IL RISVEGLIO DEL LUPO
di crazyfv

11/11/09, ore 20:57

adesso capisco cmq mi piace l'ambientazione della storia così si distingue dalle solite storie davverobrava!!!!

11/11/09, ore 00:32

ok mi dici come fai a scrivere così bene ??:) sono diventata dipendente!! Che carini jake e Nessie :):) ti prego continua perchè non resisto:)

10/11/09, ore 22:54

wow sei bravissima mi piace tantissimo e mi coinvolge molto!!!!ti prego continua aspetto altri capitoli XD questa è la mia storia preferita. mi piace anche il fatto che spieghi molto bene soprattutto la il disaggio e i problemi che avevano i nativi al tempo della colonizzazione dei bianchi. e mi hai fatto vedere un jake che non mi sarei mai aspettata.ciao e continua XD

10/11/09, ore 21:40

oh ke belli ke sn davvero molto romantico meno male ke è arrivato jacob ma lui è un licantropo??? posta presto

09/11/09, ore 23:37

ok ho aggiunto questa fanfiction nelle preferite;) è troppo bella !! ti prego posta che non ce la faccio ad aspettare :)

09/11/09, ore 22:10

Non vedo l' ora di leggere il prossimo cpitolo!!

09/11/09, ore 20:48

questa storia mi appassiona ancora di più posta presto

07/11/09, ore 16:03

Bellissimo questo capitolo !!!!!
Sono dolcissimi!!!
kiss kiss

07/11/09, ore 15:30

nessie inizia a provare qualkosa per jacob ma neanke lui è indifferente posta pesto

07/11/09, ore 15:29

mamma mia che dolci !! mi piace sempre di più questa fanfiction !! continua presto!!

06/11/09, ore 21:51

Ma è bellissima!!!
Mi ispira molto la tua fic!!!
La storia è davvero originale!!!!
Aggiorna presto!!!
kiss kiss

06/11/09, ore 15:20

Bella !!!molto bella continuala!!! sono una super fan di jake e renesmee!!!

baci nessie1 !! continuala

06/11/09, ore 00:19

sono stata subito colpita dalla tua storia.... devo dire k hai ragione e diversa dall'altre e questo me la fa piacere ancora di più.
volevo sapere se userai anke gli altri personaggia più anvanti nella tua storia o saranno sono jacob e nessie i personaggi?
PS: spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo

05/11/09, ore 23:53

ciao volevo dirti che la tua fanficction mi sta incuriosendo molto e mi piace!! Povero Jake :( continua presto :)

05/11/09, ore 21:52

la tua storia la trovo interessante aspetterò il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la storia cia a presto