Saving you
di Biohazard

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/18, ore 14:56

Ma sei un piccolo genio cara Bio Chan! Wow, l trovata del cuore a destra è... non lo so, non so se ho le parole per commentare questa trovata ma la trovo fantastica e meriti tutto il mio rispetto per questo, grande! Sono troppo esaltata per questo e credo che un finale migliore per questa storia non poteva esserci, ma ora ti dico anche altro sul capitolo. Infatti mi è piaciuto il primo momento di tensione a seguito della caduta di Smoker, poi ha risollevato gli animi di tutti quando hai svelato la natura del colpo di scena, mi è proprio scappato un " Ma va' a quel paese, Akainu ", solo che al posto di "quel paese" aggiungi qualcosa di più volgare e a posto di Akainu un bell'insulto xD
Comunque, mi è piaciuto come hai iniziato il capitolo ricollegandoti a primi capitoli e quindi ad un Ace in cerca di un po' di ristoro, e apprezzo il ritorno di Craig. Ho riso per il dialogo tra quest'ultimo e Ace, sono tornati a parlare di Barbanera come se nel mezzo non ci fosse stata una mezza guerra, hahahah, fantastico!
Finale dolcissimo dove hai ritagliato un angolino di pace (finalmente) tra i protagonisti della tua ship, e io non posso che essere d'accordo con queste ultime righe che sanno di ottimismo e speranza, almeno per un po' si capisce che staranno assieme, felici e contenti direi ;) Grazie mille per non essere andata sul tragico. No, davvero, grazie di cuore, ti abbraccio forte per questo e ti saluto, Bio Chan
un bacio

15/02/18, ore 14:35

Ho appena letto le note finali, eheheheh quattro anni sono tanti, è vero, ma calcolando che non hai nessun obbligo nei confronti delle storie che posti, o almeno nessun obbligo da regolamento, mi sento di ringraziarti per aver deciso comunque di concludere la storia. Seguo altre storie che non vengono aggiornare anche da più di quattro anni ma la speranza c'è sempre quindi credo che l'importante sia che poi tu abbia deciso di concludere, e poi dopo tutta quell'ansia dei capitoli precedenti (escluso lo scorso ma solo per metà xD) è come se mi avessi tolto un grande macigno sullo stomaco ed è per questo che sono felice. Ma ora passiamo al capitolo.
Allora, all'inizio c'è una collaborazione tra Nami e Sanji che approvo, anche se mi sarebbe piaciuto ancor di più vedere un'altra collaborazione tra i mugiwara heheheh (ogni riferimento alla Zoro x Sanji è del tutto assolutamente non causale). Trovo che il contributo di Rufy e dei suoi uomini sia stato decisivo quindi ottima trovata ;)
E poi il fatto che i pirati avesse anche l'aiuto di alcuni marine (pochi ma buoni) è servito ulteriormente per il successo della missione quindi sono davvero entusiasta per come sono andate le cose. Ma effettivamente mi sembrava strano che Akinu se ne stesse in disparte quindi eccolo ricomparire proprio quando tutto andava per il meglio e sferrare un attacco a tradimento diretto verso Smoker (cosa che mi dispiace moltissimo ma sarebbe stato peggio se fatto ai danni di Ace). E anche questa volta hai tagliato il capitolo proprio al massimo della curiosità ma devo dire che il sorriso finale di Ace non mi fa preoccupare come dovrei. E poi, va beh, se Smoker muore c'è sempre Marco a consolare Ace... ahahahha chiedo perdono, mi è scappata la battuta. Non so perché (in realtà s') ma quando commento Ace shippato con altri personaggi (o Marco shippato con altri personaggi) mi scappa sempre il commento Marco x Ace, va beh, non posso farci nulla a riguardo ma sai che rispetto tutte le ship e leggo di tutto quindi è ovvio che la mia non sia una critica ma solo una battuta, spero.
Ad ogni modo, è difficile gestire i combattimenti ma trovo che te la sia cavata generando quel giusto ambiente confusionario e pieno di nemici utile allo scopo, quindi ben fatto. E, niente, non mi resta che leggere l'epilogo quindi, aconra una volta, ti dico A presto :)

