In Search for Alice
di Krisalia Kinomiya

Finalmente qualcuno che si degna a scrivere una fanfiction su Lee, da me sempre considerato come enormosamenticamente sottovalutato. E devo dire che questa variante da Bianconiglio di classe corrisponde di brutto all'immagine che viene dal suo modo di porsi e di lottare. Scrivi anche in una maniera fluida e coerente...Ergo per cui, penso sia scontato il fatto che aggiungerò questa FF fra le seguite. ^_^

Ed eccomi qui. *_*
Devo ammettere che ora sono davvero curiosa. Il LeeBianconiglio è senza ombra di dubbio affascinante, carismatico e divertente: non è che me lo presenteresti, vero? Anche se di norma preferisco nettamente Hwoarang. *_*
I capitoli sono molto divertente. Le battute sono talvolta sottili, talvolta affilate. Mai banali o scontate, sono il pane quotidiano di ciò che dovrebbe essere realmente tekken.
Non vedo l'ora di scoprire la vera identità di Alice. *_*
A presto! ;)

Hello darling *-* *molto Anna style u.u*
ho letto i capitoli finora pubblicati tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto, sisi. E dire che come personaggio Lee non mi è mai piaciuto molto -.- (Il che è strano visto che ho un debole per quasi tutti i personaggi frivoli di film/libri etc.)
E, per di più, lo anche ammirato quando ha dato il ben servito ad Anna, ormai stufo di essere il suo zerbino personale. La scena con Anna buttata in piscina che urla e strepita mi ha fatto morire dalle risate; riuscivo a vederla benissimo nella mia mente tutta bagnata, con il trucco colato e in preda ad una crisi isterica *.*

Comunque, se non si fosse capito (XD), questa storia mi piace *w*
Sarà per il fatto che "Alice nel Paese delle Meraviglie" è la mia favola preferita, o che ho una passione per la cultura gaelica - Scarborough Fair tra l'altro è una bellissima ballata - o che Tekken è uno dei miei giochi preferiti.
Vero che nei prossimi capitoli ci saranno anche Xiaoyu e Lily? *-*

Ah, tanto per rendere questa recensione ancora più lunga, anch'io ho le converse zebrate x°°
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 05:53 pm)

A parte che la maggior parte delle cose (compresa la diversa interpretazione del personaggio di Anna) te le ho dette via MSN...
A parte che il tuo stile scorrevole, impeccabile e sintetico è da invidare (io per scrivere Buongiorno ci metto 6paragrafi)
A parte che esprimi la classe di Lee in modo egregio (La moda è di tutti, l'eleganza di tanti, la classe è di pochi)
E che la ferocia della Regina di Cuori (dai mille coloriiiii) è sublime...

ANNA CON LE CONVERSE ZEBRATE MI HA FATTO PIEGARE IN DUE DAL RIDERE!!!!!!

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!
Buona notte!

PS: a me Miguel fa venire l'acquolina in bocca. Sarà l'aria da tauro dannato... sarà che fa il torero...sarà che il chico latino me gusta mucho...
ma io ti giuro che invece di menarlo a T6 gliene farei di ogni...
ma proprio di ogni... ma tante tante cosaccie....

Questo titolo e il fatto che su Lee si trovano davvero troppe poche fanfiction, mi hanno convinto ad aprire la storia.
Dunque, devo farti i miei complimenti, ho trovato questa storia veramente originale, mi piace l'idea di accostare Tekken con un classico della letteratura. Veramente, la trovo davvero una lettura interessante, piacevole e... non so ha qualcosa di maledettamente allegro, mi ha proprio messo di buon umore! XD
Sì, sono rimasta letteralmente colpita! *-* Il tuo stile, tra l'altro è impeccabile, altri complimenti!
Non so che altro aggiungere... Idea originalissima e troppo carina!! Finisce immediatamente tra i miei preferiti!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo... :)

ovvio, Alisa è di LarsXD
Lee è bravissimo qui, un vero uomo ù.ù Bravo Lee
sono fiera di te

Scarborough Fair *-*
Caspita, che capitolo...piano piano mi stai facendo cambiare idea su Lee, sai? xD
In particolare ho ammirato questo suo essere così deciso e refrattario alle lusinghe di Anna, questa sua volontà di non essere più il suo burattino. E non ho per niente faticato a immaginarmi una tirannica Anna che spadroneggia su di lui ai tempi del college.
Mi piace mi piace mi piace questa raccolta... :) :)
Un baciottolo :*
p.s. quando ho scoperto che Leo fosse una ragazza non sapevo che pensare o.o ancora stento a crederci XD

