WELCOME TO KONOHA CITY
di afterhour

22/01/10, ore 16:29

Perchè avevi dubbi? E' bello, come sempre! Ci sta anche il rifiuto di lei, così impara l'idiota! Forse il discorso di Itachi è un po' strano, ma alla fine non lo disdegno! Alla prox!!
baci

21/01/10, ore 22:35

Eccomi!!Ciao,come stai?Questo capitolo è veramente ben scritto,mi è piaciuto parecchio!Vedo che è entrato in scena Kakashi!La sua caratterizzazione è perfetta!E' proprio lui:-)!Tu sei sempre molto brava a mantenere il carattere dei vari personaggi,non sono mai OOC,neanche nelle AU dove il rischio è alto.
La scena della morte di Orochimaru è fatta molto bene e mi ha colpito molto la frase :"..perfettamente cosciente di morire mentre gli passavano davanti immagini della sua vita, ricordi di momenti banali, dimenticati, che non avevano alcun significato",ben si adatta a questa figura molto triste e cupa,che secondo me anche nel manga non è stata sufficientemente considerata(come nemico preferivo Orochimaru a Danzo e compagnia bella,era più originale:-D).
A quanto pare Sasuke è parecchio alterato con Sakura e non vuole mettersi in mezzo a lei e Naruto,anche se non può far a meno di ringraziare la ragazza,dal momento che è vivo per merito suo.Che grande Sakura in questa fic!Non finirò mai di ripeterti quanto mi piace!Altro che guardare le spalle ai suoi due compagni,in questa storia è lei a decidere il destino degli altri!
Bellissima la scena finale,con Sasuke che guarda Sakura allontanarsi e Karin che li osserva a sua volta con rabbia.
A proposito di Karin,evitando sempre di fare spoilers eccessivi,non ti pare che sia un po' troppo presente ultimamente nel manga?Non ho mai considerato la possibilità di una Sasukarin,ma ormai il mio pessimismo mi porta a pensare le cose peggiori:-D!
Ritornando alla tua fic,sono curiosa di vedere come evolveranno i rapporti tra Sakura,Naruto e Sasuke!Ho letto che apparirà Hinata nel prossimo capitolo!Molto interessante!:-)Vedremo cosa succederà!
A presto e continua così,vai alla grande!!
Un bacino!

16/01/10, ore 13:34

allora...leggendo il titolo del capitolo mi sono detta: oh no! si xkè io orociok non lo sopporto proprio! XD cmq sia un gran bel capitolo...orociok è finalmente morto, yeah! ;), kakashi come sceriffo è sublime *ç* me lo immagino già con l'abbigliamento e la stella tipici degli sceriffi!!!, naruto è accorso con il suo solito furore per il suo migliore amico =), e sakura...sakura è stata grande a passargli la pistola...e le scene SASUSAKU...*_* bellissime!!!peccato ke sas'ke sia la solita testa dura -.-'''. sono contenta della notizia che nel prox ci sarà hinata e per quanto riguarda il manga (ke è FINALMENTE uscito) beh...danzo è sempre + insopportabile e non avrei mai immaginato ke fosse un'illusione di sasuke, quella di itachi. insomma per sas'ke il suo fratellone dovrebbe essere SACRO, xkè usarlo in quel modo. poi da una parte non vedo l'ora ke arrivi sakura (sempre se kakashi non la fermi prima ma x ora è impegnato con l'attacco di iperventilazione di naruto, povero!!) ma credo ke non servirebbe a molto la sua presenza x ora...sasuke la caccierebbe e basta. x ora lui deve sistemare danzo, ora ke ha anke il susanoo completo. madara...mi domando cosa farà, per ora se ne resta a guardare come karin...ke è sempre fra i piedi ma almeno è servita a qualcosa sta volta...
beh,alla prossima, ciao^^

