To disguise one's sorrow - Nascondere il proprio dolore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/09, ore 12:43

Mi piace! Mi incuriosisce! attendo con ansia. =D good!♥

15/10/09, ore 16:41

Ciao! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo!!! Davvero molto, molto bello! Mi piacciono le Rose/Scorpius...sopratutto se non si odiano!!! ne hanno il diritto solo i genitori, ah, ah, ah! Scusa, cmq complimenti molto brava!!! Baci Samantha!

14/10/09, ore 20:50

Ciao bella grazie per la rec grazie davvero! Allora 1 non è mica noiosa??? Non è vero è solo il prologo per adesso vedrai che piano piacerà di più. Una cosa che posso dirti che la tua ff "ti odio granger" l'ho vista più sentita non so perchè, invece qst mi smb che tu l'abbia scritta cosi non so spiegarmi bene, ma l'altra smb ci avessi messo più voglia a scriverla. Mi sbaglio? Se si dimmelo senza problemi. Cmq brava come sempre! Tvb un bacio

14/10/09, ore 18:19

Ciao! Anche se siamo solo al primo capitolo, questa storia mi attira tantissimo (dopotutto è una Rose/Scorpius, ed io ne sono letteralmente drogata).
Oltre ad essere scritta molto bene mi è piaciuta anche molto la trama.
Scorpius, costretto a vivere una vita fatta di obblighi e doveri, che incontra Rose, nella cui casa la vita è molto più libera e movimentata, e che capisce subito di essere molto in sintonia con lei è tenerissimo.
Molto carino il battibecco iniziale e poi le scuse immediate di Rose, decisa a far pace e a non cominciare subito con il piede sbagliato con il ragazzino.
Un po' mi è dispiaciuto del distacco dei due durante lo Smistamento, ma effettivamente la tua Rose mi sembra proprio una fiera Grifondoro!
Albus invece a Serpeverde è azzeccato, secondo me ci starebbe proprio bene.
Vola tra i Preferiti, ovviamente.
Aggiorna presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]