Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 10:39

Io AMO questa felice coppia e amo anche il fatto che per una buona volta si parli della famiglia Black al completo. Bravissima!
A presto <3
Costanza.
P.S non è solito mio fare recensioni così piccole, ma ancora ho 30 capitoli xD

04/09/12, ore 01:44

Allora ecco ehm... ehm... bè lo sai, te l'ho già detto, da quello che si capisce tu sei una team Jacob? Scusa se per caso ti senti offesa, ma non è mia intenzione, solo che visto che alcune mi interessano, non mi andava di leggerne solo alcune e altre no visto che è una raccolta.
Anche qui, per quanto non mi piacciano i personaggi, come scena è carina.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

20/04/12, ore 09:44

Al ricordo del vecchio Jake che è cresciuto senza la sua mamma questa o-s mi ha messo una malinconia assurda addosso...
E immaginarlo ammaliato che guarda quei biscotti che si trasformano mi ha fatto sorridere teneramente...
La figura materna era importantissima per lui e questa tua flash non è per nulla idiota!
Gli mancheranno molto quei biscotti la domanica...
Eristena Merisi

18/03/11, ore 18:20

Eccomi...premetto che adoro mangiare ciò che cucino..anche se non si direbbe visto che sono "secca" come un chiodo e "piatta" come una tavola da surf... -.-
Detto ciò ti volevo chiedere una cosa molto,ma molto importante e cioè...Hai il numero o l'indirizzo di questa Sarah,perché sai quando arrivo alla domenica in casa mia non ci sono neanche più le briciole che trova Billy,quindi visto che vedo che quei biscotti sembrano buonissimi,magari potrei accamparmi con una tendina il sabato sera fuori da casa Black,e entrare nel momento più propizio...tanto è più sicuro che mangio con loro che con il mio unico e carinissimo e sopratutto delicatissimo maritino...leggero come un fruscello,ma con una bocca che è paragonabile ad un "pozzo senza fondo"...io aspetto l'indirizzo insomma sperando di non morire di fame nel frattempo ;)
Detto ciò ma non ho capito una cosa ma qui Jacob è piccolo giusto?i biscotti hanno annebbiato tutto il resto...
Ma Sarah,dovrebbe essere teoricamente Emily?
Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima!!!

06/06/10, ore 13:01

ç___ç, povero Jake. Anche se il ricordo è bello mi mette una tristezza unica.

10/11/09, ore 12:31

Commento numero 1: questa ff mi sembra quasi un continuo di quella che io ho dedicato a te xD ho immaginato di nuovo Jake pusolo che sbriciola biscotti sulla poltrona xD comunque è davvero carinissima, mi è piaciuta tanto:)
Davvero complimenti, è adorabile la parte in cui descrivi il modo attento con cui Jacob osserva i biscotti cambiare, nel forno, fino ad essere pronti...è stata una scena davvero dolce^^
By Sammy

09/11/09, ore 23:29

Guarda, che anche se mi fai i complimenti, non la smetto di tediarti con i commenti. U.U Tsz...
Cosa posso dire per non essere sempre ripetitiva, usando sempre gli stessi termini?
Un altra drabble meravigliosa, fantastica, magnifica, strabiliante, stupefacente.
Billy e Sarah sono qualcosa di splendidamente struggente, permeati da una dolcezza malinconica, una tenerezza triste, per chi la legge con il senno di poi.
E tu ne hai resa come sempre un'idea perfetta.
Come sempre sento quella stretta allo stomaco che mi dice che in quelle righe c'è del vero.
Non so più come dirti che quello che scrivi ha qualcosa di magico e di vivo, che colpisce al cuore tanto quanto agli occhi - un'altra cosa che mi piace delle tue ff è l'ordine e l'organizzazione grafica.
Che altro? Sento profumo di biscotti al cioccolato, stavolta.
Grazie :*

09/11/09, ore 22:16

E' dolcissima, quello che serve ad una povera malata (come me ç_ç) in una notte d'inverno pere tirarsi su e accettare l'influenza (del cavolo) che l'affligge ;) posta presto!!!

09/11/09, ore 21:51

Sei veramente bravissima a raccontare questi piccoli momenti,che mi riportano ad altri del mio stesso vissuto. La quotidianità che nel tempo intesse e forgia ciò che ognuno di noi è o per la sua forza nostalgica o, per qualcuno, per la sua assenza.
Rendere poi una cosa così banale un piccolo quadro poetico e toccante non è da molti, senza appiattire il tutto. Coltivati perchè ne varrà lo sforzo ;)
Dan