Evil Twilight
di bloodingeyes

11/01/12, ore 23:25

che cosa inquietante! chissà cosa è successo ad Aro! il bambino missà che o è molto più forte del previsto o ha dei poteri vampirici extra o.o però davvero che esca un fiume di sangue dalla bocca del capo dei vampiri italiani è a dir poco strano. Fortuna che il suo dono era insidioso XD ben gli sta a quel pallone gonfiato! ù.ù

11/01/12, ore 23:11

lo sapevo! quello scoppietto era proprio quello >.< bè dai Carlisle non l'ha presa troppo male (e avrebbe dovuto considerando che lo aveva avvisato). Mentre non l'hanno presa bene nè Rosalie nè Alice, infatti ha dato alla testa a entrambe XD non risparmiano NESSUNO con la scelta dei vestitini per la loro o il loro nipotino/a! che dolci che sono i ragazzi mezzo vampiri e mezzo umani *_* è tenerissimo che la chiamino mamma :') è una dimostrazione di affetto bellissima, si sono affezzionati davvero molto alla nostra Bella. A proposito di quest'ultima chissà se davvero non è neanche un po' curiosa di sapere il sesso del figlio che porta in grembo... (Jacob di sicuro lo è a giudicare dalla faccia supplichevole che le ha fatto XD). Poverino Edward XD non gli hanno dato neanche un attimo di tregua: impiccioni! la frase conclusiva è fantastica XD Per una volta ha fatto bene a comportarsi come ha sempre fatto prima (da stronzo e insensibile), era l'unica maniera per convincerli ad andarsene in quel momento XD

11/01/12, ore 22:57

oddio non mi dire che il tonfo che ha sentito, quello che lo ha fatto imprecare era il rumore del preservativo che si rompeva! >.< non c'è che dire Edward sorprende sempre (bravissima!) era davvero strano vederlo nei panni di un ragazzo che ragiona su come comportarsi nel caso i suoi fiigli fossero per metà dei licantropi... è sincero e sembra davvero che l'argomento gli stia a cuore ^_^ voglio proprio vedere che succederà se quello "scoppio" era l'unica precauzione, che avevano preso, che andava a quel paese. ahsuasuhaushuXD non riesco a dispiaccermi per Jacob XD non prendermi per un'insensibile, ma davvero fa troppo ridere la frase dove dice che gli manca mezza chiappa! XD

11/01/12, ore 22:51

wow XD davvero molto loquace Edward in questo capitolo XD mi preoccupa un po' il fatto che abbia mangiato tutte quelle pastigli :\ spero che non sia davvero malato! e sopratutto che non diano dipendenza o qualche altro effetto collaterale che magari hanno studiato a posta i Volturi per incatenarlo ancora di più a loro :\ Bella, per fortuna, non ha saputo niente di quel mostricciattolo che aveva in corpo :) bè almeno non le verrà nessuna crisi isterica così! XD

11/01/12, ore 17:27

oh dio! è inquietantissimo! spero che fosse davvero una macchina e che tutti e tre (Edward, Carlisle e Jacob) lo dimentichino presto..Chissà se ora senza quel coso Bella potà avere figli... Sono davvero colpita dal nuovo comportamento di Carlisle, sembra che stia tornando ad esere un uomo (vampiro) buono e rispettoso delle scelte e dei sentimenti degli altri (immaggino che Esme ne sia olto felice XD finalmente sarà solo suo); e di Edward, il modo in cui stava pensando a quella creatura come se fosse suo fglio anche avendo avuto la prova che fosse una macchina...che strano! I mezzo vampirastri si sono davvero affezionati molto a lei *_* saranno davvero una brutta rogna per chiunque provi a fare del male a Bella XD complimenti :)

11/01/12, ore 17:01

Edward si sta comportando come se ci tenesse e non la considerasse un oggetto finalmente! :) Alice è stata fantastica :) è grazie alle sue parole Bella sta affrontando un intervento che teme già di per sè, con tutt'altro spirito e molto molto terrorizzata da quello che il futuro poteva riservarle. Carlisle sarà anche un creator pervertito ma almeno grazie a suo "figlio" asisterà all'operazione e riuscirà a salvare Bella nel caso ci siano delle complicanze...dopotutto ha salvato sempre Edward quando era caduto in coma no?! Jacob è sempre così tenero e protettivo nei cnfronti di Bella *_* mi piace tanto questo capitolo!

11/01/12, ore 16:34

oh cavolo ecco perchè la vampira era così crudele con loro! Se la temono abbastanza, anzi se ne hanno il terrore la rispetteranno e non proveranno a farle alcunchè...certo che se Bella continua a fare amicizia con loro così velocemente non credo che sarà una buona idea per chi che sia provare a farle del male...potrebbe pentirsene amaramente XD WoW! quindi l'unico superstite è anche il licantropo più conosciuto e temuto... chissà se lui è il Gran Cane O.o sono un po' sorpresa di come Edward si sia comportato...chissà se quella pietra che le ha regalato ha qualche potere particolare...

