi avuto una pala a quest'ora sarei 3843764379840938m sotto terra:

10/11/09, ore 20:04

Bellissimo anche questo capitolo , toppo divertente !
Si , in effetti mi dispiace che tu non abbia continuato i Mitici 8 , ma del resto , se non avevi più l'ispirazione , è giusto così.
Complimenti ed al prossimo cap!

04/11/09, ore 18:22

oddio ma esiste davvero quel giochetto di Fidel Castro? Pensavo te lo fossi inventato tu O_O comunque questa FF mi diverte sempre di più xD