Per Colpa di una Punizione
di Menel

Arien
04/01/06, ore 13:12

:°) sigh..... me commossa....!! grazie, menel! grazie d averci reglato questa bellissima storia...! e grazie x i ringraziamenti..! :-) 1 bacio grande, a presto... spero!! kiss **Arien**

rory93
01/01/06, ore 15:34

questa storia è davvero carina,all'inizio pensavo che mi sarei annoiata invece devo dire che è molto interessante e mi fa incollare al computer!

31/12/05, ore 15:41

Anche questa storia si è conclusa e io come mia consuetudine commento alla fine...Il finale un poco scontato senza parecchi colpi di scena, hai scritto in maniera molto scorrevole e fluida a parte qualche errore di battitura irrilevante, nel complesso mi è piaciuto molto l'esordio e lo svolgimento della storia. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! Ah, scordavo, grazie per avermi menzionato nei titoli di coda! *ride*

31/12/05, ore 09:42

Ultimo capitolo davvero bellissimo Menel, devo dire anche esilarante in certi punti^^! Bravissima come sempre...adoro i tuoi lavori, cavoli se mi piacciono! Bacioni, nn vedo l'ora della tua prossima opera**! Buona fortuna con gli esami e Buon Anno anke a te! Bacioni da una tua fan, Lady" ^^!!!

30/12/05, ore 17:13

Altri applausi meritatissimi, e sono anche felice di consegnarti l'award da me creato appositamente: "Migliore scrittrice di yaoi come si deve". Buone vacanze ^__^

30/12/05, ore 09:17

Una storia bellissima,rinnovo i miei complimenti...spero di leggere un seguito...auguri e in bocca al lupo per i tuoi esami.

29/12/05, ore 21:08

questa storia è davvero splendida, premettendo che adoro la yaoi!!!!E' molto dolce, e non solo ^^ auguri di buon anno e anche in bocca al lupo per i tuoi esami!!!!!

29/12/05, ore 17:23

Hehe, i diritti nn la spaccierò x mia! don't worry!!! adoro Ale!!!!! madù! cmq bel finale...ma i due gemellini stanno bene spero!!!kissu!

29/12/05, ore 16:23

ciao ciao, siamo già arrivati alla fine di questa bellissima fanfiction! ç_ç è stata stupenda, dal primo capitolo all'ultimo!!!! mi piace il tuo modo di scrivere!!!!^^ ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere qualche altra tua fanfiction!!!^^ ciao ciao bax bax

28/12/05, ore 00:52

veramente una bellissima storia, anche molto romantica,continuala presto!

Arien
24/12/05, ore 19:12

solo una parola: meravigliosa!! :°) me commossa...! come l'ultimo cap??? e c lasci così?? noooo!!! ma in effetti è giusto così...! aspetto cn ansia la fine d questa bellissima storia! kiss

24/12/05, ore 13:40

Beh, che dire? Menel è semrpe Menel.. Buon Natale!

23/12/05, ore 16:53

Che bello sei tornata^^! Dunque, sono contenta che Ale si sia tolto le bende, e che si sia baciato con Chris, che pucci! E anke contenta che luca abbia dato una possibilità a Max^^! Complimenti Menel hai uno stile in grado di farmi perdere nella storia! Troppo brava... mi dispiace però ke il prox sia l'ultimo... questa ff mi piaceva un kasino! Ma che ci possiamo fare aaaaaah *sospiro* c'est la vie! bacioni tua Lady"

23/12/05, ore 00:36

Ciao, ti commento ora per il semplice fatto ke mi sn copiata la tua fic xkè è a dir poco bella!!! mi piace tanto!!! nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! ^ç^ kissu!!! :*****

Stillyna
12/12/05, ore 19:55

AAAAAAAAAAARGH me curiosa ç______ç!Comunque bella la storia ed è inutile dire che sono l'ennesima Chris-fan *-*!Scrivi molto bene,aggiorna presto,che qui non stiamo nella pelle di leggere!Un bacio ^^