Little's Ace & Rufy
di lunatica91

17/12/09, ore 21:36

niente linciaggio, direi, perchè è semplicemente adorabile anche questo dialogo tra i due fratellini^^ Questo significa rendere un personaggio in sole 100 parole, spesso più difficile che farlo in un capitolo intero! poi, davvero, all'inizio ho temuto chissà cosa... ma l'effetto sorpresa è stato davvero divertente xD aggiorna presto! alla prossima, baci maya;)

17/12/09, ore 21:19

Ciauuuu!! scusa se commento solo adesso ma ho avuto parecchi problemi col pc ç.ç...dunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimooo! Dio all'inizio mi hai fatto prendere un colpo credevo che fosse successo qualcosa di tremendo ed invece...Povero Gelato!!!xDD Davvero davvero carina!!complimenti! Poi bhè hai tutta la mia simpatia solo per il fatto di aver scritto qualcosa su Ace e Rufy da piccoletti! (coppia che adoroo e che amooo) <3<3<3<3

Per i capitoli passati nulla da dire se non che sono decisamente meravigliosiiiiii soprattutto quella del bacioo! Madonna che risate!! Hai davvero una bella fantasia complimenti!!!!
Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere qualche altra piccola avventura su questi due marmocchi ADORABILIII!!
BRAVAA!! Continua prestissimooo miraccomandoooo!!
Baciozz ^^
Serenity_chan <3<3<3<3<3<3
PS: voglio Aceeeeeeeeeeee!!! ^^''''' (xDDD)

11/12/09, ore 12:15

*alza la mano*
Zoro, Sanji, Ace, Rufy, Paulie, Ben! Se volete fare qualche prova, io sono disponibilissima! *conclude strizzando l'occhio alla Duval*
Zoro/Sanji/Ace/e-compagnia-bella: *faccia schifata*
... çOç
Ehm.
Ok.
Passiamo al capitolo che commento con un ritardo schifoso, ma son dettagli. ù_ù
Io lo dico e lo ripeto, tu hai un talento naturale a ritrarre Ace e Rufy.
In ogni situazione, li faresti sempre e comunque schifosamente IC.
Sei veramente brava, e non solo sotto questo aspetto [su cui solitamente calco molto], ma anche in quanto a stesura e grammatica della storia in sè: lineare, fluida, le parole scorrevano in maniera addirittura piacevole alla lettura.
E poi, beh, la scena del bacetto è una trovata geniale, ammettiamolo! xD
Due labbra son sempre due labbra, che siano del fratellino o della morosetta di turno, sempre quello è! Io adoro le pare mentali di Rufy! xD
... E adoro questa raccolta, me penso si sia già capito. ^__^"

A me lo yaoi piace, e non è vero che i personaggi ritratti molto spesso sono OOC. Dipende da scrittore in scrittore, a mio parere.
La Ace/Rufy non è un paring che mi piace particolarmente, preferisco la Ace/Sanji e la Rufy/Nami, però qui li hai descritti in una maniera tale che è impossibile non adorarli! >___<

Brava Luna-chwan, al prossimo capitolo! è__é9

09/12/09, ore 17:38

*alza la mano*
Rufy pure io ho le labbra! Fai le prove con me please ! *__*...
Buahah, questa One shot mi è piaciuta tantissimo e pur non amando gli incesti( ma lo yaoi si *___*) penso sia la mia preferita*__*..
Quanto amo Rufy... e poi così ingenuo! Me lo spupazzerei tutto dalla mattina alla sera *_*...
Aggiorna presto please!
BAci Ele

08/12/09, ore 21:55

e io non ho mai lasciato un commentino in questa raccolta??
è davvero scritta bene e rende il punto di vista dei piccoli Ace e Rufy^^ anche io non amo molto lo yaoi, perchè nella maggior parte delle storie che ho letto rendono i personaggi molto OOC... ma questo capitolo è stato molto gradevole, innocente come il gioco tra i due bambini^^
alla prossima! baci, maya

08/12/09, ore 12:52

Premetto che non mi piace lo yaoi, ma questo capito è troppo dolce ^W^ e poi l'ingenuità di Rufy è qualcosa di spettacolare!! Povero piccolo Ace... traumatizzato dal fratellino XD d'ora in poi dormirà con l'ansia di rivivere la scena XD Tranquilla non mi hai affatto delusa ^^ continua così invece, che il tuo stile mi piace molto ^^ alla prossima!!

