Ovviamente... impossibile?
di ellephedre

23/06/10, ore 18:38

Questo episodio già a livello dell’originale mi aveva commosso parecchio (per il modo in cui terminava soprattutto… una vera strage) e mi è successa la stessa cosa leggendo la tua versione… mi è rimasto un bel magone:(
Anche perché qui c’è tutto un antefatto della battaglia e sei stata in grado di raccontare tutto quello che c’era da dire: dalla paura legittima di un combattimento più arduo di altri, la consapevolezza di dover combattere anche a costo della vita, sogni e progetti da mettere da parte… e poi mi ha colpito la contrapposizione tra i luoghi in cui Rei ha vissuto: la Luna di cui non ricorda nulla e il tempio che per lei è tutto (e io giù a lacrimare:(). È stato bello leggere di come Rei si preoccupa delle sue amiche.
Il dialogo con Yuichiro è… intenso… sa di confidenza, di rassicurazione… mi viene da dire che sa di un arrivederci che non si sa se diventerà addio. E la parte finale del dialogo dà ‘senso’ alle ultime parole di Rei.
Mi hai trasmesso tanto in questo episodio, perciò grazie:)

03/05/10, ore 15:08

Ormai non so più dirti che meravigliosa autrice sei, e che ogni parto della tua stupenda mente sia una creatura sublime, e spero che tu continui a deliziarci con le tue opere. Che la luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

03/05/10, ore 13:43

magnifo e triste ç__ç
ma come fai ... mi chiedo io ... a trasmettere così bene le emozioni???
complimenti ...
a presto, maryusa ^_^

30/04/10, ore 19:28

Ommamma ma è splendido!
Incredibilmente splendido, come sempre, mi hai fatto sobbalzare sulla sedia quando ho visto il tuo aggiornamento.
E'....incredibile come riesci a rendere così "veri" i personaggi, proprio non ho parole.
Capitolo veramente struggente, come l'epsodio tra l'altro, la sofferenza di Rei si può "sentire" da quel che scrivi.
Bravissima,
kià

30/04/10, ore 09:46

mi è venuto un groppo in gola. Come l'hai raccontato bene questo messing moment + epidosio dell'anime!!! Se non sapessi gli sviluppi che hai già raccontato per loro in altre storie piangerei a dirotto. Mitica, mitica, mitica!!! la parte che ho preferito? Lui che si siede accanto a lei e le promette di restare al tempio. un numero 1 (per dirla alla Chiambretti). E l'ellephedrite dilagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/03/10, ore 21:02

