Holidays Stories
di EllenJenkins

09/11/16, ore 22:45

Ciao💓e la prima volta che commento questa storia😊ma ho preferito leggermi prima tutti i capitoli prima di commentare😅😆😜incomincio col dire che questa e la fanfiction più bella che abbia letto di loro due💘💘💘💘come non si fa ad non amarli💋😍😶apparte alcuni errori di grammatica di qua e di la XD la tua fanfiction é SPETTACOLARE😁e mi é piaciuto un sacco che hai utilizzato i giorni di festa(^U^)originale
E poi quando Kaname e Zero hanno fatto capire a quelle due che stavano insieme e anche il come hanno reaggito mi hanno fatto morire dal ridere😂♡
Storia bellissima

Erza326

31/08/12, ore 02:36

Ok, scusa se la recensisco dopo due anni che c'è xD
Io amo questa storia *---------* Me la rileggo almeno una volta a settimana, e non scherzo u.u
Mi piace troppo come scrivi e la trama è magnifica. L'idea delle feste è geniale *-*
Zero in questa storia è troppo tenero :'D E Kaname, che di solito è proprio un... ehm, diciamo "insopportabile vampiro" qui lo adoro *-*
Magnifica, davvero.
Amo le tue storie, soprattutto tra questi due magnifici vampiri *Q*
Tra le preferite ovviamente u.u

Bye bye, un bacione Yukiiiiii

06/05/12, ore 22:21

Davvero questa storia è bellissima... di slito non mi piacciono le OOC ma tu sei riuscita a farmi innamorare di questa storia... è scritta veramente in maniera stupenda, a parte qualche errore su giorno/notte all'inizio. Inoltre è la prima volta che leggo una fic su Vampire Knight e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... ancora tanti, tantssimi complimenti!! La metto sicuramente tra le mie preferite =)  *.*

11/09/11, ore 21:50

Lessi tempo fa questa storia e fu subito amore. Qui Kaname e Zero mi ricordano vagamente Usagi e Misaki di Junjou Romantica XD Mi piace il ruolo che hai dato a Yuuki.. Solitamente non la sopporto e evito accuratamente qualsiasi storia includa leixqualsiasi_personaggio [KanamexZero per sempre u_u9] Ma vederla nei panni di cupido mi piace XD
Adoro le feste [Soprattutto le tradizioni giapponesi che, ahimè, in Italia sembrano perdere qualsiasi tipo di valore, essendo ormai una società incentrata sul profitto]
Questa storia sicuramente entrerà a far parte delle mie preferite. Mi piace e se lo merita <3

Clumsy Doll

27/04/11, ore 20:09

amo ogni singolo capitolo presente in questa storia! sei fenomenale,davvero!!
adoro come li descrivi e soprattutto le reazioni di zero,troppo buffe!!
posso farti una domanda? tu cosa ne pensi di yuki? giusto per sapere... grazie!!
ps.a me non stà simpatica...soprattutto dopo la trasformazione!

05/09/10, ore 22:41

non so ke dire ... è stupenda!! ho letto questa fan-fiction con tanta passione!!! non sono un amante di questo genere, ma mi è piaciuta tantissimo!!! davvero bella, veramente!!!

19/03/10, ore 13:48

Mi spiace che siano finite le feste...NOOOO mi piacevano un sacco!
Spero che ci concederai nuove KanamexZero^^ Sei (anzi salutiamo anche la parte malefica^^) siete state mitiche!
Baciuzzi Avly

15/02/10, ore 15:01

Innanzitutto grazie per aver postato in tempo per San Valentino,non sai quanto mi ha fatto piacere!Piuttosto dolce e pucci-pucci,davvero una bella lettura ^_^ E poi,finalmente la lemon,EVVAI!! Mi è venuta l'acquolina leggendo la preparazione dei cioccolatini,nonchè una grande tenerezza per Zero,che adoro sempre di più...Beh,voglio molto bene anche a Kaname,ovvio! Al prossimo capitolo ( Carnevale o Pasqua?).

15/02/10, ore 14:12

k bello, appena ho saputo di quest' anime sono andata a cercare immediatamente le ff e ho trovato questa...trp bella ed è descritta trp bene, e poi kaname è cosi dolce con zero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo nn vedo l' ora di sapere cosa succedera!bye bye

14/02/10, ore 23:53

evviva ci ha fatto il regalo di S.Valentino!!!!
sn così felcie! ed è una storia stupenda, dolce dolce, ma che mostra anche uno spaccato di vita quotidiana per Zero e Kaname, leggere la descrizione di loro seduti a tavola a cenare e conversare tranquillamente mi ha creato una splendida immy di un perfetto quadretto domestico!
E stai tranquilla, certo che continuerò aseguirti! Chi mi scolla più da te;)
Ti adoro, un bacionee Buon S.Valentino, spero tu l'abbia passato bene! Ciao e alla prossima!

09/02/10, ore 18:39

Molto carino anche questo capitolo *O*
Povero Zero però, non va bene maltrattarlo così >.<

Kaname che esce dalla doccia mi piacerebbe vederlo, anche se credo preferirei Zero xDDD

Mi dispiace tanto per il tuo micio, ne ho uno anche io e so cosa significhi essere affezionati ad un animale D=

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dai dai dai che S. Valentino si avvicina!

06/02/10, ore 13:05

Davvero un capitolo niente male. Confesso che è la prima fic che leggo su Zero e Kaname, la cosa mi fa un certo effetto xDDD
Bellissimo poi il fatto che Kaname chieda il permesso a Zero.. Che pucciosi =3

Davvero davvero complimenti!

Ps: cos'è un OOC? O.o

31/01/10, ore 12:41

Noooooo,povero Zero!!!!!! Stimo tantissimo Kaname per come ha saputo controllarsi:io quel bastardo l'avrei accoppato senza remore,altrochè! è_é Comunque...Mi dispiace per il tuo gatto,so cosa vuol dire perderne uno; a me è capitato l'anno scorso,è morta la mia adoratissima micia di 16 anni...Uno strazio. Per fortuna ne avevo un'altra piccola,che scoppia di salute e ingrassa ch'è una meraviglia ^_^ Tornando alla storia,la faccenda si fa sempre più SERIA ed intrigante...Aspetto il capitolo su San Valentino,ti prego scrivilo molto OOC e romantico!! :)

31/01/10, ore 01:29

EVVIVA!!!!!!
non sai da quanto apsetto questo capitolo, ero così curiosa di leggerne uno nuovo! E in effetti sei stata molto crudele con Zerochan, ma ti perdono visto lo splendido happy ending, meno male che kaname esiste!! adoro questa serie dedicata sempre ad una festa, è una splendida idea e tu la realizzi benissimo con questa coppia, semplicemente sono tutti calati perfettamente nel loro ruole e nula risulta in disaccordo......bravissima!!!!!
aspetterò il cap di san valentino e tutto quello che ci proporrai, un bacio e buon anno!!!

04/01/10, ore 22:24

adesso che ho scoperto questa Fic e ho letto i due capitoli ...
devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua *w*
Zero così timido mi sembra davvero strano, ma non per niente è OOC ù.ù
alla prossima! >.o
Kira .