WELCOME TO KONOHA CITY
di afterhour

11/02/10, ore 22:01

Ciao!!Tutto bene?Questo capitolo è bellissimo!!Lo sai che non ci speravo?Credevo che lui non venisse all'appuntamento,sembrava convinto quando Juugo gli ha riportato il messaggio di Sakura!Invece non ha potuto fare a meno di presentarsi...è proprio cotto:-)!Malgrado le differenze tra la Sakura di questa fic e quella di "scuola nuova,vita nuova"(io le adoro entrambe),anche qui la nostra protagonista cerca in tutti i modi di avere un dialogo con Sasuke,di capire i suoi pensieri,di "addentrarsi"nella sua mente e nei suoi problemi,per essergli vicina e per farsi accettare come compagna.Questo secondo me è proprio il "problema"di questa coppia anche nel manga,i due non sono mai riusciti a comprendersi e Sasuke ha sempre considerato Sakura troppo lontana ed estranea alla sua vita e alla sua tragedia per poterlo capire.
Sono rimasta colpita dall'incontro tra Sakura e Itachi!Devo dirti la verità,ero sicurissima che fosse qualcuno che la voleva aggredire!Invece era il premuroso Uchiha maggiore che ha sempre nei pensieri il suo fratellino...mamma mia che tristezza che mi fanno questi due!Itachi è un personaggio che mi commuove veramente ed è soltanto per lui che ogni tanto giustifico la follia di Sasuke..
A proposito della pazzia dell'emoboy...non so se hai letto l'ultimo capitolo...purtroppo si è verificato ciò che temevamo!Sta arrivando la figura di m.. di Sakura!Sinceramente non mi stupisco più di nulla e mi aspetto di tutto!Vedremo che succederà!
Ci sentiamo la prossima settimana!Un bacione grande!Sempre complimentissimi!!

06/02/10, ore 13:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo questo capitolo!! graziegraziegrazie. ho ricevuto una buona dose di SasuSaku oggi, grazie a te. un bacione cara. continua così!! P.S. ma alla fine c'è davvero dell'oro?!

06/02/10, ore 00:06

Ciao!è la prima volta che recensisco una storia,volevo solo farti sapere che le tue storie oltre a essere scritte bene sono anche molto belle, non scoragiarti e non farti troppe paranoie, il tuo stile va migliorando e le tue storie sono sempre originali e non cadono mai nel banale. Spero che il mio piccolo incoraggiamento ti sia utile. Scusami se non sono molto brava nello scrivere, ma mi sentivo in dovere di farti i mei complimenti.

05/02/10, ore 20:47

ciao! hai proprio ragione a dire ke oramai a leggere il manga viene un ansia... -__-
ma parlando del tuo capitolo...beh mi è piaciuto moltissimo *____*!!! grazie x averci inserito delle coccole...le ho molto apprezzate. certo, da sasuke non si può pretendere chissà ke. ma quello che fae in che modo credo proprio ke a sakura non ne farebbe a meno! non so perchè ma con questo capitolo ho capito che deve essere molto difficile caratterizzare un tipo come sasuke. è davvero un personaggio complesso. una sola frase sbagliata secondo me farebbe cadere la credibilità del suo carattere...e quindi risulterebbe OOC. ma tu lo rendi fantasticamente IC nel suo limite, e appropriato alla storia di cui scrivi.
i discorsi tra i due piccioncini, XD, come pensava sakura, ci giravano davvero continuamente intorno...! però dai...ci voleva un chiarimento. e poi si sono dati appuntamento fra altri 20 giorni!!! ma ora quello ke mi preoccupa di + è itachi. temo x quello ke possa succedergli ._.
riguardo al manga: forse hai ragione tu su danzo, ke è avido di potere e un ottuso codardo, però...non so in questo ultimo capitolo mi ha fatto un pò pena. non dico di averlo rivalutato. ma un pò lo capisco. PERò non capisco ancora perchè ha dato quella missione ad itachi. ok ke ci teneva al villaggio e gli uchiha stavano iniziando ad essere un pericolo per il villaggio e abitanti...però... nemmeno condannare un intero clan in quel modo.
e ora sasuke sta proprio per andare a konoha, mentre sembra proprio ke karin sia morta. anke se penso ke ce la farà in qualke modo.
vedi sakura... si sta avvicinando sempre di +. e, scena pietosa a parte, ora sarei curiosa di sapere cosa succederebbe fra sasuke e sakura... se kakashi e sai non la fermano prima.
cmq sia forse sasuke magari da un parte c'è una forza oscura, ma dall'altra forse sta conducendo un doppio gioco con madara...non pensi?
credo ke kishimoto stia giocando in questo...
sono felicissima ke tu sia riuscita ad aggiornare nonostante i tuoi impegni. come ogni venerdì sono felice di vedere un nuovo aggiornamento!^^
alla prossima, spero venerdì, ma anke se non ce la farai non preoccuparti, aspetterò con entusiasmo un altro fantastico capitolo!!!!! *__* ciao!!!

