Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    09/11/2009    9 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sarah Black, Billy Black, Jacob Black, Quil Altaera, Embry Call.
Parola:  063. Biscotti
Avvertimenti: sentimentale, fluff (L), malinconico


Cookies



Ogni domenica mattina, alla stessa ora, nello stesso modo, Sarah Black sfornava i suoi biscotti.
Erano tondi, dorati, con sopra delle piccole gocce di cioccolato, che, durante le domeniche speciali, davano perfino vita a delle sorridenti faccine, grazie alla sua abilità.
Sarah adorava impastare, infilava le sue mani graziose e delicate tra la farina e le uova, mischiandole con vigorose spinte; accanto a lei, come sempre, arrampicato sulla sedia più alta, se ne stava Jake, rapito da tutto quel mescolare e rigirare.
Silenzioso, una volta tanto, osservava attento ogni singolo movimento. Poi, sempre con la stesso sacro mutismo si piazzava davanti al forno a guardare come i biscotti crescessero, ribollissero e, finalmente, si trasformassero da un bianchiccio ammasso semiliquido in qualcosa di così piacevole alla vista che il solo pensiero di mangiarli sembrava un sacrilegio.
Jacob, seppur non sapendo ancora leggere l'orologio, dopo anni e anni di attento studio, era riuscito a capire il momento preciso in cui sarebbero stati pronti; perciò si alzava e, come una furia, correva a chiamare i suoi migliori amici.
Anche loro, come tutta La Push, sapevano che la domenica c'erano i biscotti, a casa Black.
Era una cosa così naturale che né Quil, né Embry, si stupivano più nell'incontrare, insieme all'inconfondibile fragranza, anche il sorriso divertito di Sarah, alla loro entrata. Come qualcosa di calcolato.
Bastavano pochi attimi e dei bei biscotti non ne rimanevano che le briciole, anche quelle diligentemente ripulite da un borbottante Billy, che arrivava sempre troppo tardi.



Angolo autrice:
yes, li amo. LA amo. Con tutto il cuore ç_ç lei e Billy. Awww come sono (L)
Perdonatemi questa piccola ed idiota flash, ma... insomma (L) capite, no?
Passiamo a ringraziare i 9 che la preferiscono, i 3 che la seguono e i 63 che mi hanno tra i loro autori preferiti <3
Grazie anche, tanto, tantissimO!, a :
lon8tana: un bel grazie speciale, a te! Che commenti tantissime cose! Ma che non ho mai l'occasione di ringraziare. L'effetto che volevo dare era quello, la dolcezza dell'attimo e la tristezza nel pensare al futuro. Grazie, sono veramente... felicissima per il tuo commento.
Sammy Cullen: quadro sarà la prossima, lo giuro. Oggi avevo pronta questa. E poi Seth feto è Seth =.= parli tu che sei contro l'aborto! Tsè! <_<
Synie: adoro Leah per la ... malinconia e la forza che emana, ecco. Grazie mille per il commento =) questa? cosa ne pensi?
Nocturne violin_: okay, sono ripetitiva,  ma diamine! LI ADORO I TUOI COMMENTI! Basta, tutto qui. DiamineXD

Finito *O*
Oggi giornatona di aggiornamenti; se volete sbirciare ...
Arrivederci!



Notizia intuile: 9 a biolgoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae