Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Naco    28/10/2003    2 recensioni
Un'illusione, un equivoco, una fuga. E poi? Possibile che sia davvero... la fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sei

Capitolo sei

Amarsi

"Sa… Sanzo"

Sanzo distolse lo sguardo dalla piccola saru e si allontanò da lui.

Non voleva… non poteva fargli comprendere i suoi sentimenti…

Non era ancora pronto…

Il suo cuore non era ancora pronto…

Nel suo animo si agitavano mille e più sentimenti contrastanti.

La paura di aver rischiato di perdere la sua saru…

La gioia di aver constatato che la stupida scimmia stava bene…

Il terrore dei sentimenti che stava provando…

Sentimenti che credeva ormai sepolti…

Affetto…

Amicizia…

Desiderio di proteggere qualcuno…

E un sentimento nuovo…

Mai provato….

E rabbia…

Tanta, tantissima rabbia….

Rabbia contro se stesso per non aver saputo proteggere la sua scimmia, per essere stato la causa di tutto…

Rabbia contro il demone che aveva causato tutto quanto…

Rabbia contro la stupida scimmia che si cacciava sempre nei guai….

***

Goku osservò le spalle del monaco.

Si, non c'erano dubbi, Sanzo era arrabbiato, lo sentiva.

D'altro canto aveva ragione: era stato un vero idiota si era lasciato convincere da stupide illusioni e alla fine aveva rischiato la vita di Sanzo…

Del suo sole…

Del ragazzo per lui più importante…

Del ragazzo che amava….

Del ragazzo che amava più della sua stessa vita!

"Sa… Sanzo io…"

Il bonzo si girò verso di lui. Quello sguardo così dolce che aveva visto nei suoi occhi appena sveglio era scomparso per lasciar posto a uno freddo e scostante….

Uno sguardo che Goku conosceva bene…

"Che ti è saltato in testa, stupida scimmia?"

Goku ingoiò a vuoto.

"Mi dispiace, Sanzo… io credevo… credevo che tu mi volessi uccidere… ti ho sentito parlare con Hakkai e ho pensato che tu… che tu mi odiassi… e poi quando sono arrivato sullo strapiombo, quando ti ho visto… allora ho creduto che tu mi volessi perdonare… e invece era un'illusione…e tu per colpa mia…."

Sanzo lo fissò a lungo.

Fissò i suoi grandi occhi dorati pieni di lacrime…

Fissò le sue mani contorcersi mentre cercava di spiegarsi…

Per paura che lui volesse davvero ucciderlo…

Per paura che volesse davvero punirlo…

Per paura che non potesse perdonarlo…

Stupida scimmia!

Se avesse ascoltato tutta la conversazione avrebbe capito subito la verità.

Possibile che avesse davvero creduto una cosa del genere?

Possibile che avesse così poca fiducia in lui?

"Buon per te perché se non fosse intervenuto Gojyo… io non sarei venuto certo a salvarti!"

Doveva saperlo che quelle parole avevano fatto male alla scimmia più di quanto avesse potuto immaginare.

Glielo si poteva leggere negli occhi il dolore che aveva provato a quelle parole.

Ma lui non l'aveva notato.

Troppo preso dalla paura di perderlo…

Troppo preoccupato per la sua stupida scimmia…

"Buon per te perché se non fosse intervenuto Gojyo… io non sarei venuto certo a salvarti!"

Possibile che quello stupido non avesse ancora capito che nei momenti di rabbia lui parlava a sproposito?

Possibile che fosse… una così stupida scimmia?

Ma in fondo era stata colpa sua…

Solo sua…

 

Goku teneva ancora il capo chino, quando Sanzo gli si avvicinò e con estrema delicatezza lo sollevò verso di lui.

"Tu sei la MIA stupida scimmia. Potrei sapere di grazia perché avrei dovuto ucciderti? Sei troppo stupido per morire. E poi…. Non era questo che intendevo."

Goku spalancò i suoi grandi occhi dorati.

"Io non…"

Sanzo si allontanò da lui, temendo che i suoi occhi potessero tradire quella sicurezza che invece le sue parole volevano dimostrare.

"Chiunque può restare colpito dalle illusioni di un demone, soprattutto se si è all'oscuro della verità. Quel demone ha cercato di imbrogliare me, ma fortunatamente io conoscevo la natura dei suoi poteri e l'ho sconfitto facilmente.(Naco: Bugiardo! Se non fosse stato per il pensiero di Goku, saresti rimasto fregato anche tu! Sanzo: Tze!) Quello che voglio sapere da te è tutt'altro. Si può sapere che diavolo volevi fare con quel maledetto Nyoiboh? Lo sapevi che per quello che hai fatto potevi restare paralizzato per sempre e nel peggiore dei casi morire?"

Goku alzò lo sguardo verso il monaco.

Sanzo sussultò: c'era una tale sicurezza, una tale decisione in quegli occhi che a stento riusciva a credere fosse proprio il giocoso e allegro Goku il ragazzino di fronte a lui.

