La direzione
di Arkadio

04/04/19, ore 11:01

Li adoro!! È una delle coppie che preferisco di questo anime *-*

01/04/10, ore 00:38

Posso recensire anche dopo tutto sto tempo? Beh io l'ho letta solo ora quindi lo faccio adesso ç__ç
La storia mi è piaciuta parecchio e soprattutto Kyo è reso molto bene (credo sarebbe proprio così....e lo amo per questo infatti ò__ò), per quanto riguarda Haruhi è decisamente o.c.c....non me la vedo proprio a reagire così, è troppo scema (in questione amorose batte Tamaki alla grande in quanto stupidità -.-),
Però questo paring mi intriga molto quindi complimenti ^^

17/11/09, ore 19:27

Beh, sai che io sono un Tama/Haru come te. Ma devo dire che come prima pwp non è male. Te lo dice uno che è davvero incapace di scriverle, le pwp *C*;; interessante e rischioso il punto di vista femminile, per la prima esperienza in fatto di pwp, ma apprezzabile. Hai reso bene le sensazioni del rapporto intossicante tra i due. L’unica cosa è che mi lascia un po’ perplesso questo Kyoya così passionale ed esplicito: l’ho sempre immaginato come qualcuno che sì, non te le manda a dire, ma che tende a mantenere molto le emozioni in profondità. D’altronde, è una pwp, in qualche modo li devi pur fare finire insieme. XD Tutto sommato, direi che è davvero graziosa. Complimentoni!

02/11/09, ore 22:12

Bella, molto bella.

Non chiedermi perchè, ma l'immagine di Honey che fa snowboard mi è rimasta dentro. xD

E mi stavo chiedendo che tipo di "seghe mentali" si stesse facendo Tamaki, nella baita.

Comunque stupenda, complimenti

01/11/09, ore 12:37

Eccomi. Ho fatto colazione con taaanto zucchero, dovevo rimettermi da prima XD
Come ho detto, credo sia davvero una buona PWP, ben gestita, soprattutto essendo la prima.
Kyo-chan è sicuramente lui, perfettamente IC. E anche Haruhi, tutto sommato, credo che lo sia. Lei ha un carattere così complesso che è difficile intuire (a ragione) come si comporterà. Ma nelle sue domande a Kyoya sul 'non valore', sul tornaconto di lui, è sicuramente lei.
Perciò, bel lavoro! Credo piacerà sicuramente alla tua committente.
(la prossima però dev'essere TamaHaru, lo pretendo! XD)
Bacione.
ely