IL RISVEGLIO DEL LUPO
di crazyfv

17/11/09, ore 13:04

la tua storia č molto romantica secondo me adesso c saranno dei problemi quando scopriranno il matrimonio tra nessie e jake secondo me.....poi sei la scrittrice di questa bellissima fanfiction posta presto sn impazziente di leggere il nuovo capitolo

16/11/09, ore 23:39

Wow !! Che carini che sono, la tua storia č meravigliosa, bellissima, dolcissima e intrigante !! continua che non resisto !! complimenti davvero:)

15/11/09, ore 00:44

veramente dolcissima :):):):) che dolci che sono magari avere un ragazzo xcome jake ;) continua prestissimo !!

14/11/09, ore 19:55

Che bellooooo!!!
Come sono dolci!!!!!!!!
aggiorna presto
kiss kiss!!!

14/11/09, ore 18:15

ke capitolo romantico č davvero bello

14/11/09, ore 17:08

decisamente troppi errori. rifalla ^^

13/11/09, ore 00:36

bellissima, stupenda come sempre !!:):) la storia va benissimo e io mi ritrovo molto nei personaggi, sei molto brava a scrivere:) ti prego continua !!

12/11/09, ore 22:11

ciaoooo!!! si anke sta volta mi hai stupito e mi hai fatto battere il cuore con la tua storia.E secondo me nn e vero che l'ambientazione e i nuovi caratteri si fa fatica ad identificarsi nei personaggi
io ci riesco eccome anke perke sei molto brava a descrivere le sensazioni e i sentimenti dei personaggi io la vedo cosi!!!!cmq continua ke io nn vedo l'ora di sapere come continua XD

12/11/09, ore 21:31

La storia č veramente bellisima soprattutto per il fatto dell' ambientazione !!!
Non farti scoraggiare!!!
continiua cosė
kiss kiss

12/11/09, ore 20:08

ke bella coppia sn troppo teneri posta prestoooo!!!

12/11/09, ore 18:15

č STATO FANTASTISCO!!!! BRAVAAAAAA T PREGO METTI L'ALTRO CAPITOLOOOOOOOOO!!!

12/11/09, ore 00:07

Eccomi :) allora sonocosė incantata dalla tua fanfiction che stanotte l'ho anche sognata :) counque jake e nessie devono vivere insieme felici e contenti :):) bellissima continua presto ti prego !!

11/11/09, ore 22:44

Ciaoooo =) stai tranquilla a me piace moltissimo la tua storia č stupenda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo =)))) ciauuuuuuuu un kiss

11/11/09, ore 22:02

Mi piace un sacco la tua storiaaa!!!!!
E mi piace tanto anche questo capitolo!!
continua cosė!!
kiss kiss

11/11/09, ore 21:29

ciaoooooooo!!!!bhe ormai e un po inutile che ti dico che e bellissimaaaaaaa!!!!mi piace tanto posta prestooo!!!!!!!e ti prego dimmi che quel sadico e cattivo di un caporale nn fa male al piccolo lupo!!!!ciaoooo posta prestoooo XD