Evil Twilight
di bloodingeyes

05/12/09, ore 19:31

Ciao, oh, come sono corti i capitoli...mi lasciano sempre con la voglia di leggere di più....va beh, mi accontenterò!!! Anche a me non piacciono tanto le cose troppo smielate, ma sono ancora in attesa...non so neppure io di che cosa a dire la verità...comunque, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, Simona.

05/12/09, ore 15:00

ciao!! grazie mi hai messo tra i tuoi ringraiamenti xDxD cmq la mia non era una polemica.. cmq uaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella storiaaaa ho aspettato tanto questo capito!! è corticello!! vabbe ciauuu

05/12/09, ore 10:06

Sono contenta che ci hai dato qualche chiarimento... il capitolo era un po' corto, ma carino. Alice è sempre la stessa, sia che si nutra di animali, che di persone XD. Che cosa avrà voluto dire con la frase "tu sei importante"? Boh, ci hai lasciato con tanti misteri.... Adesso che mi ricordo: non hai ancora spiegato come mai Edward è andato in coma!! Va beh... aspetterò.. baci e a presto!

05/12/09, ore 01:05

nn sai invece io ke viaggi mi ero fatta pensavo ke eddy stavolta ci andasse giù duro....e invece.....tt preso dalla sua musica.....kisssa.....povero un pò mi disp.....kmq emmet mamma mia era da gelo!!!! kisssa adesso ke farà bella a scuola da sola???kissa se qlk le si avvicina opp se torna a casa senza ke succeda niente.....mah vedremo agg presto un bacio [qsto chappy era corto o sbaglio???] kiss

04/12/09, ore 21:00

ciao bloodingeyes
sono LunadArgento tua nuova fan da un po. è la mia seconda ff con toni dark che leggo e devo dire che mi piace come scrivi. credo anche che i capitoli, definiamoli, più tranquilli siano necessari per spezzare e non rischiare di essere ripetitivi, ma i toni dark mi piacciono di più!
che dire di Carlisle..questa sua versione è alquanto sconcertante anche quella di Esme...però per questo mi è piaciuta la tua storia perchè sono diversi da quelli della Meyer. emmett spaventoso poi è qualcosa difficile da immaginarsi. però vedo che Alice è molto simile anche se meno invadente e più "silenziosa" nel modo di porsi con gli altri (spero mi sia spiegata). Edward invece beh è Edward...nonostante il carattere che gli hai dato non perde il suo fascino...complimenti per non aver fatto un capitolo in cui edward dava sfogo alla sua rabbia con bella credo che così sei riuscita a non essere scontata. ok ora smetto ho scritto un romanzo..sorry!
a presto
Luna

04/12/09, ore 19:20

poverina!gira la testa anche a me con questi strani comportamenti da parte loro.^^ lo sapevo che era stata Esme!anche se sospettavo di Alice.aveva un'aria troppo felice per una che ama l'architettura e tutte le sue creazioni!^^ posta presto.kiss

02/12/09, ore 22:48

ciao questa FF è bellissima ... ora che eddy sta diventando più dolce anche di più!! volevo chiarirti solo una cosa... i vampiri non perdono sangue!!! xDxD dai magari sarà stata una distrazione!! kiss dolcettina!!

02/12/09, ore 08:59

Ciao carissima! Capitolo dolce ed al tempo stesso triste. Dolce perchè la scena di Edward che aiuta Bella a studiare è tenera e mostra che in fondo il vampiro non ha un'indole cattiva. Triste per vari motivi: il passato di Bella che a causa di questi misteriosi Ciechi ha passato una vita di dolore e sofferenza; i sopprusi a cui Edward deve sottostare. Per quanto riguarda Esme non ho dubbi riguardo il perchè della sua cattiveria: si vuole vendicare con il ragazzo perchè è gelosa di Carlisle. é stato straziante leggere di Edward disperato per i suoi oggetti andati distrutti dall'acqua. é comprensibile infatti che la sua stanza sia l'unico rifugio sicuro per lui e adesso anche questo è stato violato. Infine vorrei dire che non mi trovo d'accordo con le altre: secondo me Bella non parteciperà attivamente alla ribellione di Edward! Baci e al prossimo capitolo. Brava come sempre!

01/12/09, ore 22:54

ro eddy!!!.....xò nn capisco xkè esme ce l'abbia kn lui??? xkè nn è stato un incidente il tubo rotto esme lo sapeva benissimo.....kmq troppo inquietante alice ke dice a bella di soddisfare qualunque richiesta le faccia eddy se no stavolta la uccide sul serio.....brrrrrr mamma mia speriamo di no se no sarebbe la fine di tt xkè lo sappiamo ke bella saràa qlla ke spingerà eddy a ribellarsi a carlisle e liberare ks tt.....kisssa ke richieste farà.....agg presto un bacione

01/12/09, ore 22:39

cacchio..sta volta è davvero un casino! Anche secondo me il tubo non si è rotto per caso! Cavolo, certo che ce l'hanno tutti con Edward, è normale che sia così irascibile. Tra il padre, che odio davvero, la madre stronza..non poteva essere tanto a posto Edward! Alla fine meno male che c'è Bella, si vede che lui sta davvero bene con lei. secondo me la ama già un pò anche se non lo ammetterebbe mai. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...magari è la volta buona in cui lui disperato corre da lei e lei lo calma...perchè so che Bella lo può tranquillizzare! :D mille baci

01/12/09, ore 17:57

poverini!tutto a loro capita^^ finalmente la parte più "horror" se n'è andata...XD che succederà al ritorno del vampiro?

28/11/09, ore 13:18

Con questo capitolo hai superato te stessa!! Mi è piaciuto tantissimo, Edward è così fragile e dolce... e sotto sotto nasconde un animo gentile, che purtroppo viene soffocato dall'odio verso il padre e dalla sofferenza che gli provoca. Continua così, brava!!

28/11/09, ore 01:32

qsto chappy mi è piaciuto particolarmente....si stanno avvvicinando molto e poi adoro km eddy ha trattato bella....era dolce ma sopratt sincero e kn tenerezza!!!!!! ke cariiiiiiiiiinnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiii!!!!! agg presto un mega bacione [odio sempre di + carlisle ma ormai lo sai già hihihii]

28/11/09, ore 00:40

Ciao, continuo a ripeterlo, Carlisle, non mi ricordo se si scrive così, è un figlio di una gran vacca in questa storia ed è odiosissimo....ma quand'è che lo fanno fuori? Mentre Edward diventa sempre più dolce....mi piace sempre di più e tu sei davvero brava....alla prossima Simona.

27/11/09, ore 23:08

mah!!! POVERO eDWARD!!! mi sta piacendo davvero molto la tua ff !!