Per Colpa di una Punizione
di Menel

Stillyna
12/12/05, ore 19:55

AAAAAAAAAAARGH me curiosa ç______ç!Comunque bella la storia ed è inutile dire che sono l'ennesima Chris-fan *-*!Scrivi molto bene,aggiorna presto,che qui non stiamo nella pelle di leggere!Un bacio ^^

Arien
27/11/05, ore 11:14

grazie d averla aggiornata!!! FINALMENTEEE!! era ora ke succedesse qualcosa tra questi due! bellissima, cm sempre! continua presto!! bacio ^_^

24/11/05, ore 16:02

Oh come attendevo...Sono qui per essere una delle tante fiammelle che alimentano il tuo coraggio o almeno, spero di adempire a tale compito. Continua, non farci morire di curiosità!

21/11/05, ore 21:18

Bentornata! Come al solito grandissima :D E in bocca al lupo per l'uni...

unika
21/11/05, ore 17:57

bravissima!

21/11/05, ore 15:44

ciao ciao, è davvero bello questo capitolo!! mi sono anche divertita a leggerl!!^^ aspetto il prossimo! ciao ciao bax bax

21/11/05, ore 08:54

Ke bello!Davvero divertente la scena del letto..non c'è altro da aggiungere, se non che adoro Chris, mi fa impazzire! XDDDDDDDD Cerca di aggiornare presto! baci

20/11/05, ore 16:23

Ciao Menel^^! Scusami se nn ho mai commentato le tue ficcine, ma sono piuttosto nuova, e siccome(a quanto capito sei impegnata) la ff la stai aggiornando poco x volta, nn l'avevo mai letta! Eppure...ho recuperato...ed è STUPENDA!!! L'adoro, mi piace un kasino, è meravigliosa, scritta in un modo stupendo...tutto bellissimo!Sono contenta x come si sta svolgendo la cosa tra Ale e Chris, troppo contenta^^ mi piace anche l'idea che a Massimiliano piaccia suo fratello Luca, nn ci trovo niente di strano e mi piace la cosa! Ti chiedo ancora scusa se nn ho mai commentato gli altri chappy, mi sento in colpa dopo aver letto sta meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e nn ti preoccupare fai con calma se hai da fare, si può aspettare x questo capolavoro(mi permetto di adularti^__^)! Sei un mito...e gia che ci sono ti faccio i complimenti x una tua ff vecchia "Sotto il cielo d'Irlanda" è la mia preferita, la sto rileggendo e continua a piacermi in un modo, guarda nn ho parole sei bravissima!!! Bacioni tesoro aspetterò il seguito, nn vedo l'ora^__^! Kisses by Lady" Ps:adoro le tue ff!!!!!

13/11/05, ore 15:14

Ho letto tutto d'un fiato questi 6 capitoli..che dire? Mi sono innamorata di Chris! >__< E' fantastico, adoro la sua doppia personalità!! Ah, continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima! bye

09/11/05, ore 19:37

È carina carina questa storia…^^ Mi piacciono molto i tuoi personaggi!! … [solo una curiosità…di dove sei? scusa se non centra niente, se mi risponderai ti spiegherò il motivo…grazie^^]

mistica
26/10/05, ore 13:07

questa ficci è sempre + bella.. e questo cap è molto dolce!!non vedo l'ora che ale veda chris!!! e spero vada a finire bene la storia tra fratelli!!bacioni e alla prossima!! compliment

Arien
25/10/05, ore 13:48

grazie!!! nn e potevo + ke aggiornassi!!! ;-) ma allora, si muovono questi due o devono farci agonizzare ancora x molto?? t prego aggiorna presto!!! kiss..!

24/10/05, ore 21:25

Un...amore incesto...ooooh OO devo dire che non credevo che si arrivasse a tanto, però...però...ORA MI LASCI COL DUBBIO acc...vorrei tanto leggere il seguito. *sospiro* comunque sempre migliore, complimenti!

Michelle Malfoy
24/10/05, ore 16:00

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! ^__^ sono contenta che l'operazione sia andata bene!!! ^____^ ehehehehehe Massimiliano è "sveglio" come ragazzo!! mi piace molto, mi è simpatico!!! non avrei mai pensato che Massimiliano si potesse innamorare di suo fratello, però ce li vedo bene insieme!! ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

mistica
12/10/05, ore 08:32

molto, molto molto bella.... nn vedo l'ora che aggiorni!!!! complimenti!!^__^ baxx