05/02/10, ore 16:38

Ho appena scoperto la tua ff, lo so sono un po' in ritardo, ma volevo dirti che è proprio interessante!! Aspetto il prossimo capitolo!! =)

05/02/10, ore 16:25

Si, la demenza maschile è ereditaria...se la trasmettono insieme al geneY! :) Cmq, forse l'amore può riuscire a colmare l'errore genetico, sperando che non si faccia ammazzare! E non lo ucciderai vero? Non si ammazza il protagonista maschile di una storia! E poi mi hai messo una pulce in un orecchio...la faccenda di Kurenai ed il bambino, quando Sakura sostiene, al contrario di Tsunade, che la sua gravidanza non è una sfortuna! Bebé in arrivo!?!
Ma basta domande...bel capitolo, in realtà a me piacciono in particolare quelli che non ti soddisfano, forse perché li ritengo più fluidi e poi, questo in particolare, è zeppo di Eros e Romanticismo! Ogni loro gesto/ parola urla AMORE!!! Ergo mi soddisfa appieno! Baci! Alla prox!!!

04/02/10, ore 22:04

Ciao!!
Mi dispiace che stai avendo qualche problemino con questa storia,ma non ti preoccupare troppo,è molto più bella e interessante di quanto pensi!Vai tranquilla,i capitoli sono uno più bello dell'altro!
Quest'ultimo,in particolare,è veramente toccante:-(!La morte di Asuma mi ha rattristata più in questa fic che nel manga!E'successo tutto così all'improvviso!
Fortuna che almeno Lee si è salvato...è stata veramente dolce la scena del dialogo tra lui e Sakura,quando le dice di non poter morire prima di aver baciato una ragazza.In poche battute,dal momento che è una figura marginale,sei riuscita a rendere benissimo le caratteristiche di questo personaggio,ovvero la sua gentilezza e la sua positività.
Sakura mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo,con il suo senso di smarrimento e di angoscia dopo la morte di Asuma e il suo bisogno di vedere Sasuke,che però,a quanto pare,è intenzionato a non vederla più.
Ho letto che mancano pochi capitoli alla fine...NOOOOOO!Non me lo dire!Poi come farò?:-)Meno male che hai già in mente di scrivere altre storie!No,perchè le tue storie mi aiutano a mantenere l'interesse per questo manga,dato che spesso e volentieri mi viene la tentazione di lasciarlo perdere!Ormai non ci si capisce più niente e non ho capito perchè l'autore abbia così tanta antipatia verso SAsuke(che ormai è perso)e verso Sakura(nel nuovo capitolo Sai ha contribuito nuovamente a farla sembrare cretina!)
Ma vabbè,non ci pensiamo!
Spero di rileggerti presto!
Un bacio grande!

01/02/10, ore 16:56

non ho parole, i personaggi sono talmente azzeccati e la trama così enigmatica che ogni capitolo mi prende di più! Scusa se non recensisco spesso, ma a volte non avrei altro da dire se non "brava, ma quanto sei brava, bravissima!!" e per non cadere in recensioni imbarazzanti, mi recludo nel silenzio.
(nonostante io sappia bene quanto la fame di recensioni dilaghi tra noi autori...)
Ora per colcudere vorrei elogiare la tua caratterizzazione del personaggio di Itachi: lo adoro forse più che nel manga, con lui hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Continua così e non farti assillare dai dubbi, spesso la prima versione è quella migliore...

