To disguise one's sorrow - Nascondere il proprio dolore
di Mary Lunanera

20/12/09, ore 09:10

Aaaaah le presenze ostili sempre nei momenti peggiori. grr

Ma come sono... smielati xDD

Però mi è piaciuto sisi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Brava♥

13/12/09, ore 15:35

Ciao! Che bello poter leggere un tuo aggiornamento, era così tanto che lo aspettavo! Mi sono accorta di non averti fatto i complimenti lo scorso capitolo, mi scuso^^....
Comunuqe, ho aspettato molto però ne è valsa la pena, questo capitolo è bellissimo e finalemnte Rose e Scorpius si sono dichiarati, la scena è sata favolosa! Complimenti!! Adoro i tuoi disegni!!! A presto, baci, baci Samantha!!

12/12/09, ore 11:04

Che teneri i nostri piccioncini... sei stata molto brava a far rivivere le sensazioni dell'innamoramento finalmente espresso. Io però voglio troppo sapere chi è quella brutta arpia della Cooper e che cappero vuole!!!!! In attesa del prossimo aggiornamento... buon Natale!

11/12/09, ore 21:04

Ciao tesoro mio, madonna da quanto tempo non ci sentiamo.
Come stai? Ma lo sai che mi manchi tanto? ^^
Bellissimo il cpt il loro primo bacio è stato fantastico e il disegno STUPENDO!
Pensa che ogni giorno mi guardo e riguardo la copertina di Sex&Diamonds che mi hai fatto è STUPENDA!
Ooo quanti riferimenti grazie davvero, mi fa piacere che prendi spunto da quel che scrivo.
Approposito, ma non ti fai sentire più con le recensioni??? :( piango!!
Sei riuscita almeno a leggere gli aggiornamenti?
Sai che i fa sempre piacere sapere cosa ne pensi, aspetto con ansia che tu me lo faccia sapere. Ma dai tuoi riferimenti vedo che sei riuscita a leggerlo il cpt e ne sono felicissima.
Un bacio tvb (fatti sentire ^=^)

24/11/09, ore 20:01

Certo! E adesso io devo aspettare l'altro capitolo per sapere se Scorp riuscirà a dichiararsi. Aaah, come faro?!? Q.Q

Bel capitolo. Riesco quasi del tutto a percepire ciò che prova Scorpius nei confronti di Rose. *_* Fantastico.

Curiosa per la Cooper.. uhm..
Attendo con ansia! ♥

18/11/09, ore 11:30

Ciao Mary, sono qui solo per dirti che mi ha fatto piacere vedere il capitolo... immagino possa essere d'aiuto un pò di svago.
Un bacione e un abbraccio forte forte. Laura.

17/11/09, ore 21:14

Ciao tesoro come sempre i tuo scritti sono fantastici tu sei davvero fantastica. Come stai? E da un bel pò di tempo che non ci sentiamo, mi manchi amichetta mia tanta tanto, non vedo l'ora di sentirti. Bacio forte (ha sto scrivendo una nuova ff, vorrei farti fare l'immagine della copertina se ti va) tvb pricipessa

01/11/09, ore 11:51

Ma che sono carini *_*
Si sei riuscita a descrivere bene ciò che prova Rosie ^^ mi sembrano fin troppo familiari queste sensazioni.

31/10/09, ore 14:52

Ciao! Un nuovo capitolo, davvero bello...Scorpius e Rose sono così carini insieme...sono perfetti! Spero che presto faranno la loro comparsa Draco e Hermione sono curiosa di sapere che è successo a loro! Beh complimenti, anche per il disegno, stupendo! A preso baci, baci Samantha!

31/10/09, ore 01:20

Ciao tesoro mio che bello hai recesito davvero con estrema velocità sono troppo contenta... come hanno detto altri lettori non possiamo far altro che sorridere con la tua storia... ti tocca e mi piace da morie... è un amore ingenuo, puro, dolce e tremendamente innocente... cosa che io credo non saprò mai scrivere XD... ma approposito quando scriverai di Draco ed Hermione??? Lo si che adoro questa coppia aspetto con ansia la loro apparizione in qst ff e in una nuova che sicuramente scriverai VERO?. Hehe sotto mio costrizione lo farai XD perchè scrivi davvero bene e la mia preferita resta in ogni modo "Ti odio granger!" BELLISSIMA... Hehe si quando Scorpius dice a Rose Principessa anche io ho pensato a me stessa... hehe... grazie davvero... un bacio teso... TVB baci e abbraccci mollicadipane

31/10/09, ore 00:44

dimenticavo..i tuoi disegni sono bellissimi!!

31/10/09, ore 00:42

ciao!ho appena trovato la tua storia..è veramente bella,non posso fare a meno di sorridere mentre leggo..
E' la prima storia su Rose e Scorpius che mi capita di leggere,trovo che stiano davvero bene insieme ..e poi sono curiosa di sapere cosa sia successo tra i loro genitori...ciao a presto..

28/10/09, ore 19:32

Sisi *-* Mi è piaciuto.
Ma che carino Scorpius *-*

28/10/09, ore 17:31

Ciao! Che bello finalmente un aggiornamento! Mi piace proprio questa FF e poi Rose e Scorpius sono "migliori" amici, che cosa super carina! La adoro...questa storia mi incuriosisce moltissimo!
I disegni poi sono semplicemnte stupendi, bravissima...anche per la storia! Complimenti a presto! Baci Samantha!

28/10/09, ore 16:45

Tesoroooooooooo evvai finalemente la storia di anima e devo dire che mi piace da matti infatti è finita tra i preferiti... draco che è diventato come lucius... scorpius mi piace da matti, perchè è già innamorato della piccol rose e qst cosa mi piace da morire... i disegni oddio.......... ma sei un mostro di bravura... se sapevo che fossi così brava avrei detto a te di farmi le copertine per le mie ff e poi avrei fatto mettere le decorazioni alla mia amica... ASSOLUTAMENTE ESIGO CHE TU MI FACCIA UN DISEGNO SUPER DI DRACO E HERM... la storia mi piace ma prova ad aggiornarla più presto perchè adesso non resisto più... un bacio forte e tranquilla se non puoi recensire la mia storia adesso lo farai domani o quando puoi... aspetto sempre con ansia la recensione quindi l'aspetterò buona buona... baci e abbracci mollicadipane! tvb