11/01/12, ore 16:08

Non ho la più pallida idea di come Aro abbia fatto a sapere dell'incubo, ed è parecchio inquietante la storia di quel tatuaggio che Bella non si è mai fatta fare o.o di chi era quella voce? e i ragazzi sono così pericolosi come dicono? da come si comportano mi sembrano dei normalissimi adolescenti che la temono alla follia ma che a differenza di quella vampira vecchia (e in generale di tutti i vampiri) provano dei sentimenti che non cercano di mascherare. Bello ello bello ^-^

11/01/12, ore 15:55

Sasha mi sta simpatico :) sembrano quasi gli opposi lui e Jacob XD Sasha sembra, da come l'ha chiamato Jake che abbia il potere di congelare le cose, o sbaglio? Edward è uno stronzo, è proprio un caso perso! Ma perchè prima si mostra interessato a Bella e poi la tradisce così? e perchè ha messo un sottoposto di Jacob a fare la guardia? voleva che lo scoprissero? stronzo!

11/01/12, ore 15:46

oh dio! poverini :( non sanno nemmeno cos'è un essere umano, che strano poi vederli tutti perplesi e timorosi di avvicinarle e poi "prendere" coraggio e iniziare a toccarla e annusarla. Erano dolcissimi *-* sono praticamente certa ch Aro lo abbia fatto per un secondo fine però così sia Bella che quei poveri ragazzi avranno un po' di compagnia che esprima loro dei sentimenti e magari dell'affetto. Quella vecchia mi sta antipatica -.- sembra pronta ad azzannare Bella!

11/01/12, ore 15:23

Tutto gira come vuole Aro o sbaglio? Sapeva benissimo che poteva mangiare ferro Alicante semplicemente l'ha lasciato lì perchè potesse fuggire... Non poteva di certo opporsi alla decisione di Caius e Marcus in pubblico ma così, facendo apparire tutto come un incidente, è riuscito a fare quello che voleva lui. Chissà dove andrà Alicante O.o e chissà come potrebbe aiutare Edward! Poi una domanda che mi è venuta spontanea leggendo questo capitolo è: perchè dovrebbe essergli difficile volare? Cosa centra la sua giovinezza con la caratteristica pe eccellenza dei volatili? forse centra la sua dieta?

11/01/12, ore 15:11

Che grandissimo sedere che ha avuto Bella! se ci fosse stato Caius al posto di Aro l'avrebbe torturata fin quando fosse stata cosciente per poi riprendere dopo averla riportata in sè :S per quanto riguarda Edward la sua reazione può significare varie cose: il suo carattere ballerino lo ha di nuovo fatto avvicinare a Bella e temeva per lei o di lei non gliene poteva fregar di meno ed era preoccupato per eventuali danni che avrebbe subito per la "maleducazione" della sua serva . Bella storia :) l'hai proprio stravolto il racconto delle Meyer! XD sopratutto la storia di Jacob è diversissima! lui che è un vampiro, che è stimato da dward per il buon lavoro che sta facendo con i neonati... mica male davvero :)

11/01/12, ore 14:50

chissà cosa gli ha detto Caius ad Aro con quella stretta. Aro seppur volubile non credo che voglia mostrare i suoi sentimenti così apertamente davanti agli ospiti quindi immaggino che sia proprio stato spiazzato! Carlisle quindi appare come un "padrone" nei confronti d Jasper O.o e quel bel vampiro super combattivo cosa ne pensa? Mi auguro che Edward non si faccia raggirare dalla mente astuta del capo dei Volturi, ma non credo visto e considerato che il potere che ha gli consente anche di prenderlo in contropiede :) vedremo! ;D

10/01/12, ore 23:49

che Edward accorresse ad aiutarla i un momento del genere in cui la stessa anima di Bella sembrava essersi spezzata è stata una cosa un po' inquietante o.o se poi consideriamo che lo stesso vampiro le ha fatto passare le pene più atroci e che la trattava come uno straccio da un sacco di tempo... non si capisce come sia riuscito a uscire da quella sua strana trance per salvarla durante una battaglia sanguinosa e per mostrare poi tanta dolcezza come se fossero due normali ragazzi che si amano e che si vedono dopo un paio di giorni O.o però non male :) come al solito l'effetto sorpresa sembra che sia una tua caratteristica ormai :) chissà se Jacob ne uscirà vivo...e chissà cosa penserà non trovando Bella! magari seguira la sua scia olfattiva e scoprirà che è con Edward nonchè il suo creatore. MMh..sviluppi interessanti fra breve tempo missà :)

10/01/12, ore 23:39

WoW o.o ho letto fin qua con il fiato sospeso XD jacob trasformato in vampiro proprio non me lo aspettavo meno che mai con quel potere fortissimo e terribile fra le mani! mi dispiace molto per Bella :( è continuamente usata come un gioco e una fonte di cibo dai vampiri neonati :( è già tanto che sia sopravvisuta, tutto grazie al suo gene di mezzo licantropo che non è stato eliminato del tutto dal suo corpo nemmeno con l'antidoto :\ non mi aspettavo sinceramente il tradimento di quel capo clan O.O mi sembrava uno di quelli che avrebbe protetto da tutto e tutti la ragazze e invece è stato completamente il contrario! così come per quel capo clan sembre odioso e attaccabrighe che nel momento del bisogno è andato incontro alla morte pur di salvare una ragazza che neanche considerava importante, credo però che essere sbaranati dai coyote sia stata un'esperienza che gli ha fatto molto bene ù.ù ben gli sta! Tornando a Jacob, lui ama Bella? Prenderà il posto di Edward (prima che diventasse meschino e ancora più stronzo) e passerà dal considerla una sorellina a considerarla una possibile compagna? Mi sta piacendo la storia :) solo che è molto triste, fin'ora almeno, il destino della nostra Isabella Swan :\ spero proprio che riesca a salvarsi da questo ennesimo scontro e che finlmente possa trovare un po' di felicitù.