WELCOME TO KONOHA CITY
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/09, ore 21:37

Ciaoo! Da quanto tempo!
Eccomi di nuovo qui, come promesso, a leggere qualcosa di tuo :)
Bè, la trovo molto interessante! E' stupenda! E ovviamente adoro il tuo stile (e già lo sai!)
Questa Sakura mi piace. E a dirla tutta mi piace anche come hai descritto karin, sisi!
Che bello il bacio fra sasu e saku!! Non vedo l'ora succedano altre cose fra di loro XDXD
Mi spiace un po' che non sia rossa... :P...ma dell'arancione sarò felice di accontentarmi!
Spero sia bella come "Scuola nuova, vita nuova"...So che non mi deluderai!
Al prossimo capitolo!
Un bacione, sakusan.

27/11/09, ore 21:19

ke bello ke sakura faccia da infermiera a sasuke!!! sarebbe bello se ci fosse + intimità fra loro XD anke dei semplici gesti...cmq mi piace anke il fatto del cavallo di sasuke. immaginavo ke sakura riuscisse a farsi fidare dall'animale!!! ora ke sta riuscendo a domare l'animale riuscirà a domare un pò di + il padrone XD. karin la sopporto sempre meno, ti prego falle prendere una batosta collossale, diventeresti il mio mito! suigetsu è sempre + simpatico XD è un grande!!! sn contenta di sapere ke hinata ritornerà presto...potrebbe succedere qualcosa di bello fra lei e naruto? e la partitina di jiraya e tsunade con orociok mi ha lasciata perplessa..cosa c'è dietro? bellissimo capitolo, aspetto con entusiasmo il prox^^ ciao!

25/11/09, ore 20:06

Ciao!!Come stai?Bello il capitolo!Ahia,Naruto e Sasuke a quanto pare sono amici d'infanzia!La cosa si fa complicata...sono curiosa di vedere come si evolverà il triangolo!Ti dirò..Naruto non mi sembra molto preso da Sakura,sembra che si limiti a scherzare,ma molto probabilmente sta tentando di sondare il terreno con la ragazza,la quale il suo caro amico biondo non lo considerà proprio come futuro marito.La ragazza ha decisamente perso la testa per qualcun'altro:-)(e ci credo)...vedremo come si comporterà il nostro aitante pistolero con la nostra protagonista(con la faccenda di Naruto di mezzo,tra l'altro).
Mi è piaciuta molto la reazione di Sakura quando è stata aggredita(Hidan si presta bene a questo genere di cose,non mi è mai piaciuto come personaggio),la ragazza in questa fic dimostra di essere battagliera,pur non avendo la super-forza del manga:-)!Un personaggio del genere non può che suscitare la mia simpatia(anche se ho adorato la genuinità e la fragilità della Sakura dell'altra tua fic)e somiglia di più alla Sakura del manga,che è caratterizzata da un'innata femminilità(basta vedere il suo aspetto)ma anche da un caratterino a tratti duro e deciso.
Non so perchè,ma prevedo grossi casini per la fattoria di Tsunade...diciamo la verità,ogni tanto Sas'ke porta rogna:-D,fortuna che c'è tanta gente a difendere Sakura e Tsunade!Mi fa piacere che è comparso anche Neji,forse per il futuro è prevista anche Hinata?Intanto ti ringrazio per avermi permesso di rivedere la mia adorata Chiyo indiana,che a quanto pare spara pure!!Meravigliosa!
Aspetto impaziente il nuovo aggiornamento!Sei sempre bravissima,fortuna che ci sei tu,altrimenti tra le altre fic e il manga(soprassediamo su quello che è meglio!Una cosa sola:SAI,fatti i cavoli tuoi!)avrei già perso l'interesse per Naruto da molto tempo!
Ci sentiamo presto!Bacioni!

21/11/09, ore 12:07

mi è piaciuto molto questo capitolo...perchè ci sono tutti i membri (kakashi esclusi) del team 7. anke se ne la tua fic nn esiste nessuno team XD!peccato ke hidan è morto (è il mio preferito dell'aka...) però sakura se l'è cavata alla grande!!! e ora voglio sapere cosa succederà quando sas'ke si sveglierà!!! per quanto riguarda il manga sakura è davvero confusa...ma cmq vedremo cosa succederà quando incontrerà sas'ke...! bellissimo capitolo^^

21/11/09, ore 09:26

Le azioni sono frutto di decisioni, no? E non ti preoccupare che la storia procede benissimo!!!! Ah, nel prox capitolo ci sarà un po' di romanticismo? Dopo tutte qst baruffe e sparatorie direi che ci vuole!