15/02/18, ore 14:17

Mi è piaciuta la prima parte con Smoker e il resto dei marine che trovano una soluzione per contrastare Akainu e l'uso del suo potere, mi piace questa coalizione perché da proprio l'idea di un tradimento interno e di certo Akainu non si aspettava qualcosa del genere, come invece si era aspettato la mossa di Ace.
Non mi è piaciuto come Akainu ha trattato Ace, ma questo probabilmente te lo aspettavi ed è scontato da parte mia, però non si tocca il mio bambino ç ___ ç Akainu ha fatto leva sulla psiche di Ace proprio come in passato aveva fatto con Smoker parlando del suo amante per provocare una reazione da parte dell'altro, ma poi ci ha provato gusto e si è dimostrato ipocrita dato che accusava tanto Smoker di aver infangato la marina per qualche sveltina con Ace, ma poi ha quasi voluto fare lo stesso senza pensare che quindi avrebbe dovuto essere pure lui compagno di cella di Smoker. Non so se sarebbe andato fino in fondo oppure no ma in ogni caso mi va bene non averlo scoperto perché il solo pensiero mi fa tremare. Quanto odio quell'uomo non lo puoi immaginare.
Mi è super piaciuto il finale, finalmente i nostri eroi sono riusciti ad avere la meglio. Lo so che è presto per cantare vittoria però il fatto che abbiano immobilizzato Akainu per un po' di tempo è qualcosa di positivo e quindi mi sembra giusto sottolinearlo. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il bombardamento ad opera dei Mugiwara, vai così, Rufy!
Insomma, diciamo che finalmente vedo un capitolo che mi da ancora più speranza, lo trovo come un filo di luce nell'ombra e nell'ansia generati dai capitoli precedenti, continuo a ripetermi di non cantare vittoria troppo presto però lasciami crogiolare in questa positività ancora per un po' ehehheeh

P.S.
"
“E’ così allora? Per te si tratta solo di un gioco!” gridò Ace, pieno di disgusto “Stiamo parlando di vite umane e tu” disse, marcando bene le parole “ci giochi come se non avessero importanza!” poi trasse un profondo respiro e senza alcuna esitazione aggiunse “Mi fai schifo!”
"
applauso di novantadue minuti, davvero, bravo il mio piccolo!

15/02/18, ore 13:32

Devo dire che anch'io mi sento idiota per aver pensato che Ace se la stava cavando bene, e magari era anche così, ma la marina si aspettava una sua mossa e anche se è stato bravo a gestire la cosa le sue azioni hanno purtroppo generato dei sospetti, e questo ha portato Akainu ad ostacolare la fuga dei due amanti. E devo dire che il BIIIP se l'è cavata anche bene dato che alla fin fine ha fatto qualcosa a Ace, e devo dire che se posso sopportare Smoker in pericolo l'idea di Ace nella stessa situazione mi fa stringere il cuore in una morsa dolorosa, la mia unica speranza è data dal fatto che Ace non è andato a salvare Smoker da solo quindi conto ancora sull'aiuto di Rufy, e in ogni caso mi consola anche il fatto che ci sia Tashigi con Smoker e quindi penso che anche qualcuno all'interno della marina stessa sia disposto a tutto pur di salvare un uomo importante per loro, ma purtroppo Ace non aveva pensato ad ogni cosa. Trovo che il non aver pensato alle chiavi delle manette di pietra marina sia stato l'errore peggiore, di sicuro Akainu è forte anche contro un esercito di possessori del frutto del diavolo però con Smoker a piede libero, completamente libero, si poteva avere una speranza in più, però le cose sono andate così e quindi non posso farci nulla.
Ho poi notato che concludi i capitoli in modi altamente ansiogeni ma per fortuna l'aspetto positivo di avere una storia conclusa e proprio quello di poter leggere quanto e quando voglio e di sicuro non posso abbandonare la lettura ora come ora quindi in giornata ci rivedremo ancora, alla prossima!

