Un incontro da sogno
di Roxie

15/07/07, ore 20:37

Scusa ma io mi rifiuto di leggerla! Senti per aggevolare il lettore ti consiglio di mettere l'htlm! Perchè senza offesa è un po' difficile da capire senza... Prima che venga un'amministratore (E penso che non è ciò che vuoi...) inserisci l'htlm (ci sta il manuale...) Quindi ti pregherei che quando inserisci una storia di metterla con l'htlm!^^ grazie! kiss dracoloveherm

01/07/05, ore 10:40

scusami, solo 1 dubbio...con 20£ quante ci compri? nemmeno una caramella! o 20 sterline...sono circa 30 euro...non bastano per comprarsi nemmeno le tasche d un jeans.. 20 €? un po' pochini x tutta quella roba...a parte questa svista la storia mi sembra molto interessante e coinvolgente...forse ci sono troppi punti esclamativi! bhe, tutti hanno i propri difetti, ad esempio io usco troppo puntini di sospensione...appunto! ciao, sono curiosa d sapere come continua, ora vado a legerla! ^_^

silvia
29/06/05, ore 15:06

mooooolto bella...COMPLIMENTI!!!

Elisa
22/06/05, ore 12:01

Maarty..beh lo sai cosa penso della tua bellissima storia...Mi hai saputo coinvolgere fin troppo(infatti vorrei vedere come va a finire)..Mi sono piaciuti soprattutto gli ultimi due capitoli che mi hanno incuriosita a vedere cosa avresti combinatoXD Ti voglio bene Marty..continua a scrivere così..e le tue fan fiction(si scrive così?XD)saranno le migliori..com'è giusto che sia^^ Tvb

Giada
18/06/05, ore 17:05

Brava bella storia, anche io sono una fan sfegatata di DANIEL RADCLIFFE e di Harry Potter.La fanfic è finita o devi aggionare ancora? Comunque io a Londra ci sono stata davvero ma non ho incontrato nessun, sarebbe piaciuto anche ame tantissimo icontrare quel gran BONAZZO di Daniel!!!!!!

Giulietta
10/06/05, ore 14:51

Vorrei fare i miei complimenti all'autrice Martina, devo dire che questa FanFic rispecchia chiaramente i suoi desideri e mi sono entusiasmata e divertita a leggere il racconto quasi fosse qualkosa di mio! Ti auguro ke tu possa davvero incontrare l'uomo dei tuoi sogni come in questa FanFiction 1 bacio