15/11/09, ore 12:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace, molto. L'ambientazione è originale ed accattivante, Sasuke perfettamente IC e questa nuova Sakura, devo dire che non mi dispiace per niente! ;)
Spero di leggere il continuo molto presto.
Juliettina_

14/11/09, ore 15:41

Eccomi!!Capitolo corto,ma decisamente intrigante:-))!Questa Sakura intraprendente mi piace parecchio e a quanto pare anche al nostro bel tenebroso non dispiace!Certo,la frase finale lui se la poteva anche risparmiare,ma in fin dei conti è facile pensare che una ragazzina di buona famiglia, appena uscita dal collegio,sia attratta dalle nuove esperienze!E poi ovviamente non la vorrà coinvolgere...insomma,speriamo ci sia una buona giustificazione!:-)Vedo inoltre che mi hai inserito la cara vecchia Chiyo indiana,sono oltremodo conquistata!:-D Sai che l'adoro!:-)
Sono ansiosa di vedere cosa succederà tra i nostri due fanciulli,anche perchè Sakura,in questa fic,mi sembra abbastanza orgogliosa!
Per quanto riguarda il manga(stiamo attente a non spoilerare,non vorrei che qualcuno ci cazziasse),che dire...la coppia Naru-Saku se non mi piaceva prima,puoi immaginare come non mi piaccia adesso!Non è decisamente un inizio romantico,ma purtroppo non credo sia possibile cantare vittoria!A meno che Kishimoto non odi profondamente la sua protagonista,al punto da farla detestare da tutti i fan del manga!E Sakura già non è molto amata!Io ovviamente continuo a sostenere la Sasu-Saku,non solo perchè mi piacciono entrambi,ma perchè ha un po'più di fascino,cavolo!La Naru-Saku(così come affrontata nel manga,mentre alcune fanfic te la fanno amare)è veramente amorfa!
Mah,vedremo!
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacione grande!!

13/11/09, ore 23:42

sono contenta che si siano parlati un pò di +!!! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...tutto dedicato SASUSAKU!!! certo..."il finale" lascia a desiderare visto quello ke sas'ke le ha detto...nn ti arrendere sakura!!!! tu segui gli ultimi capitoli di naruto, giusto? penso anch'io ke quella nn era un vera dichiarazione, rispetto a quella ke fa a sas'ke o quella dihinata a naruto, però quello ke mi chiedo...è se sakura direbbe una così grande bugia, illudendolo, al suo migliore amico. è questo ke mi fa rimanere perplessa. ok ke dietro c'è qualcos'altro...ma tanto da "ingannare" così il biondo???!!! a te la parola^^ bellissimo capitolo, ciao!

13/11/09, ore 16:24

A me sono sempre piaciute le tue storie e mi piace anche l'attuale novità...ed i personaggi. Penso che il tuo punto di forza siano i personaggi, quindi sbizzarrisciti come vuoi con la trama, ma non dimenticarti di quello che sai già fare. Ah...la scena del bacio, magnifica! Alla prox!!!!

09/11/09, ore 01:38

sakura che gira armata di pistola!! spero che abbia l'occasione di usarla...magari per difendere in una situazione disperata sasuke!!! questa fic sta diventando molto interessante...spero ke nel prox capitolo sasuke e sakura scambino qualche parola!!! (e ke karin non ci sia di mezzo..)alla prossima^^

