Nerd
di H u m a n o i d

21/10/09, ore 17:33

Ed eccomi qui a recensire di nuove!io complimenti nn sn mai pochi xk mi piace davvero qst storia!è mi è smp + simpatica alessia!e a qnt pare io e Tom abbiamo in cumune il fatto k c sta sll palle brett!forza continua k m sto appassionando smp d +!

21/10/09, ore 16:09

Nn ho capito grankè XD XD XD XD vabbè dai..dv aspetta il capitolo 6, qst lho cpt XD XD hai visto ke efp da più soddisfazioni??^_^ lo adoroooo XD XD x qnt riguarda te scrvi divinamentee!! *.* cmqueeee XD mi daresti un parere "sincero" su "Innamorato di una 15enne"???XD XD baci a presto...

21/10/09, ore 14:43

STUPENDO!!! Mi rispecchio un pò nella protagonista, adoro il silenzio nei boschi o nei parchi^^ aggiorna presto kisses

20/10/09, ore 21:11

Eh però anche te mi lasci così eh!xD
Comunque non ho piu idee su il mondo insieme a te quindi dovrai aspettare un pochino xD
Madò sta ff è stupendissima!devi continuare!xD ti ripeterò così ogni capitolo che farai quindi ti ci devi abituare!xD

20/10/09, ore 14:26

Ma non ti preoccupare..
comunque che bello questo capitolo!!! sto adorando sempre di più questa FF
baciiii

20/10/09, ore 12:54

XD ma bill come orsacchiotto ci stavacXD!
ale mi piac troppo, fa tutta la dura e poi si imbarazzaXD!
ciao! alla prossima!

20/10/09, ore 06:56

Esatto sn io!(= e so k c 6 anke tu sl die besten vero?cmq sia nn importa se il capitolo è corto è cmq bellissimo e poi Alessia mi piace smp di più!poi Bill è adorabile (anke se sn praticamente ai piedi dl gemello "cattivo")continua presto!

19/10/09, ore 20:58

Va beniximo ora vd a leggere..XD XD posta presto tadb..

19/10/09, ore 20:58

Va beniximo ora vd a leggere..XD XD posta presto tadb..

19/10/09, ore 19:04

Hey aleeee!visto sono passata!edè impossibile non recensionare questa ff!è stupenda cara!sei bravissima!devi continuare è__é e comunqe anche a me piacciono i capitoli che finiscono a cavolo U__U continua eh!xD
Ah tesoro dimenticavo.Se vuoi leggi le mia nuova fan fiction "Love ueber alles" ! mi mancano da morire i tuoi commentini *-*
Vabbè la finisco va xD e te lo ripeto per l ennisima volta..continua!u.u Baci.Piera

19/10/09, ore 17:41

Ehii^^ Continua presto, è bellissima =) Se ti va passa da me^^ Baciii

19/10/09, ore 07:06

AAAaaa sono curiosissima!!!! aggiorna presto, capitolo stupendo

19/10/09, ore 06:02

Bellissima,mi piace mlt è il personaggio di Alessia è un mito,forse perché in molte cose ci ritroviamo...mamma mi assilla continuamente con qll pretese=) scrivi benissimo davvero e mi piacerebbe che tu dessi un occhiata alle mie fan fic...!continua perché sono sempre più curiosa. Alexa

18/10/09, ore 21:10

carina^^, mi sa che ale ha trovato la persona giusta^^. ciao