Nerd
di H u m a n o i d

28/10/09, ore 14:15

Dopo 100 anni ecco che recentisco è__é
Ma neanche qui si baciano!Ma che ca*** ma cosa ti costa?xD Ora vengo a casa tua e ti modifico tutti i capitoli!U____U
Dai falli pomiciare ti prego *-*
*SI INGINOCCHIA E CANTA AUTOMATIC PREGANDO ALESSIA*

25/10/09, ore 08:03

Sono un pò arrabbiata per il fatto che delle FF belle come questa abbiano poche recensioni, ed invece altre che non sono un gran chè ne hanno a decine!!" Bhò mistero!! comunque bellissimo capitolo!!! non ti dico aggiorna presto perchè so che lo farai!! bacii

25/10/09, ore 06:02

Evviva quello scassapalle di brett se ne è andato!!*me ke salta da un lato e l'altro della stanza urlando*cmq,apparte l'attacco di pazzia Tom ha ragione,bill deve chiedere di uscire ad Alessia e si deve dare una mossa!continua presto un bacio!

24/10/09, ore 22:32

Brava Aleeee XD tu frs nn lo sai ma lei è una delle mie migliori amike e ti dico, xke ho letto la sua recensione, ke ci sn rimasta così---->O.O nn le dice mai le parolacce!! Qnd parlo cn lei mi sento l'unika rimbambita ke butta giù mezzo paradiso!! E qnd parliamo di sesso! Lei parla a versi -ehm..fanno ehm- e io -PARLAAAA!- ok, lo so ke a me nn te ne importa un emerito cazzo XD XD XD parlo un pokino troppo..spero solo ke LeLe (smp lei) nn leggerà mai qll ke ho scritto xke km minimo mi sbudella!XD ihih *FinezzaDiUnElefante*..cmqeeeee cominciamo a parla di qlcs d sensato, il ke è al quanto difficile für mich:) è trpp figo qnd bill fa le battutine qnd tom fa il saggio! Stavo bevendo il succo d frutta alla pera(ahahah) cn la cannuccia e ti dico solo ke x ridere mi è riuscito il succo dalle narici..ahahahahahahah XD XD beh ora me ne vado a scassare a qlcn altro, scs la mia pazzia XD XD posta presto ti Lovvooooo

24/10/09, ore 15:17

*CAMMINA A PASSO LENTO COME UN ASSASSINO ED ENTRA IN CAMERA DI ALESSIA SPOSTANDOGLI IL PIUMINO E URLANDOGLI CONTRO*

Ma diamine è___é Ma quale buonanotte??Ma si stavano baciando buttalo quel cazzo di cellulare!c era il laghetto a central park buttalo lì no!lascialo a casa ma cosa squilli!è__é continua e falli baciare se no ti faccio venire georg a casa e te lo faccio infilare nel sedere è__é
xD continua U__U

*ME INCAZZATA*
*PERO' VUOLE SEMPRE BENE ALLA ALE*

24/10/09, ore 14:00

Certo che questo non c'ha niente da fare che chiamare le persone in momenti simili,eh?! Comunque bella fanfic H u m a n o i d,scrivi davvero bene,anche se devo ammettere che ogni tanto mi perdevo qualche pezzo e dovevo rileggere tutto il capitolo da capo,ma quello è un mio problema di cervello,don't worry!
Al prossimo chappy,Lion of darkness.

24/10/09, ore 13:56

che carini quei duei insieme!!!!!!!!!!!! li adoro!!!^^ aggiorna presto kisses

24/10/09, ore 06:20

E no cavolo!xk?ma se ad alessia piace tanto Bill x ql cazzo di motivo nn l'ha baciato?(scusa la volgarità)vabbè problemi suoi!l'importante k in qst capitolo brett nn ha rotto le palle xk sennò lo uccidevo!ihih sn un pò aggressiva...continua presto cara!

24/10/09, ore 06:18

23/10/09, ore 22:24

Bast**daaaaaaaaaaaa XD XD XD km hai potuto??ç___ç c'è, c'è, c'è!! Ok, sto uscendo matta! Se nn viene Piera vengo ioOoOoOo XD ti adoLoooo

23/10/09, ore 21:08

si ale e gli asini volano..
è importante essere onesti con se stessi e lei di bill è cotta e prma lo ammette e meglio sarà per tutti ^^. alla prossima! ciao

23/10/09, ore 15:48

AAAAAAAAaaaaaa che cattivaXDXD adesso non vedo l'ora che venga domani per leggere il seguito!!! baci e a presto GIULIA

23/10/09, ore 09:25

E no ci lasci così?nn è giusto!cmq grazie dll recensione!è troppo figo qst capitolo davvero!continua presto

22/10/09, ore 22:22

-.- Tu fai zan zan e io qua sto bestemmiando!è__é
Ma puoi lasciare una persona così??continuaaa!Assolutamente!
*Si strappa i vestiti,i capelli,le mutande.Tutto*

21/10/09, ore 22:14

Dio mio questa fan fiction *___* mi fà sognare ad occhi aperti *O*
Continua xD
Comunque wow sono una donna sia cattiva che buona!wow che figata xD
Oooo adesso arriva il batuffolonedi Bill che sbuca dietro lei e io continuerò a sognare *-* wuuuw *___*
Va bene la smetto di fare l imbecille e me ne sto qui zitta ad aspettare che la mia cara Alessia posti xD