30/01/10, ore 13:32

Oooooooooooh! nuovo capitolo!! bello bello! grazie!! ma io DEVO sapere che staranno assieme T_T ti prego, ti scongiurooooooooooooooo!!! ç_ç per favore!! grazie ancora per questo bel capitolo!! bacioni

30/01/10, ore 11:17

Mi ero scordata di Itachi...e non saprei che dire, se non che forse non deve essere per forza una figura tragica, Kishimoto é stato crudele con lui, magari noi possiamo cambiare il suo tragico destino! È solo la mia opinione, poi vedi tu, in fondo ora è uno strumento nelle tue mani! Di nuovo ciaooooo

30/01/10, ore 11:02

La trama si complica! Faccio un sacco di supposizioni, ma non mi sembrano convincenti...posso solo aspettare e continuare a leggere! E ti prego, fa in modo che l'idiota la incontri, anche se sarebbe nel suo stile non presentarsi all'appuntamento, perché è così scemo!!!! Va beh, ottimo lavoro, come al solito del resto! ;) alla prox!

29/01/10, ore 22:29

ciao! allora il capitolo è bellissimo come sempre...anke se...povero asuma ç.ç anch'io mi sentirei molto in colpa se fossi in sakura. cmq sia è stata grande a vincere la gara, anke se magari kiba sarebbe stato un ostacolo se nn si fosse distratto...e quel tizio dell'akatsuki (che nn ho capito ki è ^_^''') mi ha fatto una rabbia!!! povero cavallo!!! ç.ç
finalmente danzo è morto e itachi...beh mi domando cosa farà ora... ma chi sono quei due alla fine del capiotolo?? O.o forse uno è madara???!!! l'altro non ne ho proprio idea.
spero ke sas'ke vada all'incontro da sakura!!! deve andarci...devono chiarirsi e farsi tante coccole (see...proprio da sas'ke -.-)!!!
cmq sia non ti preoccupare se stai diventando sadica e uccidi molte persone... anke kishi per un certo periodo ha fatto così...!
manga: ho letto il capitolo della tua fic e la recensione e mi son detta: mi guardo il cap del manga così ne possiamo discutere anke su questo.
beh si. sembra proprio ke sas'ke sia sempre + cattivo e sinistro ç.ç 'fuori uno' ha detto. mancano ankora i due vekkiacci, che si trovano a konoha. quindi mi domando: o madara aspetta ke lui diventi sempre + sinistro e lui e sas'ke decidono di andare a konoha da quei due vekkiacci o madara ha in mente altro.
per la questione di karin: secondo me non morirà. sasuke le ha detto di non muoversi...quindi non avrà colpito i punti vitali, e cmq le serve ankora per riprendersi dagli scontri...quindi di sicuro non è morta (anke se non mi dispiacerebbe <.<) danzo...non so. magari nemmeno lui non è morto. io spero di sì così almeno come ha detto sas'ke fuori uno. si xkè anke se sta diventando sempre + sinistro sono d'accordo con lui. i vekkiacci ke hanno ordinato 'quella' missione ad itachi vanno ammazzati, e subito. (non so te ma io la penso così. e cmq sono sempre stati insopportabili e oramai sono vekki...ke si tolgano dalle scatole!!!)
mi domando dove siano finiti suigetsu e juugo...(l'ultima volta si sono visti mentre venivano scoperti dai samurai...)
per sakura...beh se danzo è morto e sasuke deciderà di andare dai vekkiacci e quindi a konoha, sarebbe meglio se anke lei facesse dietro-front.
quindi mi domando cosa mai potrebbe succedere a konoha. sempre se gli eventi si sposteranno lì.
una cosa è certa: è ora ke danzo si levi dalle scatole, mi ha proprio rotto.
...non ti preoccupare, ora ho finito col mio monologo ^__^''' di sicuro ti avrò annoiata, scusa! e mi vergogno anke del fatto ke nelle recensioni ti scrivo di più su quello che accade nel manga invece di quello che accade nella tua fic... -//////-
chiedo ankora scusa... alla prossima^^

