To disguise one's sorrow - Nascondere il proprio dolore
di Mary Lunanera

22/01/10, ore 16:17

Il capitolo è bellissimo, come gli altri...
E' una bella idea far avvicinare Draco è Hermione grazie al ricordo...^^
Riguardo al rating...Io sono minorenne e quindi non potrei leggere la versione rossa, perciò potresti fare come ha detto hunterd...
Un bacione
Marty

22/01/10, ore 15:45

Ciao! Questo capitolo è stupendo!! No, no stupendo è riduttivo riesci a far sentirmi partecipe della storia, e credimi non mi accade spesso^^
Aspettavo la storia di Draco ed Herm dal primo chap, sono felicissima di aver letto qualcosa anche su di loro! Complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo....ancora complimenti!! A presto, Baci, baci Smanatha

21/01/10, ore 22:27

Carissima Mary!
Grazie innanzitutto per avermi dedicato questo Draco! Ah, così il Serpeverde è dannatamente irresistibile... i suoi baci, bè è stato un pò come sentirli realmente!
Che dire... o proponi alla tua lettrice minorenne di mandarle il capitolo via mail, e alzi il rating per tutte noi che sbaviamo per la versione hot... o posti la versione soft... e mandi a noi via mail la versione hot!!!
Insomma, Mary, prendi la decisione che più ritieni giusta... ma mandami in qualche maniera la versione hot!!!
Eh!eh! Tutto questo si ricollega ai nostri discorsi sugli ormoni impazziti...
Ma tornando seriamente al capitolo, ti devo fare ancora i complimenti per l'idea avuta di avvicinare i due, grazie proprio ad un ricordo così doloroso. Sai che non credo di aver letto mai un'altra ff in cui gli facciano condividere quel momento così doloroso. Soprattutto perchè potrebbe uscirne un Draco così meschino e vigliacco... invece sei riuscita a dare le giuste motivazioni per non farlo apparire così! In fondo, a volte, tendiamo a dimenticare che tutto ciò è accaduto a dei ragazzi di soli 17 anni. Quindi è plausibile che Draco abbia sofferto l'impotenza di non sapere come intervenire per fermare Bellatrix. E che ne sia rimasto sconvolto in egual misura rispetto ad Hermione che ne è stata la vera vittima. Mi piace anche quel suo atteggiamento sempre altalenante tra mostrare ciò che sente dentro veramente e poi ritornare ad essere il Malfoy strafottente che è sempre stato. Quasi una sorta di battaglia interiore che sta conducendo per avvicinarsi ad Hermione.
Ehi, mi fermo. Se no ti scrivo un capitolo anzichè una recensione!
Comunque complimenti anche per come hai iniziato ad articolare i capitoli, con citazioni, con l'alternanza di pensieri, espressi anche attraverso il cambio di carattere, che sottolinea appunto i passaggi più importanti.
Davvero grandi passi avanti Mary!
E più importante di ogni cosa: la tua sensibilità. Traspare nei tuoi racconti ed emoziona.
Continua così Mary, davvero.
Un bacio.
Laura

21/01/10, ore 22:14

Complimenti per la storia, è davvero bella. Spero che tu non alzi il rating da arancione a rosso, per quel che mi riguarda, non potrei più leggere la storia, poichè sono minorenne. :(
E in ogni caso, sei Bravissima !

21/01/10, ore 21:35

tesoro mio bravissima!
volevo farti i miei complimenti per il capitolo che hai scritto, migliori sempre di più anche con le parti erotiche devo dirti la verità.
la prima parte del bacio quando hai accennato a lui che le lecca le labbra e poi tt la descrizione del bacio davvero bellissimo.
le sensazioni di lui e di lei davvero sensuali ed erotiche, ma dolci al punto giusto.
alla gufiera poi oddio amo draco davvero.
cmq non vedo l'ora di leggere la seconda parte e di vedere i 2 disegni ti prego se li hai fatti me li mandi per e-mail voglio assolutamente vederli?
dai dai dai ...
cmq grazie mille per avermi dedicato il capitolo sei grandiosa davvero!
ti voglio bene tesoro mio kiss

13/01/10, ore 09:20

Ciao Mary!
Proprio lunga questa strada verso il Valhalla!
E quante cose succedono! La più intrigante, ovviamente, è quel momento in bagno! Bè sai che sono sia una romanticona, sia una 38enne con l'ormone impazzito!
Comunque hai creato anche un capitolo molto interessante per l'introduzione di questo mistero/profezia.
E poi per l'anticipazione che ci sarà l'arrivo di Draco/Hermione
Fra parentesi mi è proprio piaciuta l'introduzione di Hermione, attraverso quelle ultime frasi finali così enfatiche!
Brava Mary. Sei partita lenta, ora stai carburando!
La storia si sta ampliando ed arricchendo!
Un bacione.
Laura.