Eccomi qui..so di essere in estremo ritardo, ma mi m etterò di impegno per leggere e recensire tutte le storie che mi mancano (ormai siamo arrivate a quota 4 urca..sono davvero mancata per tanto tempo!) Inizio in ordine dalla prima postata ^_^ mi dispiace essere mancata per tanto tempo...mi sono mancate tanto le nostre chiacchierate!!!
Su su ora basta su il morale che inizia la lettura *_* Il pezzo dell'arrivo alla casa è meraviglioso...la cara vecchia usagi che non leggeva da un o' nelle tue storie sembra davvero irrutante vista dagli occhi di Rei. E' davvero bello anche la menzione su Minako. Effettivamente mi sono sempre chiesta come si sia riuscita ad integrare con le altre. Nell'anime passa dall'essere discattata dicendo che Usa è in pericolo nella torre a saltare e divertirsi con tutte. Dalla tua storia sembra si trattenga per non esasperare le persone da subito..o forse timidezza (ma Minako è mai stata timida? :P)
Nella parte del salone ho rivisto entrambe le puntate (in italiano e in originale) decisamente la traduzone di mediset è brutta..Yu dice che lavorare per diventare una persona migliore :p che è decisamente più forte che l'espessione ' fare esperienza' cmq è davvero bello il missing moment con la domestica, mi è proprio difficile immaginare Yu in quei panni, ma ero sicura che sarebbe stato cortese...chissà se anche prima del suo viaggio si comportava così..io l'ho immagino molto più infantile ed insofferente quindi non propriamente nelle vesti di perfetto padrone di casa. (nb cmq è vero il lampadario in quella camera è spettacolare!!!)
E così si scopri in che genere di affari è coinvolto il padre di YU :P macchine dovevo aspettarmelo da te per rendere un uomo tanto ricco in Giappone la scelta giusta è le macchine :P:P
E' davvero strano immaginare la seria Rei così superficiale come l'hai descritta in questo capitolo...ammetto che in fondo ha 14 anni (per quando guerriera cmq rimangono tutte bambine...tendo spesso a dimenticarlo) cmq sono proprio felice che Yu le abbia dato questo smacco :P credo che non si sia sentita molto più matura di Usagi per qualche minuto *_*
Uffa sono proprio curiosa di 'incontrare' i genitori di Yu hai detto che arriverà la sorella, ma io sono così curiosa per la madre e con questo capitolo la suspance è aumentata ancora..beh io incrocio le dita, magari con un po' di suppliche e l'ispierazione giusta verrò accontentata :P Uh 50 in due...quanto sei sadica poverine :P:P Uffa sai che non sopporto i nomi che finiscono per ko...ma chi vorrebbe un nome che comprende la parola bambina all'interno :s e pensare che sono molto diffusi..chi li capisce i giapponesi è bravo :S Dubbio: ma si sa di che è morta la madre di Rei? me lo sono sempre chiesta...L'introduzione di Kaido mi è piaciuta molto *_* forse potrebbe spiegare perchè alla fine lasciare Mamoru non l'abbia così distrutta...e spiega anche perchè è attratta da ragazzi più grandi di lei ^_^
Non avevo immaginato che il suo modo di stuzzicare Usagi era rivolto per non farla stare solo con Yu..ne pensi una più del troll, complimenti!!! Rei che si perde nei discorsi è un po' assurda cmq Yu in tuta verde è molto più ridicolo del normale...in tutina viola forever!!!
Effettivamente oltre ad essere Sailor Moon, Usa è ampiamente abituata a cadere..ormai ci credo che è anstetizzata dal dolore :P Cmq anche Yu è un po' sadico a spiengerla giu..domandina: ma la falsa partenza non è quella se parti prima? Non me ne intendo motlo ma se parti dopo come fanno a penalizzarti? o forse intendeva che non avrebbe raggiunto le altre se non si sbrigava?! :S
Ma che mito è Yu! Insomma prima scava un tunnel spettacolare per raggiungerle..(chissà da dove è partito visto i luogo dove si trovano..senza perdersi di orinetamento e profondita) e poi se ne esce con una battuta spettacolare...continuo a pensare che sia FlashYu!!!
La scena della battaglia non sono riuscita a leggerla staccando gli occhi dalla pagina..commentare è davvero difficile. C'è tutto così giusto anche se visto dai pensieri di Rei..ed il commiato dove si rincorrono è davvero spassoso..insomma credo che la donna le abbia guardate davvero storto..già era confusa poi si ritrova quelle che si rincorrono come bambine :P Mi sono sempre chiesta come si compossassero le persone dopo essere salvate..visto che la popolarità delle sailor cresce con le serie con i film, videogiochi e spettacoli probabilmente riferiscono tutto. Chissà se oltre alla polizziotta innamorata di Mamo qualcun'altro abbia fatto un 2+2 almeno sensato.
Il finale è davvero carino..Yu ha avuto il coraggio di chiederle un specie di uscita in fondo senza eruttare dalla testa :P un urra per Yu..ci avrà messo 4 anni ma ha scalato quella montagna passo dopo passo!!!
Sai è davvero bello leggere i capitolo visti con i tuoi occhi...fai attenzione a tutti i particoli di espressione facciale anche minimi e ne dai un interpretazione davvero creativa, ma mai contradditoria. MI rendoc onto che io ho sempre guaradto poco tutte queste cose..forse mi fai amare sailor moon ancora più del dovuto ^_*
Non conosco proprio questa storia autoconclusiva di Rei, si trova nel manga??? uhm sarebbe interessante leggerla :P Sono davvero felice che questa storia che prevedeva solo due o tre capitoli si stia ampliando :P è così carina che neanch emi dispiace che rubi tempo a verso l'alba *_*
Uh davvero qualcuno ti ha ispierato per una sequenza su Usa e Mamo...bello *_* spero proprio che atteschisca come idea :P
Per Makoto hai ragione tu...con tutti gli sport che fa quella ragazza potrebbe benissimo aver fatto entrambi. Mi stupiva solo il fatto che le due puntate (quella con il maestro su monte) non sono tanto lontane (non ricordo bene!) e che già indossava la cintura nera :P Ti consolo questo capitolo non mi ha fatto venire fame (anche se gli arancini rosa che vagano uhmmm sembravo buoni!)!!! Su mamoru hai ragione ho visto il pezzo della telefonata ed effettivamente è un interpretazione molto possibile sia del fatto che sia lei a doverlo cercare sia che lui l'abbia valuta (non mi ricordo dove mentre Motoki parlava lui pensava a Rei :P) Grazie per avermi creato la scena della scoperta della richezza..mi è piaciuta davvero tanto!
Scusa ancora per la mancata partecipazione in questo periodo..appena finita la cena attacco la prossima soria..magari riesco a proseguire già stasera con l'altra recensione..un abbraccio amayuccia!

