Pride and Sensibility
di Avis

24/01/10, ore 15:49

Bellissima!! ^_^ Si è molto pucciosa, ma con la nascita di due bei bimbi è naturale che sia così:-) Naruto versione zio... non oso immaginarlo...diventeranno una sorta di piccoli KonohamaroXDXD Davvero una bella fic che ho letto con molto piacere e tutta d'un fiato! Anche il finale NaruSaku è stato molto bello! Insomma, davvero una bellissima fic!:-) e poi... che ridereXDXD

11/11/09, ore 22:08

Adoro gli happy ending *-* hai ragione tu, è stato giusto concludere con Naruto e Sakura: hanno fatto un po' i narratori della storia, ma in fondo era tutta incentrata su loro ^^ Molto carini e molto complici, durante la sera e dopo XD Li sto apprezzando insieme sempre di più.
Neji e Tenten sono proprio belli in questa fic, sono quelli che mi sono piaciuti di più *-* Alla fine era l'esatto contrario di quello che pensava la ragazza... Lei si è fatta troppi problemi mentre bastava parlarne, ma lui non l'ha rassicurata nemmeno un po' con quel caratteraccio =_=
Sai e Ino alla fine hanno avuto il bimbo *-* cioè, i bimbi XD Auguri!
Shikamaru e Temari sono due scemi invece XD A parte che adoro Shika preoccupato così per Ino *-* come amicizia, ovvio, sono troppo nera per pensare ad altro (ma tu quindi sei grigia? *-*), ma è proprio un comportamento così da lui. E mi è piaciuta troppo la riappacificazione con Tem *-* E tutta la questione dell'orgoglio (sono due teste dure, sempre detto, io), che li ha incasinati tantissimo. Ora mi auguro che Shika trovi del tempo per Tem ù_ù o che le trovi un lavoretto che la impegni XD Magari insieme *-*
Ok, a parte ciò XD Ribadisco che la fic mi è piaciuta proprio tanto, complimenti! Sei stata brava a gestire tutte le coppie, è proprio una fic romantica degna di questo nome. Ah, e niente errori XD Leggerò altro di tuo, compatibilmente con i pair :) A presto, ciao!

08/11/09, ore 17:06

Ho scovato la tua fic stanotte e me la sono letta tutta d'un fiato, ed ora eccomi qui a recensire. Mi è piaciuta tantissimo, è davvero carinissima *-* Ok, ammetto di aver aperto la storia per lo ShikaTema, ma mi sono piaciuti tutti gli altri pair, hanno tutti un buon IC. La trama poi è divertentissima, la solita imcomprensione uomo-donna... E se all'inizio erano Naruto e Sakura da aiutare, alla fine sono loro due che aiutano i loro amici :) E hai ragione, certe cose si devono vivere sulla propria pelle, senza amici che ti dicono per filo e per segno come comportarti, basta solo essere se stessi in fondo, no?
La storia tra Neji e Tenten è quella che mi mette più ansia, perché lui si deve rimangiare un orgoglio immenso ._. E ha trattato proprio male Ten se davvero non la vuole presentare agli altri. Povera... (Comunque onore a Rock Lee, splendido).
Sai e Ino... Su Ino non ho preferenze di pair, ma Sai è quello che mi piace di meno perché lui mi ispira poco XD Però qui va bene e mi sono appassionata, nonostante sia stato un idiota patentato (manco ha capito che è successo =_=) e il pugno di Shika se l'è meritato in pieno (adorabile la scenetta tra Shika e Ino *-*). Ino mi ha fatto tanta tenerezza, la sua prima volta così... ._. Ma almeno si amano, dai, e se ho ben capito cosa Sai le regalerà (qualcosa su loro due ^^) non potrà che avere il suo lieto fine.
Naruto e Sakura sono i più normali qua dentro XD E Kiba e Hinata i più dolci *-*
Shikamaru e Temari... ehm... Lui ci fa davvero la figura del cretino con quella genialata di idea XD Ma sì, prendiamoci tutti una pausa di riflessione!! Intanto Ino per questo non fa che piangere, Tenten ci è rimasta malissimo e Temari non si rimangerà mai il suo orgoglio. No, Shika, è stata proprio una genialata, complimenti ._.
E poi quel cretino si è impigrito troppo! Ma dico io... Tem ha ragione ù_ù
Comunque per tutti quanti i problemi c'erano in precedenza, e quel piccolo equivoco ha scatenato il casino (che comunque risolveranno, vero??). Aspetto il seguito allora!
Unico consiglio che posso darti è di stare attenta ai tre puntini di sospensione (tu ne usi due), a non lasciare lo spazio tra le virgolette e la parola successiva (non ci va), e alle ripetizioni che ogni tanto ci sono. Per il resto lo stile è buono, pure la grammatica, e risulta proprio piacevole e divertente da leggere *-* A presto e complimentissimi!

