Thief of Love
di simply_me

30/12/09, ore 19:41

Ed eccomi qui , cara simply , anche se con un ritardo pauroso, a commentare questi 2 primi cappys bellisdsimi ma questo ormai trattandosi di te bnon è piu una novita x nessuno. Il tuo talento ormai è indiscusso e leggendario. Però , scusami ,MI HAI LASCIATO MAYA E MASUMI LI NEL PARCO E POIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????????????? Cioè lui l ha trovta e vabbe qurllo ormai si sa che lui la trova sempre , e me li hai lasciati li cosi????????????????????????????????????????? SEI CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!Vabbe spero che aggiornerai presto . Complimentissimi ! Gao gao

01/12/09, ore 16:15

Per la prima volta leggo ff di anime e manga, adoro glass no kamen e la tua storia mi è piaciuta molto! spero che almeno qui vedrò sviluppi fra maya e masumi... dato che l'autrice non ci regala molto ultimamente! la storia è avvincente, scritta bene, e molto sentita!
alla prossima

07/11/09, ore 12:54

Grazie di questo bell'esordio, interessante e soprattutto ben scritto. Aspetto il seguito,