22/02/10, ore 12:52

Ma che bello questo capitolo ...
Questo episodio me lo ricordavo a malapena ... ahh la mia memoria doveva proprio essere rinfrescata! GRAZIE
Le scenette tra Usa e Rei poi mi hanno fatto mori dal ridere ^_^
Questa volta il mio ritardo è davvero imperdonabile ... SCUSA
alla prossima, maryusa

12/02/10, ore 02:16

La cosa che mi spinge a recensire ogni tuo aggiornamento è che per me ogni qual volta che ne leggo uno per me è un evento, perché tu hai uno stile unico ed eccezionale; come in questo caso questa tua raccolta di momenti di SM per ricostruire la storia Yu x Rei è davvero sublime e questo capitolo è stato davvero divertente, specie nella parte "Il mio Yuichiro" davvero fantastica. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

01/02/10, ore 13:45

Ciao! Questo era un altro episodio davvero molto carino. Nella precedente recensione avevo fatto una considerazione sul livello di amicizia delle ragazze e anche in questo capitolo mi viene spontaneo farne un’altra: ho sempre pensato che l’arrivo, prima di Makoto e poi di Minako, avesse messo in discussione il ruolo di Rei all’interno del gruppo. Fino alla comparsa di Jupiter e Venus, Sailor Mars, ma già Rei nella vita di tutti giorni, era la leader: Ami era fin troppo tranquilla e paciera, mentre Usagi non si rendeva ancora conto del suo ruolo, ha avuto bisogno di tempo per accettare il suo destino. Ecco, quando qui fai dire a Rei che è difficile ammettere che ci sia qualcuno con una forte personalità, come Minako, ho riflettuto su quanto possa averle fatto bene vedersi messa in discussione e ho sempre visto questa cosa in modo positivo, non solo per la sua crescita, ma anche perché a mio avviso alla fine si è arrivati ad un equilibrio più stabile del gruppo delle cinque senshi, nel senso che poi ho visto uno spirito di squadra, non una singola personalità che stava sopra le altre (sebbene Makoto e Minako fossero forti, era, per quel che ricordo, sempre Rei che avvertiva la competizione).
Comunque, nonostante il suo carisma, Rei in fondo è fragile: l’avevo già notato nel capitolo precedente quando vede le sue amiche che la lasciano sola al tempio, qui ancora di più perché parla del padre (sottospecie umana scriteriata e scellerata senza cuore). Traspare la sua paura di essere abbandonata e anche il suo mostrarsi forte potrebbe nascondere un’autonomia nata dalla necessità, visto che si è ritrovata da sola fin da piccola. Ti avverto, cara ellephedre, che stai fomentando in me un odio nei confronti di quel Hino Masaki, che credo abbia fortissime possibilità di esplodere in “Verso l’alba”… cuore surgelato fissato con i matrimoni combinati!!!
Yuichiro, da quel che sembra, è cresciuto in un ambiente familiare più sano: si, in effetti dalla tua storia viene fuori un tipo di maturità che nell’anime si vedeva solo nei momenti più particolari. E Rei ha bisogno di un tipo calmo come lui, che la ascolti e che sia presente (infatti poi ne “L’indole del fuoco” Rei si sente mancare la terra da sotto i piedi al pensiero di Yuichiro che sta per partire).
“Questo è il miracolo dell’amore”, ahahaha! Ma chi se lo immagina questo che costruisce un tunnel nella neve! Macchè apprendista, è un mito! E poi mi fa una tenerezza quando chiama Rei con il –san! Un attimo prima mi sono commossa per il dialogo con Usagi, un secondo dopo sono scoppiata a ridere!
E vai con il secondo bacetto, ihihih!!!! La ragazza ci prova gusto! Ma come si fa a non intenerirsi di uno che si lancia contro un mostro per salvarla?!
Mi è piaciuto come hai spiegato la rassegnazione di Rei nei confronti di Mamoru con il suo desiderio di avere una persona che la ami seriamente (nell’anime si capiva che si era infatuata di Mamoru, ma la frequentazione era partita più da un capriccio di lei che voleva avere un appuntamento romantico con un ragazzo carino): adoro davvero il tuo modo di penetrare nella personalità dei protagonisti. E mi piace la tua caratterizzazione di Rei, che dietro i suoi capricci e il suo farsi notare, cela un forte bisogno di attenzione (uno dei motivi per cui non ammette i suoi sentimenti per Yuichiro è forse la paura di amare e di soffrire?).
Non vedo l’ora di leggere la tua interpretazione dell’episodio 45, lì Yuichiro non c’era; aspetto di vedere come spiegherai l’ultimo pensiero di Rei nei suoi confronti.
Grazie come sempre della lettura piacevole!
Ps: ti consiglio di riguardare il testo perché ci sono degli errori di battitura.
Pps: "il mio Yuichiro"... ah, l'amour!

