Evil Twilight
di bloodingeyes

01/02/10, ore 12:10

ciao!!mi piace tanto la tua storia!!complimenti!!l'ho riletta già tre volte aspettando il prossimo capitolo..che però tarda ad arrivare!!!uffa!!

29/01/10, ore 15:02

ciao sono un nuovo lettore della tua Fction....mi piace un sacco e me la sono stampata tutta dosando giorno per giorno i capitoli per non finirla tutta subito. XD
ci si sente. Jordan

28/01/10, ore 17:43

sei molto brava mi piace

27/01/10, ore 15:09

Ciao! Anche oggi, bel capitolo. Grazie per aver aggiornato così presto! Ritornando alla storia… povera Bella: da un lato deve convivere con un branco di licantropi che smaniano per il suo sangue… dall’altro lato c’è Edward che incombe. A dire la verità, stento a credere che Edward voglia ucciderla… beh… forse darà sfogo al suo lato sadico, ma fino al punto di volerla uccidere? Boh… vedremo… sono curiosa che piega prenderà la tua storia, adesso! Baci, Vannagio!

27/01/10, ore 01:40

ke bello ke hai agg inn fretta!!!!!! kmq ahhh mamma mia qnte brutte esperienze ha passato!!!! xò direi ke qlla di eddy è stata la + "piacevole" no a parte l'inizio un pò burrascoso......kissa vedremo se la trova e ks succederà a presto un bacioneeeee

26/01/10, ore 21:55

ti prego il prossimo capitolo al più presto!!!!!

26/01/10, ore 21:52

bel capitolo...ma soprattutto: complimenti x la rapidità!!!!

25/01/10, ore 18:51

finalmente il nuovo capitolo!!nn vedevom l'ora controllavo ogni giorno!!!complimenti!!!ciao ciao

25/01/10, ore 16:10

bello... aspetto il seguito bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/01/10, ore 13:02

Caspita! Sono venuti i brividi pure a me, con tutti quei licantropi che la adocchiavano come uno spuntino. Adesso mi chiedo: Edward starà cercando Bella? E Bella non sente la mancanza del vampiro? E cosa succederà adesso? Tanti quesiti, nessuna risposta! Aspetto il nuovo aggiornamento! Bravissima come sempre! Vannagio!

24/01/10, ore 23:54

ehi ma eddy????? nn puoi dirmi ke si è stufato opp ke ha altri problemi e l'ha lasciata andare.....nn ci posso credere.......mah kissa ke cmbineranno......ma bella nn sente neanke un minimo la mancanza di eddy??? a presto un bacioneeee

24/01/10, ore 23:13

"chissà se la tua carne è buona come il tuo profumo"??????ma quindi i licantropi mangiano gli umani nella tua ff????
spero che edward ritrovi bella al più presto....e che abbia gia pranzato!!!

alla prox!!!!!!!!
b_i

19/01/10, ore 09:23

Scusa se recensisco in ritardo!! Le cose si fanno sempre più interessanti. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia. Alla fine Bella non diventerà un licantropo, ho capito bene? E poi chi è questo misterioso "Quello là"? Mi sa tanto di Voi-Sapete-Chi!!! Cmq ho notato che tutti i capo branco, ad eccezione di Stefan, hanno nomi che cominciano con la A, è un caso? Cmq, bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Bacioni!!

17/01/10, ore 13:44

ciao! Non ho mai avuto tempo per recensire ma ti seguo sempre. Questa storia è uno spettacolo!!! Complimenti! Menomale che non si è trasformata in licantropo... ma Edward???? Che fine ha fatto?? Sembrava che ci tenesse a lei...

16/01/10, ore 21:07

finalmente hai aggiornato!!!un'altro capitolo bellissimo!!!nn vedo l'ora di conoscere il seguito!!!