Shattered
di Sara Izzie

29/11/10, ore 20:36

*_* appena ho letto la trama, ho aperto subito la storia!!! È magnifica!! E non solo perché ci sono Remus, Dora e Teddy =) che adoro, ovviamente...
La storia è fantastica, e anche ben scritta =)
In più punti mi ha fatto commuovere ç_ç
Però vedo che è da un po' che non aggiorni... spero che non mi vorrai lasciare così, proprio sul più bello!!
Nymphy ^^

22/08/10, ore 00:58

Okay questa è la mia prima recensione quindi abbiate pietà xD
La tua storia mi piace tantissimo,questo è stato il capitolo più bello, specialmente la scena finale fra Tonks e Lupin...io ovviamente spero sempre in un bacio..^*^ ma conunque bella bella bella! complimenti!

11/07/10, ore 23:37

il capitolo è veramente ....elettrizzante!
Non vedo l'ora che scompaia Peter (poi che nome hai scelto!!! Il nome della pantegana!!!) perchè scomparirà vero?? Ok, lo so che non puoi dirlo ma fammi un cenno con la testa ^^
Cretinate mie a parte, trovo che sia una storia originale (perchè sul fatto che Lupin ricompaia dopo anni ce ne sono ma che Tonks abbia un altro no) e trattata IC quindi per me è positivissima!

08/07/10, ore 23:53

" e gli ci volle tutto l'autocontrollo di cui era dotato per non prenderla e sbatterla al muro nel giro di dieci secondi, e al diavolo tutto. " Oddio che bellini che sono *_* Adoro Remus e Tonks *_* E strano ma vero ho semi apprezzato Peter u.u Ma solo perchè pensa che Remus debba stare con Teddy *_*
Il pezzetto con la famiglia Potter l'ho adorato, seriamente *_* il piccolo Albus *_* Ma che tenero quel bimbo!
Ok, basta, sennò poi continuo a riempire la recensione di quanto mi sia piaciuto questo capitolo, di quanto io abbia amato la scena finale tra Remus e Tonk, di quanto mi piace la tua ff u.u

Ah ma te l'ho detto che è il capitolo che più mi è piaciuto? E quanto ho adorato la scena finale? E quanto ho amato la scena in cui Remus e Tonk chiacchierano?

Bella bella!

Baci baci!

07/07/10, ore 22:19

Malgrado il capitolo non sia molto allegro, Remus che Appella Ciuffo è stato troppo divertente XD!
Teddy e Victoire sono molto carini. Voglio proprio vedere ora cosa farà Tonks, non è in una bella situazione, per niente.

06/07/10, ore 18:08

Che bellini Teddy e Remus!!! E Peter mi sta proprio sulle balls! Quando Dora lo lascia per rimettersi con Remus? *-*

Bello bello questo episodio! Forse il migliore fra tutti!

05/07/10, ore 23:49

Ossanto! Remus si è rimbambito del tutto! Se voleva dimostrare a Dora che è pericoloso ci è riuscito, non lo sapeva che c'era la luna piena?
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Tonks quando ha visto Remus, così contradditori ^^
ciao ciao
Fri

05/07/10, ore 10:16

non so perchè ho scoperto questa ff sol oora..ma devo dire che mi piace molto!
Scritta davvero bene, bella l'idea, le emozioni dei personaggi evocati in maniera superba... Complimenti!
E finalmente Tonks e Remus si rincontrano! ^^ (anche se spunta quella maledetta luna piena.. T.T )Mi è piaciuta la reazione di Tonks...arrabbiata, certo, ma pronta a difendere Remus da Peter...(che, sì che m ista un po 'antipatico, ma non aveva tutti i torti a egare un lupo mannaro!xD )
Il piccolo Teddy è davvero carino! *_*
No nvedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, complimenti!^^

03/07/10, ore 18:10

Bellissima puntata, Iz *.* Finalmente Lupin si fa vedere da Tonks, pronto allo "scontro". Dora è arrabbiata, la capisco benissimo, ma è subito pronta a salvarlo dalle funi di Peter (che mi sta sulle ovaie a pelle, ma vabbè u.u ). Sono sicura che se quell'essere insignificante non fosse intervenuto Dora l'avrebbe tranquillizzato e Lupin non le avrebbe fatto niente *.* E il piccolo Teddy, che carino che è!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :) baci baci

03/07/10, ore 10:56

La trama su cui si basa la tua storia è molto molto simile a una mia long (Un orsetto per Teddy) e la cosa mi incuriosisce parecchio, voglio proprio vedere come svilupperai tu la storia, l'incontro tra Teddy e Remus e tutto. Quindi spero che ora aggiornerai un po' più di frequente ^^
Scrivi bene, poi, e le Remus/Tonks non sono mai abbastanza.
L'unica cosa che mi sento di criticarti è il "rosso" riferito a Bill... non sopporto i: il rosso, il biondo... brrr!!
ciao
Fri
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 10:57 am)

03/07/10, ore 02:07

Letti tutti i 4 capitoli tutti d'un fiato *.* Bellissima! Capisco Tonks che è incavolata nera...ma capisco benissimo anche Lupin!Vuole soltanto il meglio per sua moglie e suo figlio! Sa che potrebbe fare del male ad entrambi, che sicuramente avrebbero la vita difficile per la sua condizione...e allora se ne va, solo per il loro bene, ma li ama così tanto che non riesce a far a meno di stargli vicino, di sapere ogni istante cosa fanno. Bellissima, scritta benissimo <3

Bacioni :)

02/11/09, ore 18:15

Bel capitolo commozionante..finalmente Remus si mostra a suo figlio e Dora anche se per un breve istante..spero che Peter si tolga dai piedi presto...già il fatto che è il compagno di Dora mi dà sui nervi XD...lei è solo di Lunastorta sia chiaro. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo..continua cosi!

26/10/09, ore 22:30

Ciao ho appena letto i tuoi due capitoli e devo dire che mi piace moltissimo.
Sono un pazzo fan di Rem e Dora e spero che continuarai a scrivere questa incredibile fanfiction...sono sopratutto curioso di sapere come andranno le cose.
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 10:30 pm)

26/10/09, ore 22:26

Tesoro, sai che sei bravissima, quindi non te lo ripeto.
Sai che sei nata per scirvere, e non te lo ripeto.
Sai che questa storia è stupenda, e non te lo ripeto.
Insomma. Non ho niente da dirti xD
Sono senza parole.
Bravissima!
Unbacione.

25/10/09, ore 18:50

Questo primo capitolo mi piace molto.....il personaggio di Tonks è molto ben reso....aspeto di vedere come renderai il personaggio di Remus....attendo con ansia un aggiornamento !
Ciao :)