08/11/09, ore 02:16

Lo dico io che la memoria non aiuta,ero convintissima di averlo aggiunto tra le seguite et similia ma ho preso un pacco -.-' In ogni caso,ottimo capitolo perchè nonostante sia di transizione riesce ad attirare parecchio e poi mi piace tanto come lo hai reso,gran bel lavoro. Attendo con ansia il prossimo,chissà cosa combineranno a questa fantastica uscita tutti insieme e poi Sai e Ino...Sono molto curiosa di sapere il quadro cosa rappresenta,ma soprattutto cosa succederà tra Naruto&Sakura in primis :) A proposito,piaciuto il nuovo cap?Mata ne,a lunedì ^-*

07/11/09, ore 22:41

Bellissima *.* Voglio vedere cosa fai con Ino e Sai XDXD

Non sono qui per commentare la storia perchè il NaruSaku nn lo reggo proprio, però vorrei chiederti di mettere l'avvertimento SPOILER perchè una mia amica ha letto l'introduzione e adesso mi sta rompendo l'anima, lei, il NaruSaku, gli spoiler ecc... =___=''' ed essendo la mia compagna di banco sono costretta a sorbirmela ttt i giorni -______________-'''

05/11/09, ore 22:58

Yahuuuu ho indovinato :D Mi piace proprio tanto,oltretutto concordo con chi ha detto che i pairing sono tutti perfetti ^^ Ottimo lavoro, il capitolo è ben fatto, grammaticalmente impeccabile e una gran bella descrizione degli avvenimenti,quindi che dire...Non vedo l'ora che sia sabato solo per la fic ^^ Mata ne (ci vediamo di là xD)

05/11/09, ore 21:07

Ciao! Molto carina la tua fic, a parte narusaku e kibahina,le altre coppie mi piacciono molto,soprattutto la nejiten,che è la mia preferita!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento...un bacio!

05/11/09, ore 21:00

Questa storia mi piace, non c'è che dire. Non so come sia possibile, ma mi vanno a genio TUTTI i paring presenti.(Era destino che tu approdassi qui ù.ù ndNeji) *viene afferato per un orecchio da Tenten e trascinato via*
In più, e scritta davvero bene, perciò xD
Al prossimo chap!

05/11/09, ore 19:14

è una storia davvero molto carina e ben scritta, originale e divertente, che analizza i vari "raporti di coppia". e incuriosisce anche parecchio, con questi piccoli colpi di scena (sakura che si finge kakashi è fantastica XD). speriamo che risolvano tutto...anche se dell'intelligenza di Shika in questi frangenti non mi fiderei. ah, e se mi è concesso, sia lode a kankuro XD
besitos

Per fortuna nell'altra fic hai accennato a questa, m'intriga proprio parecchio e devo ammettere che mi fa sorridere. Aspetto il prossimo capitolo, quante probabilità ho di sperare che Kakashi in realtà non era altri che Sakura che utilizzava qualche jutsu ? Alla prossima,mata ne *-^