08/01/10, ore 19:15

E ti pareva che passava di lì proprio in quel momento!!
Ops..Ciao,come va?:-))Scusa,ma non ho resistito!!
Sono contentissima che hai aggiornato,non vedevo l'ora!Dicevo,Sasuke ha un tempismo davvero perfetto e Naruto(tanto per cambiare)fa solo danno!
Ora immagino che la nostra protagonista dovrà sudare sette camicie per spiegare al moro che è un equivoco!Però è stato bello vedere che lui se l'è presa..evidentemente ci tiene davvero a lei,anche se ha cercato di evitarlo in tutti i modi.
A proposito della protagonista,è veramente interessante seguire i pensieri di Sakura,avvertire la sua solitudine,il suo sentirsi lontana da tutti ed estranea al loro modo di pensare.E'difficile avere una personalità ben definita e contraria alle norme e alle abitudini degli altri..e lei è molto coraggiosa e forte nel concepire di rimanere da sola.
Ed è difficile portare avanti le proprie convinzioni ed il proprio modo di essere,sapendo che alcuni soffriranno,altri rimarranno delusi.
Ora,non so come evolverà la storia,non so se ad un certo punto lei arriverà a prendere in considerazione l'idea di sposare Naruto,spinta dalla disperazione,dalla solitudine o da altro,ma è veramente un bel personaggio,davvero molto positivo.
Mi è piaciuta in particolare quando si è allontanata dalla zia,imbarazzata dalla pietà che la donna sembrava provare per lei.E'una ragazza davvero orgogliosa.
L'altro personaggio che mi affascina davvero è Karin.La stai dipingendo in maniera davvero interessante,è palpabile la sua sofferenza e la sua disperazione nel vedere che l'uomo che ama non ha il minimo interessa per lei.L'odio che prova per Sakura è molto umano e lei non è disprezzabile per questo,secondo me.
Itachi è sempre imperscrutabile,vedremo che si inventerà.
Per quanto riguarda il nostro consueto angolino di spettegolamento sul manga,secondo me ci sono grosse possibilità che Sasuke diventi cieco.Mi dispiace portare sfiga,ma non sono per niente ottimista:-(Mah,spero di sbagliarmi!Sakura invece è matematico che farà una figura di m..:-((
Ci sentiamo il prossimo venerdì!
Un bacione grande!!

08/01/10, ore 18:41

buon anno!!! mi è piaciuto molto questo capitolo...soprattutto la parte in cui sasuke è geloso!!! XD XD XD danzo, come nel manga deve crepare -__- è proprio insopportabile, mi domando cos'ha intenzione di fare itachi...e poi ora ke sasuke ha deciso ke è ora di uccidere orociok...voglio proprio sapere come succederà, e anke il dopo. karin...dovrebbe inziare a guardare suigetsu in un altro modo...e ke non si azzardi + a parlare in quel modo a juugo! u.u
visto ke c'era il matrimonio di ino, speravo di vedere hinata, e magari potesse succedere qualcosa con naruto...vabbè, aspetto da con impazienza il prox capitolo!!!!^^

08/01/10, ore 17:07

Qualcuno si è ingelosito! Mi piace qst capitolo! Necessario e carino! Ma di più adoro la parte in cui lei capisce che non sarà mai come gli altri e che può solo vivere a modo suo..e lo accetta! Grande! Alla prox e buon anno anche a te!

28/12/09, ore 22:32

Ciao!!Come sono andate le feste?Io ho avuto un via vai di parenti,tra cui tre bimbetti pestiferi che ci hanno semi-distrutto casa!Un incubo!
Dunque,sono contenta che non hai ancora aggiornato,così puoi leggere la recensione!:-)
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!Ah,che donna questa Sakura!Che coraggio,che caratterino!Ci credo che Sasuke ne è affascinato!
La notte tra i due è descritta benissimo,l'attrazione fra di loro è palpabile e per quanto Sasuke cerchi di trattenersi,non è abbastanza forte.
Anche in questa fic Sasuke è incredibilmente attraente,anche qui non può in alcun modo resistere alla passione,che finisce per abbattere il muro di solitudine e freddezza che si è costruito.E' così diverso dall'essere asessuato (e a tratti ottuso nella sua vendetta) del manga:-((!Che differenza!
Mi piace molto anche l'atteggiamento di Sakura quando si sono lasciati:niente lacrime,niente preghiere,solo un appuntamento accennato.
Bello il finale,con Sakura che piange tra le braccia della zia,quasi come se fosse tornata per un attimo bambina.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la questione di Itachi e di rivedere Naruto!Sakura chiarirà la faccenda del matrimonio con lui?Naruto si arrenderà o cercherà di lottare per la donna che ama?
Rivedrò quello scemo di Sai e la meravigliosa Chiyo?:-)Spero di sì!Anche le prese per i fondelli di Jiraya non sono da meno:-))!
Non so se aggiornerai prima di Capodanno,in caso contrario ti faccio tanti auguri di Buon Anno!
Un bacione grande!!