"Certo che lo sapevo! Ma non mi importa! Se fosse servito a salvarti la vita, avrei voluto morire all'istante!"

SCHIAFF!

Goku si portò una mano alla guancia, sgranando gli occhi. Sanzo gli aveva dato uno schiaffo.

Perché?

Perché?

Perché?

"Sanzo io…"

Gli occhi del monaco sembravano due iceberg.

"Prova anche solo a ripetere ancora una cosa del genere…

prova anche solo pensare ancora una cosa del genere….

Che ti scarico addosso il caricatore della mia shoreiju….

E credimi stavolta non sarà un'illusione…"

Goku fissò come in trance gli occhi ametista del ragazzo di fonte a lui.

Il suo sole…

Il suo sole….

Gli occhi di Goku si velarono ancora di lacrime.

"Stu…"

Sanzo non riuscì a fine di parlare, perché si ritrovò fra le braccia un Goku che lo stringeva con forza, come se avesse avuto paura di perderlo ancora.

"Allora vuol dire che non vivrò ancora a lungo... perché se tu rischiassi ancora la vita... nonostante le tue minacce… io non mi tirerei indietro!"

Sanzo fissò la testa bruna della scimmia che lo stringeva ancora e lentamente iniziò a giocare con le sue ciocche castane.

La sua stupida scimmia…

Restarono così in silenzio per alcuni minuti, assaporando le sensazioni procurate da quel contatto…

Quel calore che pervadeva i loro corpi…

Cos'era?

Il semplice calore di un sole che brilla oppure….

Oppure qualcosa che va oltre la razionalità..

Che va oltre la fisicità…

Goku alzò il suo viso verso quello del bonzo.

Ametista nell'oro…

Dorato nel violetto…

Notte nel giorno….

Luce nelle tenebre…

Nessuno dei due se ne rese conto…

Nessuno dei due in quel momento sapeva cosa stesse accadendo…

Nessuno dei due capì dove quel calore li stesse conducendo…

Finché non sentirono le labbra dell'altro premere dolcemente sulle proprie…

Finché non avvertirono il contato delle loro lingue che giocavano fra loro, per scoprirsi…

Finché non si ritrovarono abbracciati su quel letto su cui la piccola saru aveva dormito sola in quelle ore….

In quel letto troppo grande per il piccolo Goku….

E troppo piccolo per loro…

E si amarono…

Si amarono dal tramonto all'alba più e più volte…

Si amarono come due amanti inesperti e desiderosi di scoprirsi…

Si amarono con dolcezza e con forza, come chi sa che non può perdere tempo, che ogni istante è prezioso, che la loro missione è incerta…

Si amarono senza remore, con tutto il loro cuore…

Si amarono teneramente, bisbigliando dolcemente il nome dell'altro…

Si amarono e si amarono…

Si amarono e si cercarono…

Il buio che cerca la luce…

La luce che cerca le tenebre…

Gli opposti che si cercano…

Gli opposti che si trovano…

Gli opposti che si scoprono…

Che scoprono se stessi…

Che scoprono l'amore…

 

OWARI

 

Lo so, lo so qualcuno si sarebbe aspettato una lemmon… ma credetemi io certe scene non so proprio scriverle! ^///^ Mi spiace tanto! spero che vi sia piaciuto comunque!

Sanzo: non sai fare niente!

Naco: perché volevi una lemmon con Goku?

Sanzo: ^////^ Ma neanche per sogno!

Naco: ^_^ (Sanzo che arrossisce è davvero molto kawai!!) e allora perché ti lamenti?

Sanzo: visto che hai intenzione di pubblicare sta schifezza, almeno scrivi qualcosa di completo!

Naco: hentai!

Sanzo (estraendo con calma la shoreiju): allora vuoi morire!

Naco ^^;;

Gojyo (brandendo la sua alabarda): ehi tu! Ma io e Hakkai in questa storia serviamo solo a salvare quei due stupidi?!

Naco: e ti da dove sbuchi?

Gojyo: RSPONDIMI E NON TARGIVERSARE!!!

Naco: effettivamente si…

Sanzo: chi sarebbe lo stupido!

Gojyo: tu, occhi suadenti e la tua stupida scimmia!

Sanzo: a chi mi hai paragonato?

Goku: Io non sono una stupida scimmia!

Hakkai: su coraggio! Calmatevi!!

Kougaiji e Homura: e noi che dovremmo dire? Non siamo neanche apparsi! Quel demone non l'abbiamo inviato nemmeno noi!

Naco: Homura, veramente tu si già morto da un pezzo…

Goku: SANZO!!!! HO FAME!!!

Naco: ma perché tutti a casa mia!!!!

Tutti: perché tu sei l'autrice!

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato questa mia storia. Grazi, grazie, grazie, grazie, grazie mille a tutti!! Mi avete fatto davvero felice!!! Dedico questa ff a voi che come me amate Saiyuki e in particolar modo a tutti coloro che ho conosciuto grazie a questo bellissimo anime. Grazie, grazie a tutte quante, ragazze e… soprattutto…. grazie saiyuki boys!

A presto!

Naco chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Naco