15/02/18, ore 13:17

Ciao, rieccomi! Prima di iniziare con la recensione volevo dirti una cosa. Leggendo le note finali di questo capitolo mi sono resa conto del tempo che hai dedicato a questa fanfiction, io ho la fortuna di leggerla completa ma all'epoca gli aggiornamenti sono stati quelli che sono stati, però posso dire di capire molte scelte che fanno gli autori, e critico altre, ma su questo posso solo aggiungere che ti capisco e che sono lieta che tu sia comunque riuscita a portare a termine questa storia. Non so se c'è l'avevi già pronta e hai solo tardato gli aggiornamenti par vari motivi o se l'hai scritta man mano che pubblicare ma in ogni caso ti ringrazio per aver postato la storia dal primo all'ultimo capitolo, almeno non rimango con la curiosità a riguardo hahahah e poi io amo il mio fandom, lo amo davvero, quindi mi fa solo piacere quanto autori come te decidono di ampliarlo con le loro storie, se ho capito bene qualcuna l'hai cancellata ma per lo meno qualcun'altra è rimasta quindi va bene così. Ma ora passiamo al capitolo, credo che questo sia il mio capitolo preferito della storia, non posso dirlo con certezza perché la storia non finisce con questo capitolo ma di certo ho trovato queste righe piene di emozioni e colpi di scene.
Mi è piaciuto il modo in cui Ace ha tenuto testa ai marine e il modo in cui ha usato il cervello nonostante l'ansia che la situazione suscitava, ha mantenuto il sangue freddo e lo ha fatto per il suo amore (anche se per me il suo amore è Marco hehehehehe) quindi non posso che congratularmi con Ace. Non sia quanto mi ha fatto felice vederlo sprigionare fuoco da tutte le parti, il suo agire e la sua determinazione mi hanno fatto fangirlizzare e di questo ti ringrazio. Ma ti ringrazio ancora di più per aver fatto incontrare finalmente Smoker e Ace :) Mi spiace ammetterlo ma trovo giusto il fatto che Smoker abbia inizialmente chiesto a Ace di lasciarlo lì a patire le conseguenze delle sue azioni, trovo che hai rispettato il personaggio dando giustizia a quelle che sono le sue convinzioni, non dico che la cosa mi faccia piacere perché sinceramente avrei stappato spumante come se piovesse se quei due si fossero subito baciati felici e contenti, ma trovo più giuste le scelte che hai fatto, anche per questo non posso che rinnovarti i miei complimenti.
Il discorso di Ace e la sua dichiarazione hanno spinto Smoker a seguire il suo amato pirata, finalmente! ma nuovamente la fortuna non è stata dalla loro parte dato che Akainu li ha trovati, e questo è proprio quello che quel BIIIIP voleva (censuro le parolacce perché nei rating sotto il rosso è richiesto un certo linguaggio ehehheeh ^^, ma hai capito cosa intendo é ____ é), quindi ora non posso ancora tirare un sospiro di sollievo però la mia fede è ancora salda, staremo a vedere *si copre gli occhi con le mani* presto spero...
bye byyye

15/02/18, ore 12:57

Ciao Bio Chan, eccomi qui a commentare il capitolo in cui finalmente i nostri bei pirati giungono a Eines Lobby, non tutti però hanno un piano da seguire ed è giusto che tutto vada come programmato, soprattutto se a programmare sono Nami e Robin ;)
Allora, mi è piaciuta l'infiltrazione di Ace vestito da marine, anch'io ho scritto qualcosa di simile ma tra gli infiltrati non c'era Ace ehehehe quindi lieta di essermelo immaginata vestito da marine almeno nella tua fanfiction. Ma andiamo oltre. Dunque, Ace si infiltra tra i suoi nemici e se la cava benissimo, soprattutto considerata la sua impulsività, e forse è un bene che Rufy non lo abbia seguito fino a quel punto perché anche se assieme sono una forza della natura c'è da dire che probabilmente i mugiwara avrebbero complicato un po' le cose, gli è già andata di lusso se non lo hanno riconosciuto, figurarsi se fossero stati di più, quindi approvo questa scelta.
Intanto Smoker viene condotto fuori dalla sua cella, ferito più nell'anima che nel corpo ma comunque da l'impressione di un uomo distrutto. Mentre si dirige verso i cancelli principali deve sopportare altre battute e insulti da parte di quel BIIIIP di Akainu, per fortuna è riuscito a continuare a tenere testa a quell'uomo, una magra consolazione ma pur sempre meglio di niente. La parte che più mi è piaciuta è quando Smoker si perde a pensare ai suoi uomini, Tashigi in particolare, ma, soprattutto, a Ace. Awwwwww ed Ace è lì! Okay, sono una mente semplice e mi lascio emozionare subito, perdonami, ora mi calmo e passo a leggere il capitolo successivo, e trovero tempo e modo di commentarti anche quello quindi aspettami che tra poco ci risentiamo hahahah
a presto