18/12/09, ore 16:25

a mio parere questo è il capitolo + bello! U.U ...bellissimo, meraviglioso, stupendo. ma non solo x quello ke pensi tu, anke xkè sono rimasti insieme per così tanto tempo...hanno potuto + o - parlare. sakura sembrava cambiare idea ogni volta ma sapeva che quello che voleva è solo lui...e sas'ke che pur non volendo legami, si è lasciato andare (x fortuna!)...chissà quando si rivedranno la prossima volta (non vedo già l'ora!) e mi domando cosa dirà tsunade a questo proposito...O.O e sono curiosa di sapere tutto anke su itachi!
gran bel capitolo insomma, e immagino che tu la prox settimana sarai molto impegnata...lo saremo tutti...! ;) ci sentiamo al prox capitolo, ciao e BUONE FESTE!!!^^

17/12/09, ore 23:38

Eccomi!!In ritardo,ma ci sono:-))!!Gran bel capitolo!Sono contenta che hai inserito anche il punto di vista di Sasuke,spero che lo farai ancora!Sono curiosissima di leggere il prossimo,hai creato una certa suspence!!Che dire,questa Sakura è una dura!Non è Mary Sue,stai tranquilla,è solo parecchio tosta:-))!Intraprendere quel viaggio da sola,dormire all'aperto con la sola compagnia del cavallo richiede un grande coraggio!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Sakura e Jiraya,è divertente leggere le loro discussioni,sono due personaggi che non hanno peli sulla lingua!
Vedo che il nostro caro vecchio depravato si è messo in mezzo con la faccenda del killer per Orochimaru,spero che non finisca male!Alla riunione mi sono sembrati tutti un po' indecisi,tranne la madre di Kiba che è veramente cazzutissima:-)!Vedremo!
Comunque non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo,non riesco ad immaginarmi la reazione dei due fratelli..
Per quanto riguarda il manga...sì,decisamente anch'io mi aspetto una colossale,micidiale,abnorme figura di m..!Speriamo che Kishimoto ce la risparmi!
Ci sentiamo alla prossima!Un bacione!!

13/12/09, ore 12:29

Accidenti, che bel capitolo! Soprattutto la parte di Sasuke!
Itachi lo odio qui...uffa, non è giusto lasciare in sospeso le cose così! Che cattiva XDXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...dovrò aspettare fino a venerdì (spero di farcela :D)!
Baci, saksusan.

11/12/09, ore 21:04

la persona arrivata è sicuramente sakura...o naruto. ma punto di + sulla prima. come sempre un gran bel capitolo^^ mi è piaciuto il fatto ke che hai narrato dalla parte di sas'ke...almeno lo si è conosciuto un pò di +, si qualcosa di + sul suo passato...anke se...devo dirti la verità. non mi piace come hai caratterizzato itachi. è davvero troppo freddo e sembra ke non gli importi nulla del suo otouto, ma forse come nel manga poi si scoprirà che aveva un piano di qualke genere e ke teneva tantissimo al fratellino. sakura...in avanscoperta...grande!!! mi è piaciuta la riunione dagli hyuuga...ma ki sarà mai la persona ke ingaggerà jiraya...? x quanto riguarda il manga sono d'accordo con te. molte persone avrebbero dovuto farsi gli affaracci propri...ma è anke vero che in qualke caso spifferare qualcosa serve!!! questa fic mi piace sempre di + e tu sei bravissima a raccontare del west anke nei + piccoli dettagli...alla prossima, ciao^^

04/12/09, ore 20:39

noooooooooooooo!!!!!!!!!! è partito...ç.ç certo ke quel 'grazie' era inevitabile!XD ci doveva stare! quindi immagino ke nn si vedranno per un bel pò...mi è piaciuto molto questo chappy anke se sas'ke è partito! ora sono curiosa di sapere cosa succederà..proprio oggi mi è venuta in mente la fic, e pensavo a come poteva andare avanti...quindi sono stata felicissima di vedere ke hai aggiornato^^ il nuovo chappy del manga non l'ho ancora letto...ma ho una cosa da dire: sai, anke se vuol fare del bene e ke combina pasticci oppure no, dovrebbe farsi a cavoli suoi!!!è__é nn 6 d'accordo? dopo questo sfogo...ti saluto^^ ciao!