12/01/10, ore 17:58

Ecco finalmente i due piccioncini sono andati un po' più verso il "sodo". xD Ovviamente sempre interrotti. Bel capitolo cara *_*
Attendo con ansia l'arrivo di Draco*Q* ed Hermione. Amo questi due u.u e anche i loro due figlioletti. xD

Brava attendo con ansia **

11/01/10, ore 22:40

Ciao tesoro mio, sono riuscita a leggero all'fine.
Prima di tutto BELLISSIM copertina e quando hai tempo vorrei ce me ne disegnassi un'altra per me. SEI FANTASTICA!
La scena d'amore è stata dolcissima. Per quanto m hai detto che non ci sapessi fare a me è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Adoro Draco ed Hermione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con loro. Belle le ultime frasi di Rose, quando dice... "Sognai mia madre!"
Davvero complimenti!
Baci e abbracci mollicadipane

11/01/10, ore 22:40

Ciao tesoro mio, sono riuscita a leggero all'fine.
Davvero complimenti!
Baci e abbracci mollicadipane

11/01/10, ore 15:36

Wow, io adoro John Donne! Anche se la mia preferita è The Good Morrow. Beh, ormoni alèèèè alèèèè, non si sanno proprio contenere questi due! Adesso però son troppo curiosa, con questo sogno così a mezzo... spero che aggiornerai prestissimo!

26/12/09, ore 12:08

Ciao! il capitolo è bellissimo come al solito, sopratutto ora che Scorpius e Rose stanno insieme...Scorpius lo adora ancora più di prima, se è possibile!
I tuoi disegni sono fantastici, non mi stancherò mai di ripeterlo!!!
Comunque complimentissimi, a presto baci, baci Samantha!

26/12/09, ore 10:47

Aaaaaah prima li interrompe Albus.
Poi li interrompe la Cooper.
Aaaaah poi li interrompe "l'albero maestro" di Scorp x°°°°°°D

Comunque brava brava. Continua così ♥

23/12/09, ore 18:48

Ciao tesoro mio eccomi in ritardo lo so, ma qst mattina sono stata a lavoro e volevo leggere il cpt con attenzione.
1° di tutto... BELLISSIMA LA COPERTINA!
Tu sei fantastica a disegnare la MIGLIORE.
2° invece... BELLISSIMO IL CPT!
Mi è piaciuto davvero tanto. Tranquilla se non puoi recensire le mie storie, so che non hai il collegamento, quindi non preoccuparti.
Mi manchi tanto e ti voglio bene!
Baci e Abbracci Mollicadipane

23/12/09, ore 14:51

Cara Mary! Che capitolo! Ricco di emozioni e di sentimento. Mi piace molto lo Scorpius di questo descritto... sarà perchè è più Serpeverde del solito? Sarà perchè così mi ricorda il padre? Anche se la tua bravura sta proprio nel fatto che entrambi, non ricordano affatto i loro genitori... nel senso non sembra di leggere una Draco/Hermione solo però con nomi diversi. Brava, davvero!
Anche la forma non è assolutamente male. Ogni tanto c'è qualche tempo errato (mi riferisco alla coniugazione dei verbi) e qualche piccolo errore. Ma con una buona rilettura, niente che tu non possa sistemare.
Insomma, mi piace come si stanno evolvendo le cose. Ovviamente splendido il disegno, ma che te lo dico a fare? Ormai sai che tu, per me, equivali ad un Picasso!!
Un grosso bacione e approfitto anche qui per farti tanti auguri di Buon Natale... dato che con il tuo internet ballerino, non so quando ci potremo sentire!
Laura.

23/12/09, ore 09:27

Che bello, un nuovo capitolo prima di Natale! Adoro questi regali! Che bello l'amore, eh? Sono proprio due piccioncini i nostri due pupilli. E da chi verrà la vena di follia di Albus, dai Potter o dai Weasley? Ho voglia che la storia entri nel vivo. Buon Natale!!!