Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Roxie    10/06/2005    1 recensioni
beh...che dire??Finalmente Martina è arrivata a Londra,cosa le può succedere d meglio??cosa le può succedere??state a guardare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio….non ci potevo credere….era lui...sì,dopo tanti anni finalmente ora l’avevo conosciuto!!Daniel!! Ci sedemmo in un bar lì vicino,e cominciammo a parlare.”Allora,Martina,tu sei italiana!Oh,non immagini quanto mi piace l’Italia!!La amo!Sai,io….”Il suo viso,quel sorriso,quegli occhi…Oh Dio aiutami tu!”Non è così che fate lì Martina??.....Martina??...Hey??”.Jane mi calpesta il piede in un modo così terribile che sobbalzo e mi rendo conto che Kevin,l’amico di Daniel,mi aveva fatto una domanda. Beh,come poteva pretendere una risposta quando davanti a me c’era un tipo così?!?!?!?”Scusa ero distratta”,eh…!!”Mi rifai la domanda??” “Da voi,lì in Italia,non mangiate sempre pasta??”…Ma che razza di domanda era??aveva interrotto i miei sogni ad occhi aperti per una cosa così futile?”Sì…sì è vero.”Gli rispondo distrattamente. Io in quei momenti ero completamente fuori di testa,ormai ero su Marte e nemmeno delle cannonate mi avrebbero fatto tornare sulla Terra…Sentivo lontana la canzone di Ghost…Daniel,solo noi due,mi abbraccia,mi guarda con quei suoi occhi da bambino innocente…Rimaniamo così per qualche secondo poi lui….lui….”Forse è meglio se torniamo a casa,Martina non si sente tanto bene..” “Che??” Cado dalle nuvole…”Martina,andiamo che è meglio,ti vedo un po’ rimbecillita,forse hai un po’ di febbre...” mi dice Jane trascinandomi per un braccio verso l’uscita del bar. Io mi faccio trasportare mentre vedo Daniel che scompare dietro le mie spalle…NO!”Jane ma che fai??Ce ne andiamo??Ma sei fuori??Quello è l’uomo della mia vita”dico con gli occhi che mi brillano.”Vabbè Martina,sei proprio andata…Niente da fare,vuoi che ti chiami un’ambulanza?”mi fa Jane.”No,no,no,no,perché sono,SIAMO,andate via?Nemmeno il suo numero…”Vedo Jane che abbozza un sorrisino furbo,ma subito lo nasconde. Io sono ancora immersa in quel piacevole sogno che è la realtà. Arrivata al mio albergo Jane mi saluta e mi dice che ci saremo sentite per telefono. Erano ormai quasi le undici,ed erano ormai due notti che non dormivo!!Mi avrebbe fatto male Londra?Mi svesto pensando ancora a tutto quello che è successo qualche ora prima,e non riuscivo a far entrare nella mia testa confusa che avevo conosciuto lui…Ad un tratto squilla il telefono,mi dico sarà Jane che mi dirà che Kevin l’ha chiamata per uscire con lei domani,faccio con comodo,arrivo al comodino dove c’è il telefono. Un numero che non conosco. Rispondo. “Pronto?””Hey,allora hai controllato col termometro se hai la febbre?” Una dolce risatina echeggiò per la stanza,riempiendomi il cuore.”Daniel!Beh a occhio e croce direi che sto bene…!!Solo ho avuto un….calo di zuccheri”Ahahah,che vai dicendo,Martina?Un calo di zuccheri??Ma andiamo il tuo calo di zuccheri è stato Daniel!!”Beh allora,dato che non hai la febbre,che ne diresti di girare un po’ Londra con me domani?Magari ti faccio vedere un paio di cosette carucce…”COOOOOOOSAAAA??Ma no,non ci credo…!!Mi sta venendo un “altro calo di zuccheri”…!!”Ehm…sì ok!!Sicuramente ne sai più di me…!!” “Ok,allora domani alle 8 e mezza vengo al tuo hotel e andiamo in giro ok??Buonanotte…” “Aspetta!!Daniel,chi ti ha dato il mio numero?” “Come chi?Jane,no?”Quella pazza!!!!!Quanto le voglio bene!! “Ah!!Grazie!!Ok,allora a domani!!Buonanotte”. Ma è vero??Decisi d usare metodi più forti ed efficaci del solito pizzicotto:mi diedi uno schiaffo:era tutto vero,e pure il dolore…!!Che stupidina…Mi infilai sotto le coperte,e nemmeno questa notte riuscii a dormire…Mi misi a pensare. Tutto in due giorni,solo in due giorni. Allora questa città era davvero magica?Dopo cinque minuti ero lì che russavo dalla stanchezza…Tutto quel pensare…Tutte quelle avventure. E poi dovevo riposarmi per il giorno dopo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Roxie