31/01/10, ore 19:59

Grazie mille per questo altro graziosissimo tuffo nel passato. Andrò a rivedermi sicuramente anche questo epidosio :) Trovo Rei e Yuichiro una buffa coppia di tontoloni, ma tutto è, come sempre nei tuoi racconti, naturale e spontaneo, come se non potesse esistere un approfondimento più... naturale! Ecco, mi ripeto :P Ho notato solo dei piccoli errori di battitura, prevalentemente parole rimaste inserite nella frase per errore dopo la correzione, un quaranta anni in due quando invece dovrebbe essere cinquanta ed un esterno ripetuto due volte quando all'inizio descrivi l'opulenza della villa di Yuichiro (l'esterno era come l'esterno, quando avrebbe dovuto essere interno da una parte ed esterno dall'altra. Mi sono spiegata malissimo ^^'').
Alla prossima! Un bacio,
Silvia.

30/01/10, ore 10:58

"IL MIO YOUCHIRO"!!!!! Credo di aver assunto mentre leggevo, la stessissima faccia di Usagi (^_^). Che dire, con questo capitolo hai arricchito la nostra "memoria" di Sailorfun di un nuovo meraviglioso ricordo. E si...te l'ho già detto...ogni volta che leggo un tuo capitolo mi convinco che sia semplicemente un'approfondimento della storia originale. Ho letto con enorme piacere la risposta alla mia precedente recensione...NON SAI CHE MERAVIGLIA PENSARE CHE NUOVE IDEE TI FRULLANO NEL CERVELLO (soprattutto sulla coppia Usagi/Mamoru!). Non mi resta quindi che starmene buona buona ad attendere i tuoi aggiornamenti. Ho deciso che volta per volta che finirai le tue storie le stamperò e le farò rilegare per metterle nella libreria della mia nuova casa (sto ristrutturando casa con il mio fidanzato). Gongolo al solo pensiero!!!^_^. Un abbraccio gigante...come sempre!

10/12/09, ore 21:12

ciao!!! scusa tanto il mio ritardo, ma sono accadute cose che mi hanno allontanato dalle fanfiction!
Bene, giunta alla fine del capitolo avevo (veramente ho tuttora ...) un sorriso ebete sul volto ^_^ Alcune scene erano davvero divertenti (e ti ringrazio perchè non sai quanto bisogno ho di distrarmi)
Si vede proprio che le nostre paladine hanno quattordici anni, Usagi è veramente spassosa ... per non parlare del nonnino O__O
Che dire, un altro bellissimo capitolo ... complimenti
Scusa ancora per il ritardo ... A presto, un bacione ∩__∩