" la regola del vino che migliora invecchiando" uan frase interessante considerando che sono astemia e che voglio amnetenre questo proposito a lungo.
Posso dire che sei TU a darmi il piacere di seguire questa fiction!
Ma perché la mia Anna deve avere sempre la parte della sgualdrina? non è giusto.
Certe volte mi fa tenerezza perché si ritrova circondata da persone che la oodiano.
Mi sento come l'unica persona che la può far stare bene, che non la vede come una sgauldrina ma come una infelice incompresa da aiutare.
Oltre questo splendido capitolo ^_^ *manda bacino a krisa-chan ed una rosa a Lee*

24/10/09, ore 22:47

cioè...fantastico. Un trionfo di allegria!
Zafina Brucaliffo è assolutamente straordinaria. Lei la adoWo sin dal primo momento che l'ho vista**...mi piace così tanto che l'ho fatta morire in un mio sclero fictionistico - un onore che tocca ai miei preferiti XD)

a parte ciò, il capitolo.
L'ente per il turismo dell'Andalusia dovrebbe contattarti lo sai? Mi hai fatto venire voglia di fare le valigie...non ti sei smentita neanche stavolta, ho sorriso dall'inizio alla fine...Miguel fratello geloso sembra fatto apposta per quella parte XD
E la premonizione, ma chi sarà mai la fanciulla in questione? Un'intuizione forse ce l'ho avuta, non so quanto giusta... =)
Quanti complimenti ti ho fatto, e quanti ancora ti farò...questa fusione Tekken-Alice è sempre più interessante e tu la stai portando avanti brillantemente! :D
Un baciotto al prossimo capitolo!

24/10/09, ore 19:20

Come sai ( o forse no ) il mio cuore è diviso in due: da una parte ci sta il suddetto Lee, oggetto del nostro desiderio e protagonista di questa storia, che ha preso pianta stabile nel mio cuore ormai da anni.
Dall'altra invece ci sta Baek, che manco io so per quale motivo mi sono affezionata a lui e sinceramente non m'interessa saperlo.
E visto che da tempo mi sto occupando del coreano ti lascio ben volentieri lee, sperando che tu non lo strapazzi troppo.
Forse è meglio commentare la storia.
...
LOOOL, il finale è splendido, miguel e zafina sono semplicemente grandi, ce la vedo bene lei a fare l'indovina.
va che sei brava krisa-chan ^_^

24/10/09, ore 18:33

oddei.xDDDD
Miguel contro sua sorella, la paranoia. No, Zafina prevedeù.ù
E Lee...Lee, perfetto nel ruolo di "ammiratore turista troppo ricco", che si informa sulla sua Alice.
Ah, una piccola scemenza. Sai ke Alisa in russo significa Alice?XDXDXD
[O___O"è_éndLars)

24/10/09, ore 13:48

Bwahaha! Sto ancora ridendo!
Zafina mi fa morire dal ridere con il suo fare misterioso ma materiale!
continuo ad appezzare il brio della tua scrittura, con il battibecco tra Miguel (ohmiodioquantomifasangue)e sua sorella e i pensieri di ChickenLee...
Fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/10/09, ore 00:10

Wow...Finalmente hai pubblicato una tua fic! le tue recensioni che ho letto qua e la riescono sempre ad essere belle e divertenti, e questa storia non smentisce la tua bravura!
Parto subito dicendo che ADORO Carroll e Alice. Li amo. Ho letto e riletto sia il Paese delle Meraviglie sia Attraverso lo Specchio, ci ho pure fatto la tesina per la maturità.
E vedere una storia che unisce queste due mie grandi passioni, scritta così bene, con uno stile divertente e brioso, mi ha riempito di allegria, davvero!
Anche se Lee non è uno dei miei personaggi preferiti *me si ripara dalle frecce avvelenate XD* ma la tua descrizione me l'ha reso simpatico...si vede che ami il personaggio! =)
Che dire, sono curiosissima di scoprire chi è Alice e di sapere che hai in mente per gli altri personaggi...
Un abbraccio a prestissimo spero!
Kisses :*

22/10/09, ore 22:33

oddei o-o
XDDD
troppo divertente. Lee alla ricerca di Alice.
XDDDD

22/10/09, ore 19:24

Ohhhhh là!
Brava Krisalia che hai postato!
Hai uno stle frizzante e scorrevole, e la storia stuzzica molto
Anche se ho avuto un'anticipazione proprio ora del prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo tutto!
Brava!