14/02/18, ore 19:21

Beh, se ci tieni molto ai pareri io ci tengo a darli quindi eccomi qui a dirti quello che penso anche su questo capitolo, capitolo che commento con molti piacere vista la presenza di una mia super ship, ossia la ZoSan, quanto li adoro? Vorrei che ci fossero più storie su di loro ma come sai penso che il fandom di One Piece sia composto da gente che ti fa passare la voglia di condividere quindi capisco il poco che c'è in giro (poco per i miei standard) e mi dispiaccio per quelle lasciate in corso, ma lo capisco quindi... va beh... per lo meno mi sono goduta questo accenno fatto da te in questo capitolo, ma andiamo con ordine.
Dunque, Ace arriva a Water Seven per incontrare Rufy proprio nello stesso giorno in cui aveva incontrato per la prima volta Smoker, ma prima del fratellino incontra Zoro, in due secondi capisce cosa lega Zoro e Sanji e si sente dispiaciuto per aver interrotto il momento, devo dire che dispiace anche a me perché una bella sveltina mentre sono soli sulla neve ci sarebbe stata tutta hahahah ma senza Ace lì nei paraggi non avrei avuto nemmeno questo accenno quindi menomale che Ace sia giunto lì proprio in quel momento, bene. Quando arriva Rufy si crea un momento dapprima dolce e sereno, fluffoso perché, sai, quei due sono adorabili! E poi serio quando finalmente giunge il momento in cui Ace svela a Rufy il legame che ha con Smoker, cosa ancora più incredibile è Ace che chiede a Rufy il suo aiuto, ma è una buona cosa il fatto che abbia capito la gravità della situazione e che reputi la missione di salvataggio così delicata e importante da non dover contare solo su se stesso, e forse questo è un doppio bene dato che magari la marina non si aspettava proprio questa alleanza, tié!
Dolcissimo Rufy che accetta subito, anch'io ce lo vedo a rendersi disponibile e soprattutto a non giudicare, è stato bello vederli parlare e secondo me hai fatto bene a dedicare un capitolo a questo momento, approvo! Ben fatto cara Bio Chan (?) un abbraccio

14/02/18, ore 18:37

Okay, ammetto che un capitolo simile me lo aspettavo, cioè... non che avevo previsto questo svolgimento ma diciamo che ci tenevo a vedere come se la cavava Smoker durante l'arresto, e di certo non mi immaginavo un trattamento con i fiocchi quindi in questo senso dico che mi aspettavo un'evoluzione in negativo dei fatti, per il resto mi hai sorpresa e non posso non dirti quello che ho pensato anche per questo capitolo.
Dunque, Akainu lo odio da morire e ammetto che in questa fanfiction non ho provato nulla di diverso rispetto all'odio, in questo contesto è stato molto subdolo nel provocare Smoker, gli ha rivelato che hanno iniziato le indagini a seguito di una soffiata e che hanno visto che Ace andava da Smoker con una certa regolarità, e soprattutto che ne usciva sano e integro, con simili prove mi sa tanto che la salvezza di Smoker sia un'utopia ma non voglio disperarmi ora quindi proseguo nel commentare.
Dunque, le parole e i gesti provocatori di Akainu hanno disgustato Smoker, soprattutto perché sentire certe parole da qualcuno che quasi gli ansima addosso non è il massimo, scommetto che anche Smoker avrebbe preferito qualche tortura fatta da chi si sporca le mani, al contrario di Akainu, però le cose sono andate diversamente e Smoker ha quasi perso la pazienza nel sentire Akainu minacciare indirettamente Ace. Mi è piaciuto il fatto che abbia sopportato le critiche alla sua persona ma che abbia poi reagito quando le critiche si sono spostate su di Ace, trovo che tutto questo denoti un certo sentimento importante tra quei due, di certo non solo del sesso.
L'aspetto che meno mi è piaciuto è il fatto che la marina conta proprio in un salvataggio di Ace perché questo mostra la presenza di un qualche tipo di trappola ai suoi danni, però Ace era andato a Water Seven in cerca di un aiuto specifico quindi le mie speranza sono ancora salde, staremo a vedere ^^

P.S.
"
“Non sei nella posizione per dare ordini. Non più ormai…” gli sussurrò quasi dolcemente all’orecchio, prima di sferrargli un potente punto al basso ventre.
"
ho notato che hai scritto "punto" invece che "pugno" ma è un normale errore di distrazione, sei in buona compagnia con me aahahahah te lo faccio notare per quello che hai scritto nelle note finali, non credo di averne viste altri comunque sappi che il testo è scorrevole e sei chiara nell'esposizione quindi non ho avuto problemi nel leggere e comprendere il testo, detto questo ti saluto :*