04/12/09, ore 16:59

Oggi recensisco subito:-D!Per un miracolo divino a casa non c'è nessuno ad impossessarsi del computer!Dunque...che bel capitolo!La scena sul dondolo è molto,molto sensuale!Povera Sakura,come può imporre ai suoi ormoni di darsi una calmata:-)?La delusione di fine capitolo è palpabile,ma devo dire che la ragazza ne ha di coraggio!Ha tentato fino all'ultimo di trattenere Sasuke e lo ha fatto senza tanti giri di parole!Mi piace questo carattere deciso!Lei sì che è coerente,mica come la Sakura psicolabile del manga...ops,pardòn,non ho potuto trattenermi dal commentino sul capitolo nuovo del manga!Soprassediamo!Ritorniamo alla fic!L'addio di Naruto è ancora più triste!La faccenda non sembra per niente chiusa e non credo che il biondo si arrenderà,anche se Sakura ha subito dimostrato di avere le idee ben chiare(brava,mica come quell'altra...ops,ci ricasco di nuovo:-)
Jiraya è un rompiballe di prima qualità,però mi fa ridere!Non so che aiuto possa dare alle due donne in questa situazione di difficoltà economica,visto che scrocca e basta!Comunque è un sostegno importante per Tsunade,che a quanto pare, ha avuto una vita molto difficile!E'comprensibile che abbia paura per la nipote,ha capito che anche Sakura è di natura una donna passionale.
Continuo a dirti di non farti paranoie,la storia procede a gonfie vele e sembra di leggere un romanzo!Poi,come ti ho già detto mille volte,la protagonista è decisamente di mio gradimento!
Per quanto riguarda le shot...figurati se non ho qualcosa da proporti!E'un invito a nozze per me:-)!Per esempio mi piacerebbe leggere qualcosa su un ipotetico ritorno di Sasuke a Konoha,la sua vita che riprende pian piano,lui che riprende i contatti con Naruto e Sakura..è un tema che è già stato ampiamente utilizzato,ma mi piacerebbe lo riprendessi anche tu,dal punto di vista di Sakura o Sasuke(che so che ti mette in crisi,ma sai rendere molto bene).Io ho adorato i tuoi racconti,sia i tre che costituiscono un unico filone,sia il secondo,che ho trovato esilarante!Ecco,anche una shot così ironica,dal punto di vista di Sakura,mi piacerebbe tanto!
Capisco comunque che le storie ambientate ai giorni nostri ti vengano più facili ed io,figurati,ho adorato la tua AU scolastica,per cui sarei felice di leggerne ancora!
Insomma,ogni cosa che scriverai,l'adorerò!
Un bacione,ci sentiamo venerdì prossimo!!

04/12/09, ore 16:31

Bel capitolo :)
AAAArghh...Jirayiaaa cosa combina, sempre in mezzo quell'uomo! XDXD Me lo immagino mentre lancia occhiatine a Sakura e Sasuke durante i pasti XD
Comunque, u.u, io sono sicura che non mi deluderai! Questi capitoli che hai scritto non sono niente male, anzi! Io li apprezzo molto!
" il che non significa che si limitano a baciarsi per tutta la durata della storia :D !" :DDD sii! mi piace questa tua affermazione XP
(Si Karin l'hai delineata meravigliosamente, la trovo particolare e non troppo odiosa, insomma hai spiegato il suo punto di vista! la trovo molto umana in fondo...mi garba :D...ma ovviamente sto dalla parte di sakura.XD)
Al prossimo capitolo! sakusan.

03/12/09, ore 19:21

Ciao!!Perdona il ritardo,ma non riesco mai a stare un po' per conto mio davanti al computer!Avere mezz'ora di pace è un miracolo!Ma veniamo al capitolo:-):la relazione tra Sakura e Sasuke sta facendo i primi passi,lui come la solito è di poche parole,ma a quanto pare prova una certa attrazione per la ragazza.Il turbamento che prova Sakura e il fastidio nel comprendere la sua infatuazione la trovo una cosa molto interessante,ti ho già scritto quanto mi piaccia questo carattere così orgoglioso!Mi fa morire dal ridere il rapporto fra la nostra protagonista e Jiraya,non lo può proprio vedere:-)!Effettivamente è proprio uno scroccone impiccione:-)!Esilarante quando dice:"è una cosa buona che ti piaccia un ragazzo, se ne deduce che anche tu sei umana! Però io faccio il tifo per Naruto, per la precisione mi aspetto che il nuovo venuto ti pianti in asso e il tuo vecchio amico ti consoli" Evviva la sincerità!:-)
Bella la scena del tentativo di "addomesticamento"del cavallo di Sasuke,quasi fosse una metafora di quello che Sakura tenta di fare con il nostro pistolero!
Ma Sasuke cede,vero?L'ultima scena è significativa!:-)Tu riesci a dare a questa coppia una sensualità molto spiccata,Sasuke sembra sempre sprigionare una forte passionalità,anche solo con gli sguardi!
Venendo al nostro angolino di spoilers accennati:-)il manga è sempre più confuso...non so se nutrire speranze o meno!Kishimoto si scola barili di sakè prima di scrivere i capitoli !
Mah!Meno male che posso consolarmi con le tue storie!Lo sai che mi capita di rileggere spesso la tua AU scolastica?Ci sono veramente molto affezionata!:-)
Ci sentiamo la prossima settimana!Un bacione grande!