Per Colpa di una Punizione
di Menel

09/06/08, ore 02:23

una storia davvero e dico davvero bella......stupenda !!! spero che ne farai altre ciao !

12/03/08, ore 21:38

waaa, l'ho letta tutto d'un fiato, ma che meraviglia, ma come sono dolci quei due, e i gemelli ... OMG,ok, mi calmo e recensisco come si deve XD La storia è davvero molto bella, i personaggi sono ben delineati e caratterizzati, trovo il tuo stile molto scorrevole e leggero (in senso buono XD nel senso che non affatica chi legge) be che dire, un posto tra le mie preferite lo merita tutto^^

23/03/07, ore 19:01

Ciao! L'ho letta tutta di oggi e volevo farti i miei complimenti, m'è piaciuta tantissimo! ^^ davvero! Chuuuu

16/03/07, ore 18:12

bellisima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere altre tue fanfic su questo tema

31/01/07, ore 23:12

bellissima, l'ho letta già un sacco di tempo fa, e l'ho riletta oggi...bellissima, solo...e poi? Vivono per sempre flici e contenti? Il loro amore dura in eterno? Eh? Eh' Eh?

29/01/07, ore 14:37

Semplicemente bella.

07/01/07, ore 00:51

Assolutamente ADORABILE. Davvero, complimenti, è una storia dolcissima e tenerissima! Mi è piaciuta un sacco, brava! Un bacione. Cri

29/10/06, ore 15:45

E' veramente una storia meravigliosa! Continua così!

21/08/06, ore 22:28

è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima!!! Fantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastica!!! MI è piaciuta 1 kasino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_______________________^

15/08/06, ore 20:42

complimenti, una storia bellissima e dolce che non scade nel volgare. mi ha fatto molto piacere leggerla ^^

31/03/06, ore 19:13

bellissima! max e luca sono adorabili, i miei preferiti (del resto io ho un debole per i gemelli, in tutte le salse..!)sono tutti e quattro così teneri, con le loro paranoie, le paure e gli imbarazzi, le passioni incontrollabili, i sogni... è impossibile restare indifferenti! thanks per questa bella storia! kisses

31/01/06, ore 11:35

Wooow la fua ff è meravigliosamente bella! devo dire che i tuoi personaggi sono tutti adorabili! Bravissima *_*

12/01/06, ore 20:11

(Recensione modificata il 31/08/2009 - 07:38 pm)

11/01/06, ore 16:24

questa storia è bellissima stupenda >< l'ho appena letta e mi ha fatto piangere tantissimo T.T perchè mi sono commossa eh! e poi sei davvero brava a scrivere! ^^ un bacio

05/01/06, ore 11:13

*_* ce l'ho fatta! sono stata tutta la mattina a leggere questa storia...mi hai fatto penare! in ogni capitolo dicevo "e baciatevi e baciatevi!" e non succedeva, e mi veniva voglia di urlare! Storia davvero bella, e di certo è una delle mie preferite! un bacione!