14/02/18, ore 16:48

Ciao, bellissimo capitolo anche questo. Quando all'inizio ho letto che Ace aveva raggiunto la nave del commodoro sono saltata sulla sedia, ovviamente mi ero fatta i miei filmini a riguardo ma devo dire che hai superato le mie aspettative perché mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la cosa. Insomma, trovo che questo incontro con Tashigi sia azzeccato, anche secondo me ci voleva quindi mi è piaciuto lo scambio di battute e le emozioni che sei riuscita a trasmettere in questo contesto. In primo luogo abbiamo un Ace che cammina con fare familiare nella nave di Smoker, e subito si accorge che c'è qualcosa che non va per via del troppo silenzio, quando vede la luce nella camera di Smoker è sollevato e felice ma il sentimento dura poco perché la vista di Tashigi in lacrime fa capire tante cose, troppe.
In secondo luogo apprezzo la grinta che hai dato a Tashigi ma mi spiace che abbia accusato Ace in quel modo, il suo legame con Smoker è molto forte quindi mi sento di capirla, da quello che diceva e hai fatto capire sembra proprio che la bella Tashigi abbia una cotta per Smoker, ho magari è solo un affetto molto profondo per una persona che per lei è una sorta di guida e di esempio da imitare, tra l'altro ho anche letto qualche Smoker x Tashigi, ma sto divagando quindi torno alla storia.
Il dialogo ha spinto Ace a prendere una decisione importante dato che vuole rischiare il tutto per tutto per salvare Smoker, e per farlo deve prima dirigersi a Water Seven. Non importa se hai stravolto i fatti del manganime del resto con le fan fiction capita spessissimo di farlo, ce quasi la necessità di farlo, quindi non preoccuparti. Non mi sembra nemmeno che tu abbia stravolto i caratteri dei personaggi quindi rinnovo i miei complimenti.
Infine, dico solo che vorrei che Ace non rischiasse troppo ehhehehe Sono molto protettiva con lui considerata la sorte che gli è capitata nel manganime quindi è l'unico personaggio che se associato al genere drammatico mi porta a star male mentre leggo, dato che non si può far niente per la scelta di Oda diciamo che nelle fan fiction mi auguro sempre di trovarlo vivo, ovviamente mi dispiacerebbe anche se un autore facesse morire altri personaggi (esclusi Akainu e Barbanera) però almeno qui siamo nell'ambito della pura fantasia, con Ace il dolore è reale perché la sua morte è reale... che cosa triste. Va beh, evito di pensarci anche perché non mi va di fasciarmi la testa prima di romperla, anche per questo concludo qui questa recensione. Spero che tu le stia leggendo e che ti faccino piacere, al momento ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo :*

13/02/18, ore 22:14

Ciao, eccomi qui con il secondo capitolo. Già alle prime righe hai fatto riferimento a Barbanera quindi diciamo che oggi ho più ansia rispetto a ieri. Ace si trova su questa isola e decide di passarci su un po' di tempo prima di riprendere la caccia di quel... *si tappa la bocca per non dire parolacce* Insomma, questo mi conferma grosso modo il periodo della saga e di certo non è quello tra i più tranquilli, la cosa ovviamente mi preoccupa.
Comunque ci sono anche altre situazioni a preoccuparmi e queste spuntano fuori proprio tra queste righe. Infatti, l'aspetto principale del capitolo è la scoperta da parte di Ace dell'arresto di Smoker, nonché del suo prossimo processo. Lo ha scoperto di punto in bianco mentre cercava notizie su Barbanera quindi immagino che la cosa gli sia apparsa come una secchiata di acqua gelida. Cosa che tra l'altro viene confermata dal fatto che Ace dimentica ogni cosa per correre verso Smoker, vuole sincerarsi di trovarlo alla sua solita scrivania e spera che ciò che ha udito non sia vero, eppure una piccola voce della ragione gli sta già dicendo che non sarà così, che quel pirata alla locanda ha detto la verità.
Non posso negarti che essendo una shippatrice Marco x Ace mi sono domandata come possa averla presa Marco, anche se in questa storia non c'è un legame amoroso tra i due possiamo lo stesso dire che la notizia di un legame tra pirata e marine è qualcosa con cui lo stesso Barbabianca e ciurma devono fare i conti, ma staremo a vedere. Intanto mi sono goduta questo momento.
Prima di concludere la recensione faccio un piccolo accenno al flash back dicendoti che ho apprezzato il tuo racconto su come Ace e Smoker abbiano iniziato questa loro relazione pericolosa, Ace è rimasto folgorato per primo ma quando ha baciato Smoker la passione è sfociata in entrambi e da quel giorno non hanno più saputo trattenere i loro istinti e si sono amati non appena si presentava l'occasione. Ora tutto questo è motivo di una grave situazione per Smoker, ma è anche molto interessante, complimenti!

