Sadness
di Gigia94

20/10/09, ore 18:43

Wow, gli sviluppi mi piacciono!
Ecco, e ora faccio di nuovo la figura della pignola antipatica che vuole sempre correggere tutto e tutti... la trasformazione di Sam dev'essere proprio andata parecchio male, eh? Questo lo deduco dal fatto che... piccolo dettaglio... i vampiri "normali" non possono arrossire. Il sangue che bevono finisce nel loro vecchio apparato circolatorio, ma in condizioni normali non ce l'hanno più, quindi niente afflusso extra al viso perché non c'è niente, al massimo il veleno. Subito dopo la caccia sono leggermente meno pallidi (si nota a malapena) per via del sangue altrui sotto la pelle, ma altrimenti arrossire è impossibile... solo un ricordo. Anzi, anche quando sono belli pieni dubito che possano, perché il cuore è fermo, cosa può far affluire il sangue al viso se non c'è più alcun tipo di pulsazione?
Okay, fine della dissertazione "scientifica". E scusa se faccio l'antipatica... ti prego di non prendere il mio commento come un'offesa personale, non intendo assolutamente insinuare che tu non sappia scrivere bene o che la storia sia poco promettente.

19/10/09, ore 17:41

Il concetto non mi dispiace, aspetto sviluppi.
Soprattutto spero che quest'ultima rivelazione non renda Samantha troppo "Mary Sue"... senza offesa, ma suona un po' esagerato!
Spero vivamente di potermi pentire di questo giudizio non del tutto positivo nei prossimi capitoli. Anzi, sono sicura che con un po' d'inventiva succederà!