06/12/09, ore 01:28

Cavolicchietto ero stra-sicura di aver già recensito questa storia (anche perchè l'ho letta il giorno in cui è stata pubblicata), ma a quanto pare il mio cervello perde più colpi del solito :P Visto che sono stata così mancante per punirmi (ebbene si che punizione orrenda!!) me la sono riletta e sono andata a vedere la puntata corrispondente sia in italiano che in originale. Devo punirmi più spesso in questo modi :P sopratutto quando si parla di una puntata così divertente ^_^
Quindi quindi inziamo...il discorso iniziale tra le ragazze è molto carino sopratutto i pensieri di rei che si censura da sola. Vederla di nuovo con questo carattere verso Usagi me la fa tornare in antipatia un pochino (avevi fatto un così bel lavoro per farmela adorare :P) però in un modo tutto suo cerca direndere Usagi una persona migliore.Quindi patta!
La scena delle secchiate è esilararte e Yu con la mantella Blu è bellissimo. Però che capelli assurdi che aveva in quella puntata, non li ricordavo 'così' lunghi forse nelle serie dopo li hanno disegnati più corti :S
La scena con usagi che muove la manina l'ho rivista decine di volte è strepitosa..e poi quando cade il nonno grana gli occhi a palla e Yu diventa tutto rosso. Non ho mai capito se perchè le si alza la gonna o per la caduta :P:P
Parlando di Mako e del Kung-fu mi è venuta una domanda: tu in verso la'lba dici che lei ha studiato karate dalle medie e qui dici kung-fu..visto che sono due discipline differenti te lo volevo far notare :P Visto la divisa che indossa quando va al monastero credo che sia giusto il karate (visto che il kung fu essendo cinese ha la tunica diversa). Un altra cosina visto che sono in argomento lei (credo in appuntamenti) dice che il karate lo sa alla perfezione, ma visto che è una disciplina dove la perfezione non esiste (infatti dopo la cintura nera ci sono i dan) non capisco se lo dice colloquialmente..:p come sono precisiona!!! ma sono sicura che tu non ti arrabbi se ti faccio notare i particolari :P
Davvero davvero carina l'idea della spesa come modo per farli usciro. La camminata di usagi per avvicinarsi a lei è incredibile!!! Idem la scena con i bastoncini, ma Yu tuto rosso è un amore e poi che incespica le parole parlando del bacio uh uh però è vero che sei hai a disposizione Mamoru non c'è storia :p Ma che carini sulle scale..con anche la baretta di cioccolato (mamma che fameeeeeeeee!!!)
Le rilessioni di Rei in bagno poi sono l'apoteosi del capitolo:lei che si trova delle lacune in qualche cosa. Mi dispiace quando dice che esce con Mamoru solo quando chiama lei..mette un po' di tristezza. Nell'indole del fuoco le fai dire che anche Mamoru aveva fatto un pensiero serio su di lei, ma da qui sembra tutt'altro :S Per la storia dei soldi dovresti rivedere la scena della neve per farle prendere un coccolone quando scopre che è ricco :P Xhissà in cosa è diplomato. Ho cercato la scuola giapponese ma non ho capito se hanno anche loro la distinzione come noi tra licei ecc.
L'unica cosa che mi da fastidio di quell'episodio è il comportamento di Mamoru. In questa puntata ha già coscienza di quello che fa da Tuxedo Kamen e lascia un mostro da solo che può fare del male alla gente e non torna anche quando il nemico è scappato. Assurdo! Anche all'epoca in cui guardavo le puntate in tv mi era rimasto impresso.
Passimo alla scena del combattimento..sei riuscita rendere benissimo a parole la punata..ad un certo punto guadavo 20 sec di anime poi leggevo il corrispodnente della tua storia..è divertentissimo. Hai aggiunto dei particolari davvero belli e mi hai fatto notare delle cose che non avevo notato. quanto è strano leggere la frase di presentazione scritta nelle tue storie...con il fatto che è cresciuta (credo) l'hai tolta..anche se a me manca tanto.. non è sailor moon senza "ti punirò in nome della luna!!"
Sai cosa ho notato: questa puntata è l'esempio perfetto della tua teoria degli oggetti poggiati in altre dimensioni. Gli arancini di riso spariscono e riappaiono in mano ad Usagi di continuo e senza che lei li prenda da nessuna parte :P
Bravissima, Rei! Come comandi tu, non comanda nessuno! Ho riso per 2 minuti buoni ghghg poi l'abbaccio collettivo mi ha troppo intenerito ^_^
I pensieri di Yu prima di dormire sono dolcissimi...ma dove lo trovi uno così? Ora sono ancora più curiosa di leggere i missing moments che inventerai per lui per forlo diventare l'uomo degno'.
Non che lei gli volesse bene, il punto era che ... Si si rei chiama Mamoru al telefono che è meglio muah muah (a proposito posso avere anchio il numero di telefono di Mamoru??)

