Little's Ace & Rufy
di lunatica91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/09, ore 22:30

Bellissimo capitolo. Bello vedere che Rufy non si smentisce mai! Ma è questo il bello di lui. Non c'è niente da fare quei due fratellini sono davvero adorabili insieme, peccato solo che i momenti di loro due insieme ci vengano mostrati poco sia nel manga che nell'anime.
Ancora complimenti...la ff è bellissima!!!

12/11/09, ore 22:09

Own, ma anche questo secondo capitolo è un pucciamento. Povero Ace, da come partiva sembrava il carnefice, e invece scopriamo che è solo la vittima del tenero fratellino.
Ehm, non che lui sia meno vorace, eh? Ad Alabasta ha mangiato talmente tanto che se lo ricordano ancora. Soprattutto Smoker! XD

12/11/09, ore 22:03

Aaawn.
Questa vale anche solo per l'ultima scena. Ho fatto due occhi così e poi sono scoppiata a ridere. Povero Usopp, povero, povero Usopp! Certo che questi due sono una tenerezza, però si capisce anche come mai Ace a un certo punto si sia imbarcato sulla prima bagnarola disponibile. XD

04/11/09, ore 16:51

Oh, oh, oh!
Ma cosa vedono i miei occhi? Ace e Rufy da piccini!
Complimenti, la storia è adorabile!
Non vedo l'ora  di leggere le prossime One-shot!
Un bacio, tanti complimenti ... e a presto! ^^

(Recensione modificata il 05/11/2009 - 07:21 pm)

03/11/09, ore 15:45

Ahhh è bellissima!

Ho sempre adorato le tue one-shot (and quelle di Harry Potter erano bellissime!)

Ma questa ha superato tutto...

Usopp ma quante bugie hai detto!XD troppo bellina questa battuta! La vera ciliegina sulla torta!

Questa storia finisce subito sulle preferite!

Baci misse

03/11/09, ore 13:11

Oh mio Dio, oh mio Dio, so già che sarà una raccolta meravigliosa! *_*
Ciao cara! Ma che capitolo stupendo, pieno di dolcezza e ilarità! Mi è piaciuto davvero tanto. Sono morta dal ridere sia alla scena con la barchetta, quando Ace gli chiede di uscire dalla vasca, sia alla frase finale che Rufy rivolge ad Usop. XD
Bravissima! Continua, per l'amor del cielo, che ho voglia di leggere e leggere su i nostri fratellini preferiti.

03/11/09, ore 01:03

Che teneriiiii! Una shot veramente dolce e carina, spero che sarà la prima di una luuunga serie ^^

02/11/09, ore 23:16

omamma stupenda!!! Ace e Rufy sono troppo dolci! Non vedo l'ora di leggere le altre!
Un bacio Erichan

02/11/09, ore 21:39

una sola parola.....stupenda.brava.

02/11/09, ore 21:13

Davvero carinissima, i miei complimenti!

02/11/09, ore 19:55

Questa shot è... è... è... Ma esiste un aggettivo per descriverla?!
No, credo di no.
Tu hai un talento naturale nel trattare Ace e Rufy, sai? In ogni shot che hai scritto su di loro li hai descritti in maniera perfetta, oserei dire sublime, in ogni piccolo atteggiamento e contesto.
E qui, oddio, li ho adorati nel più profondo senso che questa parola può significare. Senza escludera la fantastica battuta finale tra Rufy ed Usopp che ha concluso veramente in bellezza l'intera vicenda! xDDD
Che dire, una storiella piacevolissima, fresca... rilassante! *__* Mi ha messo anche di buon umore in tutta a sua fluffosità! xDDD
E quindi, beh, mi sembra superfluo dire che questa raccolta finisce immediatamente tra i preferiti perchè... perchè mi hai conquistato con questo "Bagnetto", ecco. ù___ù9
E quindi, Luna-chwan [Zoro: cosa sono tutte queste confidenze?! o_ò] ti faccio i miei più vivissimi complimenti perchè... perchè questo Ace e questo Rufy sono perfetti.
Sotto ogni aspetto.
Bravissima!

02/11/09, ore 19:52

Oow è una delle cose più carine che io abbia mai letto, tenerissima. X'D
Ne aspetto altre! Così mi verrà il diabete per bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]