07/12/09, ore 23:38

Ommioddio, sto morendo! XD
Ti giuro, stavo fumando una sigaretta con lo stesso savoir-fare di Ben Beckman e quando sono arrivata alle "prove" a momenti me la sono ingoiata! XD Mi ha fatto davvero scompisciare questo capitolo! L'ingenuità di Rufy è sconcertante: "Kirina ha le labbra, Ace ha le labbra", della serie 2+2 fa sempre 4 in ogni angolo dell'universo, armiamoci di buona volontà e avanti! XD
Sei un genio!
Lo yaoi, come alla tua amica, neanche a me piace (o meglio, prediligo molto di più l'Het - a parte qualche rara occasione), però come l'hai tratto tu mi ha soddisfatta lo stesso. :)
Quindi bravissima! Ero preoccupata per il fatto che non aggiornassi da tempo... Sono stata felicissima quando ho visto l'aggiornamento! :)
Alla prossima caVa, un abbraccione! :D

07/12/09, ore 21:06

Ma cosa posso dire? Cosa posso dire?
Uhm ... Forse che questa one-shot è stata decisamente fantastica? Che mi sono immaginata la scena, momento per momento?
Sì, direi che sono queste le cose che volevo dire! XD
Complimenti, è stato davvero divertente!
Povero Ace e Rufy è così ingenuo XD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ciau!

19/11/09, ore 23:40

che ridere XD,rufy è sempre il solito,povero ace,riuscire a mangiare è un'impresa XD.sono carinissimi insieme,bella l'idea di base di questa fic,alla prossima e comlimenti ^^

15/11/09, ore 20:16

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per commentare la tua drabble..
Cosa dire? sono magnifici insieme e povero Ace, deve combattere ad ogni pasto!...
Aggiorna presto ele!
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 10:27 am)

13/11/09, ore 20:13

Troppo carini i fratellini *________* povero Ace però, dover lottare per la sopravvivenza ad ogni pasto :P
Comunque davvero una storiella tenera ^.^

13/11/09, ore 15:28

Oooh!
Ero in trepida attesa di questo aggiornamento!
Ovviamente, anche questa shot è stupenda, Ace mi fa morire!
Povero piccolo Rufy, non è colpa sua se ha uno stomaco
grande quanto quello di una balena, no? XD
Eeeh, quindi ...
Tanti cooooomplimenti, e aspetto con ansia la prossima!

(Recensione modificata il 06/12/2009 - 09:39 pm)

13/11/09, ore 12:25

Molto bella pure questa ^w^ mi sono troppo immaginata la scena!! Li descrivi veramente molto bene!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^w^

13/11/09, ore 12:20

Ma che bella!! Veramente complimenti cara perchè li hai descritti benissimo ^w^ finisce al volo tra le preferite ^^

13/11/09, ore 00:06

Sto morendo, o come dice un mio amico: "Muorisco"(cit).
Oddio, è stato divertentissimo questo capitolo! XD Ti giuro che io e mio cugino, che ha due anni in meno di me, quando eravamo piccoli abbiamo fatto la battaglia con i semi delle angurie! XD Avevo le lacrime agli occhi nel ricordare, guarda... Grazie, mi hai regalato un sorriso, sai? :D E comunque davvero, riesci a descrivere sti due scalmanati veramente bene. Mi piacciono da morire e mi diverte parecchio ad immaginare questi due terremoti da piccoli! (Santa donna Makino u_u).
Alla prossima cara, bravissima! ^_^ Aspetto con ansia l'aggiornamento! :)