Ieri riflettevo su un possibile incontro di Gen con il gruppo e mi sono resa conto che oltre Gen, solo Yu e Usagi hanno fratelli e sorelle. E' un gruppo di figli unici. Forse è un bene soffriranno di meno a dover vivere così a lungo ed avere il confronto con bis-nipoti più vecchi di loro.
Sempre parlando di famiglia mi è tornato in mente l'usanza giapponese di prendere il cognome della famiglia più importante (ovvero Chiubiusa si chiama Tsukino e non Chiba :P) ed ho pensato alla coppia Rei/Yu.. chissà quale nome prenderanno visto che sono entrambe importanti le famiglie. Forse Hino per via del significato della parola..Cmq a te l'ardua decisione :* a meno che non si possano anche prendere entrambi :P

spero di essermi rifatta per il ritardo..anche se questo è un mini-Ellepapiro!! Buonanotte amayyuccia

02/12/09, ore 15:24

Oh, un tuffo nel passato *_* Mi riporti indietro di... Oddio! Avevo solo dodici anni! Complimenti per questo racconto dolce ed esilarante al tempo stesso. E' stata una vera gioia ritrovare le ragazze, i loro quattordici anni e gli inizi della loro amicizia, coi normali battibecchi e nel loro caso, perché no, i dubbi se si tratti di un'amicizia sincera o solo di necessità di stare insieme a causa della missione. Questo mi ha riportato alla mente uno degli ultimi episodi della prima serie, quando Sailor Moon sta per essere soffocata dal nemico e Rei cerca di trattenere le altre a non intervenire, venendo ingiustamente accusata di non tenere a Usagi.
Tra Rei e Yuichiro non so chi sia più...tontolone? Per un verso o per l'altro. Proporrei di erigere un monumento alla paziena e alla tenacia di Yu, suvvia! E a quei sui piccoli grandi gesti d'amore: dal dono al cioccolato al sacrificio della propria vita. E sono così reali i pensieri finali di Rei: se anche fosse innamorata di Yuichiro non sarebbe sufficiente, perché lui non è abbastanza. Quanti si lasciano sfuggire quello che potrebbe rivelarsi l'amore pre la vita a causa dei pregiudizi e delle discrepanze tra il reale e l'uomo/donna dei sogni? Ora che ci penso è in un certo senso quello che sta succedendo a Makoto nel tuo splendido "verso l'alba": Gen non è colui che ha sognato da una vita, eppure è LUI. Anche se gli uomini ideali di Rei e Makoto sono diversi, il succo della questione credo sia lo stesso.
Usagi con gli arancini nel mezzo della battaglia è un vero mito! Ero piegata in quattro dalle risate! Devo assolutamente rivedere la puntata ;) La scena finale del bacio e del presunto matrimonio me la ricordo invece benissimo: da ridere a crepapelle!
Le considerazioni di Rei sul carattere in fondo troppo dolce e sincero di Usagi mi hanno fatto ritornare in mente, invece, la puntata 196, rivista proprio ieri versando un fiume di lacrime - Silvia ripigliati! Hai 28 anni, perbacco! - prima di scomparire Rei dice ad Usagi le stesse parole, più o meno: Usagi è troppo dolce per essere forte.
Ancora mille grazie per questo "ritorno alle origini" scritto così bene e, soprattutto, intensamente. Alla prossima cara Ellephedre ^^ Silvia ^^

01/12/09, ore 17:43

Mi credi che ho riso tantissimo? immaginavo la faccia di Rei, poverina, mentre veniva accerchiata dalle stramberie del nonnino, di Yuichiro e di una travolgente Usagi. Hai alternato momenti di assoluta ilarità a momenti di tenerezza incredibile. Il ritorno all'adolescenza dei nostri personaggi preferiti è nettissimo e questo passo indietro ispessisce ancora di più la maturità raggiunta degli anni e che leggiamo nelle altre (meravigliose) storie. Il momento che ho preferito? Yui che salta da un albero all'altro stile Tarzan...era da sbellicarsi!
Sai, oggi ho riletto "Dentro di Noi" e mi sono re-emozionata. Le uniche cose che avrei cambiato sarebbero state l'età di Mamoru e il fatto che lui non avesse mai avuto storie precedenti (nei miei sogni Mamo-chan è più grande e con più..."esperienza") MA PER IL RESTO...credo sia la fanfic che ho amato di più! Ti prego letteralmente di "analizzare" altri momenti fra Mamoru e Usagi sia nel passato che nel futuro ( il mio sogno sarebbe leggere la tua idea dell'incoronazione!!!). Spero tanto tu possa accontentarmi! E' meraviglioso poter comunicare direttamente con la propria scrittrice preferita e poter addirittura sperare di avanzare una richiesta ^_^ SONO FELICE! grazie di tutto. A presto