28/01/10, ore 20:00

Eccomi qua!!
Ma lo sai che è proprio bella questa fic?Io riesco ad immaginare tutte le scene che descrivi,quasi come se avessi davanti le immagini di un telefilm!
I momenti di riflessione di Sakura sono sempre interessanti da leggere!Il suo spirito libero e il suo carattere fondamentalmente inquieto non le permettono di essere tranquilla e di accettare il destino passivo delle donne della sua epoca;e' significativo il confronto con Hinata e lo scambio di battute fra le due a proposito degli anni passati in collegio..a proposito di Hinata!A quanto pare Naruto non è per niente insensibile al suo fascino!Credo che il rapporto con Sakura sia più fraterno che altro,forse lui si è solo convinto di doverla sposare!Boh,non so che pensare!D'altra parte Hinata e Sakura giocano a carte scoperte,per cui non credo che ci saranno ulteriori fraintendimenti!Grandissima Sakura che va immediatamente al dunque: "...
penso che saresti una buona moglie per lui"!
Poi che dire,questa Sakura ha anche le palle di lasciarsi desiderare dal suo amato,lasciandolo da solo al buio come un baccalà!Che donna!
E Kiba...Kiba mi fa ridere,è veramente simpatico!Voglio vedere come si concluderà la scommessa con Sakura,è divertente questa idea dei cavalli da corsa!
Per quanto riguarda Itachi,riesci a rendere molto bene il suo carattere imperturbabile,come se non si facesse mai coinvolgere da quello che succede intorno a lui!Ma non parliamo oltre di lui!se penso a cosa ha combinato nel manga!Sasuke mi è pure diventato completamente folle!Secondo te "lei" è morta o no?Mi sa che le ho portato un po' di sfiga!:-D
Kishimoto comunque ormai perde colpi!
Ritornando alla tua storia(meno male che c'è!),sono curiosissima di leggere il capitolo di domani!
Un bacione grande!!

28/01/10, ore 13:00

Oooooooooooh!! finalmente ho finito!! tempo fa ho iniziato a leggere la tua fiction e l'ho finita solo ora!! l'adoro!!! è stupenda!! potresti dirmi (all'incirca) quanti capitoli hai intenzione di scrivere? e ti prego dimmi che Sasuke e Sakura staranno assieme alla fine!! bacioni!!! e grazie per questa bella storia!

22/01/10, ore 22:00

ciao! se tu sei monotona con i ringraziamenti, io sono monotona con le recensioni...oramai non so più che dire...!XD cmq sia la fic andando sempre più avanti mi piace sempre di più, e ogni venerdì leggere la tua fic è diventata una piacevolissima abitudine...!!^^
sono contenta ke orociok sia fuori dai piedi, sperando ke danzou lo segua presto (non lo sopporto ò.ò)! sono contenta anke del fatto ke ti piaccia fare la sadica se questo vuol dire far fuori personaggi ke odio!!!XD XD XD basta ke non fai come kishimoto...non farmi morire itachi, please ç.ç !!!!
per quanto riguarda il manga sono assolutamente d'accordo con te. anche a me viene l'ansia a leggerlo in questo ultimo periodo. temo per sas'ke soprattutto, per vari motivi...
eh si. sarebbe una scena penosa se arrivasse sakura adesso. a meno ke kishimoto non trovi un altro modo e anche secondo me sarà naruto a 'salvarlo', magari anche con l'aiuto di sakura e kakashi, ma in primis il biondino. e poi cmq sakura non sa nulla della verità di itachi. invece naruto sapendolo riesce a comprenderlo ancora di più.
forse per sasuke e sakura non è ancora arrivato il momento giusto, anche xkè come ho scritto prima lei non sa tutto.
cmq per ora i capitoli sembrano andare a rilento e danzo ora mi sta proprio scocciando, è ora ke muoia sul serio. c'è madara da pensare, perchè sono sicura che sasuke non voglia farsi usare dal suo antenato.
e anch'io vorrei tanto vedere un discorso commuovente fra i due fratelli (ci scometto ke farei fuori un pacchetto di fazzoletti come quando itachi è morto ç.ç) proprio come hai detto tu ke è successo fra minato e naruto.
vedremo...
x ora ciao e alla prossima^^