Harry Potter e la Camera del Biscione Secchione
di DrHouse93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/09, ore 14:04

E che Kaiser ho letto questa tua nuova fic solo ora !
Bellissima come sempre , mi fa sganasciare dalle risate ( se è possiile , per ora , questa storia mi piace ancora di più che harry potter e la pietruzza rossa ).
Complimenti ancora ed al prossimo cap!
...dirk...

03/11/09, ore 20:01

Ahahahahaha,ho riso per quasi tutto il tempo!
Troppo bello Harry che ripete "Che figaaaaaaaaata!"
Il solito cretino!XD
NdHarry : Ma grazie..-.-..
Autrice : Harry,su,torna a leggere i fumetti delle Winx.
Per concludere....troppo figa la frase che hai preso dal film di Natale in Crociera!

03/11/09, ore 18:37

tu mi vuoi moooooooooooooooooooooooooorta!!!!!sto qua come una cretina che rido continuamente, mamma ho ank le lacrime agli occhi.sei mitiiiiiiiiico, sul serio.aspetto con ansia il prossimo capitolo-sta ancora ridacchiando!?-scusa se la scorsa volta non ho recensito ma mi sono scordata-cosa del tutto comprensibile vista la sua memoria:)-ma questi sono dettagli!ok sappi solo che la parte più bella del secondo capitolo è stata quando harry scoppia la testa dello gnomo, in quel punto mi sono crepata!!!!!!!!ma anche lady...cioè mister gaga.anche quella era stupenda.bé ora ti lascio, baci angy:)

(Recensione modificata il 11/11/2009 - 04:14 pm)

03/11/09, ore 17:23

Eheh... Ciao! Sono una ritardataria cronica, lo so, e ho trovato il tempo di recensire solo perchè sono malata... Ma volevo dirti una cosa riguardo la tua nuova storia: «Cheffigaaaaaaaaaaaaaata!» Ahahahahahaha... Mi sono letta tutto d'un fiato e mi stava venendo una crisi respiratoria!!! Non vedo l'ora che sia lunedì! E almeno tu sii puntuale... per please!

28/10/09, ore 15:00

Wow, sei riuscito a creare un Harry più cretino del normale... questo è un fatto degno di nota!
Ron lo fissò a lungo, poi si girò per sussurrare a Fred e George: «Ragazzi, è peggio dell’anno scorso» A questa frase sono scoppiata XD
Capitolo divertentissimo, aspetto l'aggiornamento. ^^
Clara__

27/10/09, ore 17:52

Ahahahahahah! Questo cap mi ha fatta spanciare per davvero!!! Troppo bello quando Vernon non sente niente di tutte quelle urla e rumori e poi un moscerino lo sveglia!!!!! E anche la battuta di Arthur : PEnsa se Harry Potter venisse a trovarci oggi!
Mi sa che mia madre mi crede pazza per le mie troppe risate!
Continua in fretta! Ahahahahahhaha!

27/10/09, ore 12:44

ahah, fantastico qst capitolo xD sei un mito, fa troppo ridere, la genialata è stata Fidel Castro xD ok, vaneggi a parte complimenti, continua presto!

12/10/09, ore 20:22

Bellissimo, soprattutto John Cena sul triciclo XD Metto la storia fra le seguite e nel frattempo vado a leggermi quella dei fantastici otto. A presto ^_^ Giulia

12/10/09, ore 19:05

Oddio,faceva spanciare tutto ma quando sono arrivata a leggere la frase"No,sei su scherzi a parte"ti giuro che sono letteralmente crollata a terra,facendo cadere la sedia a ruote e sbelliccandomi come una pazza!!!! Troppo forte,non vedo l'ora che arrivi il nuovo cap,continua,te ne prego!

12/10/09, ore 18:22

Stupenda, ho riso come una scema per tutto il tempo,-non che questa sia una novità...
Comunque, aspetto il tuo aggiornamento!
Clara ^^

12/10/09, ore 18:06

fa trpp ridere!! ahah!! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]