Illusions
di Naco

28/10/03, ore 22:45

te l'ho già commentata di là, xò ribadisco che mi è piaciuta tanto ^_^ e brava naco^

28/10/03, ore 20:21

WOW! FA-NTA-STI-CA! Mi òpiace troppo la tua ff, e sono felicssima che sia conclusa così! Bravissima, continua a scrivere!

14/10/03, ore 22:20

e così alla fine si sono salvati entrambi..lo immaginavo! tu tieni troppo a Goku^^ e io ti avrei fatto tanto male se avessi fatto morire il mio bonzo preferito^^ certo che il tuo vizio di tagliare sul più bello nn te lo levi =_= posta il seguito!! quei due sono così dolci *_*

14/10/03, ore 18:58

uuuhhh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, postalo al più presto!

08/10/03, ore 20:25

E' FINITO SAIYUKI!!!BUHUUU T-T T-T !! RIVOGLIO SAIYUKI!!! T-T

08/10/03, ore 00:09

oh naco ma quanto sono dolci quei due!! *_* nn vedo l'ora di leggere il prox cap...venerdì è troppo lontano!!! oggi è finito Saiyuki!! ç_ç

07/10/03, ore 17:32

T__T T___T MERAVIGLIOSO!

04/10/03, ore 15:50

Naco, altro che Sanzo, io posso essere più perfida!!! Posta immediatamente il seguito! Nn posso stare qui senza sapere come sti due si salvano dal precipizio!! Come sempre il cap è molto bello! *_*

04/10/03, ore 13:24

DIO CHE PAURA CHE TENGOOOO!!Ti prego, posta il prossimo capitolo al più presto!!

01/10/03, ore 20:17

Evviva Nako che scrive questa ff che mi piace TANTISSIMO e mi commenta la mia ff, Broken. Il mio ultimo capitolo l'ho dedicato al tuo commento, spero ti piaccia!!^^

01/10/03, ore 18:05

Nacooo, ma ti pare il modo di far finire un cap?! Spero che Sanzo o qualcun'altro fermi Goku prima dell'irreparabile O_O

30/09/03, ore 13:47

AAHHH! GOKU! Cribbio, questo capitolo mi tiene in una suspance spaventosa. Ti prego ti prego ti prego, manda il prossimo capitolo. TI SUPPLICO!

25/09/03, ore 18:04

E' bellissima!!!! TI PREGO, CONTINUALA! TI PREGO TI PREGO!

25/09/03, ore 11:29

Cara naco la tua ff sembra piuttosto interessante..in questa coppia l'equivoco è all'ordine del giorno^^ posta presto il seguito^^