08/11/09, ore 18:45

Allora,eccoci al secondo capitolo!!Innanzitutto,non farti paranoie inutili perchè la storia è interessante e scritta bene!So che l'ambientazione è nuova e che hai delle incertezze ma,credimi,proprio tu non devi farti problemi.
L'incontro con Naruto è stato molto tranquillo e i due sembrano solo molto amici,almeno Sakura sembra provare per lui solo un grande affetto!Vedremo in seguito se il biondino tirerà in ballo la famosa promessa,visto che sfortunatamente per la protagonista,se la ricordano tutti:-))!
Jiraiya è sempre il solito simpaticone depravato,anche se all'occorrenza dimostra di essere responsabile e protettivo!E' sempre bello vedere Tsunade e Jiraiya assieme e a quanto pare in questa storia i due hanno condiviso molti momenti,sono curiosa di sapere qualcosa di più!
Meravigliosi Sai ed Ino,che io ADORO nelle tue fic e che paradossalmente disdegno nel manga(Sakura è riuscita a farsi cazziare pure da Sai)e nelle altre fanfictions(dove Ino è costantemente l'amica bellissima e brillante davanti a cui Sakura si sente uno schifo).Tu riesci a renderli esilaranti,assolutamente fuori dai canoni!
Molto bella la scena del dialogo tra Sakura e Karin,dove quest'ultima mi ha suscitato molta tenerezza.
Sasuke come al solito fascinosissimo e tormentato,vedremo se Sakura,a cui non manca lo spirito d'iniziativa e il coraggio,se ne starà buonina ad attendere il loro prossimo incontro oppure andrà da lui nel loro posto segreto.
Per quanto riguarda i cattivi,devo dire che Danzo e compagnia bella fanno ancora più paura di Orochimaru e prevedo grossi casini in futuro,soprattutto anche a causa dei problemi finanziari del ranch di Tsunade.
Che dire,aspetto con impazienza il prossimo capitolo,per cui non farci attendere troppo!:-))
Un bacione grande!!

06/11/09, ore 18:53

Sono piacevolmente colpita e decisamente affascinata da questa storia! E devo dire che il pezzo in cui si incontrano, quando lui le ha detto "non guardarmi come se fossi disposta a seguirmi ovunque!"...e lei ha capito che l'avrebbe seguito anche all'inferno, mi ha fatto venire i brividi! E' bellissima...continuala, per quel che vale il mio parere, merita una evoluzione!!!!

06/11/09, ore 18:01

Quale gradito ritorno!!
Era un po' che non ti si vedeva nel fandom di Naruto e sono davvero felice di leggere di nuovo un tuo lavoro!!
Allora..parlando della fanfic...l'ambientazione è particolare ma mi piace un casino perchè credo si adatti benissimo alla situazione!!
Sasuke è come al solito un gran bonazzo e la 'tua' Sakura un po' OOC mi graba assai, me la vedo proprio con la gonna corta e la pistola sul fianco. Per il resto i personaggi sono azzeccatissimi, e mi fa particolarmente piacere sapere che Itachi almeno qui è ancora vivo (..spero!), attendo con ansia il nuovo capitolo perchè questa AU mi piace proprio tanto tanto!! A presto. Baci

24/10/09, ore 00:25

come primo capitolo è molto interessante!!!! quindi spero che la continuerai...^^

23/10/09, ore 20:04

Eccomiiii!!!Bella,bella,bella!!Pensa che dovrei preparmi per uscire,ma non ho potuto evitare di recensire immediatamente!!Che dire,a quanto pare diventerò un'assidua lettrice anche di questa tua creazione,le premesse ci sono tutte!Mi piace moltissimo Sakura e secondo me fin'ora non è neanche OOC!Mi piace perchè è particolare,libera e con un grande senso della giustizia!Sasuke è Sasuke,sempre maledettamente fascinoso!Ma lo sai che all'inizio ho pensato che si trattasse di quelli dell'Akatsuki?Sarà che quando sento parlare di mantelli lunghi mi vengono in mente loro!Invece è il team Hebi!Spero che comunque Itachi prima o poi compaia in questa storia,è un personaggio che amo particolarmente!
lo stile è sempre impeccabile e pare che questa volta ci sia anche un po'd'azione,d'altronde è un western!Gran bella idea,non c'è che dire!
Gli altri personaggi sono come sempre ben caratterizzati,Ino e Tsunade sono rese perfettamente!Tra l'altro Ino che venera Sai e che poi muore dietro a Sasuke è esilarante!Te l'ho già detto che sei l'unica a rendermela simpatica?Ci riesci solo tu!
Non vedo l'ora che entri in scena Naruto,sono curiosa di vedere l'incontro tra lui e Sakura!
Ora che ho finalmente risolto il problema computer(evvvaiii!!!miracolo!)ti assicuro che le mie recensioni non mancheranno mai!
Un bacio grande e alla prossima!
p.s.Una genialata Chiyo come vecchia indiana!!Sublime!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]