Little's Ace & Rufy
di lunatica91

21/01/10, ore 14:58

Ciao solo adesso purtoppo ho trovato questa tua one-shot tra i due fratellini. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. L'innocenza di Rufy è qualcosa di sconvolgente e allo stesso tempo esilarante. E poi ti dico anche che a me lo yaoi piace tantissimo (ormai leggo solo quello xD)..e in questo fandom ti dico che la mia coppia preferita è proprio la Ace/Rufy ** Bene ora vado avanti a leggere le altre shot :3

18/01/10, ore 23:12

WOW! Questa è di gran lunga la mia raccolta di One Piece preferita!
Mi piace soprattutto questa!!!!! Povero Ace, cosa gli tocca fare! O_O XP
Complimentiss! :)
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 11:14 pm)

18/01/10, ore 22:10

Ahhhh, mi sono persa il tuo aggiornamento!* continua a picchiarsi*

Beh cosa dire? Pure questa era stupenda e alla fine sono morta dalle risate! Che genialata!XD...
Io utilizzavo la tecnica delle due orecchie di coniglioXD
Ancora me la ricordo... lo capisco povero Rufy, pure io avrei preferito mille volte di più uscire con i sandali sotto la neve piuttosto che applicarmi un pochettino U_U *annuisce convinta*

Mi raccomando aggiorna prestooo!

Baci ele

17/01/10, ore 15:59

Oddio... *_* Che carino Rufy che tenta di imparare di farsi i nodi alle scarpe! ^^
Io continuo a dire che sei un genio, e lo sostengo appieno. Ne sono fermamente convinta. Perchè comunque tu stai prendendo degli episodi totalmente ordinari, alla giornata, trasformandoli nella cosa più dolce che abbia mai letto tra fratelli. :)
Non mi ricordo, francamente, come ho imparato a fare i nodi alle scarpe XD ma essendo figlia unica, penso che me l'abbia insegnato mamma. Quando vedo un Ace che tenta di conservare qualche barlume di pazienza, nei confronti del minore che, per evitare di sprecar tempo ed energie in un nodo e decide che la cosa si può risolvere con un bel paio di infradito, mi parte quasi un embolo dal ridere! XD

Brava cara, un capitolo fantastico, per non parlare del solletico! ^^ Questi due sono veramente meravigliosi... Mi fanno una tenerezza immensa!
Un bacione tesora, alla prossima! ^^

ps. La conclusione di Rufy, ideata dalla tua beta, mi ha letteralmente ucciso! Mi sono abbandonata ad una risata a voce alta, nel silenzio della mia bat-soffitta. Non so cosa pensino i vicini... XD
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 04:00 pm)

16/01/10, ore 21:25

Troppo bello questo capitolo!!!! Povero Rufy T__T (XD e anche Ace che lo deve sopportare <3) eh già è stata dura un po' per tutti imparare come allacciarsi le scarpe! Il metodo dell'alberello non lo sapevo, il primo che ho imparato è stato quello del coniglietto XD ma il migliore è senza dubbio quello di Rufy U__U

16/01/10, ore 16:07

Ma lo sai che ogni volta che leggo un capitolo di questa raccolta mi ritrovo a spupazzare come una deficiente il mio Rufy coccolosHo di peluche? *pirla mode-on* °ç°
Perchè... beh, perchè tu non sei una scrittrice normale. Insomma, qualcuno mi dica chi altri è in grado di trattare Ace e Rufy in maniera splendidamente tenera come fai tu. Senza contare l'IC onnipresente [cosa che ultimamente in questo povero fandom scarseggia, e parecchio], la naturalezza delle scene e dei dialoghi dei personaggi, l'ambientazione in sè che, per quanto possa risultare semplice, rimane comunque sempre qualcosa di speciale e dolce che rende unica questa raccolta. Non per niente l'ho sbattuta tra i preferiti dal primo capitolo. °ç°
Insomma, brava. E sappi che commenterò anche le tue fiction sui gemellini Weasley [che ho letto tutte, perchè io quei due li amo]. °ç°9
Al prossimo capitolo, Luna-chwan. ù_ù

15/01/10, ore 22:07

Ma che carini *.* anch'io avrei voluto imparare così ad allacciarmo le scarpe!! Non conoscevo nè la storia del cane nè quella del coniglio... anche se l'opera finale di Rufy è la migliore XD
Comunque ancora complimenti per come scrivi!! Mi piace molto il tuo stile e mi coinvolge nella storia!!

15/01/10, ore 22:06

Ohilà! ^^
Oh, camminare sulla neve con i sandali deve essere fantastico! Freddo ma ... Fantastico!
Il metodo del cagnolino e dell'alberello non l'avevo mai visto fare, adesso ci devo provare!
Insomma Ace e Rufy sono unici U,U Adorabili e tanto pucciosi insieme! XD
Complimenti, anche questa shot è carinisssima!
Aspetto la prossima, a presto! ^^

11/01/10, ore 15:40

Ma io non ho ancora commentato? O_O... * si picchia*
Ho trovato questo capitolo stupendo*____*... Ero così preoccupata dal titolo...XD ... Stupenda!

Aggiorna presto *_*

18/12/09, ore 22:49

bellissima! Ero così seria e concentrata mente la leggevo...che quando sono arrivata all'ultima riga sono caduta dalla sedia per il ridere! Fantastica, davvero XD

18/12/09, ore 16:43

Oooh povero Rufy, come lo capisco!
All'inizio anche io pensavo fosse successo chissà cosa! XD
Molto carina!
Alla prossimaaaa!

18/12/09, ore 16:00

LOL anche io mi ero spaventata un po' per la piega che stava prendendo la storia. Poi però ho tirato un sospiro di sollievo. Molto carina come sempre, mi ha fatto sorridere :)

18/12/09, ore 02:01

Che carini! :) Ho letto solo la prima storia, spero di riuscire a leggere anche la altre appena ho tempo!

18/12/09, ore 01:14

Col titolo mi hai fatto prendere quasi un infarto. O_O Diciamo che tra me e la mia socia di OP, è quasi proibito parlare di "addii" in questa situazione di suspance riguardo a Marineford e il destino di Ace... T_T Quindi, figurati che mi sono immaginata leggendo il titolo! O_O
Non farlo mai più! XD

Allora, io direi che potremmo benissimo suonare il silenzio con la tromba solista a turno, per le tristi sorti di quel caparbio gelato, la cui vita è terminata in maniera così indecorosa per il semplice fatto di essere capitato tra le mani di Rufy. u_u Sono traumi questi eh? u_u
XD Sono morta dal ridere! :D Fossi stata in Ace gli avrei tirato un pugno in testa al fratellino! Ma me lo immagino, sì! Il cibo è SACRO, SACRISSIMO! XD
Sei un genio. Sei un genio anche per essere riuscita a scrivere 100 parole precise precise! O_O Ma come ci sei riuscita?
Mi prostro ai tuoi piedi, tanto di cappello!

Oh, alla prossima eh? :D Non abbandonarmi, che questi due sono il mio antidepressivo preferito! XD
Un abbraccio!

17/12/09, ore 21:37

Povero gelato... un minuto di silenzio in suo onore U.U
Ok XD stupidate a parte, che carina ** si pure io ce lo vedo Rufy a fare una cosa del genere! Specie da bimbo!! E poi ammetto che all'inizio mi ero preoccupata e pensavo a chi potesse essersi fatto male o peggio O.O
Comunque continua così che sei bravissima!! Al prossimo capitolo ^^