I wanna be there for you.
di Suomi

11/01/15, ore 21:59

Adoro l'acida Blair, ed adoro come hai reso Serena, ma soprattutto i riferimenti a Paris Hilton fanno morire dalle risate

21/07/12, ore 17:28

ma mi lasci così???? questa storia mi ha fatto sconquasciare dalle risate: continuala daaaaai!!

27/10/09, ore 17:34

Wow, 2 capitoli in un colpo solo ^_^ cmq ki era quell'uomo?? che ci fa con Chuck??
nn vdeo l'ora del prox capitolo!! ps: ah, nel 4° cap hai scritto "Queen B" invece di "Queen Bee". Aggiorna please ^_^

25/10/09, ore 20:47

oh ancora niente ç_ç vabbè meglio del non aprirgli la porta però xD grazie del nuovo capitolo non vedo l'ora del prossimo ;D

25/10/09, ore 13:03

Chi è quell'imbecille?! Giuro che lo disintegro, per colpa sua dovrò aspettare ancora un capitolo per l'incontro! è_é Be' per lo meno finalmente è comparso Chuck, il tempo di un battito di ciglia, è vero, ma è già qualcosa... ^^ Non vedo l'ora di vedere come renderai il personaggio, visto che gli altri ti sono riuscito così bene! Aggiorna presto! ^^ Kiss kiss

24/10/09, ore 23:36

mi piace mi piace mi piace!! in più sono super-curiosa quindi ti prego non farmi aspettare tanto!
sei bravi , i personaggi sono molto simili e rendi tutto così reale che è ancora più bello!
spero continuerai presto

24/10/09, ore 15:19

scrivi bene! belli tutti questi capitoli fino ad adesso *_* credo di averla messa tra le seguite questa fan yes :3 stupenda alla fine che blair si arrabbia con quella kristina ahahah xDDD spero che b e c si vedano çwç continua presto xoxo

21/10/09, ore 22:26

Uuh, non vedo l'ora che Blair e Chuck si incontrino! Sarà nel prossimo capitolo? Spero di sì! ^^
Comunque molto carino questo, Dan è un vero rompibolle, Nate ha forse un po' più di carattere che nel telefilm, ma tanto di guadagnato! ^^
Scusa la recensione corta ma devo proprio andare, ci sentiamo al prossimo cap! Kiss kiss

19/10/09, ore 22:25

D'ho, ti odio! Come puoi finire così il capitolo! Buuu! Scherzo, ovviamente, il cap è molto carino, peccato per l'assenza di dialoghi, ma è risultato comunque scorrevole e divertente, Dan è una piattola! ^^
Aspetto il seguito, VOGLIO sapere cos'è successo! Complimenti, ci sentiamo appena posti! Kiss kiss

19/10/09, ore 16:42

wow, strabella qst fic, fa morire dal ridere poi xD aggiorna please

18/10/09, ore 21:54

E' molto carina questa fic, soprattutto il modo in cui hai reso i vari personaggi, Blair in particolare, troppo divertente! ^^ E le varie interruzioni, che lasciano il discorso in sospeso, coinvolgono ancora di più! ^^
Solo una cosa, è solo un consiglio, niente di importante, ma di solito di lascia passare un po' di tempo tra la pubblicazione dei capitolio, anche solo un giorno o due, più che altro perchè si abbia tempo di leggere e recensire volta per volta... In ogni caso non cambia nulla, la tua ff è comunque stupenda, dritta nelle seguite! ^^
Continua presto, anche domani va bene, se hai tempo, non vedo l'ora di leggere! Ancora complimenti!
Kiss kiss
Stars_Daughter

(Recensione modificata il 18/10/2009 - 09:55 pm)