Friends???
di namithebest

28/02/10, ore 19:05

Ciao! Menomale che l'hai aggironata qst ficcy era emarginata, la davo per dispersa sai? Ti perdono per il capitolo davvero DIVINO, dove si iniziano a corteggiare i nostri amici! Peccato che qualcuno sia già fidanzato eh?
Cmq speriamo che Anto guarisca e che nn attacchi nnt a Giusy!
Bravissima e continua presto, grz per le recensioni alle mie fic!
besitos girlstar

28/02/10, ore 14:55

e alleluja hai aggiornato anke questa...e lo sai io quanto sono impaziente di scoprire il continuo ihihihihi
beh bruno,il solito romanticone e tenebroso messi insieme che ne fanno un ragazzo irresistibile,ma tu lo sai il mio debole per Guido,soprattutto per il suo atteggiamento da "sbattuto" come diciamo dalle mie parti che tradotto significa "Comportamento da Fashion Victim".
Continuala! Sei davvero bravissima... The best!!! (E nessuno parla di me? ND Sara) (Perchè sei uscita dalla mia testa? Ritorna dentro,tu fai parte di un'altra fiction ND Me)

28/02/10, ore 14:42

ciao!!! che bella questa fanfiction mi piace davvero tanto l'idea di antonella e giusy amiche... non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa bè al prossimo capitolo ciaooo!!! :D
kisskiss
carmen

16/01/10, ore 15:23

Ciaooo ho trovato solo ora la tua fanfiction e mi piace tantissimoooo...è stupendaaaaaaaa....c,q al fatto di Bruno e Nicholas,è molto ma molto ma molto meglio Brunooooo!!!!!!!
Posta presto!!!!kisss

26/12/09, ore 12:46

ciaooo ke bello un aggiornamento!!! allora ti rispondo subito, secondo me Anto sta meglio con Bruno, cioè a me piacciono sia le Niconella ke le Brunella però sto iniziando ad avere più simpatia per la seconda coppia cmq la storia è tua e io ho dato solo la mia opinione, aggiorna presto ciaoooo

26/12/09, ore 11:42

Ce ne hai messo di tempo per aggiornare eh? Sul serio, in uqesto periodo sei poco presente nel sito... ti perdono solo per questo stupendo capitolo e ti informo che sono molto curiosa di sapere il continuo e che quindi devi aggiornare prestissimo... Riguardo ad Antonella, io credo che tutti e due i pairing andrebbero benissimo, fa come credi sia meglio!!! Se vuoi continua con le recensioni alla mia ff
kiss kiss girlstar

26/12/09, ore 11:22

Di nuovo coro angeli...Alleluja Alleluja Alleluja...Finalmente hai aggiornato e sono arrivate le benedette vacanze di Natale...Benedette nel vero senso della parola,sia chiaro.
Sul capitolo...Non ho parole...Insomma che dirti è stupendo,divino...Ma sarebbe troppo poco dirti queste parole
Scs se neank'io aggiorno,ma sn impegnata cn la fic di Flor e col cercare di convincere Erika e creare una cartella per scrivere fic sulla serie. (Che noiosa che sei,mamma mia! ND tt) (Potete tacere almeno durante le vacanze? ND me)
OK,AGGIORNA!!!
TVB by Saria

13/12/09, ore 21:51

Cara collega quanto tempo che non ci sentiamo!
Per il bene di tutti ti prego di continuare qst ff che credo sia una delle mie preferite! Non puoi sicuramente abbandonarla cos' dopotutto no?
Spero che seguirai il mio suggerimento(non voglio obbligarti), che vale per molte altre tue ff!
kisses girlstar

11/11/09, ore 22:44

Mi disp x l'influenza,guarisci presto! :-( a causa di qst maledetta influenza nn potrai aggiornare le tue bellixime fic e mi raccomando continua a leggere e recensire le mie.Kiss Kiss,Sarietta

11/11/09, ore 16:50

che bella questa idea di giusy e antonella amiche!! quasi quasi preferisco loro 2 amiche che antonella e Patty.. uhm.. sono simpatiche ^^ bellissimo, aspetto un tuo aggiornamento, baci ella96
(se vuoi vieni a guardare la mia fiction)

09/11/09, ore 22:08

ahah bellissimo anche questo capitoloo.. che dire di altro se non che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahah. continua prestoo

08/11/09, ore 20:38

beh,anke qst fic è stupenda...Mi piace Giusy e Anto amike...Cmq,x la fic insieme...sn lusingatixima e vorrei tanto farla cn te,ma mi sembra difficilissimo...X caso sai cm si fa?

07/11/09, ore 19:34

qst storia è davvero troppo bella! l'unca cosa è che ho notato che alcune frasi non si leggevano, in questo fai attenzione, perchè nessuno si vuole perdere nemmeno 1 frase! grz x le recensioni alla mia ff e continuala presto!

07/11/09, ore 16:29

Wow, interessante...Giusy e Anto amiche??
Mi ispira...
Aggiunta nelle seguite...
vai avanti, mi sta piacendo molto!

05/11/09, ore 20:56

Molto carina, mi piace l'inizio che Giusy e Anto non si sono mai conosciute e così da un momento all'altro decidono di conoscersi meglio. Questo capitolo mi interessa molto non vedo l' ora di leggere il seguito. A presto