12/02/18, ore 23:07

Ciao, sono passata per leggere qualcosa di tuo su One Piece (proprio come ti avevo detto) e ho scelto questa storia perché si tratta di una long... e io amo le long, cosa che forse avrai capito anche dal mio profilo mi sa hahaah Però mi preoccupa il genere "drammatico", soprattutto quando tra i personaggi c'è il mio amato Ace, e proprio per questo temo di proseguire nella lettura, anche se poi lo farò ugualmente, ma con un bel po' di ansia mi sa... a meno che tu mi riveli subito se hai fatto morire Ace oppure no... Ad ogni modo, e andando oltre a questa premessa, passo alla recensione vera e propria.
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole e chiaro quindi approvo la struttura e la forma. Per quanto riguarda il contenuto shippo Ace con Marco ma non nego di aver letto Smoker x Ace quindi posso dirti che la cosa non mi dispiace di certo, o non sarei qui.
Comunque, in questa fan fiction è apparso proprio uno dei personaggi che più odio in assoluto, ossia Akainu. Per farti capire quanto lo odio ti dico solo che è il primo nome presente nel mio death note, poi c'è Barbanera. Va beh, non posso farci nulla, e comunque da come ne hai parlato deduco che non piaccia nemmeno a te, spero di non sbagliarmi.
Tornando alla storia, nelle prime righe Smoker usa l accendino e pensa ad Ace, questo fa capire che loro due stanno assieme, o perlomeno che abbiano un certo rapporto, quindi l'accusa di Akainu risulta più che fondata mi sa, soprattutto perché questa è la ship protagonista hahahaha *non è Sherlock Holmes*. Non so come la marina lo abbia scoperto e nemmeno se ci sarà un processo però posso dirti che mi è piaciuta la scelta di gestire l'arresto in quel modo e quindi con Akainu che va direttamente da Smoker, disarma i suoi uomini, enuncia l'accusa oralmente e mette le manette di pietra marina al povero Smoker.
Insomma, trovo questo inizio qualcosa di davvero coinvolgente, mi incuriosisce ed è originale quindi continuerò a leggerla senza ombra di dubbio.
Buona serata cara
Bye byyye~

19/04/15, ore 11:38

Per un bel po' di anni non ho più frequentato la sezione di One Piece, ho lasciato lì il manga, poi settimana scorsa ho ricominciato a leggerlo a partire dal terribile volume 59. E quindi sono finita qua!
Questo per dire che per me è stato un buon rientro in questi mari, con questa storia. Mi è piaciuta un mondo!
Il finale poi è stato davvero epico. Questa particolarità del situs inversus non la conoscevo proprio, e quindi è stato anche bello scoprire qualcosa di nuovo. Grazie! Secondo me è stata una gran bella mossa, questa: non è stata solo un'ottima idea come colpo di scena, è stato anche tenero quando giustamente è stato detto che Ace, essendo l'unico a conoscenza di questa cosa, si era avvicinato più di tutti a Smoker. Ecco, questo mi ha fatto proprio piacere, è taaaaanto tenero! XD
Complimenti. E grazie per averla conclusa! C:
Alla prossima,
claws_Jo

14/04/15, ore 17:23

Wow! Non mi aspettavo minimamente un finale del genere, mi hai sbalordita. Sono contenta che alla fine Smoker sia sopravvissuto, come faremo senza di lui.
Mi è proprio piaciuta questa storia e anche il tuo modo di scrivere.
Magari faccio un salto anche alle tue prossime storie.^^

Ciao,ciao!

28/02/15, ore 23:50

Ciao, sono uri!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!^^
Mi piace come scrivi.
Mi hai aperto un nuovo mondo: prima della tua storia, non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ma ora devo dire che mi piace.
Smoker non puoi morire!!!:(
Attendo l'epilogo di questa bella storia!

Ciao, ciao!!!

08/07/14, ore 19:20

Ciao,sto seguendo la tua storia da molto ma non la vedo mai aggiornata con i nuovi capitoli. Mi piace tantissimo la tua storia e hai reso la coppia smoker/ace la mia preferita spero che aggiornerai presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]